Durante il mio percorso di crescita personale mi capita a volta di vivere periodi o situazioni completamente in pace con me stesso , nn mi lamento di niente e in poke parole sono soddisfatto di me stesso . Ci sono altri momenti o periodi invece in cui mi sembra di andare indietro piuttosto ke avanti , cioè tornare ad avere atteggiamenti ke ho sempre voluto modificare ke con lo sviluppo personale avevo superato e cambiato , ad esempio grazie al mio cambiamento sono diventato crescendo meno problematico e piu impulsivo , in altri momenti mi sembra di ritornare nn completamente "complessato" come prima ma mi sento diverso dal solito , lo stesso accade cn la mia sicurezza ke con il tempo è migliorata ma ci sono momenti in cui peggiora e tante altre piccole caratteristike della mia personalità ke dapprima danno segnali di ottimi risultati e poi cominciano a peggiorare , anke se minimamente . Mi preoccupo di questa instabilità nella personalità , poikè penso ke se una persona cresce apprendendo nuovi concetti , una volta ke riesce a concretizzare la teoria con sicurezza ( ciò ke è successo a me ) , con con il passare del tempo e con la pratica dovrebbe esclusivamente migliorare le prestazioni e non alternare miglioramento con peggioramento . Riesco a notare questi cambiamenti nella mia personalità anke studiando la mia stessa grafia , nn sono uno studioso esperto ma anke cn un okkiata superficiale mi accorgo ke ci sono periodi in cui la mia scrittura evidenzia tratti tipici di una personalità e altri periodi in cui ci sono caratteri tipici di un altra , la personalità nn dovrebbe cambiare da un giorno all ' altro ! Speriamo ke qualke psicologo mi illumini . . grazieeee