W Il Carnevale????? .....Ma vieniiii.

Aperto da esty75, 20 Febbraio 2009, 14:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
 :lol:

W, il carnevale, perché ti aiuta a scioglierti, potendo recitare delle parti senza prenderti troppo sul serio, ed aiutandoti a risultare più simpatico. :lol: :lol: :lol:
Vi posto queste due scenette testate a Venezia assieme ai miei amici: ;D ;)

Eravamo in attesa di goderci questo carnevale, e mettendo insieme più meningi ci siamo inventati questi due sistemi per risultare simpatici ed ottenere il più possibile nel minor tempo.

Premessa:

Per recitare queste scenette avete bisogno di:
- Per la scenetta del Matrimonio Lampo: costume da prete, un bibbia, un p'ò di riso, e magari due dolciumi,caramelle fatti a forma di anello.
- Per la scenetta del Vigile: un costume da vigile, una paletta, un fischietto, un blocco notes,una  penna, ed un libro che faccia la funzione di un codice, e magari una finta multa di cioccolata.

Matrimonio Lampo, ... meglio se con fuga:
Per recitare questa scenetta dovete essere minimo due, ideale tre, per aprire set da due in sù di Hb.
La scena comincia così, notiamo prima il set da aprire, e poi Urlando assieme eccola ci dirigiamo correndole incontro.
Una volta vicino alla Hb che ci interessa incominciamo la fase liturgica.
Lo sposo si affianca alla sposa(Hb), e cerca di prenderla sotto braccio, incominciando così di kino, ed il prete comincia a recitare la formula ...Siamo qui riuniti...Bla... Bla....Bla ecc.
Una volta conclusa la fase liturgica, avviene lo scambio di anelli dolciumi, magari con l' aiuto del testimone, ed in fine il prete dice...lo sposo può baciare la sposa, e qui, se vedete che ci sta al gioco, potete azzardare, la toccata e fuga... ovvero prendete la sposa in braccio e scappate con lei in braccio ed con i vostri amici che vi gettano il riso.

Risultati del sottoscritto come sposo(2 ore di test): 3Kiss close, 6# close, 4C&B.

p.s. e stato così originale e di successo che, una Hb7 vedendo la scenetta ci ha chiesto esplicitamente di recitargliela per ingelosire il suo ex. :lol: :lol: ;D >:D :up:

                               -o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-

Vigile Urbano....della gnocca:
Questa scenetta, potete recitarla anche da soli senza wing.
Dovete vestirvi da Vigile con tanto di paletta in mano, e borsello a tracolla con il vostro codice ed il notes o taccuino dove segnare le vostre contravvenzioni.
Non appena notate qualche Hb di vostro gradimento usate il vostro fischietto (senza assordargli una orecchia) giusto per richiamare la sua attenzione ed aiutandovi con la paletta potete fermarla con varie scusanti:lol: :lol:
>:D ;D.

Le scusanti? Beh... avete l' imbarazzo della scelta:

- Buon giorno signorina mi scusi ma Lei è in contravvenzione (e qui,potete tirare fuori il finto codice) in base agli articoli...Bla..Bla...Bla. per: eccesso di :
- esposizione di curve pericolose in luogo pubblico;
- per carico sporgente oltre il limite consentito;
- oppure per eccesso estetico, fonte di distrazione visiva.
- oppure ancora air bag non a norma.

Purtroppo signorina mi tocca multarla, e quindi tirate fuori il vostro notes come per farle una contravvenzione che consisterà:

- nel numero di telefono,
- email,
- oppure un invito successivo ad incontrarsi.

Nel caso si rifiuti potete dirle che se vuole può pagare la multa in natura:
ovvero fregandole due baci, e magari se è stata fin troppo accondiscendente, se avete ottenuto più di quello che avevate immaginato, consegnarle una finta multa di cioccolata.

Risultati del sottoscritto come Vigile (2 ore): 1 Kiss Close, 7# close, 6 C&B.

Anche questa scenetta ha avuto così successo che ho avuto fan giapponesi che documentavano le mie contravvenzioni ''per eccesso di bellezza''. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;D ;D >:D

In conclusione non posso far altro che consigliarveli,... di provare.
Io, ed i miei amici ci siamo divertiti come delle iene ridens, e se ci ripenso ancora mi viene da ridere per il divertimento e per come sono volate quelle ore.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;D ;D ;D ;D ;D >:D

W IL CARNEVALE RAGAZZI. :up:


"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

Torello

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 57
*
Idea geniale  :)
Avrei voluto essere nel set, troooppo divertente  :up: