Amicizia maschile, e amicizia femminile

Aperto da Naddolo, 29 Aprile 2011, 14:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: elango il 29 Aprile 2011, 22:07:05
Però mi viene un dubbio, se stai così bene con una tipa (stai inteso in senso lato Liam, non riferito a te personalmente) ci parli, ci condividi passioni, ci stai ore a parlare, come fai a non vederla come possibile partner? Non ti attrae fisicamente? Ma allora ragioniamo solo con l'uccello..o no?

Beh...normalmente infatti è così. Tutte le femmine che sono state mie amiche le ho trombate, o ho provato a trombarle. Però c'erano delle circostanze particolari nella mia unica amicizia con una femmina. Quella ragazza era emotivamente molto fragile ed io nel periodo in cui l'ho conosciuta ero molto st*onzo...sapevo che l'avrei fatta soffrire e lei con me è stata davvero un angelo in un momento in cui ne avevo bisogno..
Sarei ipocrita se dicessi che non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di farmela...nel primo periodo in cui l'ho conosciuta ci avevo pensato, però mancava l'attrazione fisica e inoltre essendo lei una persona davvero "speciale", non avrei mandato all'aria quel nostro particolare rapporto per una scopata. E questa convinzione è maturata (credo da entrambe le parti) negli anni, rendendo il nostro rapporto sempre più simile a quello fraterno. Lei era un'amica, è stata l'unica mia amica femmina e credo che una cosa così difficilmente si ripeterà.
Comunque conoscenti di entrambi ci hanno spesso chiesto come fosse possibile, tutti erano convinti che sotto sotto ci fosse dell'altro o che almeno una delle due parti volesse altro. Però si sbagliavano.. ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

elango

  • Messaggi: 348
*
Capito, si è verificata la famosa eccezione che conferma la regola. Bè, se era una persona speciale e avevi paura di ferirla sei stato un grande a rispettarla. Però solo a patto che sia stata veramente speciale. Perchè per quanto mi riguarda, ma mia misoginia congenita mi avrebbe portato a bombarla lo stesso. Tanto sono poino st*onze le donne...tzè... ;D ;D ;D
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: elango il 30 Aprile 2011, 08:30:50
Capito, si è verificata la famosa eccezione che conferma la regola. Bè, se era una persona speciale e avevi paura di ferirla sei stato un grande a rispettarla.

fra l'altro neppure una eccezione, visto che comunque a bombarla c'ha pensato. Che poi non l'abbia fatto è un altro discorso.

Ciao, P.
ps mi sa che l'avrei bombata anche io.. :D