Hb con cui esco da un po'.
Una sera mi chiama incazzatissima e mi fa "Mio padre ti ha visto con una bionda in stazione che vi abbracciavate, sei una merda ma tanto non mi faccio più fregare".
Io rispondo alterato "ma che cavolo dici, lo sai benissimo che oggi ero incasinato in ufficio, te l'ho detto anche stamattina"
[le avevo raccontato tutta una serie di disavventure prima che lei se ne uscisse con sta cosa]
Lei: "eh ma me l'ha detto mio padre, non gli devo credere? ha detto che è sicuro e poi ha descritto i tuoi vestiti, il cappotto grigio"
Io: "tuo padre mi ha visto una volta per 5 minuti un mese fa, metà dei cappotti sono grigi fatti come il mio. Mettiti nei miei panni, io ero in ufficio a sclerare con tutti i problemi che ti ho detto, arrivo a casa la sera, l'unica cosa che mi faceva piacere della giornata è chiamare te e tu mi dici queste assurdità"
Lei: "mettiti tu nei miei panni che devo sentire ste cose"
"senti io ero in ufficio, che cavolo ci faccio alle 10 in stazione a baciarmi una di fianco a tuo padre"
vabè adesso devo andare a dormire ciao.
Il giorno dopo la chiamo e parliamo di persona ripetendo le stesse cose più o meno. Io faccio la parte della vittima incazzata
"senti ieri non ho mangiato dal nervoso, ho dormito male e ora prendevo a pugni la tastiera, con tutte le sfighe che mi sono successe ieri ci mancava questa"
vabè io posso anche ascoltare cosa dici, però non sono un robot, adesso non mi sento a mio agio con te, ho bisogno di tempo , ti chiamerò ma sono fatta così.
Io la sera stessa non la chiamo, ma la chiamo la sera dopo, 1 ora di fluff talk con lei voce da gatto morto e io voce relax\spiritoso.
Stava giocando a the sims, le ho detto un paio di volte non vorrei che la tua famiglia virtuale vada a rotoli, dai ti saluto. e lei "mah no, è indifferente" io "bhe se ti fa piacere parlare rimango volentieri" e lei "no, no stai..." un po' scazzata però.
Alla fine 1 ora di flufftalk con buon storytelling mio, lei rimasta al tel ma sempre voce scazzata.
Come la risolvo?
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2008, 01:50:45 da telepass »
Loggato