News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Guy Montag

Aperto da SunBeam, 26 Aprile 2009, 18:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.372
*
Grazie per le risposte molto esaurienti. :up:

In effetti, sul clubbing come parte di un gioco più complesso e articolato, la vedo come te : io stesso sto cercando, assieme ai miei compagni di missione, nel mio piccolo (vivendo in una realtà di dimensioni infinitamente più modeste) di fare un pò di questo qua che hai descritto . :)

All' inizio va fatto un pò di lavoro "sporco" , o meglio, di conoscenza e tessitura di rapporti con persone utili alla causa, ma credo che poi alla lunga i risultati arriveranno.

Sulla borsa, viste anche le richieste in privato di altri big del forum, creerò un Off Topic apposito , e ovviamente per chiunque abbia domande che rientrino nelle mie competenze, resterò a disposizione... non credo che mi darò al poker, non ci sono portato :D...ma mai dire mai !
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.490
*
Ho riletto al volo il tuo post sul circolo sociale citato prima e volevo chiederti:

durante le seduzioni in tali circoli come hai fatto a levarti di dosso l' aura del pu**aniere?
Termy ha spiegato in vari post che bisogna dare segnali rassicuranti, ma questa strategia funziona nel momento in cui  la ragazza che ti sei scopato e quella che ti vorresti scopare comunque parlano di te?
(della serie "non credere a quando ti raccontera' del suo gattino scomparso, é tutta strategia...") :P

Inoltre, della serie "stamattina sto in vena di farmi gli affari tuoi  >:D" , quanto sei/sei stato fedele nelle relazioni "serie", quindi non trombamiche o relazioni aperte etc...?

Grazie in anticipo   

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: JBGrenouille il 20 Ottobre 2009, 13:23:44
Ho riletto al volo il tuo post sul circolo sociale citato prima e volevo chiederti:

durante le seduzioni in tali circoli come hai fatto a levarti di dosso l' aura del pu**aniere?
Termy ha spiegato in vari post che bisogna dare segnali rassicuranti, ma questa strategia funziona nel momento in cui  la ragazza che ti sei scopato e quella che ti vorresti scopare comunque parlano di te?
(della serie "non credere a quando ti raccontera' del suo gattino scomparso, é tutta strategia...") :P


Mah...nonostante tutte le ragazze dicano che ho l'aria da st*onzo, mi comporto (quasi) sempre bene, credo che le ragazze non vogliano che tu vada a raccontare in giro  (lol scrivo di loro su un forum)  qualcosa che possa ledere la loro immagine oppure che te le illuda sparando una cifra di cazzate. Quest'ultimo punto è ovviamente delicato perché alla fine le fai provare emozioni che le possono far pensare che tu sia l'uomo perfetto e poi dopo un po' le lasci. Io quando le lascio lo faccio sempre dicendo i motivi reali (che poi alla fine si riassumono in uno solo: non sei quella che fa per me), ovviamente nessuna lo accetta specialmente se sono abbastanza cotte...però passata questa fase (mesi come minimo in cui rompono :D) ci son sempre rimasto o in rapporti amichevoli o comunque di una sorta di indifferenza ma con rispetto. Anche se l'anno scorso c'era una che mi voleva far picchiare ma nonostante fosse bella diceva "se avrebbi" quindi non fa testo :D

Comunque il vero problema non è una ragazza che ti sei scopato che parla di te ad un'altra che ti vuoi scopare, il vero problema è quanto queste 2 sono amiche e quanto la seconda è disposta a rischiare un'amicizia. Nel primo caso, è tutto di guadagnato...in fondo se sei stato bravo la prima ragazza genera solo curiosità nell'altra (dando per scontato che non hai messo il video che le hai fatto su internet), quindi è forse una delle armi più potenti, anche se ci sono casi in cui hai a che fare con più resistenze ma recitare la parte del tipo che alla fine è romantico, che cerca l'amore eterno e ogni volta resta deluso e preferisce lasciare per non trascinarsi in storie tristi come quelle che vediamo tutti i giorni" mi riesce benissimo. Oltre creare un bel contrasto con l'aria da bravo ragazzo che ha la faccia da st*onzo per poi tornare ad essere un bravo ragazzo.  8)

Nel secondo la questione è troppo complicata e non l'ho mai gestita bene, è capitato con qualcuna che però poi non l'ha detto all'amica (quindi alla fine forse non erano tanto amiche...). Da un po' sto abbastanza in fissa per la migliore amica di una mia ex e pure io le piaccio molto, ma la mia ex (nonostante non la scopi da mesi) continua ancora a chiamarmi e questo ovviamente blocca il resto. Ci sono casi purtroppo in cui tu puoi fare ben poco ma la soluzione dipende dalle ragazze...

Citazione
Inoltre, della serie "stamattina sto in vena di farmi gli affari tuoi  >:D" , quanto sei/sei stato fedele nelle relazioni "serie", quindi non trombamiche o relazioni aperte etc...?

Grazie in anticipo   

Giusto una volta che ero veramente innamorato e ogni volta che conoscevo una nuova la paragonavo con la mia e la mia vinceva sempre.  Per il resto tendo a non cercarmi nuove ragazze ma se conosco una carina che mi mostra dell'interesse allora mi scordo della fedeltà...
First Real Fucking FeroAllievo.

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.490
*
Grazie mille per le rapide risposte!  :)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 20 Ottobre 2009, 11:14:33
Diciamo che il mio gioco nel club è un po' un micro cosmo di questo, il che permette di usare il club come estensione del "gioco di tutti i giorni", visto che i club che frequento son pieni per buona parte di gente che becco in altri posti (bar, piazze e così via) qua. Sono stato un cliente abituale (quasi tutte le settimane) di tavoli di amici anni fa...fino ai 23 anni...poi con gli anni è diminuita la frequenza con cui andavo, paradossalmente quando qua a Roma è scoppiata la moda del tavolo in disco (ormai se non hai il tavolo tanto vale che stai a casa, anche per motivi logistici) io ho iniziato ad andare di meno a ballare, a selezionare meglio le serate a cui andare (un po' perché mi andava così, un po' per calcolo). Ultimamente ci sto andando molto di meno e mi "appoggio" ad un gruppo di amiche che prendono il tavolo e vanno sul tardi, verso le 2 minimo . Può essere inteso come un gioco di riprova sociale, anche se la riprova sociale (se intesa come reputazione o come immagine che vuoi far apparire agli altri) è solamente una parte del tutto...se invece intendi il farsi vedere con una tipa bona, o arrivare in un gruppo di ragazze o il far vedere che conosci diversa gente (anche se tutto questo ti fa ovviamente guadagnare/perdere punti) allora no. L'obiettivo è divertirmi e quindi al tempo stesso mostrare che sono un ragazzo che si sa divertire e con cui gli amici/che si divertono e che comunque pure se ha conosciuto una bella ragazza non le sta addosso e non la considera più importante delle amiche con cui è venuto. Tendenzialmente cerco di comportarmi all'opposto della maggior parte dei ragazzi che stanno là, che si lanciano come viscidi rapaci cercando di impressionare la tipa di turno con i soldi del papi, quindi ho sicuramente più classe di loro anche se in realtà non ho tutta questa classe (ad esempio sto ruttando mentre scrivo)

Ma ti ripeto...è un gioco in un gioco più grande. Se dovessi andare con qualche amico in un privèè di una disco a Milano dove non conosco nessuno dovrei comportarmi in un modo diverso, a meno che non vada con qualcuno che conosce diversa gente.

alla luce di quanto scritto, in sostanza cosa fai per rimorchiare in un club? tu hai un tavolo e vedi una che ti piace, che sia nel privè o meno.
Se hai amici o amiche in comune, probabilmente cerchi di far sì di parlarci tramite appunto le conoscenze in comune. In questo scenario puoi sfruttare al massimo la tua "immagine" e il tuo modo di fare di cui hai parlato nel post.
Ma se è una totalmente sconosciuta? come ti muovi? in che modo cerchi di sfruttare la tua "immagine" che gli altri percepiscono di te?



Citazione di: GuyMontag il 20 Ottobre 2009, 11:14:33
So che è contro tutto quello di cui parliamo qui...ma io son sempre dell'idea che con determinati tipi di ragazze in determinate situazioni e luoghi (che loro frequentano per la maggior parte della loro vita) l'aprirle a freddo (senza sguardi reciproci prima o altri inviti all'approccio) non porta a grandi percentuali di successo alla lunga (almeno per me, poi se sei figo come Brad Pitt e hai i miliardi e le ragazze si girano a guardarti quando passi allora è diverso).

come mai affermi ciò?
non è una visione che depaupera l'uomo del suo ruolo con la donna (non dico che è una convinzione limitante perchè parli di donne difficilmente approcciabili, non del fatto che tu non riesca a farlo)?
e come mai, alla luce dei tuoi risultati, dai tutta quest'importanza all'aspetto fisico ?

.
.
.
.




p.s. per pura curiosità: in che senso a roma se non hai il tavolo tanto vale che stai a casa? le fighe sono solo nel privèè? code lunghissime anche per entrare in lista, o altro?



GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: james.mar il 20 Ottobre 2009, 16:47:45
alla luce di quanto scritto, in sostanza cosa fai per rimorchiare in un club? tu hai un tavolo e vedi una che ti piace, che sia nel privè o meno.
Se hai amici o amiche in comune, probabilmente cerchi di far sì di parlarci tramite appunto le conoscenze in comune. In questo scenario puoi sfruttare al massimo la tua "immagine" e il tuo modo di fare di cui hai parlato nel post.

Sì, ovvio poi quando ci resto da solo faccio un gioco normale.

Citazione
Ma se è una totalmente sconosciuta? come ti muovi? in che modo cerchi di sfruttare la tua "immagine" che gli altri percepiscono di te?

Difficile che in un privèè a Roma non possa arrivare al suo tavolo in qualche modo (magari perché conosco qualcuno del suo tavolo o perché qualche amico mio conosce qualcuno che sta con lei, o male che vada qualche pr). Se proprio è una fata che è spuntata là senza che nessuno la conosca, cerco di capire se sta col fidanzato e se non ci sta mi faccio un giro nei tavoli più vicini a lei e poi la apro a freddo con un contestuale, poi mi regolo su di lei e sui feedback che mi dà, posso restare e giocarmela così o posso anche, dopo che son stato comunque divertente per il tempo che sono stato con lei, sganciarmi un attimo, farmi un giro tra gli altri tavoli e tornare dopo un po' e passare all'attacco, magari quando è uscita fuori per fumare. Ma in realtà questa è una situazione che mi è capitata poche volte per farci una casistica seria...diciamo che sono al 50% di pali e successi :D

Citazione
come mai affermi ciò?
non è una visione che depaupera l'uomo del suo ruolo con la donna (non dico che è una convinzione limitante perchè parli di donne difficilmente approcciabili, non del fatto che tu non riesca a farlo)?


No no...io ti parlo di "determinate situazioni e luoghi". Le tipe che frequento io non esiste che un ragazzo normale le apra a freddo in un privèè della disco in cui vanno un sabato sì e uno no o fuori al bar che frequentano di solito con 100 persone che le conoscono più o meno di vista e se le chiuda (e parlo al massimo di numero di telefono), a meno che non lo conoscano almeno di vista. Possono starci a parlare un po' per educazione, ma dopo un po' lo abbandonano là...gli unici che ho visto avere successi con ragazze del genere in situazioni simili o erano veramente dei fighi della maremma (quindi non solo belli) o erano veramente bravi con le ragazze. Io ho amiche che sono veramente belle ragazze (e superfighette ovviamente) e non le ho mai viste, ma proprio mai, farsi rimorchiare da ragazzi sconosciuti nei luoghi in cui dicevo... poi è ovvio che magari una sera arrivano con un tipo che non hai mai visto e ti dicono che l'hanno conosciuto in palestra o mentre si stavano prendendo un caffè al bar mentre facevano shopping.

Citazione
e come mai, alla luce dei tuoi risultati, dai tutta quest'importanza all'aspetto fisico ?

Do importanza all'aspetto fisico nei club perché penso sia ovvio che sia la prima cosa che salti all'occhio.

Citazione
p.s. per pura curiosità: in che senso a roma se non hai il tavolo tanto vale che stai a casa? le fighe sono solo nel privèè? code lunghissime anche per entrare in lista, o altro?
Le fighe son sempre state nel privèè e la lista non conta niente, è solo un modo per farti avere la riduzione quindi code lunghissime lo stesso. In più ultimamente molti dei locali più fighi sono 3/4 privèè e 1/4 pista...
First Real Fucking FeroAllievo.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.372
*
Guy, come va con il poker ? Io l' anno scorso in borsa ho fatto un pò schifo, ho portato a casa 20.000 miseri euri, tra commissioni e capital gain mi sono mangiato buona parte dei guadagni. :buck: :buck:

Ma quest' anno ho cambiato sistema, opero molto poco e quindi pochissime commissioni, vedremo come va a finì... O0
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Shark72 il 24 Febbraio 2010, 12:44:23
Guy, come va con il poker ? Io l' anno scorso in borsa ho fatto un pò schifo, ho portato a casa 20.000 miseri euri, tra commissioni e capital gain mi sono mangiato buona parte dei guadagni. :buck: :buck:

Ma quest' anno ho cambiato sistema, opero molto poco e quindi pochissime commissioni, vedremo come va a finì... O0

Col Poker va alla grande...tra gioco, coaching e stacking non posso certo lamentarmi! Anche se ultimamente non mi va molto di giocare...nel senso che gioco perché mi fa fare i soldi ma non mi diverto più come prima...
First Real Fucking FeroAllievo.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao,
se non è troppo indiscreta come richiesta, mi piacerebbe che delineassi una tua "carta d'identità" con questi parametri:

Altezza
Peso
Colore capelli
Colore occhi
Professione
Orientamento politico
Anni di attività sul campo
Segni particolari

Ti ringrazio.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Expeausition il 15 Luglio 2010, 15:40:16
Ciao,
se non è troppo indiscreta come richiesta, mi piacerebbe che delineassi una tua "carta d'identità" con questi parametri:

Altezza: 184
Peso: 74
Colore capelli: Neri
Colore occhi: Azzurri
Professione: Cerco spot +EV e ci clicco sopra con il mouse
Orientamento politico: uhm...Casa Pound è quella che si avvicina di più ma è comunque abbastanza lontana
Anni di attività sul campo: Nella community da qualche mese prima che nascesse IL, quindi 3 anni. Però diciamo che da quando ho 20 anni (quindi 9 anni) sono sul campo
Segni particolari: boh

Ti ringrazio. de nada
First Real Fucking FeroAllievo.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: GuyMontag il 15 Luglio 2010, 16:29:29
Anni di attività sul campo: Nella community da qualche mese prima che nascesse IL, quindi 3 anni. Però diciamo che da quando ho 20 anni (quindi 9 anni) sono sul campo

E' un sacco di tempo! Quali sono stati gli avvenimenti importanti che ti hanno portato sulla giusta via del rimorchio e che ti hanno portato ad avere il tuo pensiero al riguardo? Tornassi indietro dedicheresti del tempo speso a rimorchiare per qualcos'altro?

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 570
*
Una cosa che mi sorprese moltissimo quando mi trasferii a Roma qualche anno fa fu il fatto che vi eran quartieri che fondamentalmente eran come dei piccoli paesi. Ed i loro abitanti sostanzialmente frequentavano solo gente del medesimo ambiente (generalmente fighetto, almeno quelli a cui mi riferisco).

Ora, volendo rimorchiare qualche sera, saltuariamente, qualche topa appartenente a questi tipi di ambienti, come consigli di procedere evitando di passare per il suo circolo sociale?
Anche qualche suggerimento generico riguardo alle differenze rispetto ad altre situazioni, particolari a cui fare attenzione che possono fare la differenza, può andar bene.

Te lo chiedo perchè a legger i post precedenti mi è parso che tu abbia molta esperienza in questi specifici ambienti, ed ho potuto constatare che vi sono tope che mi attizzano li dentro, ma non mi interessa minimamente avere a che fare con i loro gruppi in generale.
Per aspera ad astra!

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Mailin il 15 Luglio 2010, 18:53:59
E' un sacco di tempo! Quali sono stati gli avvenimenti importanti che ti hanno portato sulla giusta via del rimorchio e che ti hanno portato ad avere il tuo pensiero al riguardo? Tornassi indietro dedicheresti del tempo speso a rimorchiare per qualcos'altro?

Uhm...leggermente prima di quel che ho scritto in questo post e che ti incollo qua: http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/cold-approach-e-circolo-sociale/
E ci sono entrato tramite un pr che mi sono fatto amico all'università e tramite una ragazza che avevo approcciato a freddo a 16 anni e che m'aveva lasciato  e che ho reincontrato nella disco dove lavorava quel pr. E lei, alla fine ormai è la mia migliore amica, mi ha "introdotto"... Qualcuno dirà che è fortuna averla reincontrata...ma in realtà io del pr ci sono diventato amico perché volevo andare in quella discoteca in pianta stabile perché sapevo che era il luogo dove ci stavano più fiche a Roma all'epoca e visto che comunque lei brutta non è e che...diciamolo...ci stavo sotto in una maniera incredibile...ho pensato che  era l'unico modo per ribeccarla!

Questo è successo a settembre 2001...avevo 20 anni, avevo appena chiuso una storia di un anno con una ragazza che avevo conosciuto per caso in un pub, fino a quel momento non avevo avuto storie se non qualche scopata d'estate e un'altra sola a Roma. Il punto è che non avevo chissà quale grande esperienza con le ragazze e lei era veramente il top...lei aveva un anno più di me e all'epoca sfilava, conduceva un programma sulla RAI visto da tutti quelli che avevano tra i 14 e i 25 anni e andava in onda tipo 300 volte al giorno con una pubblicità e
tutto ciò m'ha fatto passare da 0 a 1000. Andavo in giro per Roma o alle feste insieme a lei e avevo gli occhi di tutte e di tutti addosso e la cosa non faceva che gasarmi. In realtà era una storia di cacca, lei era molto presa da me per i primi mesi, poi anche a lei è andata scemando la cosa...mentre a me non me ne fregava veramente nulla da quasi subito, caratterialmente faceva cacare...cioè se ci ripenso ora ti dico che ci stavo insieme perché era una bella fica, perché scopava da paura e perché mi guardavano tutti. Quando ci siamo lasciati mi sono trovato praticamente solo perché avevo trascurato un po' i miei amici storici che tra l'altro s'erano fidanzati e quindi ora trascuravano loro me e in più nel periodo che son stato con lei non avevo stretto chissà quali nuove amicizie, alla fine come prima ero "il ragazzo di" ora ero solamente "l'ex di".

Però mi son detto: "caxxo ma se sono stato con una dietro cui tutti sbavano perché non posso scoparmi le altre?". E quindi, poiché alla fine ero veramente sotto per quella tipa di cui ho detto in quell'altro post (tra me e lei c'era stato solo qualche bacio all'epoca) ho cercato di arrivare a "riconoscere" lei visto che non avevo nemmeno più il numero di telefono. Lei di me come ragazzo non ne voleva sapere, però iniziammo ad uscire come amici e mi fece conoscere tantissime persone e tantissime ragazze e io iniziai a provarci con queste ragazze contando prima sul fatto che ero stato "l'ex di". In realtà il salto di qualità l'ho fatto cercando evitando di essere conosciuto come "l'ex di" e sviluppando un certo tipo di piano nel rimorchiare un certo tipo di ragazza.

Sull'ultima domanda in realtà non saprei come risponderti, non è che abbia tolto tempo ad altro per dedicarlo al rimorchio, diciamo che tutto quello che facevo come vita sociale dai 20 anni aveva tra gli obiettivi il conoscere ragazze per rimorchiarle. Semmai, se tornassi indietro, mi prenderei del tempo per analizzare i pali che prendevo per migliorare più in fretta...non avevo l'attitudine mentale di dire:"ho sbagliato io" ma più che altro pensavo:"non le piaccio per qualche motivo".
First Real Fucking FeroAllievo.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Alfaleph il 15 Luglio 2010, 19:19:40
Una cosa che mi sorprese moltissimo quando mi trasferii a Roma qualche anno fa fu il fatto che vi eran quartieri che fondamentalmente eran come dei piccoli paesi. Ed i loro abitanti sostanzialmente frequentavano solo gente del medesimo ambiente (generalmente fighetto, almeno quelli a cui mi riferisco).

Ora, volendo rimorchiare qualche sera, saltuariamente, qualche topa appartenente a questi tipi di ambienti, come consigli di procedere evitando di passare per il suo circolo sociale?
Anche qualche suggerimento generico riguardo alle differenze rispetto ad altre situazioni, particolari a cui fare attenzione che possono fare la differenza, può andar bene.

Te lo chiedo perchè a legger i post precedenti mi è parso che tu abbia molta esperienza in questi specifici ambienti, ed ho potuto constatare che vi sono tope che mi attizzano li dentro, ma non mi interessa minimamente avere a che fare con i loro gruppi in generale.

Sinceramente non ho mai visto nessuno che va...che ne so...a Ponte durante la settimana (non nel weekend perché è un po' diversa la situazione) senza conoscere nessuno, va da una, la apre e la rimorchia. Cioè al massimo ho visto rimorchiare qualcuna che non è proprio del giro ma è un po' ai margini...magari ragazze che hanno qualche conoscenza ma nulla più.

Penso che l'unico vero modo sia avere conoscenze e farsi introdurre (alla fine è quello che ho fatto io), questo non vuol dire avere a che fare con i gruppi in generale ma semplicemente farsi presentare da qualcuno perché si tratta di ragazze che, almeno in certi luoghi, non sono molto ben disposte verso un approccio a freddo, sì magari stai lì...ci parli per un po' ma difficilmente ottieni di più che un contatto FB o un numero che poi non ti servirà a niente.

Nemmeno nella community conosco gente che ha una buona % di successi, mi viene in mente Kenshiro però anche lui è del giro quindi non fa testo.
First Real Fucking FeroAllievo.

El mudo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 437
*
Citazione di: GuyMontag il 20 Ottobre 2009, 14:30:29
Mah...nonostante tutte le ragazze dicano che ho l'aria da st*onzo, mi comporto (quasi) sempre bene, credo che le ragazze non vogliano che tu vada a raccontare in giro  (lol scrivo di loro su un forum)  qualcosa che possa ledere la loro immagine oppure che te le illuda sparando una cifra di cazzate. Quest'ultimo punto è ovviamente delicato perché alla fine le fai provare emozioni che le possono far pensare che tu sia l'uomo perfetto e poi dopo un po' le lasci. Io quando le lascio lo faccio sempre dicendo i motivi reali (che poi alla fine si riassumono in uno solo: non sei quella che fa per me), ovviamente nessuna lo accetta specialmente se sono abbastanza cotte...però passata questa fase (mesi come minimo in cui rompono :D) ci son sempre rimasto o in rapporti amichevoli o comunque di una sorta di indifferenza ma con rispetto. Anche se l'anno scorso c'era una che mi voleva far picchiare ma nonostante fosse bella diceva "se avrebbi" quindi non fa testo :D

Comunque il vero problema non è una ragazza che ti sei scopato che parla di te ad un'altra che ti vuoi scopare, il vero problema è quanto queste 2 sono amiche e quanto la seconda è disposta a rischiare un'amicizia. Nel primo caso, è tutto di guadagnato...in fondo se sei stato bravo la prima ragazza genera solo curiosità nell'altra (dando per scontato che non hai messo il video che le hai fatto su internet), quindi è forse una delle armi più potenti, anche se ci sono casi in cui hai a che fare con più resistenze ma recitare la parte del tipo che alla fine è romantico, che cerca l'amore eterno e ogni volta resta deluso e preferisce lasciare per non trascinarsi in storie tristi come quelle che vediamo tutti i giorni" mi riesce benissimo. Oltre creare un bel contrasto con l'aria da bravo ragazzo che ha la faccia da st*onzo per poi tornare ad essere un bravo ragazzo.  8)

Nel secondo la questione è troppo complicata e non l'ho mai gestita bene, è capitato con qualcuna che però poi non l'ha detto all'amica (quindi alla fine forse non erano tanto amiche...). Da un po' sto abbastanza in fissa per la migliore amica di una mia ex e pure io le piaccio molto, ma la mia ex (nonostante non la scopi da mesi) continua ancora a chiamarmi e questo ovviamente blocca il resto. Ci sono casi purtroppo in cui tu puoi fare ben poco ma la soluzione dipende dalle ragazze...

Giusto una volta che ero veramente innamorato e ogni volta che conoscevo una nuova la paragonavo con la mia e la mia vinceva sempre.  Per il resto tendo a non cercarmi nuove ragazze ma se conosco una carina che mi mostra dell'interesse allora mi scordo della fedeltà...
Ciao Guy Montag,
sull'aria da st*onzo ti capisco, me la porto dietro anche io, ma spesso per non comportarmi da st*onzo rimango fregato  ;D
Alcune domande:
- parli spesso delle ragazze in generale, ma faccio una domanda precisa: che differenza c'è a livello di seduzione tra una ragazza meno bella (non cozza), una carina e una bella? E' più o meno facile sedurre in base alla bellezza? Chi è apprezzato dalle ragazze di "media" bellezza è apprezzabile anche dalla fighetta?
Sembra strano il discorso, ma credo tu abbia capito cosa intendo dire.
- durante un approccio a freddo, o a una conversazione da circolo sociale, se in quel momento non si hanno più argomenti, consigli un distacco momentaneo con una scusa per poi ritornare, onde evitare di cadere in un vuoto dialettico?
- come si elimina l'idea "quella non ci starà mai con me"?
Grazie
El mudo