Approccio nella mia natura, approccio da non fare?

Aperto da DKen, 02 Ottobre 2019, 00:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DKen

  • Messaggi: 12
*
Inizio dicendo che non ho molta esperienza negli approcci con ragazze sconosciute, ed è proprio per questo che mi chiedevo:"è giusto quello che sto per fare?".
Mi voglio a fare avanti perchè con questa tizia ho avuto una specie di colpo di fulmine  ;D e ho la fortuna di vederla quasi ogni giorno perchè il posto in cui lavora è poco prima la palestra in cui mi alleno, passo da la e la guardo. Ma più di quello non sono mai andato oltre...
Parlarle sarebbe facile, perchè a volte fa delle pause ed esce fuori, e qui iniziano le mie paranoie, ma se probabilmente fosse impegnata con qualcun'altro? A volte un collega di lavoro l'accompagna a casa in moto, certo non è detto sia il suo uomo, magari è parente dato che lavora anche lui la.
Cercando di non allungare troppo il brodo, la mia idea era semplicemente di salutarla e darle una Rosa, tirarla fuori dal mio borsone della palestra e aggiungere qualcosa come "l'aveva mai fatto uno sconosciuto? piacere".
Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
#1
Citazione di: DKen il 02 Ottobre 2019, 00:10:48
Non penso sia una mossa che farebbe un grande seduttore, ma perchè non potrebbe funzionare?
Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate :)
Un po' premeditata e rivelatrice di eccessivo interesse.
In seduzione, come del resto in qualsiasi azione comporti un interlocutore, non esistono cose sicure al 100%. Esistono cose sicure al 70, all'ottanta, al 99,9... Ma mai al 100 %.
Un buon consiglio si basa quindi sul come una azione viene valutata rispetto all'esperienza di chi ti risponde. In base alla mia esperienza, un gesto del genere ha una bassa probabilità di successo. Il punto è che questo tipo di gesto ti pone immediatamente sul piano dei pretendenti, ed oltretutto potrebbe sembrare un modo per farla sentire in debito. Il che non è quasi mai una buona cosa, a meno che lei non ti abbia dato espliciti segnali di consenso.
Consiglierei un approccio meno pesante.

<3
Ultima modifica: 02 Ottobre 2019, 13:09:28 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

DKen

  • Messaggi: 12
*
Grazie! Lo sospettavo purtroppo...
Il problema è che non sono abituato ad approcciare persone sconosciute, non saprei cosa dire e mi sentirei in imbarazzo.
Potrei semplicemente avvicinarmi guardarla per pochi secondi negli occhi e dirle Ciao (?)

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Ciao DKen e benvenuto  :)

Potresti anche fare come hai pensato, ma prova a ragionare a mente fredda su quello che potrebbe succedere dopo:
tu: Ciao!
lei: Ciao!

tu:?
hai infinite possibilità di replicare, come l'esperienza di TermYnator insegna, alcune frasi sono di per sé poco funzionali.
Continuare l'interazione con un "ti avevo notato da un po' di tempo perchè sei molto carina" o altre varianti simili, ti pongono ovviamente sul piano dei pretendenti. Sia la rosa che una risposta simile manifestano un forte segnale di interesse. Nella forma sono due cose diverse, ma nella sostanza sono identiche.
Potresti provare ad attaccare bottone su qualcosa che hai notato di lei che sia particolare, o qualcosa che possa portarti a parlare di te successivamente e quindi rendere lei curiosa di conoscere te.

Il numero di post rivela che sei nuovissimo sul forum! Probabilmente avrai già iniziato, ma ti consiglio di dare uno sguardo al forum e a tutto ciò che puoi imparare da questo posto. =)
Guida al Forum

Buona permanenza :)
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.