Spazio della felicità

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 01:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
#60
Sono felice perchè dopo aver perso fiducia nella seduzione sono ritornato a sargiare e adesso la fiamma si è riaccesa in me è trovo che socializzae con sconosciute sia tra le piu bele al mondo

Lu facce il report di sta 9'5
Ultima modifica: 17 Marzo 2009, 21:14:26 di Pitix
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Godo come un matto. ma veramente come un matto. perchè forse per la prima volta nella vita ho imparato ad analizzare seriamente le situazioni e per la prima volta nella vita IMPARO VERAMENTE DAGLI ERRORI.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
oggi sono felice perche' finalmente, dopo un Long Term Game durato ANNI,
ho fchiuso HBpazzerella, colei che sempre in bilico tra ST, LMR, LJBF e pushpull, rappresentava il piu' grande enigma irrisolto tra le mie HB  :up:

Sono stanco ma felice  :)

Ah, dimenticavo...
sono felice anche perche' il nuovo forum e' una figata!!!  :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

MaxPower

  • Messaggi: 16
*
Sono felice perché lu ha detto a tutta Italian Lair di quanto sono MdP.
Perché così facendo non potrò più nascondermi!
Anzi se puoi fallo anche su IS!
Grazie di cuore lu! (non immagini nemmeno cosa mi hai donato! ;))

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: MaxPower il 23 Marzo 2009, 18:01:48
Sono felice perché lu ha detto a tutta Italian Lair di quanto sono MdP.
Perché così facendo non potrò più nascondermi!
Anzi se puoi fallo anche su IS!
Grazie di cuore lu! (non immagini nemmeno cosa mi hai donato! ;))

http://seduzioneitaliana.com/forum/off-topic/scuse-ufficiali/new/
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
sono felice perche' e' Primavera :-*
e perche' quello che doveva essere solo un breve salutino di HBmilf, si e' trasformato nella migliore scopata da quando ci conosciamo  :up:

aaahh, adoro la Primavera...  ::)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: -eFFe- il 25 Marzo 2009, 11:08:24
sono felice perche' e' Primavera :-*
Anche io sono felice sto periodo di inizio stagione.
Il polline nell'aria mi da un effetto stupefacente! O forse sono le cosce.. uhm..
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sono felice perchè sto guardando canale 5 e la Santarelli è una fica sontuosa.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Non ti nego caro zlatico che questa mi ha fatto sorridere

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
io sono felice perchè ieri ho conclusco con un ragazzo che mi interessava da un po  8)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: zlatan il 25 Marzo 2009, 22:38:30
Sono felice perchè sto guardando canale 5 e la Santarelli è una fica sontuosa.

la Santarelli e' indiscutibilmente figa. Punto.
Me la son trovata davanti dal vivo in un locale della Versilia e per poco non mi cascava la mascella :O
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: -eFFe- il 26 Marzo 2009, 11:40:29
la Santarelli e' indiscutibilmente figa. Punto.
Me la son trovata davanti dal vivo in un locale della Versilia e per poco non mi cascava la mascella :O


:O :O :O :O :O :O

Credo che andrò a masturbarmi pensando alla scena da te descritta...

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Io l'ho incrociata quando c'era TRL nella mia città, e a dire la verità apparte il mio commento su "quella figona" non l'avevo minimamente riconosciuta!  :O  :O
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sono felice perché sono stanco, terribilmente stanco, incredibilmente stanco... ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Sting

  • Messaggi: 652
*
Sono felice perche' io e la mia donna siamo al 100% compatibili, perche' lei ha cose che io non ho (oltre la patatina LOL), gli aspetti del mio carattere dove sono carente, ci pensa lei a 'riempirli' con le que qualita' e viceversa.
Sono totalmente felice con lei.

E poi sono felice perche' le piace vedere le vene nei miei muscoli mentre la scopo !
(lo so, sono un bambino ihihihi)