Ragionare da maschi per non capire le donne

Aperto da TermYnator, 23 Settembre 2024, 15:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.396
*
Tra gli infiniti problemi che affliggono il maschio che non ha relazioni, c'è sicuramente quello di avere una filosofia di pensiero diversa da quella della media delle donne. AL di la di pu**anate cosmiche come le teorie femministe, infatti, uomini e donne non ragionano allo stesso modo. In particolare per quanto riguarda il sesso. Ma vediamo cosa succede in dettaglio.

Le donne non desiderano come desiderano gli uomini
Il primo errore che fanno praticamente tutti i maschi è pensare di dover arrapare le donne. Tale retaggio è tipicamente legato alla sessualità maschile. L'uomo infatti, vittima del suo erotismo visuale, vede la donna e prova immediatamente eccitazione se lei risponde a determinati canoni estetici o se lui vede in lei atteggiamenti erotici. Le donne non sono così e non ragionano in questo modo. Ad esempio, in un recente sondaggio da noi condotto, è emerso che solo il 7% delle donne intervistate faceva allusioni a parti fisiche dell'uomo definendole attraenti. Il concetto è semplice: la vista delle donne non produce eccitazione come quella degli uomini e la donna si eccitano solo se l'uomo che hanno davanti le è gia piaciuto.
Quindi evitate di fare i poliponi allungando le mani o facendo facce da citrulli pensando di essere dei seduttori: sarete solo estremamente ridicoli o molesti.

Le donne apprezzano il cervello di un uomo come gli uomini le tette delle donne.
Sempre più spesso, nel vasto panorama delle perversioni che si leggono nelle bio di ragazze presenti nelle dating apps, si legge la frase "sono sapiosessuale". Ovvero "sono una ragazza ecitata dall'intelligenza e dalla cultura di un uomo". Questo dato, unito allo scarso interesse delle donne per la fisicità dei maschi, dovrebbe far riflettere la maggior parte di quelli che invece di aprire un libro, si sfondano in palestra.

Il fisico non serve a piacere alle donne, serve a spaventare gli altri maschi.
Da specie poligama quale siamo, nei maschi aleggia un innato timore per i maschi di maggior stazza o di provata capacità di combattimento. Questo istinto è molto sviluppato nei maschi privi di relazioni con donne, tanto che analizzando un po' la clientela dei vari forums di seduzione, si nota una percentuale mostruosa di maschi dediti alle arti marziali, al bodybuilding o addirittura ad entrambi. Una estensione del potere di cacciare gli altri maschi è l'attrazione che esercita la divisa su alcune donne o il potere dei membri delle Forze dell'ordine.
Le donne però, non sono così attente al fisico e non ci vedono come noi vediamo gli altri maschi. Per questo, l'uomo che colpisce per la fisicità un altro uomo, potrebbe non sortire nessun effetto su una donna. Un esempio sono i buttafuori formato gurila, che non piacciono a nessuna tranne quelle che vogliono entrare gratis in disco. MA per questo, basta un mingherlino qualsiasi...
Perdere giornate in palestra quindi non serve a nulla: un fisico normale, efficiente e non eccessivamente grasso è più che sufficiente per avere relazioni con le donne. Anche bellissime. Ergo, cercate di imparare qualcosa invece di perder tempo a sollevare pezzi di ghisa per poi rimetterli a terra...

Conclusioni
Se gli uomini iniziassero a capire un po' di più le donne, sicuramente avrebbero molte più storie con donne. Con questo non intendo assolutamente affermare che le donne non debbano fare lo stesso. Penso però, che essendo loro la parte che in fin dei conti sceglie e noi la parte che chiede, stia a noi affinare l'ingegno per essere scelti.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -