Pranzo con tipa della facoltà

Aperto da Blixa, 09 Gennaio 2013, 14:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Sciao marpioni, la situazione è questa ed ho un disperato bisogno di risposte, QUALSIASI tipo di risposta:
Conosco questa tizia all'uni poco prima della chiusura natalizia dell'università grazie ad un gruppo di conoscenti in comune. Ci si vede ogni tanto a lezione, si parla, ci si lascia per le vacanze natalizie con numeri in mano.
Sporadici messaggi durante le vacanze, l'università riapre e (per fortuna) la becco da sola, i nostri amici ancora non sono tornati. Parliamo del più e del meno e,di sua spontanea volontà, mi invita a pranzo da lei.
Ipersudorazione, sangue freddo: "ok"
Un interesse da parte sua c'è, bene. E voi direte: "ad una che gli piaci non serve sbattersi poi così tanto!"
Ed io vi rispondo: "bene, ma come concretizzare la cosa?"
Domani a pranzo c'è anche la sua coinquilina con noi, non ho la minima idea di come isolare la tizia per arrivare al bacio, idee?
La verità è che approcciare e intavolare discussioni mi riesce abbastanza facile, il problema si presenta nel medio gioco. Ho paura di "forzare" troppo la mano, o di non forzarla affatto, il che forse è peggio.
Qualsiasi risposta la considero come oro, grazie.
Ultima modifica: 09 Gennaio 2013, 14:57:07 di Blixa
Vi amo

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Se ti ha invitato lei di sua spontanea volontà è perchè le piaci, non vedo altre possibilità.  ;)

Riguardo alla coinquilina, dovresti dribblarla perchè in sua presenza vedo difficile arrivare ad un kclose.

Se provi ad invertire i ruoli capisci che se la persona che hai davanti ti piace, non rifiuterai un bacio da parte sua. O no?  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Emix il 09 Gennaio 2013, 17:41:43
Se ti ha invitato lei di sua spontanea volontà è perchè le piaci, non vedo altre possibilità.  ;)

Riguardo alla coinquilina, dovresti dribblarla perchè in sua presenza vedo difficile arrivare ad un kclose.

Se provi ad invertire i ruoli capisci che se la persona che hai davanti ti piace, non rifiuterai un bacio da parte sua. O no?  :)

Beh, potrebbe sempre considerarmi ancora come "amico", alla fine ci conosciamo da un po' e non mi sembra un invito così esplicito come potrebbe esserlo invece da una persona conosciuta da poco. (masticazzi aggiungerei)
Il mio più grande problema resta quello di organizzare il gioco per arrivare al kclose, ossia far sembrare la situazione il più spontanea possibile, cosa sulla quale ho ancora un'enorme difficoltà. Aggiungiamoci poi la variabile coinquilina (che non ho proprio idea di come si comporterà domani) e le cose si complicano.
Pensavo a qualche scusa del genere "uhh ma che bella casetta, mi fai vedere la tua stanza?" e isolarla.
Il problema rimane sempre l'escalation fino al bacio. Ok, l'ho isolata e mi ha fatto vedere la sua camera, emmò? La prendo di violenza e la sbatto sul letto?
Vi amo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Blixa, scusa ma:
se sono stati scritti metodi su metodi e centinaia di migliaia di topics per dipanare l'argomento medio gioco, come puoi pensare che con un solo post nel quale oltretutto non fornisci perlopiù alcun dettaglio, si possa darti un ragionevole consiglio?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Non lo so, c'è qualche materiale su persone che si conoscono da tempo e come evitare di finire in friend zone? Il punto è che sono cotto e non ragiono più.
Oggi 6 ore a parlare, parlare, parlare, parlare non sono riuscito a creare nessun momento "magico", 6 ore caxxo. Necessito di trovare due palle.
Il problema è che non riesco a creare nessuna situazione adatta al bacio, di kino sono una frana, avete del materiale o due coglioni nuovi da passarmi?
Vi amo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Blixa il 10 Gennaio 2013, 19:19:13
Il problema è che non riesco a creare nessuna situazione adatta al bacio, di kino sono una frana, avete del materiale o due coglioni nuovi da passarmi?
Sul quesito specifico:
http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/tip-5-la-zona-amicizia/

Sulle letture per migliorare in genere:

http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/guida-allapprendimento-del-termynators-method-per-chi-inizia/
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Blixa il 10 Gennaio 2013, 19:19:13
Il punto è che sono cotto e non ragiono più.
E' questo il punto.
Secondo me, quel che avresti dovuto fare sarebbe stato andare lì con l'intenzione di goderti quel pranzo con loro, senza pensare a concludere "per forza" o subito: sempre se riuscivi a pensarlo veramente però. Poi se eri riuscito a interessarla prima penso ti sarebbe riuscito facilmente pure lì...e in quel momento iniziavi a creare una qualche occasione di bacio.
Magari un bel caffè dopo pranzo, la scusa, l'amica avrebbe capito pure...tu e lei in cucina, da soli :)
Comunque 6 ore a parlare non le vedo bene...non conosco nè te ne lei, ma IMHO probabilmente ti ha catalogato come amico. Vedi un po' come si comporta nei prossimi giorni, io mi organizzerei per uscire e conoscere qualcun'altra, che se pensi solo a lei (come fai ora penso), abbassi solo le tue chances di riuscire a rimorchiarla.
Poi ha ragione Termy, se non dai dettagli, è difficile valutare, di lei alla fine sappiamo solo che viene con te all'uni e che ti ha invitato a pranzo!

Blixa

  • Messaggi: 193
*
#7
Avete ragione. Cercherò di farvi capire con calma la situazione.
Ci conosciamo ad inizio anno tramite amicizie in comune, seguiamo lezioni insieme, parliamo ogni tanto. La trovo una ragazza intelligente e molto carina, anche se in quel periodo non provavo nulla per lei, avevo faccende da risolvere ed il rimorchio era l'ultimo dei miei pensieri.
Un giorno capita di scambiarsi i numeri, dovevamo organizzare un'uscita di gruppo che poi non si è più fatta.
Nel frattempo ci si scambia qualche messaggio su telefono e si parla su facebook (a volte le scrivo io, a volte mi contatta lei).
Vacanze di natale, torno al mio paese e ci salutiamo. Ogni tanto mi manda dei messaggi durante le vacanze.
Torno rilassato dalle vacanze e la incontro in uni. Inspiegabilmente perdo la testa per lei.
Questo sucede lunedì, giorno in cui ricominciano i corsi. Parliamo e scherziamo, lei cerca del contatto fisico con spintarelle e fare scherzoso, io ricambio.
Mercoledì mi invita a casa sua per pranzo ed accetto. Fortunatamente la sua coinquilina non pranza con noi perchè aveva da fare, comunque penso di averle fatto una buona impressione.
Cuciniamo una modestissima pasta al sugo, la aiuto in cucina, pranziamo e parliamo del più e del meno.
L'argomento cade sul discorso "ex". Lei mi parla di un ragazzo molto più grande di lei con cui era stata, ha lo sguardo triste e commenta sconsolata "in amore sono una vera e propria frana".
Prima finestra d'opportunità che non ho sfruttato (blixa sei un idiota), mi limito a rassicurarla e a dirle che andrà tutto bene, che dopotutto siamo in una città nuova e la vita ricomincia d'accapo.
Finito il pranzo usciamo e andiamo in un negozio in centro dove sia io che lei dovevamo comprare delle cose. Parlando con lei mi rendo conto di innamorarmi sempre di più, e come da sempre mi succede... più mi innamoro più divento un pezzo di legno.
E' una persona sincera con occhioni da cerbiatto e un sorriso che mi toglie il respiro.
Parliamo parliamo e parliamo, ci sediamo per attendere il tram che porta a casa sua:
lei: casa tua non sta dall'altra parte?
io: ti accompagno e prendo il tram sotto casa tua
lei: che carino, grazie!
Parlando le dico qualcosa come: sai, mi sembri una persona simpatica ed allegra, ma nei tuoi occhi vedo sempre qualcosa di malinconico, non so spiegarti bene.
Lei mi dice che ha avuto periodi difficili nella sua vita, parlandomi di come si è soli al mondo e di quanto sia importante fare affidamento solo su se stessi.
Le metto goffamente una mano sulla spalla sinistra (eravamo seduti) e appoggio la testa sulla sua spalla destra (sono un coglione). Andrà meglio le dico, o comunque qualcosa di simile a cui non credevo neanch'io.
Prendiamo il tram e l'accompagno sotto casa. Mi ringrazia per il pomeriggio passato insieme, ci salutiamo e ci diamo appuntamento a lezione per l'indomani.
I giorni trascorrono tutti uguali, io a tormentarmi per cercare di capire come baciarla tra notti insonni e fitte al cuore, incontrarla ogni mattino senza riuscire a dirle nulla di quello che ho dentro.
In poche parole mi sento uno schifo. Puntualmente ripetevo a me stesso "ma cos'hai da perdere? o va o non va, se non va pazienza", ma ogni santo mattino mi mancava il fiato ed il coraggio per baciarla.
I nostri gomiti si sfiorano ogni tanto mentre prendiamo appunti, è la sensazione più bella del mondo.
Sabato (ieri) era l'ultimo giorno di lezione della settimana, al solito ripeto a me stesso: questa è l'ultima occasione che hai, o la va o la spacca. Nada. Usciamo dalla facoltà e lei si avvia con un'amica a fare spesa. Sento di aver perso una parte di me, le budella mi si contorcono, vado nel bagno della facoltà a cagare. Non può finire così mi dico. La chiamo al telefono con una scusa (mi servivano indietro degli appunti che le avevo prestato) sperando che non si presentasse con l'amica.
Si presenta con l'amica. Grazie degli appunti e ciao.
Il tragitto fino a casa è stato un calvario, maledivo in continuazione me stesso e il mio blocco, non mangio nulla e non parlo con nessuno, mi sento un totale fallimento su tutti i fronti.
Verso l'ora di pranzo decido di mandarle un messaggio "devo ancora sdebitarmi per il pranzo, se stasera sei in zona ti offro un giro!"
Lei credo fraintenda e mi risponde: "scusa ma stasera devo uscire con la mia amica x.  :("
Io le rispondo: "ah, io devo uscire con il mio amico y. li facciamo incontrare e magari nasce una storia d'amore! Scherzo, ci vediamo in facoltà"
Lei: "ahahahah, un giorno però dobbiamo farlo!"
Io: "se stasera vi incontriamo lo facciamo davvero! ciao!"
Ed oggi è domenica.
E domani la rivedo.
E non ho più unghie da mangiarmi perchè le ho consumate tutte.
E ho la certezza di rimanere bloccato anche domani (dovrebbero anche tornare dei nostri amici in comune e la cosa si complica ulteriormente). L'ho persa definitivamente?
Ultima modifica: 13 Gennaio 2013, 14:06:30 di Blixa
Vi amo

Mr Lux

  • Messaggi: 114
*
Da qui è difficile dire se l'hai persa definitivamente o meno, ti posso consigliare di stare attento a come ti guarda e a come dispone il suo corpo nei tuoi confronti la prossima volta che la vedi, provate a prendere un caffè o anzi meglio una bella cioccolata calda! se ti guarda per tutto il tempo nonostante la presenza del cassiere o di qualcunaltro è un segno positivissimo. Lei deve essere timida, ti aveva dato un assist flagoroso quando ti ha detto che era una frana in amore, dovevo esserci io per confermarti ciò ma a mio parere era un invito bello e buono a dirti "Muoviti, non posso aspettare tutto il giorno", e il Timing cioè il tempismo è dannatamente importante in seduzione con in qualsiasi altro ambito della vita; certe occasioni vanno colte al volo per non pentirsi di non averlo fatto.
A me capitava spesso in passato, ricordo un giorno ero in pizzeria con degli amici a giocare a 1, io perdevo le partite e lei le vinceva tutte, a un certo punto mentre ci punzecchiavamo mi dice "fortunata al gioco sfortunata in amore", qui non faccio niente ma da come mi guardava avrei dovuto fare una cosa soltanto: portarla un attimo in disparte e dirle "io sono sfortunato al gioco" e baciarla, stop. Ovviamente questa cosa la pensai DOPO e i giorni seguenti a esclamare parole senza senso in turco contro la mia persona. Però sono proprio questi episodi che ti fanno crescere, la prossima volta cogli la palla al balzo, Carpe Diem!  :)
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" (Jim Morrison)
"Non avere paura di cadere nel fosso, piuttosto cadi, rialzati e ricorda dove era situato, eviterai di cascarci nuovamente"
"Le esperienze ci fortificano"-"Il Tempismo è fondamentale in seduzione"-""La conoscenza genera conoscenza""
"Non si nasce seduttori, lo si diventa attraversando la pioggia, la sabbia e il sudore"
:knuppel: NON provare a fare il falegname sul MIO avatar :knuppel: