Il motivo potrebbe risalire al fatto di aver cominciato ad aver un qualcosa con le donne alquanto tardi... e ho maturato nel tempo il desiderio di avere una relazione , quindi con la prima relazione ero super contento e di conseguenza più che paura di nn trovare più nessuna ragazza è la paura di perdere un opportunità di aver una ragazza....
fregatene altamente, c'è un sacco di gente che ha iniziato anche più tardi!
hai la fortuna di entrare in questo mondo a un'età che ti permette di divertirti e farti esperienze, cosa vuoi di più dalla vita?
Vai in giro, TROMBA, vedrai che la parte più difficile sarà schiodartele di dosso
Inoltre poco fa ho conosciuto una ragazza fidanzata ( da poco un mese e mezzo ) il suo ragazzo è all'estero per 4 mesi e tra di noi si era creata una certa empatia e molte situazioni troppo spinte per una amicizia... è arrivato anche il momento in cui per i sensi di colpa ho interrotto un bacio ( e anche perchè ho preferito evitare in quel mometo di andar troppo veloce, dato che lei aveva molti sensi di colpa , e data la situazione se fosse successo , per via del ragazzo mi avrebbe allontanato definitivamente )
A parte che anche il giorno dopo stava succedendo qualcosa di simile e di conseguenza nn ci vediamo più da una settimana, anche se io erroneamente le scrivo spesso...
Il tipo è per caso tuo amico o uno "pericoloso" (grosso e incazzoso oppure mafioso o sbirro ecc.)?
hai fatto una pessima scelta a fermarti te. Lei sicuramente aveva un po' di sensi di colpa, ma evidentemente ci stava passando tranquillamente sopra, sennò col cazzo che ti baciava.
così hai confermato i suoi sensi di colpa, se lei si sentiva una stronza perché cornificava il tipo (senza considerare che l'alce magari se lo sta facendo a punta) invece di dire "no, non sei una stronza" trombandola le hai comunicato "si sei una stronza" fermandoti.
lascia perdere qualche giorno, poi trova una scusa plausibile per vederla, e ricomincia da dove hai interrotto
Ciao, P.