Essere NON bisognosi attrae ed è una qualità che se usata correttamente può fare la differenza.
Se io apro diretto su una ragazza e Persisto senza essere needy , lei lo percepirà e capirà la differenza tra una persona bisognosa e voi.
Le persone UnNeedy "teoricamente" sono quelle le quali non gli manca mai la figa e trombano sempre.
Se non trombate 24 ore su 24 ( non siete gli unici ) , potete porvi la credenza di essere UnNeedy anche se non scopate un'ora dopo l'altra.
Come?
Non vi basta il fatto che realmente avete scopato veramente con diverse donne? , ok non saranno 100 , ma 2 o 3 o 4 che siano bastano( o quelle che sono )...basta a irradiare quella sicurezza..quella credenza in voi che fa in modo da fortificarvi ed essere UnNeedy in quel preciso istante.
se non avete scopato nessuna è più difficile essere UnNeedy , però si può simulare o meglio Plasmare in un modo diverso.
pensate tutte quelle volte che avete aperto Set e avete parlato con le donne..
pensate a quelle volte che avete interagito con una donna in maniera piacevole, e lei ha nutrito il vostro Ego facendovi complimenti sulla vostra personalità , sul vostro aspetto interiore o esteriore , oppure su una vostra qualità che solo lei/loro ha/hanno visto.
pensate a quelle volte quando in una situazione particolare vi siete trovati tutta l'attenzione addosso e tutte quelle donne o persone miste... vi ascoltavano e voi eravate in totale Relax comfort e fiduciosi di voi stessi al centro dell'attenzione.
Com'eravate?
Un modo che ho imparato per rafforzare il mio stato di UnNeedy e stato non spararmi una sega per 10 mesi.
può essere difficile , ma vi assicuro che quando acchiappate per il culo una donna e infilate il flaggello di DIO sarà stato più producente che spararvi una sega.
pensate dentro di voi: " se non mi faccio una sega miglioro come uomo e quando poi scoperò la passera , sarò gratificato da me stesso perchè non sono stato bisognoso " .
forse per voi sarà da matti.. ma ho preso a cuore 10 mesi fa , che farmi una sega è una mancanza di rispetto verso me stesso, e come non avere fiducia in se stessi.
quindi questo mi ha fatto risultare UnNeedy e mi ha fatto fare la differenza ( trombare ) .
Essere UnNeedy attrae e come , imparate piano piano..giorno per giorno..da piccoli atteggiamenti quotidiani...che possono essere il beccarvi dello "stronzo" senza motivo , da parte della tua collega di lavoro., di una tua amica o di una tua HB Work in progres.
perchè è successo questo? perchè non vi siete preoccupati che le HB in questione potessero mandarvi a fanculo..e anche se lo avrebbero fatto a voi non sarebbe fottuto un cazzo..perchè loro si sarebbero chieste? " come mai non ha paura che vado via? " .
Non abbiate paure di perdere una donna , ce ne sono tante che vi stanno aspettando per essere rimorchiate , e poi si sa:
Dovete rischiare di perdere qualcosa se volete ottenerla questa è una regola base.
se invece tu dici internamente: " no non voglio perderla NON VOGLIO PERDERLA " e sbavi come un Cane internamente..mentre fuori vorresti apparire unNeedy..il BL ti tradirà , e risulterai NeedyNees.
Se invece INTERNAMENTE PENSI: Non voglio perderla , ma rimango un Needy e voglio differenziarmi dalla massa che sta dietro , fuori apparirete NON bisognosi e l'hb in testa si chiederà:
" ma questo non ha paura che io possa andare via da un momento all'altro? "
Field Testato ragazzi.
Comincia ad agire come una persona che è VERAMENTE UNNEEDY.
comincia ad agire come una persona che ha i COGLIONI e li mette a bella vista.
Se avete altro da dire Ben venga mi fermo qui
.
Essere UnNeedy Farà la differenza
Lu
condivido e sottoscrivo in pieno quello che hai scritto....