News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Calcio

Aperto da ilmaredinemo, 11 Maggio 2011, 01:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Poncho

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Spartacvs il 24 Maggio 2011, 14:04:13
Non so se può esserti utile, per esperienza diretta:
Citazione di: Poncho il 23 Maggio 2011, 22:30:20
boxe
Dipende molto dal target. Diverse donne hanno enormi pregiudizi verso questo sport reputandolo violento, che invece reputo formativo se fatto in un certo modo.

La lista l'ho fatta un po' a senso, molti degli sport che ho detto non li ho provati (magari però ho visto come venivano usati da amici).
Per la boxe mi immagino più Acqua che Mike Tyson (e fra l'altro iniziando dopo i 25 mi sa che sia il riusltato a cui uno può aspirare più ragionevolmente).

Citazione di: Spartacvs il 24 Maggio 2011, 14:04:13
Per il resto delle interazioni, fondate sui meccanismi comunicativi che cerchiamo di migliorare, forse è più importante quello che trasmetti in termini descrittivi e emozionali.  L'esperienza è il dhv.
E' più semplice farlo, ovviamente, con sport avventurosi e/o estremi.

Sicuramente.
Poi ovviamente ci vuole un po' di stile per condire il tutto..
mi viene in mente un tipo che ho conosciuto una sera (compare per caso, io stavo cercando di decidermi se chiudere o no una tipa che conoscevo brutta di viso, lui ci stava provando con l'amica). Lui non tanto alto, fisico notevole, mooolto tamarro, con uno strano oggetto appeso alla catenina. Senza che il suo target gli chieda nulla se ne esce con un "sai cosa è questo? è una sicura di un paracadute.. perché sai, io mi lancio.."

Ciao, P

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Poncho il 25 Maggio 2011, 00:29:48
La lista l'ho fatta un po' a senso, molti degli sport che ho detto non li ho provati (magari però ho visto come venivano usati da amici).

Io ti svelo come la penso. Lo sport in se può arricchire il fisico di un individuo (e la mente più di quanto si immagini). Gli effetti collaterali di questi arricchimenti li usi per comunicare, per il carisma e per la seduzione.
Tendo a precisare che la mia visione, e la mia attuale esperienza, è decisamente parziale, dato che per una serie di questioni anagrafiche e di gusto personale ho a che fare con target dove la matrice di gradimento culturale è predominante rispetto al gradimento genetico. In altri contesti la cosa è molto diversa.

Citazione di: Poncho il 25 Maggio 2011, 00:29:48mi viene in mente un tipo che ho conosciuto una sera (compare per caso, io stavo cercando di decidermi se chiudere o no una tipa che conoscevo brutta di viso, lui ci stava provando con l'amica). Lui non tanto alto, fisico notevole, mooolto tamarro, con uno strano oggetto appeso alla catenina. Senza che il suo target gli chieda nulla se ne esce con un "sai cosa è questo? è una sicura di un paracadute.. perché sai, io mi lancio.."

Di intuito, e credo converrai con me, è stato un tentativo goffo.. :P come gli andò al tipo?
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Poncho

• SI-Reliable User
*

Citazione di: Spartacvs il 25 Maggio 2011, 10:54:20
Citazione di: Poncho il 25 Maggio 2011, 00:29:48
Senza che il suo target gli chieda nulla se ne esce con un "sai cosa è questo? è una sicura di un paracadute.. perché sai, io mi lancio.."
Di intuito, e credo converrai con me, è stato un tentativo goffo.. :P come gli andò al tipo?

tentativo mostruosamente goffo.. Ma al tipo avanzava l'attrazione pregressa e quindi la tipa c'è passata sopra (per capirsi, lui fisico notevole, lei caruccia ma soprattutto single da poco e abbastanza easy.. bastava non fare grosse minchiate per fchiuderla..) Il tipo ha kchiuso, poi s'è fatto un cambio location (paninaro), e il genio tamarro in 10 minuti è riuscito a  sfiorare la rissa col paninaro e con un gruppo di avventori (senza contare il viaggio di 5 km a una media di 150 in urbano..).  La tipa evidentemente ci teneva alla salute e lo ha mandato in culo :D

The Legend

• SI-Reliable User
*
Non avevo visto questo topic...
io pratico il calcio (il mio sport preferito), e con le ragazze giovini (ergo sotto i 30 anni) ho notato che chiedono sempre interessate,
ma a mio avviso è più che altro dato dal fatto che pratichi uno sport di squadra e sei "uno sportivo".

Poi il tipo di allenamento (e la categoria) determina l'attività fisica che fai...
ma se ti muovi con vera passione, è pur sempre uno sport (quindi positivo per la mente e il fisico).

Peccato che i valori disportività, lealtà e correttezza ormai non facciano più parte di questo mondo,
fra calciopoli e scommessopoli bis viene davvero il voltastomaco...
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Tyrone

*
Io ho sempre giocato e mi piace molto guardarlo, ma ho troppa paura di infortunarmi...