Mi ha fatto molto piacere conoscere coloro che fino a ieri erano solamente dei freddi nick in un forum.
Un ringraziamento a Termynator che è riuscito a mettere su un raduno del genere e un particolare apprezzamento a:
-Bose.M,un mio coetaneo che sembra uno svedese e ha veramente i mezzi per diventare un pezzo grosso.
-l'amico di Bose,forse un po' bruttino,introverso e timido(
)
-Paladino fugace che mi ha fatto compagnia dalle 3.30 di mattina alle 5 .
Anche Mailin mi ha fatto una buonissima impressione,dato che è una persona che fin da subito riesce a trasmettere fiducia e sicurezza,e non è poco.Nad me lo immaginavo come una piu' seriosa e sulle sue,invece si è rivelato molto positivo e divertente
Mi dispiace solo di non aver potuto conoscere meglio tutti i TMradunati,ma nonostante cio' voglio ringraziare tutti i partecipanti di questo ritrovo,compreso lo psichiatra che a Villa Borghese ci osservava
(In realtà avrò sicuramente approfondito la conoscenza con altri marpioni,ma la realtà è che non ricordo una ceppa
)
Per il motivo qui sopra citato,prego quindi coloro che eventualmente hanno fatto dei set rilevanti con me,di postare reportini,resoconti o altro.
Ps:Perdonatemi se ieri sera ho detto o fatto qualcosa contro qualcuno di voi.Stavo (un po' anche ora) leggermente rotto 
« Ultima modifica: 26 Giugno 2011, 12:42:24 da sixteen »
Loggato