Donne da 10 e uomini insoddisfatti: cosa non va?

Aperto da TermYnator, 20 Aprile 2017, 01:28:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.398
*
La cricca del bar non fa altro che decantare le bellezze di Belen o di qualche altra starlette? Dicono tutti
a quella che je farei come se il possedere una donna bellissima fosse la fonte della felicità?
Allora perchè molti di quelli che stanno con donne bellissime non vedono l'ora di trombarne un'altra al pari di chi sta con una donna attraente come un Same a cingoli?




Il fisico.
La sessualità maschile è ottica. Ciò implica che siamo molto attratti dalle immagini e ci predisponiamo a far sesso semplicemente vedendo la raffigurazione di una donna: le riviste porno ne erano la dimostrazione più evidente.
Ma passata la fase del desiderio dell'oggetto propria di tutti i desideri basati su una immagine, ci si scontra con la relazione con l'oggetto. Che in questo caso non è un oggetto ma una persona.
Può esserci quindi un conflitto fra il desiderio dell'oggetto e l'incapacità a relazionarsi con la persona.

La persona
La persona è un essere dotato di qualità intellettuali ed emotive, che indipendentemente dal desiderio verso la sua fisicità dovrebbe soddisfare i nostri desideri relazionali. Perchè alla fine, a meno che non pratichiate del sesso "scendo dal camion ti trombo e risalgo", qualsiasi forma di sesso minimamente elaborata è una forma di rapporto. Ma esistono il prima ed il dopo sesso!! E se non c'è empatia prima, difficilmente si farà sesso bene dopo... E così il dopo: se volete solo scappare lontano da un letto che percepite come una gabbia, non sarete troppo contenti di tornarci a meno che la fame non prevalga sulla ratio...

La donna
La donna dei vostri desideri quindi non è la donna di cui si inneggia al bar. Quella è solo un pezzo.
La donna da relazione è ua persona che su 10 punti ha 5 punti riservati al fisico e 5 all'aspetto comportamentale. Se urlate alla strafiga su una 5 di fisico ma 1 di testa, state pur certi che dopo tre mesi non la reggerete più, per quanto bella possa essere. Ed a quel punto ne cercherete un'altra. E se la prima è veramente bella, rischiate di rimanere a secco per un bel po, perchè non sarete attratti da nessuna.
D'altro canto, una donna caratterialmente perfetta ma brutta, non sederebbe la vostra fame di sesso pur riuscendo magari a passare dei bei momenti assieme. Momenti che sarebbero rovinati dal vostro sussultare al passaggio di ogni culo degno di questo nome. La soluzione non può quindi essere che l'ibrido perfetto.

Mens sana in corpore sana.
Se siete arrivati a desiderare una relazione quindi, evitate come la peste le belle e st*onze: vi fareste del male da soli. Cercate piuttosto persone che abbiano si un bel sorriso, ma un sorriso che vi fa emozionare, un viso amico, solare. Evitate i compromessi troppo astridenti: se una è bellissima ma scema come una capra non vi troverete mai. Meglio ua meno bella con la quale andate perfettamente d'accordo.
Insomma, prima di pensare ad una storia, pensate che il letto è solo una piccola parte della vostra vita di coppia: ma se il grosso non funziona, meglio pensarne un'altra...


<3
Ultima modifica: 20 Aprile 2017, 20:07:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -