Problemino con un opener, quale mi consigliate?

Aperto da TheDooomy, 11 Aprile 2013, 16:53:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheDooomy

  • Messaggi: 7
*
Ciao a tutti,
inizialmente non sapevo in che sezione postare, poi ho pensato che in fondo la mia fosse piu adatta a questa, ma comunque lascio a voi la storia,  esponendovi il mio problema che da circa 2 mesi mi sta facendo impazzire:
In genere non vado mai all'eurobet per fare delle schedine, essendo registrato online, le metto li di solito quelle poche volte che gioco, ma il problema viene quando un mio amico mi chiede di fare una schedina con lui, all'eurobet e allora andiamo li, ci sediamo, facciamo e tutto, poi vado io in cassa per giocarla, e chi ti vedo? una ragazza ai miei occhi bellissima, ma che secondo un altro potrebbe essere un hb6 o 5,5, (cerco di essere obiettivo, anche se a me fa impazzire e la considererei hb9 xD) e niente, io essendo un ragazzo molto strano, non sono riuscito a spiccicar parola, oltre al "dovrei giocare questa" porgendole la schedina, e pagando.
C'è stato un periodo di nuovo in cui non sono andato li, ultimamente invece, vuoi per me, vuoi per giocare le schedine di un amico che non può andare da solo, vado io, quando entro , quelle poche volte che non è pieno di gente, lei mi saluta gentilmente con un bel ciao e il sorriso in viso (che la rende dolcissima) io solito ebete, rispondo con un ciao, porgo il foglietto, lei lo gioca, pago e vado via, e lei di nuovo saluta con un bel ciao e sorride. (saluta cosi anche quando c'è gente he, non solo quando è vuoto)
Ora il sorridere ed il salutare ovviamente fa parte del suo lavoro, deve farlo per forza, non c'entra niente se le sto simpatico o meno, questo lo so, il problema è che mi fa scogliere quando lo fa, nei suoi immensi occhioni azzurri.
Volendo fare un po' gli analitici, lei a vista dovrebbe vere più o meno 23-24 anni, io ne ho 19, 20 il primo maggio, dico ad occhio e croce perché ovviamente non ci ho mai parlato, quando parliamo i nostri dialoghi sono solo come vi ho scritto sopra "dovrei giocare questa" e "ciao"  diciamo che l'ho involontariamente ignorata trattandola come una comunissima commessa di un comunissimo negozio se la vogliamo vedere cosi, ora però non ce la faccio più, non faccio altro che pensare a lei, e vorrei, almeno riuscire ad uscirci una volta, cosi da potermi mettere in gioco con lei.
Ho scoperto che si chiama Isa dal cartellino che porta, o meglio "dovrebbe" portare, e invece è appeso al muro dietro, e so che è suo perché una volta un signore uscendo le ha urlato "ciao Isa" quindi è lei.
Martedì sono stato li per via di un amico, e ho visto che era completamente vuoto, con lei che si stava appena sedendo sulla sedia, solito dialogo ciao ciao dovrei giocare questa e via, mi sono sentito un coglione a non saper sfruttare quella occasione d'oro, ma mi son detto che andare li di proposito quando non ci sono scommesse interessanti da fare, farà si che il locale sia vuoto di nuovo, e lei sarà li, quindi voglio prepararmi alla situazione, e quindi chiedo a voi, nel momento in cui entro e trovo l'eurobet vuoto o comunque con pochissima gente, cosa potrei usare come opener per apparire come una persona socievole, che vorrebbe invitarla ad uscire senza passare per un'ebete maniaco e via discorrendo?
mi piacerebbe molto riuscire ad uscire con questa Isa, e andare a finire in una relazione,  indipendentemente che sia una long term o meno) solo che non so cosa dirle per iniziare, e quando (anche se ovviamente l'unico momento in cui potrei dirle qualcosa è nel mentre scrive la schedina al pc, perché altrimenti si potrebbe formare una fila dietro, e io le farei perdere tempo, infastidendola.)
In fine c'è da precisare comunque che non sono bruttissimo ma che non sono nemmeno un gran bel figone, anzi, fino ad oggi non ho mai avuto una storia, e me ne vergogno, non ci so proprio fare con le ragazze, quindi per questo chiedo aiuto a voi, sperando sappiate aiutarmi ^^

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: TheDooomy il 11 Aprile 2013, 16:53:02
.............................................................................................
In fine c'è da precisare comunque che non sono bruttissimo ma che non sono nemmeno un gran bel figone, anzi, fino ad oggi non ho mai avuto una storia, e me ne vergogno, non ci so proprio fare con le ragazze, quindi per questo chiedo aiuto a voi, sperando sappiate aiutarmi ^^


A mio avviso non ci sono grandi spazi di manovra, te per lei sei piccolo, inoltre sono già due mesi che vai avanti in questo modo (vai alla cassa con la schedina, paghi, ciao), uno che avesse davvero voluto sedurla, avrebbe dovuto fare qualcosa di più.

Comunque, se proprio vuoi tentare qualcosa, anche per fare esperienza in vista di eventuali occasioni simili, puoi cominciare a intavolare con lei delle conversazioni, a partire dal contesto : torni in un momento di poco afflusso possibilmente, le dici  qualche cazzata inerente le tue puntate , tipo "accidenti, sai, avevo puntato sulla juve, invece ha vinto il bayern", o roba simile.  Se riesci a parlarci un pò, e instaurarci un certo livello di confidenza, puoi tentare di ottenere un' uscita, ma la vedo difficile. Non fare troppo conto sul fatto che lei sorride : cassiere, cameriere, bariste, commesse, ecc., devono essere gentili con tutti, e inoltre sono letteralmente bombardate dai tentativi di approccio del pubblico maschile, quindi riuscire a giocarsele è un' impresa davvero dura anche per quelli avanzati.

RIguardo all' ultimo punto che ho quotato, non ti devi preoccupare, ci siam passati più o meno tutti per la totale inesperienza alle soglie dei vent' anni. Non sei un gran figo ? con la cura del fisico e del look, puoi migliorare tanto. Non ci sai proprio fare con le ragazze? Hai tutto il tempo che vuoi per fare esperienza.

Spero di esserti stato utile.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TheDooomy

  • Messaggi: 7
*
#2
si per il sorriso l'avevo anche detto nel post, è vero, sono obbligate a farlo per lavoro, infatti ci davo poco peso, ma prima di tutto volevo ringraziarti per la rapiità della risposta, e magari si proverò ad intavolare qualcosa come hai detto te, anche se alla fine non otterrò nulla sarà comunque un esperienza, e le esperienze, belle o brutte servono per crescere quindi perchè no :) Per quello che hai detto comunque, è verissimo, molto probabilmente mi vede piccolo, anche se effettivamente potrebbe anche averne di meno, io ho sparato un età indicativa, comunque vedo cosa posso fare dai, di nuovo grazie mille! :D
Ultima modifica: 11 Aprile 2013, 19:19:41 di TheDooomy