News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Amores Comes?

Aperto da LYon, 15 Dicembre 2023, 15:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 445
*
Ciao Marpions

Oggi voglio tirar fuori un tema novo.

"Quanto ci vuole per far innamorare una donna?
Vi chiedo di elencare tre cose che pensate di fare meglio e altrettante che vorreste migliorare, e raccontare un episodio che ci dia una prova del vostro punto di vista.

Rispetto al post precedente credo di sapere rispondere anche io questa volta.


MIEI Punti di Forza

1.Sono un Ascoltatore Nato:
Una cosa che ho notato che non ha molto funzionato nelle relazioni ad es. Genitoriali che ho avuto modo di osservare è che spesso manca tutta una parte di ascolto nella comunicazione.
Spesso si tende a far prevalere il proprio punto di vista e si copre quello della donna con cui stiamo parlando.
Spesso siamo solo un po' spaventati o. Semplicemente non siamo in grado di ascoltare. Spesso parlare tanto è una forma di insicurezza.

2. Umorismo
Se ridere è contagioso, allora sono il tipo che spesso tende a cercare di costruire una situazione basata sul divertimento. Negli anni ho imparato anche a gestire discorsi importanti e difficili con un pizzico di vena ironica.

3.Attenzione ai Dettagli da Detective:
Mi piace notare le cose più piccole, quei dettagli che rendono ogni relazione speciale. Spesso capita di far notare alla donna alcune cose anche dopo settimane o mesi, quest' aspetto di cura ai dettagli lo reputo fondamentale per lo scopo.


Punti da Migliorare:

1.Il Primo Approccio è una Selva.
In una fase iniziale spesso è stato difficile capire come fare.
A volte addirittura farlo ha costituto il problema più grande. La vita è una però, bisogna imparare a cadere.

2. Controllo delle Aspettative
A volte penso che sia una delle cose più difficile, nonché ostacolo per la riuscita della relazione.
Spesso ci si aspetta dall' altro troppo e questo tappa le ali alla nascita dell' amore.

3.Espressione delle Emozioni sotto Copertura:
Le mie emozioni spesso sembrano agenti segreti – nessuno sa cosa stiano facendo. Devo imparare a farle uscire allo scoperto.
O forse anche parlare più in faccia senza paura delle conseguenze.

Episodio di Vita:
Una volta, ho insistito tanto per conquistare una persona nonostante qualche rifiuto. Alla fine, con una dose di testardaggine e romanticismo, sono riuscito a farle cambiare idea. Non è stata una passeggiata, ma il risultato è stato un capitolo unico nella mia storia d'amore.


Ecco a voi il mio mondo di conquista. Spero di avervi stimolato.
Alla prossima
Hic Sunt Leones

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 311
*
Non so se ci sia stata qualcuna che si è effettivamente innamorata, se è successo penso sia dovuto alla mia grande intensità in certe situazioni, da quella emotiva a quella fisica, che coinvolge molto la donna e produce probabilmente un turbinio interiore. Purtroppo il mio più grande ostacolo è mantenere questa condizione sulla lunga distanza, spesso perdo interesse e alla fine anche lei percepisce questa cosa. Spesso comunque mi sono auto sabotato anche quando l'altra persona insisteva. Come diceva un film: accettiamo l'amore che crediamo di meritare. In prima istanza bisogna perdonare se stessi e ritenersi meritevoli di essere amati e amare a propria volta senza riserve, come hai detto la vita è una
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."