News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

che trip.

Aperto da Alex De Large, 06 Novembre 2014, 19:25:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Avremo ben 2 introduzioni,le strade poi si incroceranno magicamente.

#1. Inizio le lezioni a Ottobre,i primi giorni noto subito una ragazza la cui fisicità mi colpisce.Rappresenta il mio ideale di bellezza classico (ogni tanto ho anche delle deviazioni filoasiatiche),rosso ramato,occhi azzurri e larghi,forme presenti,non troppo alta.Look vagamente alternativo,all'inglese/college.Comincio a notarla,penso sia un'erasmus,poi capisco che è italiana,ben venga.in futuro vedrò come provarci.

#2 Anno scorso,lezioni.Una tizia senza alcuna foto personale mi chiede su facebook varie registrazioni delle lezioni,parliamo di esami e quant'altro,la trovo simpatica e interessante.Comincia un gioco/sfida sul riconoscersi,ma dato che non ha nessunissima foto e ha interessi "di nicchia" credo sia un cesso e non mi ci applico più di tanto in ciò.Tra l'altro lei è fuori corso e viene solamente poche volte a lezione.A cadenza bimestrale,mi riconosce ma non mi saluta,per poi farmelo presente su fb.A luglio mi chiede di farle un book fotografico,le chiedo una sua foto personale per farmi un'idea di cosa e come scattarlo,ma poi la cosa passa in sordina e non me ne preoccupo più di tanto.Parliamo ancora i mesi successivi di teatro,musica,e tante altre cose che a me piacciono da morire.

E veniamo ai giorni nostri.
Scopro tramite vie trasverse (lei parlava di me a un mio amico conosciuto il giorno stesso) che la tizia di #1 e di #2 sono la stessa persona.Quella ragazza con cui parlo da un anno,che ha interessi di nicchia sovrapponibili ai miei,che ha gli stessi gusti musicali,di tempo libero,blablabla. Vedo la luce,il paradiso e già famiglia con 4 figli.

Le scrivo un commento a una foto di facebook per segnalare la mia presenza,avvantaggiato dal fatto che in giornata avesse parlato di me.Sistematicamente 1 minuto dopo mi scrive che forse ha capito chi sono (si,sono 8 mesi che lo sai e ogni volta mi scrivi se sono io quello dell'altro giorno a 200m di distanza).Alchè ci accordiamo per vederci o nella biblioteca dove lavora lei per prendere un libro di esoterismo,oppure in un'attività universitaria dove ho visto che partecipava il giorno successivo.

Procedo ovviamente il giorno dopo a vederla all'attività,quando me ricapita,visti i piani che già mi ero fatto per il post  ::)

Tra saluti,presentazioni e attività c'è poco e niente da reportare.Al momento dei saluti,fattasi ora di pranzo,lei mette la carne al fuoco dicendo di avere fame,giocando d'anticipo su di me che volevo passare un pranzo insieme.

Detto fatto,passiamo un intero pranzo e l'ora successiva a parlare di tutto con una facilità estrema.Sfrutto corrispondenze verbali passando di palo in frasca rimanendo sempre con argomenti pronti in canna.Poco territorio virtuale,ma ci sono ottime basi avendo tantissime esperienze artistico-culturali in comune sulle quali si può lavorare molto.Si ride,si scherza,il tempo vola e mi sento davvero bene come poche volte con una donna.
Dal momento che la conosco da appena un'ora di persona,preferisco rimanere sul superficiale e non provare a fare nulla se non pura conversazione.Al momento dei saluti,rimaniamo ulteriori dieci minuti a parlare ri-sedendoci su un muretto vicino al punto d'addio.Saluto senza baci,senza chiedere il numero di telefono (forse grande errore),"ci vediamo prima o poi a lezione".

Ci siamo ri-scritti due cavolate,le ho postato un video di una canzone che mi aveva chiesto di mandarle (senza risposta ancora).

Ora.
dal momento che la rivedrò a lezione ogni mattina,e la situazione sarà diversa (non io e lei,vita di tutti i giorni,situazione fredda e veloce)...

Come comportarsi con lei nella situazione pause/lezione/circolo sociale nell'attesa di un'altra uscita io e lei?(durante le pause e a lezione io sto sempre in giro con altri,lei ha pochi amici,dovrei mollarli all'improvviso facendomi vedere da loro mentre sto con lei,dando nell'occhio sinceramente.)

salutarla di sfuggita?
offrirle un caffè ogni tanto e parlare,magari vedendo se continua oltre la pausa delle lezioni per poi passare un'ora insieme in barba alla lezione?mollare gli amici e andare a parlare con lei?
saluto al volo la mattina e ignoramento totale?oppure 2 minuti di chiacchiere in pausa mollandola per tornare con amici?

:-x

è una situazione nuova e non so come gestirla,ho paura di raffreddarla del tutto o di fare errori di menefreghismo o troppo attaccamento.
Se ci sono universitari con esperienze simili (rimorchio di sconosciute esterne dal proprio gruppetto,a lezione) mi farebbe molto piacere sapere la loro  :D

Il non gay,
Alex.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Alex De Large il 06 Novembre 2014, 19:25:47
Vedo la luce,il paradiso e già famiglia con 4 figli.
Non costruire castelli in aria inutili..e a tal proposito ti consiglio di giocare tenendo altri tavoli aperti...si sa che innamorarsi come un babbuino non aiuta  :lol:

Citazione di: Alex De Large il 06 Novembre 2014, 19:25:47
Al momento dei saluti,rimaniamo ulteriori dieci minuti a parlare ri-sedendoci su un muretto vicino al punto d'addio.Saluto senza baci,senza chiedere il numero di telefono (forse grande errore),"ci vediamo prima o poi a lezione".

Mah non penso tu possa dire di aver fatto un errore..perchè hai il suo contatto di fb e puoi comodamente risentirla...se la confidenza tra voi era ancora superficiale...magari chiederle il numero era troppo azzardato.

Citazione di: Alex De Large il 06 Novembre 2014, 19:25:47
Come comportarsi con lei nella situazione pause/lezione/circolo sociale nell'attesa di un'altra uscita io e lei?(durante le pause e a lezione io sto sempre in giro con altri,lei ha pochi amici,dovrei mollarli all'improvviso facendomi vedere da loro mentre sto con lei,dando nell'occhio sinceramente.)

salutarla di sfuggita?
offrirle un caffè ogni tanto e parlare,magari vedendo se continua oltre la pausa delle lezioni per poi passare un'ora insieme in barba alla lezione?mollare gli amici e andare a parlare con lei?
saluto al volo la mattina e ignoramento totale?oppure 2 minuti di chiacchiere in pausa mollandola per tornare con amici?
Ogni situazione è buona per familiarizzare...non c'è un limite. Puoi decidere di approcciarla  lasciando i tuoi amici..oppure offrirle un caffè...non penso ci sia un limite. é un essere umano con cui puoi parlare..non c'è un limite e una cosa non pregiudica un altra...semmai l'unico limite può essere lei. cioè se lei va di fretta non è detto che abbia tempo per stare a parlare con te. inoltre il TV necessita di calma da parte di lei per poter essere esposto. Io penso che in una situazione in cui puoi vederla solo per brevi intervalli..andare lì e parlare delle stesse cose non è utile. i discorsi si frammentano e il rapporto si cristallizza nelle solite battute di routine del tipo "ciao come va?"

ti dico come agirei...
mi limiterei a gettarle qualche tarlino...durante i cambi dell'ora ( certo non è facile creare tarli)..ma penso sia l'unica strada seria da percorrere. in modo che lei ti pensa quando non ci sei....poi la sera se lei ha l'abitudine di collegarsi la contatti su fb e le chiedi il numero. in questo modo avrai un altro contatto e potrai puntare per un appuntamento fuori dall'università....se avete interessi in comune potresti creare l'occasione di vederla fuori dall'università proponendo qualcosa che amate entrambi. ma ripeto devi portare il gioco fuori dall'università.

evita le cazzate del tipo freezarla e sta roba qui..che onestamente non serve...se lei ti saluta e tu non la saluti fai solo la figura del maleducato. Devi solo evitare di fare lo zerbino e quindi cercarla in maniera ossessiva.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-