News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Le mani

Aperto da gigolò85, 21 Gennaio 2013, 23:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Le nostre mani sono sempre in continuo movimento e proprio per questo motivo è necessaria una cura attenta. Infatti i lavori manuali, un assiduo contatto con l'acqua, l'azione del freddo e dell'inquinamento costituiscono seri pericoli per la loro bellezza.
È consigliabile seguire quindi qualche piccolo accorgimento.
Soprattutto se ti lavi le mani più volte al giorno, è importante scegliere detergenti adatti e delicati a ph neutro o acido.
Dopo aver lavato le mani è importante asciugarle con cura, l'acqua che rimane sulla pelle infatti può renderle ruvide.
Massaggia le mani con una crema idratante specifica ogni volta che le lavi.
D'estate per evitare che il sole estivo sia causa di rughe proteggi la pelle del dorso delle mani con una crema protettiva.
D'inverno il clima particolarmente freddo rende le nostre mani secche poiché altera la circolazione sanguigna e la pelle non riceve in modo adeguato le sostanze nutritive. Rossori e idratazioni vanno quindi combattuti con prodotti idratanti e nutrienti o adirittura veri e propri trattamenti antiage o antimacchia. In questo periodo è buona norma proteggere le mani con dei guanti imbottiti.
Contro i geloni (gonfiori causati dal freddo) un ottimo rimedio è riattivare la circolazione alternando bagni freddi e caldi per alcuni minuti.
L'olio extravergine d'oliva è molto efficace nel rendere morbida e liscia la pelle delle nostre mani. Per questo prima di dormire può essere utile massaggiarle con l'olio come se fosse una normale crema.
Il contatto con i detersivi può rovinare le nostre mani: è bene usare ogni volta dei guanti di gomma per proteggerle; scegliere dei modelli foderati all'interno con un rivestimento in cotone.
Oltre alle mani è importante curare anche le unghie. Avere unghie sane non è semplicemente un segno di bellezza, ma anche e soprattutto di salute. Infatti osservando attentamente le unghie è possibile individuare la presenza di numerosi disturbi o semplicemente ricevere il monito di un’alimentazione scorretta.

L'argomento della prossima settimana? I brufoli  :)

Fonte:
(Broken Link NDR)
Ultima modifica: 25 Marzo 2017, 16:29:51 di Seduzione Italiana

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.464
*
Ottimo. troppi uomini dimenticano che le donne guardano le loro mani, che sono la storia segreta di un maschio. Bravo Gigolò ;)
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#2
Grazie alla risposta di TermYnator
Citazione di: TermYnator il 21 Gennaio 2013, 23:26:53
Ottimo. troppi uomini dimenticano che le donne guardano le loro mani, che sono la storia segreta di un maschio.
sono riuscito a risalire alla versione integrale dell'incipit di questo post, che vi riporto qui di seguito :lol:
Citazione di: gigolò85 il 21 Gennaio 2013, 23:00:26
Le nostre mani sono sempre in continuo movimento e proprio per questo motivo è necessaria una cura attenta. Infatti i lavori manuali come le pippe, un assiduo contatto con l'acqua, l'azione del freddo e dell'inquinamento costituiscono seri pericoli per la loro bellezza.
Scherzi a parte, è un bel post. Ho una domanda da farti: se le creme e/o l'olio di oliva non vengono assorbite del tutto, cosa bisogna fare? Aspettare che vengano comunque assorbite per intero, oppure lavarsi col sapone? Cioè, non succede niente se dopo lavo l'eccesso col sapone giusto?
Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 23:38:37 di Lupo

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Lupo il 21 Gennaio 2013, 23:35:05
Ho una domanda da farti: se le creme e/o l'olio di oliva non vengono assorbite del tutto, cosa bisogna fare? Aspettare che vengano comunque assorbite per intero, oppure lavarsi col sapone? Cioè, non succede niente se dopo lavo l'eccesso col sapone giusto?

L'ideale è aspettare che vengano assorbite, non succede nulla se dopo le risciacqui :)