Spazio della felicità

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 01:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: -eFFe- il 05 Novembre 2010, 14:34:55
dopo i mesi scorsi di tiramolla, fighe che se la tirano, che danno buca, flake e inconcludenza totale, ieri (stanco morto, affamato e con la barba lunga) conosco una tipa al pub e dopo 2 ore le metto gia' le mani nelle sue mutande Azn
-Dylan Mode on-
Le teneva in tasca?
-Dylan mode off-
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: TermYnator il 07 Novembre 2010, 19:28:12
-Dylan Mode on-
Le teneva in tasca?
-Dylan mode off-

mah, sabato notte le ha appoggiate ai piedi del mio letto.... Azn
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
che uno juventino che abbia più di 10 anni debba essere felice perchè l'antinemico per eccellenza è a -3 punti non va assolutamente bene.
anzi, uno juventino dovrebbe postare  in spazio dell'incazzatura per essere a -6 dalla vetta.




EDIT che di sti tempi non si sa mai: è solo uno sfogo nostalgico.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Perchè  stasera ho rimorchiato una tettona Credente , che alla fine ha contraddetto la sua presunta  "santità" parlandomi di preservativi stimolanti e se li ho usati......
l'ultima volta che ha fatto sesso "pazzo" è stato a mare nel periodo di dicembre.
Domani day2 .
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Sono strafelice, il game che sto portando avanti ormai da più di un mesetto finalmente si sta sbloccando... contro ogni pronostico, contro ogni previsione, contro ogni aspettativa e soprattutto senza alcuna speranza.

HOOOOOOAAAAHHHH !!!

(n.b. in questo momento ho scaramanticamente entrambe le mani sui genitali... sto scrivendo con il naso)



A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#126
PALERMO 3 ROMA 1

T(U)OTTI  A CASA
Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 20:11:30 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Felicità è ritornare qui tra voi con più consapevolezza. Ciao fratelli  :coolsmiley:
Vi amo

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Mi fa un certo piacere notare che man mano che faccio qualcosa di creativo..è come se venissero stuzzicate determinate parti del mio essere che dormivano da anni...forse da quando ero bambino :) Mi sono sentito come un paziente che si risveglia da anni di sonno. Continuerò su questa strada perché sento di dovere e di poter migliorare ancora molto :)


Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Essere felice:

-Ricordandosi del frate anziano incontrato in vacanza in Umbria, che guardandomi se ne è uscito con: "ma sei proprio una dea", causandomi una reazione di infinita tenerezza verso quel nonnetto tanto dolce a cui non mi andava di credere...salvo poi scoprire, in una intervista su internet, che per una vita intera ha lavorato come stilista e che aveva preso i voti solo 5 anni prima.

-Leggendo le frasi dei miei genitori sui bigliettini della confidence jar (un piccolo escamotage psicologico molto hipster per avere sempre a portata di mano qualcosa per tirarsi su nei momenti un po' tristi, con biglietti scritti da te stesso per ricordare ciò che ti esalta di te ed anche da chi consideri importante). Primo fra tutti il bigliettino scritto da mia madre con su scritto "hai un bel culo".  :lol: Che conoscendo mia madre, è certo che si sia sforzata tantissimo per scrivere qualcosa di simile, solo perché è qualcosa che pensa realmente. Doppiamente contenta perché lo stesso biglietto me l'ero scritta da sola x°D ed è una sorta di conferma che mi fa ammazzare dalle risate, ogni volta che lo rileggo.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ogni volta che rileggo i miei vecchi post vien voglia di scrivermi :coolsmiley:
Un giorno devo capire come fare

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Ieri un uomo di cui ho molta stima si è messo a raccontarmi di come, da ragazzo, le donne gli corressero dietro senza che lui neanche se ne accorgesse. Di come si considerasse inadeguato, nonostante alle sue spalle si creassero invidie e gelosie. Di come solo crescendo abbia iniziato a capirci qualcosa, ma senza che la sua immagine interiore e quella percepita dagli altri siano ancora arrivate a coincidere. Di come su questi meccanismi e distorsioni abbiano agito certi fatti dell'infanzia. E infine, di come ciò che avrebbe potuto essere un handicap possa invece diventare la nostra forza, la nostra leva, la nostra occasione.
È stato bello avere questa conversazione, e accorgermi di avere un livello di ascolto e di comprensione molto più profondo, credo, di quello che avrei avuto senza le letture intensive del forum di questi ultimi mesi.  :)
La Signorina RottermaYer

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Whiteout il 13 Giugno 2017, 15:22:20
E infine, di come ciò che avrebbe potuto essere un handicap possa invece diventare la nostra forza, la nostra leva, la nostra occasione.

in che modo?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Whiteout il 13 Giugno 2017, 15:22:20
È stato bello avere questa conversazione, e accorgermi di avere un livello di ascolto e di comprensione molto più profondo, credo, di quello che avrei avuto senza le letture intensive del forum di questi ultimi mesi.  :)

Grazie.
A nome mio e dell'intero staff :-*

+ :up:


<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Enri il 13 Giugno 2017, 17:19:44
in che modo?

Ciao Enri. Faccio davvero fatica a pensare di rispondere in poche righe (oltre al fatto che saremmo OT). Mi riprometto, quando avrò tempo di scrivere (periodaccio...), di aggiornare il mio topic più 'personale', e allora tornerà fuori l'argomento e magari riuscirò a farti qualche esempio pratico. Sicuramente fare esperienze (anche sgradevoli) e aumentare di età ( ::)) aiuta a scoprirlo.


Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2017, 18:12:58
Grazie.
A nome mio e dell'intero staff :-*
+ :up:
Grazie a voi, ovviamente, per lo spazio che curate con tanto impegno e passione. Mobbasta, sennò si alza la glicemia collettiva!  <3 <3 <3 :lol:
La Signorina RottermaYer