ehm...è un eufemismo per dirmi che mi ha preso per il culo e che avrei dovuto lasciarla perdere? 
No, significa che a volte le persone non riescono (...o non hanno la forza.. o la voglia) di pensare alle conseguenze delle proprie azioni quando queste ultime ci coinvolgono, ed anche se le intenzioni non sono cattive finiscono per farci male...
naturalmente ci facciamo male solamente quando siamo così poco reattivi da non pensare nemmeno noi stessi alle conseguenze dei gesti altrui nei nostri confronti.
Per tanto prima o poi questa reattività nasce spontanea e quando in futuro capiterà nuovamente che qualcuno vorrà compiere tali azioni... noi saremo pronti e reattivi per schivarle... perchè magari vogliono solo giocare, magari non vogliono farci male... ma in fin dei conti ciò che conta per noi è non sentire dolore... quindi schivare il colpo anche quando siamo sicuri che questa persona in buona fede mai e poi mai vorrà farci male.
so che sembra criptico ma sono anche sicuro che il significato lo capirai 
A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!!

<=
ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum.