News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

nessuna idea e paura

Aperto da d.o, 01 Maggio 2014, 20:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

d.o

  • Messaggi: 5
*
ciao a tutti,vi spiego un po' la situazione. all'inizio dell'anno(scolastico,settembre) ebbi un paio di lezioni con una ragazza,che mi intrigò molto, poi mi cambiarono corso e non l'ho più avuta in nessuna classe(ovviamente,se non è chiaro,è una studentessa),mi capita di incrociarla a scuola. spesso la cercavo su facebook ma non l'ho mai trovata. sono un paio di giorni che invece l'ho trovata(ma per ora aggiunta solo su instagram e mesos 2-3 like,per non essere troppo invadente mandando richieste su ogni social possibile immaginabile). e sono proprio un paio di giorni che sto diventando matto,credo di aver preso proprio una bella cotta,vi dico che l'ho persino sognata. quando penso a lei mi sento come un vuoto misto a felicità.. il problema è che dire che sono timido è poco,ho quasi il terrore,e non ho idea di come avvicinarmi, ogni tanto quando la vedo cerco di far incrociare i nostri sguardi,ma mai niente più. mi sentirei più a mio agio a "parlarle" per la prima volta attraverso facebook,ma sarà che non è una buona idea,sarà che non so cosa e come scriverle, ho paura che non vada bene.. non so veramente che fare. già immagino le vostre risposte,del tipo "lascia da parte la timidezza e lanciati", ma sono cose inutili perchè non ce la potrei mai fare. sono uno che si trova in difficoltà a parlare con una ragazza in generale,se mi piace è ancora peggio.  :-\ :'(

d.o

  • Messaggi: 5
*

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: d.o il 02 Maggio 2014, 11:47:44
Nessuno?..

Di primo maggio stavamo tutti 'mbriachi di vino, birra, fave e pecorino.
Ci stiamo riprendendo, porta pazienza, alcuni sono anche vecchi e non reggono più questi ritmi....
:buck:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

d.o

  • Messaggi: 5
*
Ahahah ok grazie porterò pazienza allora :D

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Da come scrivi si direbbe che sei molto giovane e che la ragazza in questione sia una tipa sui 18...sbaglio? Comunque in quella fascia d'età che va tra i 15 e i 23 le ragazze valutano un maschio esclusivamente per la sua qualità genetica. è sull'estetica che devi puntare...se vai a scuola vestito con un paio di pantaloni da ginnastica maglietta scucita e i pad in testa..la ragazza ti vedrà come uno dei tanti sfigati che ci provano. Coltiva il look..fatti un nuovo taglio di capelli...rivoluziona l'armadio seguendo la moda. ..insomma trasformati esteticamente...a tal proposito ti consiglio di consultare la sezione dedicata al look del forum.  fossi in te non proverei ma neanche minimamente a cercarla o a chattarci su fb. I social network sono un ottimo strumento d'aggancio se hai già conosciuto la tipa e ci hai già parlato. ma se la aggiungi e ci parli...lei ti vedrà come uno dei tanti che ci prova..ma virtualmente perché sei troppo timido per farlo nel reale e il risultato è che ti becchi il silenzio da parte sua. spesso poi in quella età le ragazze sono molto gruppettare...il gruppo assume una valenza importante..se sei solo e lei ha il gruppo di amici maschi e femmine potresti essere visto come uno sfigato. a quell'età giocare in solitaria non è per niente facile.Inoltre il profilo di fb è una carta d'identità..lei vedendo il tuo profilo vede ciò che ti piace quanti amici hai e si fa subito un idea del tipo di persona che sei...questo non ti aiuta nel creare gradualmente curiosità in lei. Io  continuo a non vedere di buon occhio i social network come strumento per sedurre...
Dovresti studiare attentamente ma senza starci una vita...il tempo e il luogo che lei frequenta..di modo da poterla beccare. Appena la vedi...è sufficiente un approccio molto diretto (a quell'età non occorre una enorme dialettica)
paura
hai puara di avvicinarla...e ti capisco...chi di noi qui non ha mai avuto paura??
supponiamo per amore della scienza che vai da lei a parlarle e ti becchi un vaffanculo.. :)
Domandati:
1) ma cosa hai da perdere???
2) anche se te lo becchi saprai sempre di averci provato e non avrai il rammarico per non aver fatto quello che fa un maschio della tua età...cioè provarci con una gnocca
3) anche se tu dovessi diventare amico di lei..perché parlando scopri che lei sta già fidanzata con uno che puzza di cuoio e che pesta i bambini...che al suo confronto Erode è un gentlaman  :lol:( sto scherzando)...pensa a quante amiche ti può presentare e magari te ne lavori una del suo gruppo ;)

Non hai niente da perdere..la timidezza può solo essere trasformata in un punto di forza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ciao !!

Guarda, è più o meno come dice Spartacvs.

COmunque, non ho letto la risposta di Arm, ma tanto sono sicuro che avrà scritto solo cose sensate  ;) quindi mi limito ad esprimere un concetto, no terra-terra, di più: sei timido, ma stai perdendo tempo, era a lezione e te la sei fatta scappare. Se non ci fosse stato internet? L'avresti persa :) Mio nonno ad esempio l'avrebbe persa.

QUindi: se ti va bene ti dice "sì", se ti va male ti dice "no". Ti va peggio però se non ci provi affatto, perché oltre a non averla, che equivale al "no", ti rimarrà addosso il peso del rimpianto di non averci provato.

Non so se sono stato convincente, di sicuro brutale sì  :lol:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

d.o

  • Messaggi: 5
*
Sono cose che so e penso pure io, però quando arriva il momento..  Quando lho vista ieri, avevo il cuore in gola. Prima di leggere le vostre risposte, l'avevo contattata su fb, ci siamo fatti una chattata, solo che non so se e quando contattarla, e dicendole cosa. Non la vedrò fino a lunedi( ammesso che lunedì la riesca a beccare, e che abbia il coraggio di salutarla).m

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: d.o il 03 Maggio 2014, 14:23:55
Sono cose che so e penso pure io, però quando arriva il momento..  Quando lho vista ieri, avevo il cuore in gola. Prima di leggere le vostre risposte, l'avevo contattata su fb, ci siamo fatti una chattata, solo che non so se e quando contattarla, e dicendole cosa. Non la vedrò fino a lunedi( ammesso che lunedì la riesca a beccare, e che abbia il coraggio di salutarla).m
Devi resettare il cervello e azzerare l'idea che per aprire una donna..occorrano frasi magiche. Devi essere te stesso...le frasi fatte....non vanno mai bene per nessuno. L'interazione sa di scontato e banale...e non c'è cosa peggiore.
hai la fortuna di avere davanti una donna che è in fase di montone genetico..per cui non occorre essere un grande oratore...di certo però devi metterti in condizione di giocare bene con lei. nell'approccio che ti ho suggerito...ti ho detto che la prima cosa da fare è puntare sull'estetica....un conto è se vado da una donna vestito alla caxxo...un conto se ci vado con il fisico da macho e un bel look. in pratica devi diventare un bellone..l'estetica è un valido biglietto da visita. levati dalla testa che lunedi sia una data di scadenza insuperabile e che nel fine settimana devi per forza inventarti qualcosa...questo ti genera solo ansia...non la trovi lunedi?? potresti trovarla mercoledi....quello che conta è che tu sia nella condizione psicologica giusta per giocare con lei. fatti un quadro di che tipo di ragazza hai davanti..cosa le piace? che gusti ha? perchè ti piace?...poniti delle domande. Dopo di che...rinnova il look. Vai da lei e ti presenti cordialmente come se tu la conoscessi da una vita...Occorre che tu sia tranquillo...è una donna caxxo mica un alieno ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

PlanetRain

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: Spartacvs il 02 Maggio 2014, 12:12:20
Di primo maggio stavamo tutti 'mbriachi di vino, birra, fave e pecorino.
Ci stiamo riprendendo, porta pazienza, alcuni sono anche vecchi e non reggono più questi ritmi....

:buck: :buck: :up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Spartacvs il 02 Maggio 2014, 12:12:20
Di primo maggio stavamo tutti 'mbriachi di vino, birra, fave e pecorine.

Chiariamo subito: chi stava a pecorina e chi usava la fava?
Tuco, stai pronto con il tasto "BAN"

:lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 03 Maggio 2014, 22:19:44
Chiariamo subito: chi stava a pecorina e chi usava la fava?
Tuco, stai pronto con il tasto "BAN"

:lol:
Ahahah, si si ho il tasto rosso qui a fianco! :buck:
Comunque questa volta mi trovo d'accordo con Spartacus: a quando un raduno del forum in campagna? :lol:

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Rispondo a d.o (non so quanti anni hai ma immagino sei intorno ai 18?):
allora per come la vedo io mi sembra difficile che così riuscirai a gestire la situazione...quindi visto che non ti puoi permettere di giocare di fino perchè non sei sicuro di quello che fai, allora tanto vale "spaccare il tavolo" come al biliardo e sperare che la pallina entri :)

Quindi la soluzione secondo me è questa:
1) Parla con lei con l'idea di divertirti e cerca di non fregartene un caxxo delle conseguenze...devi essere contento quando la vedi perchè lei ti piace e ti svolta la giornata!
2) Quindi, conseguenza del punto 1, devi essere sempre in tiro, sia fisicamente (cerca di essere il più bello possibile), che psicologicamente (devi divertirti ed essere contento di vederla).
3) Una volta convinto di queste due cose, strizzati le palle (metaforicamente, eh ;D ), prendi, vai da lei a parlare...e speriamo bene. Tu comunque vada tienici aggiornati, che poi vediamo come va. ;) ciao