Ciao Toscanaccio 
Non va maliisimo, potrebbe andare peggio 
Ora come ora riesco ad interagire con qualche HB, cosa che quando mi sono iscritto qui era al limite dell'impensabile, quindi è innegabile che il sostegno ed i consigli del forum, siano un elemento validissimo nella mia crescita, al punto che leggendo le vostre risposte alle richieste dei niubbi, vedo cose abbastanza simili a quelle che darei io.
Rimango però, secondo il termypensiero, un non trombante
nel senso che nel medio gioco non riesco ad avanzare in maniera efficace, aprire, meglio se di contestuale, mi riesce, ma mi è attualmente impossibile instaurare una relazione verbale che mi porti ad un possibile day2 o almeno ad un N° close.
Conoscere e chiudere in un giorno mi è impensabile, ritengo che questo dipenda in particolare dalla mia brutta presenza, oltre che da una carenza di conoscenze atta a farcela.
Per la prima non posso farci nulla, se ci nasci ci resti.
Nella seconda purtroppo, anche per mancanza di conoscenze e forse di predisposizione, non mi riesce di portare la discussione abbastanza avanti per cominciare il gioco effettivo.
Purtroppo la lettura del capitolo dedicato al medio gioco, non mi offre armi sufficenti, almeno per ora.
Ovvio che non mi arrendo, anche se purtroppo, ho questo scoglio, che per ora non vedo come togliermi di torno.