Essere se stessi funziona con le donne?

Aperto da TermYnator, 10 Febbraio 2020, 12:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Molti ragazzi diventano uomini senza riuscire ad avere una relazione con una ragazza. Non riescono a far "scattare la scintilla" e brancolano nel buio cercando di capire come comportarsi in base alle filosofie di cui si parla di più: essere se stessi, o fingersi un altro. Cosa fare?

E' la donna che sceglie.
Questo l'ho scritto centinaia di volte nel mio lungo periodo di insegnamento e divulgazione. Do per scontato che abbiate accettato questo presupposto.

Le donne non scelgono come gli uomini.
Questo è più difficile da accettare, ed è il presupposto sul quale la maggior parte dei ciarlatani cerca di confondervi le idee con teorie che non portano a nulla. Facciamo un esempio con due situazioni:
a) Uomo bellissimo, si denuda nella piazza di una grande città con manifesto "W la vita".
Donne schifate, uomini schifati, gruppi di curiosi ( e curiose) che urlano contro il malcapitato insulti che vanno da "porco" a "pedofilo".
Arresto in 3 secondi, ed il giorno dopo sui giornali leggerete"Pazzo compie atti osceni in piazza xxx".

b) Donna bellissima, si denuda nella piazza di una grande città con manifesto "W la vita".
Donne che vociferano improperi, uomini con gli occhi di fuori, dopo vari inviti a ricomporsi, la donna viene scortata in luogo appartato per rivestirsi fra gli applausi. Flash da rotocalco, e il giorno dopo interviste a gogò (Vedi Femen).

Quale è la differenza? La differenza è che l'esposizione del corpo feminile non ha lo stesso impatto di quella del corpo maschile. E questo lo vedete tutti i giorni con la pubblicità. Contate quanti uomini svestiti ci sono, e confrontate il numero con quello delle femine. Motivo?  Gli uomini danno un peso all'estetica feminile enorme, mentre le donne danno un peso all'estetica maschile molto più relativo. Il peso dell'estetica maschile si abbassa ulteriormente con il crescere dell'età della donna. Ma attenzione: non cadete nell'errore di pensare che le donne non riescano a discernere un uomo bello da uno brutto: semplicemente non è questo che fa scattare la famosa scintilla.
Conclusione: per una donna conta molto più il carattere di un uomo, la sua posizione e quello che è riuscito a conquistare che non la sua estetica (Nei corsi di seduzione CSI vengono spiegati molti parametri per migliorare l'estetica che esulano dalla finalità di questo articolo)

Essere o apparire
Sancito che ciò che serve per affascinare le donne è... il fascino  :lol: , cerchiamo di capire bene come questo strano potere si relazioni con l'essere se stessi.
Se non siete affascinanti, limitandovi a copiare le movenze e le azioni che compiono gli affascinanti, al più potrete sembrare affascinanti a persone poco esperte. Persone che presto capiranno l'inganno e per questo vi rifiuteranno. In estrema sintesi:
fingere di essere un altro, copiandone le strategie, le movenze o l'aspetto, non vi darà alcun vantaggio seduttivo

Ma allora hanno ragione gli INCEL?
No, loro hanno gettato la spugna considerando l'evoluzione darwiniana come la causa del loro non essere scelti in base a parametri estetici. Gli INCEL ignorano quanto detto sin'ora perchè non vedono l'evoluzione umana nella sua interezza. Gli umani hanno infatti sviluppato un organo di evoluzione in tempo reale: il cervello. Organo che sopravanza nettamente la capacità di adattamento biologica e che è quindi il principale strumento di selezione sessuale.

Quindi come si fa ad essere seducenti?
Semplice: potenziando la propria mente, i propri interessi, la propria capacità relazionale. Ovvero quello che insegno da oltre 20 anni su internet e che ha cambiato la vita di centinaia di ragazzi.
Provateci, dedicateci del tempo e diventerete persone migliori, fiere di mostrare se stesse.
E miracolosamente, sarete scelti anche voi...

<3
Ultima modifica: 11 Febbraio 2020, 12:47:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures