Nuova sezione: Tradimenti.

Aperto da Seduzione Italiana, 15 Dicembre 2022, 21:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
Carissimi utenti,
Seduzione Italiana nei prossimi mesi farà un passaggio definitivo verso la sua nuova forma: un forum estremamente specifico come è sempre stato, affiancato da sezioni affini alla seduzione, ma più generaliste.
Tutti dicono che i forums sono morti. E forse è vero. Noi crediamo però che i forum abbiano ancora qualcosa da dire in un'epoca dove non si dialoga più e dove spesso le persone assorbono passivamente i contenuti di illustri sconosciuti, che hanno come solo merito quello di essersi aperto un canale youtube. Cosa che potrebbe fare ognuno di voi.  Ergo, il forum vince sempre: qui potete dialogare, scambiare opinioni, accordarvi per vedere dal vivo chi vi parla. Youtube è invece come la televisione: voi passivi e qualcuno che vi dice quello che gli pare.

In questa ottica di trasformazione, abbiamo deciso di aprire alcune stanze nuove, dove si parlerà un linguaggio più standard, senza tuttavia trasgredire il credo di questa community.

La prima stanza nuova è:
.
Tradimenti
.
La stanza nasce come indicizzata (quindi visibile a Google: occhio ai dettagli personali), visibile a chiunque ed aperta in scrittura a chiunque si registri e voglia postare. Ricordiamo che per un problema tecnico che risolveremo presto, da cellulare l'iscrizione è difficoltosa. Iscrivetevi quindi da desktop.
In questa stanza, potrete postare le vostre storie di tradimento, chiedere opinioni su un tradimento vostro o di un amico, o definire quello che per voi è il tradimento.
Buon proseguimento.
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -