Donne con prole?

Aperto da TermYnator, Oggi alle 14:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Nel TermYdelirio 24 scrissi sulle donne con prole:

Riguardo alle donne sposate invece, ho sempre avuto una posizione molto più cauta: per un senso di fratellanza, mi dispiacerebbe procurare un danno economico ad un altro uomo. Chiunque esso sia. Le donne con prole invece, non vanno mai toccate.

Bene, oggi voglio tornare su questo punto in modo più approfondito.

La morale di un maschio
Quasi tutti qui dentro mi conoscete di persona, con pregi e difetti. E sapete tutti che sono uno piuttosto rigido sulle questioni morali, pur essendo estremamente libertino e permissivo. Ritengo tuttavia che l'idea di essere responsabile della sofferenza di qualcuno, sia inaccettabile. Ergo, ogni volta che muovo un dito verso una persona terza, io mi pongo sempre la domanda: "le faccio del bene o no?"
Nella mia concezione del comportamento di un Maschio, questa domanda non può che avere una risposta: si.
Per questo aborro qualsiasi comportamento viscido, falso, con secondi fini, manipolatorio o predatorio attuato da maschi nei confronti delle donne et anco di altri maschi. Tali soggetti godono di tutto il mio disprezzo rinforzato da un profondo senso di disgusto. Stabilita l'ottica, posso scendere nel dettaglio.

Sedurre donne con prole.
Donna con prole in realtà è un concetto vago. Posso avere la milfetta con due bambini di 3 e 8 anni, o il panterone con figli che arrivano a 24/25 anni. Va da se che siano due cose diverse, premesso che stabilire una relazione con una donna con figli, significa il più delle volte avere una relazione con la madre ed i figli.

a) La milfetta.
La giovane madre deve badare ai suoi cuccioli. Quindi le sue risorse sono molto limitate, vista la mole di cure che richiedono i bambini. La giovane madre, vista in un'ottica di relazione stabile, è una persona che sta allevando dei competitor all'eventuale prole che deciderete di avere con lei nel momento in cui la relazione volgesse alla stabilità definitiva. Questo implica una ulteriore valutazione: come mi comporterò con i suoi figli nel momento in cui giocheranno con il mio? Mio figlio è fratello dei suoi, ma i suoi non sono miei figli.
Insomma, potrebbero esserci problemi di gelosia, di ripartizione delle risorse, di ostracismo ad essere accettati da parte delle piccole pesti etc etc. Le giovani madri, quindi, a meno che non siano incoscienti e lascive, ovvero che smollano i pargoli alla nonna e si lanciano in serate pazze come quando avevano 19 anni, sono da frequentarsi solo se c'è una motivazione granitica e si hanno ben chiare le idee sul futuro. Va da se che una relazione sessuale di tipo mordi e fuggi, è sempre possibile, a patto di non accampare poi nessuna pretesa.

b) Il panterone.
Il panterone è una donna che ha figli maggiorenni, talvolta gia fuoriusciti dal nido nel quale sono nati, e pur avendo legami con i figli, è a tutti gli effetti una donna libera purchè divorziata o con matrimonio annullato.
Anche qui, però, potrebbero esserci problemi nel momento in cui la storia diventa una vera storia.
I figli maggiorenni hanno capacità di giudizio e la esercitano sfruttando il canale prioritario che hanno stabilito durante la crescita con la madre. Il che significa che se state sulle balle ai figli, potreste trovarvi con la madre che vi shittesta senza che capiate il perchè. Anche qui, quindi potreste trovarvi di fronte a comportamenti strani, come esitazioni, indecisioni, o avvenimenti che lei sembra desiderare ma che non accenna minimamente a facilitare. Questo èerchè sa che se tale o tale avvenimento accade, i figli potrebbero venire a conoscenza della sua relazione e non approvare. Il panterone, quindi, a dispetto di età ed apparente sicurezza può regredire nella scelta ad un livello adolescenziale, nel qule i figli incarnano una sorta di super io e rappresentano la morale comune. Anche qui, quindi, il rapporto con i figli ha un certo peso.
Nessun limite invece per relazioni basate su momenti isolati basati sul contatto fisico e non.

c) Il panterone con figli in età diverse.
Il caso più difficile è ovviamente questo, in quanto troviamo sia i vincoli della giovane madre, sia quelli della madre matura e pronta a rimettersi in gioco. Valgono quindi le stesse raccomandazioni che ho elencato per i casi precedenti aggiungendone una : "In cosa ti stai infilando alla tua eta e con una figlia piccola". Il giudizio negativo da parte di conoscenti e parenti può essere rafforzato dalla differenza di età della madre rispetto alla figlia, adducendo il comportamnento della madre come assolutamente sbagliato rispetto agli esempi da dare alla figlia. Questo solleva il senso di colpa e rende la panterona instabile e sfuggente finchè non fugge improvvisamente o capitola e crolla come un mammuth abbattuto da un'orda di Neanderthal.

Sintesi
La donna con prole, a meno che non siano una pazze scatenata ed irresponsabili, devono essere approcciate e sedotte solo se c'è un reale interesse e l'apertura mentale a costruire un futuro ipotetico con loro se le cose vanno bene. Non è la classica avventuretta da farsi di nascosto: le complichereste la vita e probabilmente la vivreste male anche voi. Nessun vincolo per situazioni tipo ONS, che vanno vissute al momento e senza pensare di porre vincoli per rivedersi. Nella mia concezione va posta una particolare attenzione alla fragilità di queste donne ed al fatto che si possa facilmente sconvolgere la loro vita nel caso si innamorino. L'etica del maschio dovrebe quindi far si che il seduttore non cada facilmente in tentazione, ma si comporti in modo estremamente responsabile. E' ricordate sempre, che di donne è pieno il mondo. Sedurne una complicata, deve valerne veramente la pena. Sempre che siate dei Veri uomini e non dei quaquaraquà che si lanciano sul primo pelo che viene agitato agita...


Puoi rispondere a questo topic creando un thread analogo nella sezione generale.
Ultima modifica: Oggi alle 14:19:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -