News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Phone game

Aperto da Il Sultano, 26 Marzo 2008, 14:04:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Sultano

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 76
*
Apro questo thread perchè tutti possano postare idee e prorpi canned sul phone game:
tra i punti principali direi che sono da analizzare:
proprie idee sul gioco telefonico: c' è chi dice che sia meglio aspettare due giorni (non hai bisogno di lei) e chi dice di richiamare subito il giorno dopo; come comportarsi se non risponde alla chiamate : c' è chi dice di richiamare il giorno dopo (non hai bisohno di lei) o richiamare piu' tardi (come se avessi chiamato un amico... se non mi risponde non mi faccio seghe mentali sul perchè.... richiamo dopo un po'). Addirittura c' è chi chiama o manda un sms la stessa nottata (dopo disco game); sms si o no? il mascio alpha direbbe no ma conosco natural che hanno successo anche con sms... lo stesso giabar mi diceva che non sono completamente da bocciare; fissare un day due alla prima chiamate o in due tempi alla extreeme?
canned: ti ho chiamata per chiederti se puoi smetterla di pensarmi.... hom un lavoro da fare e continuano a fischiarmi le orecchien (hitch); hb: chi sei? pua: ma come si chiede chi sei al principe azzurro?/ ma come? il nostro incontro è stato talmente sconvolgente da farti dimenticare di me?

Tutto questo fermo restando che con un buon game e bridge il phone game conta fino ad un certo punto

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: John Hawkins il 26 Marzo 2008, 14:04:22
Apro questo thread perchè tutti possano postare idee e prorpi canned sul phone game:
tra i punti principali direi che sono da analizzare:
proprie idee sul gioco telefonico: c' è chi dice che sia meglio aspettare due giorni (non hai bisogno di lei) e chi dice di richiamare subito il giorno dopo;

il giorno dopo silenzio! (lo diceva sempre anche Marshao...ma voi non lo conoscete)
Unica eccezione: il giorno dopo deve partire e allora non avete altra scelta che fissare il day2 al piu' presto.

Citazionecome comportarsi se non risponde alla chiamate : c' è chi dice di richiamare il giorno dopo (non hai bisohno di lei) o richiamare piu' tardi (come se avessi chiamato un amico... se non mi risponde non mi faccio seghe mentali sul perchè.... richiamo dopo un po').

nulla, richiami il giorno dopo o (meglio) dopo 2-3 giorni.
Niente sms. Ripeto: niente sms.
Eccezioni in cui usare sms: sapete che la HB non puo' rispondervi perche' lavora/dorme/ha la diarrea ecc.

Se poi non risponde nemmeno al 2o o 3o tentativo, ci sono alcuni sms "di sblocco" da poter utilizzare per farla qualificare, ma io non ho mai ottenuto risultati buoni e quindi preferisco cestinare il flake e next.
Fate voi.


CitazioneAddirittura c' è chi chiama o manda un sms la stessa nottata (dopo disco game); sms si o no? il mascio alpha direbbe no ma conosco natural che hanno successo anche con sms... lo stesso giabar mi diceva che non sono completamente da bocciare;

No. Lasciamo che sia l'HB a mandarci "l'sms del poi" (copyright M'n'M) per dirci quanto e' stata bene in nostra compagnia. Noi no. Se questo sms arriva, molto bene significa che l'abbiamo attratta come si deve e che lei ha gia' vinto le sue resistenze: siamo in vantaggio per 2-0; altrimenti se non arriva poco male, la chiameremo noi dopo minimo 1 giorno di silenzio.

A proposito: perche' lei si faccia sentire e' utile che la HB abbia il nostro numero (meglio farle fare uno squillo col nostro cell, cosi' in un colpo solo abbiamo il suo numero, lei ha il nostro e sappiamo che e' corretto ;) ).

Di solito quando #chiudo faccio cosi':
do' il mio cellulare alla HB e poi non la cago, parlo con un'altra, il wing, un amico, il barista, chi volete... dopo un po' magicamente la HB me lo restituisce (spesso dopo aver notato l'immagine di sfondo e aver fatto commenti su di essa 8) ) con il suo numero digitato sopra (io mica l'ho costretta :D ) e mi chiede come fare a salvarlo oppure che nome mettere (qui si potrebbe giocare in tanti modi: di solito e' da preferire un nomignolo scherzoso); a quel punto le suggerisco "ma scusa fatti uno squillo no? devo dirti tutto...  :P "
L'importante e' che non diate alcuna importanza al numero (anche perche' in effetti non ne ha) e lei non fara' quasi mai resistenze.


Citazionefissare un day due alla prima chiamate o in due tempi alla extreeme?

bravo extreeme :)


Citazionecanned: ti ho chiamata per chiederti se puoi smetterla di pensarmi.... hom un lavoro da fare e continuano a fischiarmi le orecchien (hitch);

bellissimo :)

Citazionehb: chi sei? pua: ma come si chiede chi sei al principe azzurro?/ ma come? il nostro incontro è stato talmente sconvolgente da farti dimenticare di me?

questo non mi piace, troppo beta.
Se lei non ha il vostro numero e non vi riconosce subito potete farla qualificare cosi':
"ah pero'...vedo che dai in giro il tuo numero a un bel po' di gente...  :P"
e giocate un pochino sulla vostra identita' "misteriosa"... ;)


CitazioneTutto questo fermo restando che con un buon game e bridge il phone game conta fino ad un certo punto

Tutto conta e niente e' determinante.
Tutto fa punteggio.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
ti dico che la mia percentuale di flake e molto bassa, sia per il game, sia credo che per il phone game.

si potrebbe scrivere un libro sull'argomento, e io non so scrivere ;)

ad ogni modo, in due tempi alla extreme non e' sempre vero, ma quasi

situazione standard

chiamo, parlo del piu' e del meno, e appena la saluto, lei ci rimane quasi male ;), addirittura alcune volte loro mi chiedono di vedersi, e io le dico: -ok, vedo un po' come sono messo e ti faccio sapere ;)-

poi alla seconda chiamata, fissi il day2

talvolta fisso il day2 alla terza o 4 chiamata, dal momento che se lo facessi prima, mi beccherei un flake, quindi ongi cosa va calibrata


casi particolari

prima di partire per ny, mi sono preso il numero di una tipa in disco, e avevo solo domenica pomeriggio per uscirci (solo prima delle 5, che poi avevo da chiudere altre due nello stesso giorno), quindi l-ho chiamata il giorno dopo, dicendogli che sarei stato libero nel pomeriggio, ma solo per una 45ina di minuti, siamo usciti, me la sono limonata (non kiss chiusa), e poi sono uscito con le altre dopo.

non vuol dire che questo non funzioni sempre, ma quello che gli faccio capire col primo modo, e' che sono impegnato, che ho di meglio da fare che uscire con loro (che in effetti sono cose vere) e sono loro a rincorrermi



se ti interessa sapere di piu'... a domande specifiche corrispondono chiare risposte ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
#3
Bravi! Avete lasciato dei buoni spunti!  :up:

Se non risponde alla chiamata, WINNER aveva postato sul 3d raccolta sms un sms da mandarle con scritto "appena ho un minuto di chiamo" per chiamarla dopo 1-2 ore, mi sembra. Se a lui ha detto feedbacl positivi, si può sempre provare!

Alla prima chiamata, solitamente, dico che guardavo superquark o geo&geo e c'era un documentario sulle oche, così ho pensato di chiamarti! In modo moto funny, ovviamente, è sempre andata bene!  ;)

Zlatan
Ultima modifica: 01 Aprile 2008, 11:53:13 di zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: zlatan il 26 Marzo 2008, 17:10:59
Bravi! Avete lasciato dei buoni spunti!  :up:

Se non risponde alla chiamata, WINNER aveva postato sul 3d raccolta sms un sms da mandarle con scritto "appena ho un minuto di chiamo" per chiamarla dopo 1-2 ore, mi sembra. Se a lui ha detto feedbacl positivi, si può sempre provare!

Alla prima chiamata, solitamente, dico che guardavo superquark o geo&geo e c'era un documentario dulle oche, così ho pensato di chiamarti! In modo moto funny, ovviamente, è sempre andata bene!  ;)

Zlatan

te e quell'altro sudiciume del tuo compare ce l'avete co sta cosa del documentario dell oche ahahahahahahahahhaha

ma non ne conosci di routine migliori?

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Certo Ex che ne conosciamo, ma non penserai mica che le spu**aniamo al primo afc che viene a sargiare con noi... ahahahhaaaahhahahahhahahahahahhah, moviti a tornare sudiciume, e vediamo di vederci...   (sarò un visivo? ahahhahaha)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
a dirla tutta già lunedì sera potrei uscire ma me avrò fino al fine settimana per soddisfare alcune persone... E me stesso

Voci indiscrete mi dicono che entro 24 ore dovrei ricevere la telefonata di un certo mehow dato che sono a miami :)

Ad ogni modo me ne parlano tutti male. Vedremo...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Siccome avevo da fare una chiamata per organizzare un day2, cosa che HB sa che io avrei fatto, ho voluto, per alzare un pò la temperatura e per rendermi un pò più desiderabile questa cosa qua:

Citazione di: extreme il 26 Marzo 2008, 15:11:40
situazione standard

chiamo, parlo del piu' e del meno, e appena la saluto, lei ci rimane quasi male ;), addirittura alcune volte loro mi chiedono di vedersi, e io le dico: -ok, vedo un po' come sono messo e ti faccio sapere ;)-

poi alla seconda chiamata, fissi il day2

talvolta fisso il day2 alla terza o 4 chiamata, dal momento che se lo facessi prima, mi beccherei un flake, quindi ongi cosa va calibrata

L'ho chiamata una mezzoretta fa, qualche chiacchiera funny tipo:

Z:"Ma oggi è il pesce d'aprile che fai?"
HB:"bèh, nulla, è un giorno come un altro no?
Z:"Non ci credo che da voi (sta un pò lontano da me) non c'è un usanza per questo giorno!"
HB:"si vabbè, le solite cose, ma che si fanno da bambini!"
Z:"mamma mia, non mi invitare da te che tanto non verrei!"
Hb:"ahahah, ma perchè, da voi che si fa?"
Z:"da noi usa trovarsi con gli amici, tutti con la propria bicicletta, ci mettiamo un sombrero in testa e poi tutti nudi a pedalare per la città! Dopo, tutti a fare un bel bagno al mare!"

Insomma, qualche cazzata così, poi cambio tono e le dico: "Ok via, puoi immaginare il motivo della mia telefonata?"
HB: "per sapere come stavo?"
Z: "Si anche, vabbè, è buona educazione iniziare una telefonata così, ma cerca di avere più intuito" (potevo sperare che me lo dicesse lei, ma consocendo il tipo che è non l'avrebbe mai fatto)
HB: "mmm....non lo so...dai dimmelo te" (dal PV sembrava che non vedeva l'ora che le proponessi data/ora/luogo ecc ecc)
Z:"Ok via. E' appena passata Pasqua...e vorrei sapere...visto che non te l'avevo chiesto su msn la scorsa settimana...cosa hai trovato nell'uovo?"

Qualche altra battuta e poi: "Ok HB, ora devo andare a cambiarmi, o meglio a spogliarmi, che gli amici mi aspettano. Ci sentiamo bla bla bla"

Fra qualche giorno la richiamo e organizzo. Sperando che non ci siano bastoni fra le ruote!  :D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
bella li, lo faccio sempre ;) e funziona sempre  >:D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: extreme il 01 Aprile 2008, 19:25:12
bella li, lo faccio sempre ;) e funziona sempre  >:D

ti giuro dal PV è rimasta spiazzata ed ha concluso la telefonata abbastanza moscetta...e poco fa era collegata su msn dopo una settimana che non c'era! Credo si aspettasse che la chiamassi in conversazione! ahahahha

Ex ora per organizzare il day2 però quando è meglio richiamarla? Telefonata normale fra 3-4 giorni?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: zlatan il 01 Aprile 2008, 19:32:13
ti giuro dal PV è rimasta spiazzata ed ha concluso la telefonata abbastanza moscetta...e poco fa era collegata su msn dopo una settimana che non c'era! Credo si aspettasse che la chiamassi in conversazione! ahahahha

Ex ora per organizzare il day2 però quando è meglio richiamarla? Telefonata normale fra 3-4 giorni?

Zlatan

ma scusa come fai a vedere il paraverbale da una telefonata???
Comunque la telefonata e' stata bellissima (l'uovo di Pasqua spacca!  :lol: )

Vai tranquillo tra 2-3 giorni, secondo me puoi proporre un day2 senza perdere troppo tempo; meglio se hai un'idea figa da proporle ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: -eFFe- il 02 Aprile 2008, 10:49:21
ma scusa come fai a vedere il paraverbale da una telefonata???

Il PV si sente!

Citazione di: -eFFe- il 02 Aprile 2008, 10:49:21
Comunque la telefonata e' stata bellissima (l'uovo di Pasqua spacca!  :lol: )

Vai tranquillo tra 2-3 giorni, secondo me puoi proporre un day2 senza perdere troppo tempo; meglio se hai un'idea figa da proporle ;)


Grazie Effe! Ne avevamo già parlato un pò di tempo fa di vedersi in una città a metà strada, quindi credo di riproporre la stessa cosa...magari dicendole: "Non la conosco ne io ne te, andiamo a scoprirla insieme!  ;)"

Però devo pensare a introdurre il discorso, non voglio appena risponde dirle "allora ci vediamo".. vabbè vedremo...

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
il pv (paraverbale) è il tono dlla voce, e simili, quindi al telefono conta un botto.

ti dico come farei da protocollo ;)

chiami, parli del piu e del meno, meglios e ti ricolleghi alla telefonata prima:
-siamo stati nudi in bici, poi un polizziotto ci inseguiva con un idrante-

spari due cazzate, te la ridi, poi le dici, di vedersi

come glielo dici? ci sono troppe varianti, ma sono piu che sicuro che saprai seguire il flusso della conversazione abbastanza bene da decidere come fare.

io direi: -domanica vado in tal posto, se vieni ci vediamo, e ti faccio vedere le foto di noi nudi in bici, col poliziotto dietro che ci rincorreva. ma soolo a condizione che non guardi lì che poi ti ecciti ;)-

facce sapere ;)

ultimamente sto infrangendo tutte ste regoline mie, perchè calibro diversamente ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Grazie ex! Si, avevo pensato iniziando con le solite cazzate iniziali e poi a ricollegarmi alla telefonata prima in questo modo:
quando lei mi chiese come stavo io le dissi benissimo e lei mi disse come facevo a star sempre benissimo. Così iniziai a scazzare dicendo che ho dei trucchi miei e che ora pensavo di riunire in un libro che metterò in vendita ad un prezzo alla portata di tutti, sui 150 euro! ahah

Ora pensavo di dirle che avevo preparato la bozza del libro e che volevo andare a Fxxenze da un editore a farglielo vedere (il libro  ;D) e volevo chiederle di accompagnarmi. magari ci aggiungo che le farò vedere le foto della gita nudi col sombrero!  :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
a mio avviso e' meglio essere meno macchinosi, ma omunque divertenti. cioe', non impazzire per legare insieme un milione di cose per seguire un filo logico, spara cazzate e basta ;)