Re: Il seduttore è sempre ottimista?

Aperto da lu, 20 Maggio 2009, 12:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 16:39:58
Worst of per direttissima (dopo aver diviso il topic)... ma vi prego, continuate :)

Lù ovviamente cercare di ragionare con te è tempo sprecato. E ti faccio notare che è ovvio che le "voci" non arrivino al diretto interessato, come succede in ogni parte del mondo.

Io ti ho dato anche il beneficio del dubbio, ma ormai che parlo a fare.

Te lo dico ufficialmente, per me prima alzi le tende e prima fai un piacere a tutti. Puoi sempre andare a ricomprirmi di insulti sul TAF, tanto hai illustri predecessori.

Te l'ho detto..non vedo i fatti e non sento voci, chi ha le palle mi dica le cose in faccia. non ho visto nessuno ancora.
ho visto solo te che prima dici delle cose e dopo 1 anno ne dici altre.
non ho ricevuto risposte alle domande che ti ho fatto e non ricevuto risposte alle risposte che ti ho dato.
Non sò quale sia il tuo scopo.
non mi interessa.
è qui chiudo per sempre.

e wors of anche per me
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Amen.

Per la cronoca visto che continui a richiedere spiegazioni, anche se è del tutto inutile parlare con una persona che non ha nessuna intenzione di sentire, pubblico il post che avevo salvato l'altro giorno.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Lù, ho riletto questo post 10 volte prima di postare. Spero che riuscirai a prendere le critiche che ti faccio per il verso giusto, anche se ammetto che sono pesanti e che facendotele richio di fare una mossa tremendamente "impopolare".
Sappi che non ho niente contro di te "a priori" anche perché non ti conosco personalmente, ma ci sono dei tuoi atteggiamenti che trovi dubbi e che credo che possano influire negativamente su chi ti da seguito.

Citazione di: lu il 20 Maggio 2009, 15:03:28
il problema è che non vuoi capire..problema tuo
Ottimo esempio per chi pretende di dare consigli seduttivi/comunicativi. Il fatto è che quella frase che hai detto non credo che abbia nessun significato particolare, e quindi non c'è molto da spiegare ne da capire.

CitazioneSe nella tua testa credi questo sono ancora problemi tuoi.
se poi parli dei complimenti che mi fanno e io rispondo è un'altra.
Certo come hai fatto qui: http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/a-regazzina/msg43925/
Ovvio non hai detto "sono il più grande seduttore italiano". Hai detto che gli altri te l'hanno detto, e che tu hai sminuito.
Il succo non cambia: è sempre un tentativo di impressionare. E come ho scritto dettagliatamente nel well, è l'errore numero uno che ho visto fare più o meno a tutti: cercare di impressionare. Se lo fanno con gli uomini non oso pensare cosa  facciano con le donne, perché è ovvio: chi cerca di impressionare è perché fondamentalmente pensa che gli altri possano non accorgersi di quanto vale.
Ma se in cuor tuo sei onesto con te stesso, sai quanto vali e non hai bisogno di ostentare un bel niente.

Citazionesento puzza di invidia..
Una persona che crede di essere intelligente non lo dice di essere intelligente : lo dimostra.
Hai colto nel segno: sono profondamente invidioso di te e sono anche stupido. Ti prego, potresti salvarmi dall'oblio regalandomi un po' della tua intelligenza, della tua sapienza nel portarti a letto donne bellissime con il rumore del piscio e fancendo battute su quando caghi? Sarebbero veramente gli strumenti che mi mancano per diventare un Vero Seduttore.

CitazioneCome al solito sei andato OT attaccando sul personale. qui stiamo parlando d'altro.
se hai qualcosa da dirmi Dimmela in faccia o quanto meno chiamami e dimmela al telefono e ne discutiamo.
A volte non riesco a telefonare neanche alla mia ragazza... non pensi di pretendere un po' troppo?

CitazioneUltimanente continui a farmi attacchi pesanti,( l'ultimo ti ricordo nel the well ) mi diffami e altri cazzi.
Queste continue provocazioni che fai sono sintomo di frustrazione interna. se fossi davvero intelligente come dici
non ti concetreresti su di me ma andresti oltre.
Bene, giunti a questo punto di spiego esattamente quali sono i motivi della mia "frustrazione interna": ho sentito voci molto discordanti sul tuo conto. Certo sono solo voci e non posso dargli attendibilità.
Ma le voci erano pressappoco di questo tipo: "Lù? L'ho conosciuto: è impossibile che fa quello che racconta".
Anche in assenza di voci, basta leggere i tuoi report per capire che sono quanto meno romanzati. Li ho fatti leggere inoltre a più di una ragazza e tutte mi hanno confermato l'assurdità delle situazioni che descrivi, o quantomeno hanno detto "con una strafiga come dice lui, è impossibile".
Ora dico questo non tanto perché a me dispiacerebbe se tu ti portassi a letto le donne più belle del mondo, anzi: se condividessi davvero la tua esperienza senza romanzarla sarebbe utile a tutti.

Quello che mi fa incazzare come una biscia, è che una persona appena arrivata rischia di avere una visione delle cose falsata, e di farsi illusioni che lo porteranno solamente a farsi del male.

Ora non te la prendere Lù, ma questo è quello che penso.

Poi può essere pure che mi sbaglio: magari i nostri metri di giudizio sono diversi e la stessa esperienza che tu racconti come fosse un'impresa da super eroe a me forse sembrerebbe una serata normale, e particolari che io magari eviterei di raccontare, tu li esalti dandogli un'importanza che per me non hanno.

Non so che dirti, non ho abbastanza elementi per poter dire con certezza che è così, ma ti assicuro che la sensazione di "surreale" e l'atteggiamento da prima donna è qualcosa che possono vedere tutti.

Citazionedici ad alucard di "crescere" , pensa per te.
Non credo che puoi orndinarmi cosa fare, sia qui nel forum come in genere nella vita, perché non sei ne mia madre, ne il mio datore di lavoro.
Secondo l'invito ad alucard di crescere lo rinnovo, visto che ha esternato un atteggiamento estremamente stupido e infantile, troppo infantile anche per i suoi 19 anni. Ed è un invito che rivolgo anche a te.

CitazioneEdit: Aggiungo anche...che le cose che dici sono totalmente FALSE , butti cacca a caxxo di cane,
Se segui i miei report come dici ( infatti non ho mai visto un tuo intervento ..dici che mi vanto , non li guardi..però lo sai...se questa non è invidia ) ... noterai che nei moltisi scritti qui dentro ho sempre detto che non mi reputo " il seduttore degli ultimi tempi e testa di serie " , anzi..ho sempre detto che non mi sento seduttore affatto.
Le cose che dico sono documentate come si può vedere dal link che ho postato prima e come si può vedere leggendo le introduzioni di tutti i tuoi report. Per questo non commento, perché dopo l'introduzione non ho voglia di continuare a leggere, e perché altrimenti avrei dovuto sollevarti tutte le critiche che ti sto facendo adesso.
Ho preferito aspettare sperando che cambiasse qualcosa e che magari nel frattempo cambiassi atteggiamento, ma dal momento che insisti...

Citazioneil vero problema è che tu ce l'hai personalmente con me , continui a scaricarmi cacca chissà per quale sofferenza interna che tu hai.
Il vero problema è che ce l'ho con chiunque cerca di impressionare aggiungendo particolari fantascientifici a quello che scrive, con il solo scopo di ricevere affermazione sul forum.
Questo perché va contro tutto ciò che è lo spirito di questo luogo: esprimere le proprie idee basandosi su fatti reali in modo tale che chi ne ha bisogno possa trarne beneficio.

CitazioneDatti una calmata te l'ho detto già una volta , se hai qualche problema ne discutiamo in modo civile , e non facendo i galletti davanti i forum.

le cose si discutono da "soli" se si ha qualche problema..non facendo i fighi nei forum, e tu che sei amministratore dovresti dare l'esempio.

sei sempre arrogante , ogni cosa che dici deve essere una verità assoluta e se qualcuno ti contraddice lo minacci di bannarlo o lo infami personalmente e pesatemente come tu hai fatto in questi ultimi mesi. Fammi il piacere và.


sei contento ora?

come i bambini si deve fare..assurdo
Se qualcuno mi contraddice gli chiedo di spiegarmene i motivi. Purtroppo però spesso i motivi non vengono fuori, e ti assicuro che mi farebbe piacere perché nel momento che mi dimostrano di essermi sbagliato vorrebbe dire che ho imparato qualcosa.
Solitamente però succede che le persone si incazzano rendendosi conto di continuare a sparare st*onzate per suffragare altre precedenti st*onzate: arrivano a toni inaccettabili, e sono costretto a bannarli.

Quello che penso è che tutto quello di cui mi accusi lo fai tu: fare il figo e la prima donna, scrivere di imprese surreali per creare questa immagine della quale poi ti vai vantando, reagire malissimo se  ti si muovono critiche, impegnarti in flame allucinanti come hai fatto nel report der Freddo.

Quindi Lù, io ora non lo so che possiamo fare. O cambi atteggiamento, o prima o poi arriverò a bannarti. Che sarebbe la terza volta?



Citazione di: Sting il 20 Maggio 2009, 15:26:49
Allora mi sa che ho sbagliato posto...
Ma questo non e' un forum di seduzione dove si parla di trombate ? LOL  :lol:
Un conto è condividere esperienze con lo scopo di migliorarsi e far migliorare, un altro è inzeppare i post con cose tipo "Ciao vado a scopare", "Sì sono d'accordo, aspetta che mi tiro su la cerniera che ho un HB9 che mi sta facendo una pompa sotto il tavolino, stavo dicendo? Ah...", "Che ne pensate della gestione di relazioni multiple? No perché sto frequentando 16 ragazze..." etc, etc.

Ora prima che qualcuno dica che nessuno ha detto quelle cose, era il senso che conta. Ormai bisogna stare attenti alle parole, che caxxo.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: lu il 21 Maggio 2009, 16:03:45
peccato che non hai continuato riportando questo:

Vedi Lu, se una persona va decantando i propri meriti sostenendo di essere unreactive, di non insultare, e di avere palle da vendere come fai tu, permettendosi di dare lezioni di vita a sproposito, non può permettersi di scrivere cose come quella che ho citato.
Il fatto che DOPO essersi lasciato andare a certe esternazioni, tu ti prostri in scuse, non cambia nulla:
ma dimostra solo che al primo problema (ovvero alla prima cosa che ti fa pensare che qualcuno dubiti della tua immagine) perdi il controllo che tanto vanti di aver costruito,
e reagisci come il peggiore degli insicuri.

Rimanendo in topic, sostieni di aver avuto un aiuto da NAT nel farti vedere le cose come fatti e non come problemi, perchè questo genererebbe azione pura libera da reazione.
Ma i fatti, che tanto sembrano starti a cuore, dimostrano che tu sei in realtà molto più reattivo di un hiperrazionale.

La grave carenza di questo topic, è proprio che si parla di cose (come le filosofie orientali), dando per scontata la loro pratica e con toni da guru, che sono ben lontani dalla reale pratica di chi ne parla.

Ed il tuo, ne è un palese esempio.
Come è un esempio che te la sei presa con Sun, che di tutto si può accusare, tranne che di essere stato aggressivo.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Ciao Sun.
Sono su italianlair da 1 anno...ma frequento questi forum da 2.
Tutti i tuoi dubbi perchè si sono rivelati dopo 1 anno?
Perchè gente come te e come termynator fino a pochi mesi fa mi sosteneva e apprezzava i miei post..e adesso ritrovo tutto il contrario?
Non riesco a capirlo.
Quello che è successo con Freddo l'ho spiegato 1000 volte mi secca ripeterlo , sopra si può leggere.
Dici che qualcuno ti ha detto che è impossibile che faccio quello che dico.
però Nat ha anche scritto il contrario..mi ha visto..e mi hanno visto anche altri.
Tu non puoi fidarti di una sola testimonanzia , ci sono tante di quelle cose messe assieme che non puoi arrivare a una verità assoluta : " non è vero " .
Una persona intelligente prima di sentire una campana..deve sentire anche l'altra.


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 17:29:57
Quello che mi fa incazzare come una biscia, è che una persona appena arrivata rischia di avere una visione delle cose falsata, e di farsi illusioni che lo porteranno solamente a farsi del male.

Sun perchè la maggior parte delle persone che credono in me e che hanno applicato le mie esperienze , mi ringraziano?
Non illudo nessuno.Sono felice quando quando mi dicono che hanno dei risultati..e una delle cose più belle che ho potuto fare

Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 17:29:57
Ora non te la prendere Lù, ma questo è quello che penso.

Poi può essere pure che mi sbaglio: magari i nostri metri di giudizio sono diversi e la stessa esperienza che tu racconti come fosse un'impresa da super eroe a me forse sembrerebbe una serata normale, e particolari che io magari eviterei di raccontare, tu li esalti dandogli un'importanza che per me non hanno.

Sicuramente le nostre esperienze e le nostre vite sono totalmente diverse..ci accomuna solo il nostro nome..

Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 17:29:57
Il vero problema è che ce l'ho con chiunque cerca di impressionare aggiungendo particolari fantascientifici a quello che scrive, con il solo scopo di ricevere affermazione sul forum.
Questo perché va contro tutto ciò che è lo spirito di questo luogo: esprimere le proprie idee basandosi su fatti reali in modo tale che chi ne ha bisogno possa trarne beneficio.
Se qualcuno mi contraddice gli chiedo di spiegarmene i motivi. Purtroppo però spesso i motivi non vengono fuori, e ti assicuro che mi farebbe piacere perché nel momento che mi dimostrano di essermi sbagliato vorrebbe dire che ho imparato qualcosa.

Sun che tu mi creda o No.. niente di fantascientifico...
Quello che ho sempre scritto..è stata esperienza..non sò che dirti.

Sun posso dirti che io Credo in me stesso e in quello che faccio..sò quello che valgo..e non devo dimostrarlo a nessuno...
sò la mia vita quello che ho passato quello che ho superato..e i bei momenti avuti in questi ultimi 2 anni scoprendo questo mondo...

Devi dirmi cosa ti sembra fantascentifico.


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 17:29:57
Quindi Lù, io ora non lo so che possiamo fare. O cambi atteggiamento, o prima o poi arriverò a bannarti. Che sarebbe la terza volta?

La seconda
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: TermYnator il 21 Maggio 2009, 18:03:54
Vedi Lu, se una persona va decantando i propri meriti sostenendo di essere unreactive, di non insultare, e di avere palle da vendere come fai tu, permettendosi di dare lezioni di vita a sproposito, non può permettersi di scrivere cose come quella che ho citato.

Di avere le palle me lo hai detto tu una volta non di certo io :)
anche su messenger me lo dicesti...
Io non sostengo nulla..rispondo a "TONO"
Fine.


Citazione di: TermYnator il 21 Maggio 2009, 18:03:54
Il fatto che DOPO essersi lasciato andare a certe esternazioni, tu ti prostri in scuse, non cambia nulla:
ma dimostra solo che al primo problema (ovvero alla prima cosa che ti fa pensare che qualcuno dubiti della tua immagine) perdi il controllo che tanto vanti di aver costruito,
e reagisci come il peggiore degli insicuri.

Eppure una volta mi avevi detto che una persona che sbaglia e poi capisce di aver sbagliato è un vero uomo..
ora dici il contrario...
La cosa che mi da fastidio e che tu ti "attacchi"  a discussioni avute con 2 persone che alla fine ho chiarito..quando Tu ne hai avute molte più di me senza scusarti MAI , usando toni di superiorità e sottointendendoti il gesù cristo della situazione che ha creato la bibbia.


Citazione di: TermYnator il 21 Maggio 2009, 18:03:54
Rimanendo in topic, sostieni di aver avuto un aiuto da NAT nel farti vedere le cose come fatti e non come problemi, perchè questo genererebbe azione pura libera da reazione.
Ma i fatti, che tanto sembrano starti a cuore, dimostrano che tu sei in realtà molto più reattivo di un hiperrazionale.

Dovresti conoscermi di persona per dirlo

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#36
Citazione di: lu il 21 Maggio 2009, 19:25:58
Tutti i tuoi dubbi perchè si sono rivelati dopo 1 anno?
L'ho detto prima Lù, perché so che ci sono delle cose apprezzabili in te, e invece di fare un casino quando non ce n'era bisogno, ho preferito aspettare per vedere un segno di cambiamento negli atteggiamenti.
Però mi sembra che gli atteggiamenti siano peggiorati, e ho paura che possa succedere quello che successe con quel nostro vecchio "amico".

CitazionePerchè gente come te e come termynator fino a pochi mesi fa mi sosteneva e apprezzava i miei post..e adesso ritrovo tutto il contrario?
Non riesco a capirlo.
Lù per il motivo che ho appena detto. Se ti ho apprezzato sotto alcuni aspetti non vuol dire che non abbia delle crtitiche da fare su altri. E non mi sembra di averle fatte con leggerezza, ma appunto dopo un bel po' di tempo.

CitazioneDici che qualcuno ti ha detto che è impossibile che faccio quello che dico.
però Nat ha anche scritto il contrario..mi ha visto..e mi hanno visto anche altri.
Nat ha detto che ti ha visto in set misti buttare fuori AMOG. Non mi sembra niente di surreale e non faccio nessuna fatica a crederci dato che non solo l'ho visto fare da altri ma l'ho fatto anch'io (anche se più che buttarli fuori cercando lo scontro, dopo un po' si auto "bannavano").

Sono altri i particolari che mi lasciano perplesso.

CitazioneTu non puoi fidarti di una sola testimonanzia , ci sono tante di quelle cose messe assieme che non puoi arrivare a una verità assoluta : " non è vero " .
Una persona intelligente prima di sentire una campana..deve sentire anche l'altra.
Infatti ho detto che non potrò mai dire con certezza cosa fai e cosa non fai, ma il dubbio rimane. Possiamo discutere di tutto ciò che mi ha lasciato dubbi nei tuoi report, ma solo se accetti le critiche... che poi non so quanto potrebbe essere veramente utile, perché sì, possono anche succedere le cose che hai raccontato, ma magari per i miei standard con ragazze che non sono proprio come le descrivi.
Ma lì andremo sui gusti personali e si finirebbe in una diiscussione che non avrebbe mai un risultato...

Quello che dico è che le persone più solide che ho conosciuto nel rimorchio, fanno sì dei rimorchi geniali, creativi ed efficaci, ma in fin dei conti molto normali.

CitazioneSun perchè la maggior parte delle persone che credono in me e che hanno applicato le mie esperienze , mi ringraziano?
Non illudo nessuno.Sono felice quando quando mi dicono che hanno dei risultati..e una delle cose più belle che ho potuto fare


...

Sun che tu mi creda o No.. niente di fantascientifico...
Quello che ho sempre scritto..è stata esperienza..non sò che dirti.

Ma sono sicuro che ci sono persone che hanno tratto beneficio dalle tue esperienze. Probabilmente a questo punto è il tono in cui poni le cose che trovo "illusorio" e se ci sono delle persone che traggono beneficio per certi aspetti, ho paura che ce ne siano altre che si montino un po' la testa e comincino a credere in concetti che trovo sbagliati con conseguente perdita di tempo e fallimenti che non potranno fargli del bene...

E poi dico: perché solo ora rispondi in questo modo? Se lo avessi fatto da subito avrei pensato che tutto sommato eri con la coscienza a posto.
D'altronde se mi accusassero che non ho mai rimorchiato una donna e sono rimasto sempre a casa inventandomi tutto, non me la potrei prendere ma la cosa mi farebbe semplicemente sorridere perché sarebbe  del tutto priva di fondamento.
Ma questo dubito che succederà mai perché quello che scrivo è molto reale e come ho raccontato dell'impegno che ho avuto nel conquistare dei successi, ho raccontato tantissime volte dei miei limiti e dei miei fallimenti.
Quindi reagire in quel modo non ha certo deposto a tuo favore.

CitazioneDevi dirmi cosa ti sembra fantascentifico.
Ne possiamo anche discutere con calma sui tuoi report, sempre che sei disposto ad accettare delle critiche.

Ma più che altro spero che, se rimani, possa raccogliere i frutti di questa discussione e cambiare un po' atteggiamento.
Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 20:08:15 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Mi ci metto in mezzo in quanto utente stabile del forum, con il groppone dei quasi 300 punti karma.
Conosco di persona Sun, tanto da poter dire che sì, è aggressivo, ma difficilmente spara critiche a vanvera o gratuite. Appoggio tutto quello che ha scritto, ma lo traduco nel mio linguaggio.
Conosco anche Termy, anche lui è difficile che si pronunci senza cognizione di causa.

Lu, io e te non ci siamo mai incontrati, quindi tutto quello che so su di te è filtrato da un monitor. Tempo fa leggevo i tuoi report con piacere, poi ho smesso di leggerli proprio perchè sembravano surreali anche a me. Questo non vuol dire che "te li sei inventati"... è che uno si da il beneficio del dubbio.

Per la questione della prima donna, anche io ho notato un atteggiamento ambivalente: da una parte aiuti i niubbi come pochi sanno fare, dall'altra dai addosso a quelli più bravini come per ribadire la tua superiorità in fatto di rimorchio.
Questo a ben pensare lo facciamo TUTTI: io, Sun, TermY, tutti. Il tuo modo di fare è più esplicito (meno elaborato), quindi più facilmente demonizzabile. Da questo punto di vista ammetto che da una parte quei report "surreali" destano sia dubbio che un pizzico di invidia.

In conclusione, stavolta faccio da bilanciere e propongo la pace. Non stiamo dando un bell'esempio, non stiamo costruendo niente, non ci stiamo comportando da uomini. E' la solita gara a chi ce l'ha più lungo, e mi sembra inutile continuare perchè in definitiva mi sembra più che ovvio che ce l'ho più lungo io.  :D

Il giusto,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
L'ho detto prima Lù, perché so che ci sono delle cose apprezzabili in te, e invece di fare un casino quando non ce n'era bisogno, ho preferito aspettare per vedere un segno di cambiamento negli atteggiamenti.
Però mi sembra che gli atteggiamenti siano peggiorati, e ho paura che possa succedere quello che successe con quel nostro vecchio "amico".

Quello non è mio amico ma tuo. Riguardo all'apprezzarmi ho dei dubbi.
Giù ti spiegherò il perchè del casino "che abbiamo creato" .


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Lù per il motivo che ho appena detto. Se ti ho apprezzato sotto alcuni aspetti non vuol dire che non abbia delle crtitiche da fare su altri. E non mi sembra di averle fatte con leggerezza, ma appunto dopo un bel po' di tempo.

Sun il Casino è successo inizialmente perchè ti ho detto che sei stato arrogante...
e hai risposto "pesantemente".
Una persona che "mi apprezza mi stima e che vede del buono in me" non spara quello che pensa ai 4 venti
senza dare dati di fatto ma "ipotesi azzardate"
un vero amico ti prende a parte ( al mio paese ) e ti dice cosa pensa.
C'è un detto in Sicilia che dice: " i panni sporchi si lavano in famiglia ".
Questo è il motivo del casino

Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Nat ha detto che ti ha visto in set misti buttare fuori AMOG. Non mi sembra niente di surreale e non faccio nessuna fatica a crederci dato che non solo l'ho visto fare da altri ma l'ho fatto anch'io (anche se più che buttarli fuori cercando lo scontro, dopo un po' si auto "bannavano").

Non credo che Nat intedesse solo il fatto di "tagliare fuori" gli amog...ma ben altro.

Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Sono altri i particolari che mi lasciano perplesso.
Infatti ho detto che non potrò mai dire con certezza cosa fai e cosa non fai, ma il dubbio rimane.



Sun se mi spu**ani davanti a tutti ( e te lo ripeto per la 4000llesima volta ) azzardando ipotesi senza dati di fatto
i tuoi non sono più dubbi,ma certezze.
Riflettici


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Quello che dico è che le persone più solide che ho conosciuto nel rimorchio, fanno sì dei rimorchi geniali, creativi ed efficaci, ma in fin dei conti molto normali.

L'ultimo report che ho fatto ti sembra anormale?
Ammetto che alcuni sono "spiegati nei dettagli" , ma se vai a vederti sia questi che i report del TAF , la semplicità la troverai...
dipende come la vedi che è diversa.



Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Ma sono sicuro che ci sono persone che hanno tratto beneficio dalle tue esperienze. Probabilmente a questo punto è il tono in cui poni le cose che trovo "illusorio" e se ci sono delle persone che traggono beneficio per certi aspetti, ho paura che ce ne siano altre che si montino un po' la testa e comincino a credere in concetti che trovo sbagliati con conseguente perdita di tempo e fallimenti che non potranno fargli del bene...

Fammi notare questi toni, non li vedo.
Fin'ora non ho visto nessuno montarsi la testa


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
E poi dico: perché solo ora rispondi in questo modo? Se lo avessi fatto da subito avrei pensato che tutto sommato eri con la coscienza a posto.

Sopra ti ho spiegato il perchè.

Una persona che "mi apprezza mi stima e che vede del buono in me" non spara quello che pensa ai 4 venti
senza dare dati di fatto ma "ipotesi azzardate"
un vero amico ti prende a parte ( al mio paese ) e ti dice cosa pensa.
C'è un detto in Sicilia che dice: " i panni sporchi si lavano in famiglia ".
Questo è il motivo del casino





Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
D'altronde se mi accusassero che non ho mai rimorchiato una donna e sono rimasto sempre a casa inventandomi tutto, non me la potrei prendere ma la cosa mi farebbe semplicemente sorridere perché sarebbe  del tutto priva di fondamento.

Ma infatti non mi è stato detto questo...lo stai dicendo ora....
Mi hai detto che le donne che rimorchio "potrebbero essere diverse" da quelle che frequenti tu..e che in fine poi si finirebbe "a gusti personali"


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Ma questo dubito che succederà mai perché quello che scrivo è molto reale e come ho raccontato dell'impegno che ho avuto nel conquistare dei successi, ho raccontato tantissime volte dei miei limiti e dei miei fallimenti.

Quello che ho fatto anche io.
Hai mai letto i vecchi report del TAF? bè ci sono tonnellate di fallimenti.
Alcuni sono anche in questo forum.


Citazione di: SunBeam il 21 Maggio 2009, 20:06:08
Ma più che altro spero che, se rimani, possa raccogliere i frutti di questa discussione e cambiare un po' atteggiamento.

SE per cambiare atteggiamento intendi che quello che dici TU è verita assoluta..mentre quello che dico io non vale niente..e quindi devo stare zitto e non rispondere , mi sembra un'assurdita.
in fondo siamo in una democrazia e la libertà di parola è concessa , purchè non mi si diffami gratuitamente com'è successo.
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Acqua il 21 Maggio 2009, 20:22:50
Mi ci metto in mezzo in quanto utente stabile del forum, con il groppone dei quasi 300 punti karma.

Posso capirti, il mio "groppone" però non viene accettato...anche se alcuni dei presenti hanno contribuito a farlo diventare ciò che è...




Citazione di: Acqua il 21 Maggio 2009, 20:22:50
Per la questione della prima donna, anche io ho notato un atteggiamento ambivalente: da una parte aiuti i niubbi come pochi sanno fare, dall'altra dai addosso a quelli più bravini come per ribadire la tua superiorità in fatto di rimorchio.

Non mi risulta di aver dato addosso a nessun bravino.
Per me qui dentro siamo tutti uguali
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Vabè Lù fai come ti pare. Io continuo ad avere gli stessi dubbi di prima.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#41
Citazione di: lu il 21 Maggio 2009, 19:33:16
Di avere le palle me lo hai detto tu una volta non di certo io :)
anche su messenger me lo dicesti...
Io non sostengo nulla..rispondo a "TONO"
Fine.

Lu, ogni due post esorti a "tirar fuori le palle", e a chi ti ha chiesto "come si fa" hai risposto "non lo so..."
A tono significa che insulti pesantemente e gratuitamente per poi additare gli altri di cose che non fanno?
O forse sarebbe meglio affrontare il FATTO che la coerenza sulla quale sostieni di essere rimorchiante,
non corrisponde a cio che sei?
Intendi continuare questa commedia a lungo?

Citazione
Eppure una volta mi avevi detto che una persona che sbaglia e poi capisce di aver sbagliato è un vero uomo..
ora dici il contrario...

Dico sempre le stesse cose, e da prima che nascessi tu...
Ma esiste un vecchi proverbio che recita "errare è umano, perseverare è diabolico".
La tua scenetta "famo la pace e volemose bene", si è vista per almeno 4 volte in un anno.
Riconoscere i propri errori ed ammetterli, rimane un'azione da Uomo. Rifarli pari pari dopo due mesi,
per poi richiedere scusa, è un'altra cosa.
Ma immagino tu lo capisca da solo.

Citazione
La cosa che mi da fastidio e che tu ti "attacchi"  a discussioni avute con 2 persone che alla fine ho chiarito..quando Tu ne hai avute molte più di me senza scusarti MAI , usando toni di superiorità e sottointendendoti il gesù cristo della situazione che ha creato la bibbia.

Bibbia alla quale a quanto pare, cominci a rifarti pure te: nemmeno io inizio i miei report titolandoli "osservazione".
Il resto l'ho citato più su, non sto a ripeterlo.

Ah, dimenticavo: visto che citi i bambini più d'una volta, ti rammento che proprio i bambini quandi gli si dice "questo l'hai fatto male" replicano sempre: "e tu l'hai fatto peggio".




Ultima modifica: 22 Maggio 2009, 00:41:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: TermYnator il 22 Maggio 2009, 00:20:41
O forse sarebbe meglio affrontare il FATTO che la coerenza sulla quale sostieni di essere rimorchiante,
non corrisponde a cio che sei?
Intendi continuare questa commedia a lungo?

Mi parli di coerenza?
Uno che apre un topic con "laddio" definitivo perchè si è stancato di "litigare" sempre...
se ne và..e dopo 2 settimane ritorna?..
Pensa prima di sparare a vanvera...se questa non è visibilità e incoerenza...

Citazione di: TermYnator il 22 Maggio 2009, 00:20:41
La tua scenetta "famo la pace e volemose bene", si è vista per almeno 4 volte in un anno.
Riconoscere i propri errori ed ammetterli, rimane un'azione da Uomo. Rifarli pari pari dopo due mesi,
per poi richiedere scusa, è un'altra cosa.
Ma immagino tu lo capisca da solo.

Almeno quelle poche volte mi sono scusato , mi hai detto che sono stato  Vero uomo e ora ti rimangi come al solito.
e sì...la coerenza non è cosa tua.


Citazione di: TermYnator il 22 Maggio 2009, 00:20:41
Ah, dimenticavo: visto che citi i bambini più d'una volta, ti rammento che proprio i bambini quandi gli si dice "questo l'hai fatto male" replicano sempre: "e tu l'hai fatto peggio".

infatti queste ultime parole sono quelle che fai con i fatti ogni volta :) .


è 3 volte che non rispondi a questo: ( chissà che scusa ti inveterai ora )

Cit TermYnator:
Ho scritto decine di volte che secondo me il diretto classico funziona solo su donne attratte a priori, o comunque attratte dal tuo
aspetto appena ti vedono. Ciò non toglie che un diretto sincero (Lu-Method, per intenderci) sia comunque spiegabile con l'algoritmo
TM,
anche se la donna non è attratta fisicamente di primo acchitto: un ragazzo che si presenta con bl aperto, sguardo sincero e non
aggressivo e ti dice "Ciao, voglio conoscerti", indubbiamente è una perla rara, e desta inevitabilmente curiosità.
Il che giustifica la successiva interazione.
La maggior parte dei diretti, invece, telegrafa sesso e come scrive Hiwalani, questa cosa non funziona.
Imho, se intendi insistere con il diretto, dovresti allenarti allo specchio per ore, e perfezionare il tuo modo di porti.


parli di visibilità..e nonostante ciò mi facevi i complimenti elogiando anche  il tuo metodo...ma fammi il favore...

Cit TermYnator: Perchè esprimi una sostanziale insicurezza in te stesso, dovuta al fatto che non pensi realmente
a conoscerla, ma a trombartela: e per questo risulti incongruente.
Io sono sicuro che il buon Lu, invece, quando va li e gli pianta il suo celebre EC, non sente questa
cosa
: lui pensa realmente di volerla conoscere, anche se ovviamente gli farebbe piacere trombarsela.
E questo, fa si che trasmetta una sicurezza e una spontaneità che lo rendono la perla rara.
Ecco perchè il suo diretto funziona, mentre il floor dance funziona solo sulle zo**ole:
una ragazza normale, seria, non è interessata da uno che va li in tutta evidenza solo per trombarsela:
basta che alza la gonna, e di tipi così se ne trova una sfilza in due secondi.
Altro è trovarsi di fronte ad una persona normale come lei, ma che a differenza dei normali
morti di pippe, non fa lo st*onzetto forzato, ne telegrafa immediatamente "ti voglio scopare":
semplicemente si pone come una persona che diventa interessante per la sua determinazione e
per la sua spontaneità. Sa quello che vuole, non è intimidito dalla situazione perchè sa di
poterla controllare, e questo trasmette l'idea di vera dominanza, ovvero la prima cosa
che una donna cerca in un uomo.
Si può imparare? No, perchè devi essere così, e se tenti di sembrare, sarai ridicolo.
Quindi, tempo al tempo, aquisendo la sicurezza di sapere chi sei, ci arriverai
con l'esperienza.



Ho imparato una lezione in questi giorni, Non bisogna mai fidarsi di nessuno , la gente è sempre disposta a tradirti
pur di avere visibilità e potere... mi servirà nel futuro.

L'ultimo Report dove "ho aperto Tutto" risale al primo agosto 2008 ....  9 mesi fa...
ero cambiato già dall'ora

Queste belle parole che hai detto le hai scritte appunto leggendo i miei Report che ora come per magia sono "dubbi"....

Sei l'ultimo che dovrebbe parlare di coerenza...

che belle cose...

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: SunBeam il 22 Maggio 2009, 00:08:11
Vabè Lù fai come ti pare. Io continuo ad avere gli stessi dubbi di prima.

Vedi Sunbeam , io ti ho risposto.
ti ho ripetuto le per la terza volta le risposte alle tue domande...
e come per magia ora dici:  Vabè Lù fai come ti pare. Io continuo ad avere gli stessi dubbi di prima.
Quando 1 è accorto di idee risponde solamente così...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#44
E basta.
Ultima modifica: 22 Maggio 2009, 18:54:13 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza