Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
Autore Topic:

Un-Needy

(Letto 2057 volte)

Re: Un-Needy

« Risposta #30 del: 06 Marzo 2010, 01:55:15 »

Citato da: lu il 30 Ottobre 2008, 20:03:55

Essere NON bisognosi attrae ed è una qualità che se usata correttamente può fare la differenza.

Se io apro diretto su una ragazza e Persisto senza essere needy , lei lo percepirà e capirà la differenza tra una persona bisognosa e voi.

Le persone UnNeedy "teoricamente" sono quelle le quali non gli manca mai la figa e trombano sempre.
Se non trombate 24 ore su 24 ( non siete gli unici ) , potete porvi la credenza di essere UnNeedy anche se non scopate un'ora dopo l'altra.

Come?

Non vi basta il fatto che realmente avete scopato veramente con diverse donne? , ok non saranno 100 , ma 2 o 3 o 4 che siano bastano( o quelle che sono )...basta a irradiare quella sicurezza..quella credenza in voi che fa in modo da fortificarvi ed essere UnNeedy in quel preciso istante.

se non avete scopato nessuna è più difficile essere UnNeedy , però si può simulare o meglio Plasmare in un modo diverso.

pensate tutte quelle volte che avete aperto Set e avete parlato con le donne..
pensate a quelle volte che avete interagito con una donna in maniera piacevole, e lei ha nutrito il vostro Ego facendovi complimenti sulla vostra personalità , sul vostro aspetto interiore o esteriore , oppure su una vostra qualità che solo lei/loro  ha/hanno visto.

pensate a quelle volte quando in una situazione particolare vi siete trovati tutta l'attenzione addosso e tutte quelle donne o persone miste... vi ascoltavano e voi eravate in totale Relax comfort e fiduciosi di voi stessi al centro dell'attenzione.

Com'eravate?

Un modo che ho imparato per rafforzare il mio stato di UnNeedy e stato non spararmi una sega per 10 mesi.

può essere difficile , ma vi assicuro che quando acchiappate per il culo una donna e infilate il flaggello di DIO sarà stato più producente che spararvi una sega.

pensate dentro di voi: " se non mi faccio una sega miglioro come uomo e quando poi scoperò la passera , sarò gratificato da me stesso perchè non sono stato bisognoso " .

forse per voi sarà da matti.. ma ho preso a cuore 10 mesi fa , che farmi una sega è una mancanza di rispetto verso me stesso, e come non avere fiducia in se stessi.

quindi questo mi ha fatto risultare UnNeedy e mi ha fatto fare la differenza ( trombare ) .

Essere UnNeedy attrae e come , imparate piano piano..giorno per giorno..da piccoli atteggiamenti quotidiani...che possono essere il beccarvi dello "stronzo" senza motivo , da parte della tua collega di lavoro., di una tua amica o di una tua HB Work in progres.

perchè è successo questo? perchè non vi siete preoccupati che le HB in questione potessero mandarvi a fanculo..e anche se lo avrebbero fatto a voi non sarebbe fottuto un cazzo..perchè loro si sarebbero chieste? " come mai non ha paura che vado via? " .

Non abbiate paure di perdere una donna , ce ne sono tante che vi stanno aspettando per essere rimorchiate , e poi si sa:

Dovete  rischiare di perdere qualcosa se volete ottenerla questa è una regola base.

se invece tu dici internamente: " no non voglio perderla NON VOGLIO PERDERLA " e sbavi come un Cane internamente..mentre fuori vorresti apparire unNeedy..il BL ti tradirà , e risulterai NeedyNees.

Se invece INTERNAMENTE PENSI: Non voglio perderla , ma rimango un Needy e voglio differenziarmi dalla massa che sta dietro , fuori apparirete NON bisognosi e l'hb in testa si chiederà:

" ma questo non ha paura che io possa andare via da un momento all'altro? "

Field Testato ragazzi.

Comincia ad agire come una persona che è VERAMENTE UNNEEDY.
comincia ad agire come una persona che ha i COGLIONI e li mette a bella vista.

Se avete altro da dire Ben venga mi fermo qui Wink .

Essere UnNeedy Farà la differenza

Lu

condivido  e sottoscrivo in pieno quello che hai scritto....

Loggato

ivan72

• Babbuino
  • *

« Risposta #31 del: 07 Marzo 2010, 16:46:41 »

condivido in pieno. meno seghe (personalmente e da 7 - 8 mesi che non ne faccio) = più energie = più gente che ti sta attorno = più passera...... almeno dalla mia esperienza (e a quanto vedo anche da quanto dice qualcun altro).

Loggato

Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

bit

• Scimmia urlatrice
  • S.P.S

« Risposta #32 del: 07 Marzo 2010, 17:32:10 »

Ho iniziato anche io lo sciopero Smile Ora potrò incanalare le mie energie per trombare ed ho notato che meno seghe mi fanno avere meno AA. Bella sensazione.

Loggato

Despotes

• Scimmia urlatrice
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: