News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Matrix

Aperto da Jason N. Dohring, 20 Gennaio 2008, 12:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
ho visto che molti di voi ne conoscono molto...e percio' volevo chiedervi di parlarne qui'...del perche' e come questa societa' ci controlla...del perche' nulla e' reale e tutto e' lecito...e di come fare ad uscire da matrix
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Dura rispondere in termini di PUing.
Ricordo una frase di Style presa da "The game": il PUing rende liberi...
e si riferiva, oltre che ai condizionamenti morali, anche ai condizionamenti sociali.

A mio avviso, la LIBERTÀ non può esistere in principio. Noi nasciamo vuoti e veniamo riempiti piano piano. Quello di cui veniamo riempiti è un misto di "mamma e papà" + "società". Considera però che, se mamma e papà hanno un minimo di cervello, anche loro hanno scelto di vivere secondo usi e costumi della società, perché più vantaggioso, altrimenti sarebbero reietti. Detto questo, la società è un fantasma nato dall'interazione di tutti noi, che si pone così in alto da guidarci nella vita. LIBERTÀ è la possibilità di scegliere all'interno di questo fantasma.
Ora faccio un discorso teorico e basato sulla persona borghese media, in quanto chi muore di fame, è poco libero sia in democrazia sia in dittatura:
una persona che si sappia adattare può essere più libera in un contesto dittatoriale rispetto ad una persona che non si adatta in un'anarchia. Infatti la prima potrebbe capire i meccanismi della dittatura e sfruttarli a suo vantaggio, mentre la seconda, con tutte le libertà in testa, potrebbe vivere schiavo degli eventi di cui non conosce causa e soprattutto effetto.
Avrei voluto scrivere 10 volumi. Spero che 10 righe bastino ;D
Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Welcome to the real world...


Questa frase presa dal film Matrix penso sia la frase migliore per poter iniziare a spiegare l'argomento.

Partiamo da un semplice concetto,che cos'è Matrix? come nel film,dove gli umani vivevano la loro vita semplicemente in uno regno mentale,anche noi prima di coprire chi siamo veramente conduciamo le nostre vite così.

Semplicemente,dopo aver imparato il linguaggio degli adulti,viviamo in una serie di restrizioni e condizionamenti imposti dalla società.

Società: Istituzioni,Religioni,Insegnamenti che ti impongono comportamenti per il quale la natura non ti ha programmato.

Difatti la natura ci ha programmato per sopravvivere e riprodurci.

La società è un virus che si nutre e si crea dalla stessa persona/e...esiste grazie a noi ed è alimentata grazie a noi e a quello che insegneremo ai nostri figli,proprio come nel film appunto...le macchine sopravvivono grazie al fatto che gli uomini credono di "esistere" e a loro volta la alimentano.

La crudele realtà,ma poi quando si aprono veramente gli occhi diventa una realtà dolcissima,è che il mondo va nella direzione in cui la società lo punta.

Prendiamo ad esempio gli uomini di successo,il loro condizionamento sociale gli suggerisce di avere le migliori donne,di comportarsi in maniera definita "Incivile"  e di essere sicuri di se.
Uno sfigato alla soglia dei suoi 25 è manipolato dalla oscietà in maniera in cui "Non hai i soldi o il cayenne,non puoi avere questo tipo di donne" è una cazzata imposta dalla società e non dal tuo IO,la tua vera personaità è assopita sotto strati e strati di condizionamento.

Tante volte si pensa che per fare sesso con una donna bisogni portarla a cena fuori,essere gentili,essere sensibili....tutte cazzate imposte dalla società (vi invito a trovarmi esempi contrari in televisione,saranno sicuramente pochi rispetto a quello che viene propinquato continuamente)
Queste sono mosse totalmente deboli...una donna ha imparato a riconoscere un vero uomo e sa che se vorrà tenerselo (Leggi Value man) dovrà usare il sesso,cosa che gi piace fare assolutamente e non uscire fuori a cene,comprare regalini...


Potremmo stare giorni a parlare di Matrix e come bucarla,semplicemente ogni credenza negativa,in qualche modo è riconducibile alla sua "Matrice" la società.
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

WINNER

  • Messaggi: 216
*
#3
Consiglio una lettura che mi ha aiutato parecchio ad uscire da quello che viene definito MATRIX.

http://www.pnl.info/libri.aspx

PNL è LIBERTA'

di Bandler e Fitzpatrick

Recensione- Una lettura coinvolgente per spezzare le catene e rendersi LIBERI: liberi di scegliere e non scegliere, di cambiare e non cambiare, liberi dai vincoli derivanti dalla propria condizione familiare, sociale, fisica e ambientale. Liberi anche di sbagliare e di ricominciare.



Poi è chiaro..... Non basta leggere.
Ultima modifica: 22 Gennaio 2008, 15:59:30 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

kyros

  • Messaggi: 40
*
E' molto di più...
E' tenere la maggior parte della popolazione a lavorare, per bloccare
le loro menti, e non fargli prendere il volo.
E' dare risorse economiche  a pochi potenti (2%) e al restante 98% gli spiccioli!
E' creare una società basata su pregiudizi!
E' creare gang mafiose!

E'molto molto...
La topina chiede all'uccellino: "mi aiuti ad attraversare il fiume?"
L'uccellino dice:"NO!" - Morale: se l'uccellino tiene duro la topina si bagna.

Quando un uomo dice "ti amerò per sempre", la donna pensa " che cosa è una minaccia?"

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#5
http://blog.libero.it/fionamay/4024335.html

Leggetevi questo rapporto sul campo di questo SOF/AFC rissucchiato da Matrix...dalla società che lo possiede..a leggere solamente quello che ho letto , è addir poco VOMITEVOLE...
Ultima modifica: 30 Marzo 2017, 23:48:42 di Seduzione Italiana
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Nightplayer9

  • Messaggi: 101
*
#6
Citazione di: lu il 04 Febbraio 2008, 17:33:48
http://blog.libero.it/fionamay/4024335.html

Leggetevi questo rapporto sul campo di questo SOF/AFC rissucchiato da Matrix...dalla società che lo possiede..a leggere solamente quello che ho letto , è addir poco VOMITEVOLE...

Lù definirlo VOMITEVOLE mi pare esagerato,a me anzi è venuto da ridere leggendo nonostante ero anche sorpreso,ma ero anche intenerito.é come vedere un cucciolo che non sa come girarsi,come fare per raggiungere qualcosa che lo incuriosisce.Sorpreso forse perchè oggi a "noi" viene facile prenderci quello che vogliamo,perchè abbiamo imparato le regole base + esperienza sul campo e quella è una vita che a me non è mai appartenuta ma credo sia appartenuta a molti di noi e tutt'ora a tanti altri ragazzi,che sono bloccati dall'influenza della società per non parlare di blocchi emotivi di cui soffrono.Io dico...rendiamoci conto che NOI abbiamo la chiave,quello è matrix QUESTO siamo noi.Rendiamoci conto del culo che abbiamo avuto a conoscere tutto "il materiale",alcuni hanno stracambiato la loro personalità altri hanno ampliato la loro tecnica.Lui è bloccato...Noi siamo liberi. Peace and Love
Ultima modifica: 30 Marzo 2017, 23:48:15 di Seduzione Italiana
Non esistono donne st*onze,esistono ADR che devono migliorare la loro tecnica.Nightplayer9