UNIVERSO FEMMINILE

Aperto da red head, 17 Marzo 2024, 09:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
salve marpions come state?

riflettendo in questi giorni sui miei risultati sul campo, mi sono accorto di quanto poco so sull'universo femminile e sul pour parler in generale ( da me tanto odiato ma che vedo quasi fondamentale per avere un apertura efficace).
avete qualche consiglio.... riviste siti social.

"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Ciao Red,
a parte la consultazione del forum (nel quale ci sono diversi thread riguardanti il mondo femminile), ti consiglierei la consultazione di pagine e/o siti riguardanti argomenti a forte impatto femminile.
Segni zodiacali, alcune serie tv o film, alcuni di moda, etc.
Anche se, a mio modo di vedere, è fondamentale il confronto  con amiche/conoscenti/familiari etc. Perché inizi a capire come ragionano spesso le donne.
Ad esempio io ho trovato molto utile la consultazione delle chat Tinder di alcune mie amiche.

El mudo

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Citazione di: El mudo il 17 Marzo 2024, 12:25:41Ciao Red,
a parte la consultazione del forum (nel quale ci sono diversi thread riguardanti il mondo femminile), ti consiglierei la consultazione di pagine e/o siti riguardanti argomenti a forte impatto femminile.
Segni zodiacali, alcune serie tv o film, alcuni di moda, etc.
Anche se, a mio modo di vedere, è fondamentale il confronto  con amiche/conoscenti/familiari etc. Perché inizi a capire come ragionano spesso le donne.
Ad esempio io ho trovato molto utile la consultazione delle chat Tinder di alcune mie amiche.

El mudo

ci puoi dire di più?

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: red head il 17 Marzo 2024, 09:56:27salve marpions come state?

riflettendo in questi giorni sui miei risultati sul campo, mi sono accorto di quanto poco so sull'universo femminile e sul pour parler in generale ( da me tanto odiato ma che vedo quasi fondamentale per avere un apertura efficace).
avete qualche consiglio.... riviste siti social.


Un modo facile e' iniziare a seguire pagine di roba femminile su instagram, stai solo attento che i contenuti non siano troppo influenzati da posizioni di femminismo militante.

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Citazione di: The DJ il 18 Marzo 2024, 11:02:32ci puoi dire di più?
Secondo me mostra molto sia su come aprono gli uomini, che su come reagiscono le donne a certe approcci nonché a come le donne diano poca importanza a cose che invece noi uomini valorizziamo molto
Ma è un discorso lungo da spiegare

El mudo

red head

  • CSI Pro
  • Messaggi: 103
*
Ok raga ora mi metto all'opera e aggiornerò il post ai primi approcci fatti
"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

docs20

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Secondo me avere delle amiche donne aiuta con questo tipo di problematica e nel lungo periodo ci sta anche rimediare qualche tipa "amica di amiche" attraverso la loro "raccomandazione"  ;)

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Ciao, i ti consiglio di cercare contenuti su youtube.

Specialmente in inglese, ci sono un sacco di podcast femminili, documentari, esperimenti sociali estremamente interessanti sull'universo femminile.

Ti consiglio di vedere sopratutto contenuti in lingua inglese. Al omento sto approfondendo i podcast di questa psicologa: Sadia Psychology.

Non sono oro colato, ma racconta alcune cose interessanti.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io