Spazio della felicità

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 01:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Sono felice perchè finalmente dopo anni di sgobbo riesco a avere un equilibrio forte,
quindi ho fiducia, sono fiducioso.

In me negli altri nel mondo. Sono FELICE, continuiamo così! :)
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Sono Felice perchè questa notte nella rimpatriata della mia ex scuola del mio vecchio liceo anno 2002 ho icontrato e affrontato diversi fantasmi del passato....
le mie ex Ragazze avute a liceo non mi hanno riconosciuto più ne dal punto di vista "fisico" ... ne dal punto di vista "dell'attegiamento" .... non mi toglievano gli occhi di dosso e sicuramente si sono pentite...
vi confesso che godo  Azn ....
averle riviste mi ha fatto sorridere capendo il perchè di certe cose ;)

sono felice perchè sono andato a questa festa con "LA" ( l'ultima mia "amica di letto" del recente report "Lu&La") una bella fighetta che avrà fatto ingelosire le mie ex ...e ragazzette varie dell'ex liceo ....

Sono felice perchè i miei vecchi compagni di classe ( che voglio bene..ci ho passato 5 anni assieme ) che a me sembravano degli alpha un tempo... sono terribilmente dei Morti di pippe che stanno con le stesse ragazze di 6-7 anni fa , e che sono diventate delle cesse complete e ingrassate...
La differenza con una delle ragazze che ho avuto  , non reggerebbe il confronto...andare a quella festa con LA , è stata una sconfitta per tutti loro....

Sono Felice perchè l'ex bulletto della scuola di quei tempi che si era fregato la mia ex ragazza....beh... sono andato a salutarlo , flertando con la sua ragazza , che alla fine mi ha detto che ero troppo "forte" e simpatico , prendendomi il numero di telefono e fissare un day2 , per continuare il "discorso sulle persone che uccidono gli animali per farsi le pellice" ... spero di piazzare la bandiera e ricambiare il favore di un tempo.

Sono felice perchè alcuni miei ex compagni hanno visto il "mio socializzare" sia con persone che conoscevo e che non vedevo da anni... e sia con persone che non conoscevo assolutamente.....facendo fondere circoli sociali..e quindi fare conoscere le persone fra di loro in una maniera Easy...
classificandomi cosi nella categoria " ci vogliono i coglioni per fare queste cose che fai tu dobbiamo farti i nostri complimenti , sei terribilmente cambiato,,,che caxxo ti è successo? , è quella bella figa è la tua ragazza?ce la presenti ...."
:lol:

Sono Felice perchè sono stato l'attrazione principale di questa mega festa di ex liceali , prendendo per i coglioni il mio vecchio passato...estirpandolo via...e  IMPIANTANDO le mie nuove VITTORIE che ho avuto nella vita mostrandole indirettamente e ricevute a loro direttamente..., tutto questo  grazie al mondo della Sarging scoperto anni fa.


Sono Felice perchè sono sudato come un maiale...e ancora non mi sn fatto la doccia dopo che sono sceso da casa di LA...che mi ha detto: " non sapevo fossi cosi tanto importante "


Sono Felice perchè adesso mi sento davvero un Uomo con i coglioni...  e non perchè me lo dicono i miei amici/fratelli/amiche/FB/amiche di amiche/ ex LTR /MdP/ attuale LTR ecc.... e chi più ne ha più ne metta........Ma perchè lo sento dentro di me..grazie alle conquiste ottenute passo dopo passo e a forza di sputare sangue. il lavoro personale applicato su me stesso è stata la chiave fondamentale per il mio successo.
ogni giorno confrontandomi con tutte le persone , riesco a percepire il mio valore..e di quanto possa valere una persona...
se lavora nel modo giusto con se stesso , ottendendo risultati che prima sembravano sogni..o cose impossibbili.

Sono felice , perchè se io sono cambiato...e alcuni di voi sono cambiati...allora tutti possono cambiare!!!!
bisogna solo Lavorare su se stessi..individuare le cause dei problemi e lavorarci.

un abbraccio a tutti vi voglio bene :)

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
sono felice perche' malgrado una settimana di pessimo game, con pochissimi approcci e scarsa convinzione, ho invece chiuso un game da circolo sociale con un kiss :)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Ragazzi, io in questo periodo sono felice per questi motivi :

1) E' quasi un anno che la mia ex moglie se n' è andata via di casa , mi dispiace solo perchè ora vedo poco mia figlia, ma la situazione era diventata, per usare un eufemismo, insostenibile. Tutti quelli che mi conoscono, amici e parenti, mi dicono che rispetto ad allora sembro rinato ;
2)Ho ripreso il gioco, non ho fatto nulla di eccezionale, ma qualcosa di interessante l' ho tirato fuori  :);
3)Ho due trombamiche fidate, di cui una costituita di recente, la vedo in modo costante (l' altra è quella "storica" dai tempi del matrimonio  >:D );
4)Ho fatto un discreto lavoro a livello di circoli sociali, fino a fine anno scorso, la mia vita sociale era di fatto azzerata , spazzata via da un matrimonio fallimentare, e se non era disponibile la mia amica il mio unico passatempo era la playstation...mentre adesso, mi manca il tempo (e le forze) per farle tutte, le uscite che potrei fare  :).

Sono perfettamente consapevole che per me il più sia ancora da fare e il difficile cominci ora, ma si finirebbe fuori tema, in questo 3d bisogna limitarsi ad esporre ciò di cui si è felici . Ed io in questo momento lo sono, per quanto maturato fin qui.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Sting

  • Messaggi: 652
*
Sono felice per vari motivi (mi sono balzati alla mente tutti oggi eheh) :
- con la mia ragazza facciamo sempre dell'ottimo sesso e mi ripete continuamente che le faccio sesso  O0
- stiamo costruendo tante cose importanti assieme e lei mi segue sempre di piu' nelle mie iniziative
- sto riuscendo a trasmetterle le mie passioni e i miei obbiettivi , senza imporglieli, ma lasciando liberamente che li scopra e che li apprezzi, rendendoli compatibili con i suoi , in una specie di 'fusione' , dove ognuno impara dall'altro e dove gli obbiettivi diventano comuni.
- mi sono liberato di alcune 'zavorre' nelle ultime 4-5 settimane, e i risultati inizio gia' a sentirli : ora sto tornando ad essere efficiente come alcuni mesi fa
- il ciclo 'down' forse e' giunto al termine. Ora sento di nuovo energia positiva, come qualche mese fa e mi sento in fase di ascesa.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Sono felice perchè oggi mi sono goduto il mare e la spiaggia  :)
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Citazione di: Kierkegaard il 27 Maggio 2009, 15:08:56
c'è qualcuno che frequenta la luiss?

Dev'essere na ragazza poco seria... ho sentito dire che la frequenta un sacco di gente...
Va beh almeno può darsi che il  f-close ci scappa più facilmente...

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Sono felice perchè una superfigona mi mostra molti segnali di interesse  ;)
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

robin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Sono felice perche dopo averlo preso al culo da LTR a cui tenevo tanto non mi sono abbattuto,ma mi sn

rimesso in  campo più volenteroso di prima e ora sto vivendo un momento di abbondanza di donne,finalmente

mi sento come se avessi raggiunto quel qualcosa che volevo quando per la prima volta ho aperto un libro sul

rimorchio...Sono felice perche ho delle grandi amicizie che mi supportano quando ne ho bisogno e ora come

ora mi accorgo che non mi manca niente.

Un incoraggiamento per tutti quelli che hanno rotto da poco LTR fatevi forza c'è tutto quello che desiderate là

fuori!!!
Robin Hood,scopa le ricche per dare...cazzate...scopa pure le povere:)

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Sono felice perchè oggi ho fatto la visita dal chirurgo, per l'eventuale circoncisione e mi ha detto che non devo essere operato, ma devo usare solo una crema emolliente... :D

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Sono felice perché " l'operazione FB " sta andando a meraviglia e domenica pomeriggio mi farò una di quelle trombate memorabili con una tipa che desideravo ri-chiudere da almeno 2 anni.

A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
sono felice perche' qualche tempo fa ho baciato una HB che faceva molte resistenze (ma avevo capito che erano fasulle ;) ); purtroppo ha rifatto resistenze nel procedere oltre... ma confido in un buon sesso a breve (e' attratta e in confidenza).

Poi sono felice perche' ho baciato un'altra ragazza al day2 :)
La quale sembra fare molte meno resistenze...

Sono felice perche' sono entrambe bionde  :-*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
il Cardinale è felice perché durante il carnevale ha impartito la sua benedizione a 2 animelle smarrite.
A lingua in bocca  :coolsmiley:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: -eFFe- il 14 Febbraio 2010, 15:51:39
il Cardinale è felice perché durante il carnevale ha impartito la sua benedizione a 2 animelle smarrite.
A lingua in bocca  :coolsmiley:

viva Gesù

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Sono felice perchè c'è chi in questo momento è più felice di me! Azn

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -