News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Freeze Out

Aperto da knives, 20 Luglio 2008, 19:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

knives

  • Messaggi: 403
*
Intro:
La proposta di Nat mi è veramente piaciuta, io so usare il Freeze Out, quando l'ho usato ha sempre funzionato e la tipa mi saltava addosso dopo averlo fatto, desiderandomi come non mai e capendo di volermi!Però quanto so fare è una cosa che ho dentro di me, non l'ho mai studiata, semplicemente l'ho fatta nel corso delle mie esperienze in modo naturale perché mi veniva e quando mi veniva, quindi ammetto che spiegarlo mi è molto difficile, ma farò del mio meglio!

Che cos'è il Freeze Out:
Il Freeze out, chiamato anche congelamento non è altro che mostrare al targhet che non la desiderate più, può essere usato sia per punirla che per aumentare l'attrazione

Quando fare il Freeze Out:
1)Quando la hai davanti
2)Quando se lo merita
3)Assolutamente quando c'è feeling, attrazione tra voi

Perché rispettare quei 3 punti?
1)Io il freeze out l'ho sempre fatto con la persona davanti, c'è chi dice che si può fare anche per telefono/sms ma sinceramente non vedo cosa ci sia di funzionale nel non rispondere ad un messaggio, ma non entro in merito di questo tipo di freeze perché io so farlo solo con la persona davanti   ::)
2)Fare il freeze out quando si sta comportando bene è controproducente, perché la punite di un comportamento che vi sta piacendo, punitela quando vi tratta male, vi risponde male, vi rifiuta, all'appuntamento al quale dovevate essere soli ci sono amici e amiche o chiama pure il suo pseudo ragazzo, e altre milioni di cose..
3)Se non gliene frega niente di voi, il freeze out è come se vi ficcaste un ghiacciolo nel culo!Sarà assolutamente inutile, perché un disinteresse vostro non la toccherà minimamente

Come fare il Freeze Out:
Ci sono principalmente due casi quando la avete davanti
Caso A: Siete solo tu e lei
Caso B: Siete anche in compagnia
Prima di esaminare i due casi c'è da fare un'importantissima nota: il freeze out deve essere fatto per un motivo, ma il motivo NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMETNE IL MEZZO!!!!
E' fondamentale per il Freeze Out non farsi vedere incazzati, voi non la state congelando perché vi ha fatto un torto e voi ve la siete presa a morte, ma perché vi ha fatto un torto e la vostra voglia di scoparla è andata a 0! "Vi ha congelato completamente i vostri bollenti spiriti". Quindi ripeto, non fatevi vedere incazzati, sorridete.
A) Il caso A è molto raro, almeno da quello che ho avuto l'opportunità di vedere e provare nella mia esperienza, perché difficilmente vi tratterà male o vi farà un torto quando siete solo tu e lei e state facendo un day2 o quello che è, in ogni caso, lasciatele la mano, camminate per i cazzi vostri, guardatevi in giro, datele poca attenzione, se vi chiede cos'hai? Rispondete "niente" e sorridete, lei non capirà per via del contrasto che si viene a formare per via del sorriso e dopo un po' vi sarà tanto addosso toccandovi e parlandovi perché si sentirà a disagio dalla vostra poca attenzione.
B) Il caso B è quello che, da quanto ho visto, succede più spesso, può essere per provocarvi, per shittestarvi, per vedere se siete davvero alpha davanti ai suoi amici e per vedere se avete davvero il valore che mostrate. Vi capiterà che vi tratti male, vi dia poca attenzione, vi risponda provocandovi davanti agli altri,  vi rifiuterà, o altri miliardi di cose..
In questo caso, il Freeze Out sarà molto più potente e avrà effetti molto più evidenti, specialmente se la gente con cui vi sta provocando/shittestando/valutando sono amici suoi!(fidatevi che è il caso migliore per voi, anche perché così lei pensava di mettervi in difficoltà).
Una buonissima cosa è fare in modo che lei non possa avere attenzioni da altre persone, se siete seduti ad esempio su un tavolo, fate in modo da metterla all'angolo, siate in mezzo tra lei e le sue amiche/i suoi amici, in modo che possa risentire totalmente della vostra mancanza di attenzione e non possa ricevere attenzione dagli altri.
Tagliatela fuori con il corpo come fareste con un mag che vuole entrare nel vostro set, boyfriendate i suoi amici e fatevi amare dalle sue amiche, parlate con loro, fate in modo che gli altri siano più importanti di quanto lo sia lei. Il taglia fuori fisico ha una potenza devastante nel freeze out!Spesso basterà solo farle capire fisicamente che non la volete per fare un freeze out!(leggete l'esperimento di taglia fuori riportato alla fine del post e provatelo!); se lei alza la voce per farsi sentire da voi e dai suoi amici completamente attenti a voi: cappatela pure sorridendo con i suoi amici "cavolo, mi hai assordato!! Non urlare  ;D" e continuate a parlare con i suoi amici; inizierà a toccarvi tantissimo per richiamare la vostra attenzione: non levatele la mano dalla vostra spalla, semplicemente lasciatela li come se non la sentiste; cercherà di mettersi davanti a voi, si dispererà del fatto che voi la state trascurando. Fate sempre in modo da trovarvi in posizione di vantaggio rispetto a lei, come dicevo prima "mettetela all'angolo", cercate di fare in modo che voi siate il centro dell'attenzione e che per ricevere attenzioni dagli altri deve passare per voi, rubatele l'attenzione della gente a lei vicina  :)
Così starete dimostrando che lei non la volete, non ha molta importanza e in più state continuando a darvi un sacco di DHV in quanto siete pure il centro di attenzione dei suoi amici e amiche, vi amano più di quanto amano lei!Fate vedere chi è dominante, fate fare soffate ai maschi e cappate lei quando lei vuole attenzione con una frase tipo K:"maremma ma quanto parla questa??Se vi so 20€ ve la portate via??anzi, sono pochi, ve ne do 100!" i maschi risponderanno sempre "ma anche gratis" e lei subirà il cap, il valore del tipo scenderà a picco e lei si sentirà ancora trascurata da voi, subito parlate con la gente con cui stavate parlando come non fosse successo niente.
Se fate bene il freeze out, lei vi rovescerà addosso una cascata di IDI, la vedrete cercare di attirare attenzione in qualsiasi modo, vedrete dentro di lei gridare "caxxo SONO QUI SONO FIGA, GUARDAMI" mentre dentro di voi stare ridendo(sembra un po' sadica sta cosa descritta così...lol...)
Lei sentirà la paura della perdita, voi non dovete averne, se se ne và, perde lei!

Quando e Se vedete che lei sta per fanculizzarvi, datele un'attimo attenzione, questo sarà il filo magico che la terrà legata ancora a voi e al vostro congelamento

Come finire il Freeze Out:
Vi ricordo che il freeze out non è un modo sadico per punire l'hb(anche se mi sa che da come l'ho descritto sembra così lol)...ricordatevi che lo state facendo per punirla e basta, voi ancora la volete, quindi quando vedrete che è abbastanza(sta nella vostra calibrazione) dategli l'interesse. Questo interesse non deve essere un darle attenzioni e basta come facevate con i suoi amici, ma darle un'attenzione profonda, di comfort assoluto. Se l'avete messa "all'angolo" lei è ancora li, voi potete girarvi e fanculizzare tutti i suoi amici e concentrarvi con lei, sarete protetti dal vostro corpo, sarete già isolati e potrete darle il comfort e l'attenzione che vuole. Ripeto che non deve essere un'attenzione normale, ma un vero e proprio comfort!Lei si sentirà benissimo e sente ancora la paura della perdita che l'ha accompagnata per tutto il freeze out, si sentirà immensamente bene con voi e appagata, potete isolarvi completamente dal gruppo(con discrezione mi raccomando...discrezione assolutamente) e andare a fare un comfort più profondo ancora e relazionarvi con lei in modo Fisico(e sapete cosa intendo hihi)
La calibrazione però sta a voi eh  ;)

Esperimento Taglia Fuori: Il BL come dicevo è importantissimo!!!!Provate per credere come feci un giorno io per spiegare ad un mio amico del perché una tipa che il giorno prima non mi voleva e la sera che ci vedemmo con amici mi saltò letteralmente addosso per prendersi quel che tanto desiderava...prendete un vostro amico e una vostra amica tra i quali ci sia un po' di attrazione, senza fare troppo notare quello che state facendo, mettete l'uomo completamente rivolto verso la donna, lei la vedrete per i cazzi suoi, girate l'uomo quasi a dare le spalle(non proprio la schiena eh...una buona angolazione)alla donna, lei lo abbraccerà dopo poco...provate, si capiranno un sacco di cose.
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Il potere del freez out è veramente letale se sai usarlo..

tu ce l'hai innato knives!

complimenti per la stesura e naturalmente +1  :up:
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
uhu bella lì..mi è piaciuto sto post..è fatto veramente bene..grande..

Me lo farai vedere dal vivo appena abbiamo un pò di tempo.. :up:
Everything is gonna be alright...

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#3
Gran bel post, Knives, non è semplice spiegare il Freeze Out, dal momento che si tratta di una tecnica principalmente non verbale, ma devo dire che ci sei riuscito molto bene!
Mi ha incuriosito l'esperimento che proponi, lo farò sicuramente!!

il +1 c'e tutto!

Aggiungo una cosa, riguardo al Freeze Out a tu per tu: è una delle migliori risposte in caso di ST o LMR.

Nel caso di ST prima Freeze Out - come mai questa mi sta dicendo una cosa tanto stupida e fuori luogo?
Dopo di che Grassa risata coinvolgente - ah è solo uno shit test, vuol dire che è molto attratta da me!!!

Esempio tratto dall'esperinza:
HB: sai che quando mi baci assomigli a... <personaggio ridicolo a piacere>
ILight:   mi allontano e strabuzzo gli occhi (Freeze Out) :O ... pausa ... GRANDE RISATA
Per la cornaca, questa HB ora è la mia LTR

Nel caso di LMR, come fa vedere Mystery, se lei non vuole andare avanti con l'f-close, non serve a nulla arrabbiarsi o pregare, la cosa migliore è proprio il FO. Il messaggio sottointeso è: non c'è problema, tanto domani trombo un'altra, però tu ti perdi un'occasione e sei anche un bel po' str..a... Non credo ci rivedremo, ma peggio per te.
Ultima modifica: 20 Luglio 2008, 19:54:46 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Nat

  • Messaggi: 973
*
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
 :up: 1

Bella knives!

Zlat
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: knives il 20 Luglio 2008, 19:18:20
3)Se non gliene frega niente di voi, il freeze out è come se vi ficcaste un ghiacciolo nel culo!

:lol:

Questa mi è veramente piaciuta!
E poi è verissimo... Al liceo ho avuto un game lunghissimo con una ragazza fidanzata.
Ho chiuso con F-close solo quando ho smesso di farmi sentire e darle troppe certezze.
Ovviamente l'interesse era parecchio da entrambe le parti.. ecco perchè mi sono risparmiato un ghiacciolo in culo!

zippo

  • Messaggi: 62
*
Bella guida ;)
+1 anche da parte mia!
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Citazione di: InnerLighT il 20 Luglio 2008, 19:46:16
Gran bel post, Knives, non è semplice spiegare il Freeze Out, dal momento che si tratta di una tecnica principalmente non verbale, ma devo dire che ci sei riuscito molto bene!
Mi ha incuriosito l'esperimento che proponi, lo farò sicuramente!!

il +1 c'e tutto!

Aggiungo una cosa, riguardo al Freeze Out a tu per tu: è una delle migliori risposte in caso di ST o LMR.

Nel caso di ST prima Freeze Out - come mai questa mi sta dicendo una cosa tanto stupida e fuori luogo?
Dopo di che Grassa risata coinvolgente - ah è solo uno shit test, vuol dire che è molto attratta da me!!!

Esempio tratto dall'esperinza:
HB: sai che quando mi baci assomigli a... <personaggio ridicolo a piacere>
ILight:   mi allontano e strabuzzo gli occhi (Freeze Out) :O ... pausa ... GRANDE RISATA
Per la cornaca, questa HB ora è la mia LTR

Nel caso di LMR, come fa vedere Mystery, se lei non vuole andare avanti con l'f-close, non serve a nulla arrabbiarsi o pregare, la cosa migliore è proprio il FO. Il messaggio sottointeso è: non c'è problema, tanto domani trombo un'altra, però tu ti perdi un'occasione e sei anche un bel po' str..a... Non credo ci rivedremo, ma peggio per te.

non ho capito il senso :O


comunque best of per questo topic. e +1!
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: InnerLighT il 20 Luglio 2008, 19:46:16
Nel caso di LMR, come fa vedere Mystery, se lei non vuole andare avanti con l'f-close, non serve a nulla arrabbiarsi o pregare, la cosa migliore è proprio il FO. Il messaggio sottointeso è: non c'è problema, tanto domani trombo un'altra, però tu ti perdi un'occasione e sei anche un bel po' str..a... Non credo ci rivedremo, ma peggio per te.

Boh...
Io mi sono sempre comportato in modo diverso:
in caso di LMR, assumo un tono fermo, e faccio capire alla tipa che non farò nulla di cui
lei non abbia effettivamente voglia.
Talvolta sottolineo addirittura che se vuole smettere, non ci sono assolutamente problemi.
Questo le rassicura, perchè è proprio per mancanza di sicurezza nel partner (o nella situazione),
che si generano le LMR.
Nel 99% dei casi, o accettano, per poi ricominciare poco dopo, o continuano direttamente.

Mostrarsi distaccati, ha senso solo su tope afflitte dal senso di sfida:
in questo caso, farle sentire un po "da meno" può suscitare una reazione del tipo
"allora guarda di che pasta sono fatta".

Sempre più mi convinco che l'MM sia però adatto a donne giovanissime, o a donne RMP.
Per le FRM; ci vuol ben altro.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
Grazie Knives,
ora ho capito un'altra cosa interessante,
mi è capitato 10 giorni fa e non capivo, l'ho fatto inconsciamente, o almeno, non con quello scopo, davo volontariamente le spalle al mio target, anche se eravamo seduti accanto, cioè io, lei e il suo ragazzo (si lo so, sto giocando difficile, ma non è l'unico target, anche se è il mio target principale), volontariamente parlavo con altre, e altri per non guardarla neanche in viso, ed in effetti non dandole attenzione, mi sono ritrovato lei che mi girava letteralmente verso di lei tirandomi la spalla, per invitarmi ad uscire una delle sere successive con loro, e la volta successiva si è seduta di fronte a me e ha parlato solo con me, pur avendo il ragazzo seduto a fianco a noi, che in imbarazzo ogni tanto si introduceva nella conversazione, ma era lei a capparlo...

prossimamente sperimento ancora, ora che conosco meglio la tecnica...
grande +1
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...