Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Venerabile il 30 Gennaio 2015, 23:44:59
Ti hanno mai dato del maschilista? Come risponderesti ad un' accusa del genere?
"Stai zitta, femina!"
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
Io ci provai a dare questa risposta, mi subbissò di parolacce. :P
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 31 Gennaio 2015, 17:21:30
Io ci provai a dare questa risposta, mi subbissò di parolacce. :P
Ci vuole classe per farlo...   Azn

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Ciao termy! Scusa il disturbo! Stavo leggendo il TM e non ho capito bene questa parte del tuo discorso relativo al TV:
Citazione3) fase della Sfera Personale.
In questa fase si possono toccare fatti relativi a problematiche legate alla sofferenza infantile,
all'ego, o comunque a cio che abbiamo di profondo e nascosto (comprese le sofferenze per amore).
Le donne cominciano a rispondere spontaneamente esibendo racconti della propria sfera emotiva.
Le donne parlano per il piacere di parlare, e se vi parlano è perchè vi ritengono all'altezza di capirle.
Quando le donne cominciano a parlare molto (spontaneamente, ovvero senza essere interrogate),
vi stanno in realtà gratificando (7).
Le tematiche della donna non devono essere libere, perchè la loro attenzione si riconcentrerebbe
sul reale, ricostruendo un corretto equilibrio spazio temporale.
Se parlano troppo, non devono essere interrotte verbalmente, ma indirettamente:
io uso due routines molto semplici.
La prima è seguire qualsiasi cosa con lo sguardo ed indicarla improvvisamente facendo un commento
stupito. La seconda è... sbadigliare.
Poi ridate interesse alla donna cambiando posizione, ovvero avvicinandovi o cambiando addirittura
location.
Il Bl comincia ad assumere una valenza più marcatamente maschile.
Il motivo di questa variazione nelle fasi, è legato alla percezione del fisico maschile come un potenziale
pericolo. Se si ostenta il potenziale nelle prime fasi, non si predispone la donna alla fase della sfera
Personale, mentre se si posticipa in questa fase, esso verrà apprezzato come un attributo del Montone
svincolato dal timore. Il bl comprende il tono della voce, che deve progressivamente abbassarsi.
Usando le mani come strumento descrittivo, cominceremo ad aprire i polsi gradualmente, mostrando il
palmo della mano che sinora abbiamo celato.
Non appena abbiamo i primi segnali di gradimento (ne parlerò diffusamente in seguito), cominceremo
a girarci onde mostrare le spalle per intero, ponendoci frontalmente alla donna.
In questa fase, potremo consentirci dei movimenti che a tratti diventano più rapidi, e che portano le
nostre mani più vicino alla donna. La mimica quindi evidenzia dei contrasti.
La mimica generale rallenta e descrive ampi gesti per sottolineare le fasi del racconto o dell'interazione.
Possono esserci contatti, ma è bene non cercarli. Se avvengono, e si mantiene il contatto per qualche
attimo, un buon sistema per percepire se si sta varcando la soglia dell'attrazione è lo scusarsi ed il
ritrarre la mano. La mimica della donna darà delle conferme inequivocabili di dove si trova.
Devo per forza farle parlare dei loro problemi? Poi dici che è bene quando iniziano a parlare spontaneamente, ma non devono parlare di tematiche libere e troppo a lungo?!
Non capisco!  :O
Grazie per i chiarimenti!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 08 Febbraio 2015, 00:10:15
Ciao termy! Scusa il disturbo! Stavo leggendo il TM e non ho capito bene questa parte del tuo discorso relativo al TV:Devo per forza farle parlare dei loro problemi? Poi dici che è bene quando iniziano a parlare spontaneamente, ma non devono parlare di tematiche libere e troppo a lungo?!
Non capisco!  :O
Grazie per i chiarimenti!
No. Una delle cose che si possono fare verbalmente nel M3 (questa è la chiave più elementare. Ricordate sempre che il TermYpensiero non è il TM per intero, ma un esaustivo riassunto.) è parlare di cose inerenti a problematiche riguardanti sofferenze infantili. Cosa molto diversa dal parlare genericamente di problemi!
E' quindi "concesso" di parlare del fatto che a scuola eri un monello e la maestra ti metteva in piedi dietro alla lavagna per punizione, mentre non è concesso parlare di come la donna ti metteva le corna.
Tutto ciò va poi condito e supportato da un adeguato Body Language che sul forum è ovviamente solo tratteggiabile (non mi sono messo ad insegnare dal vivo per caso).

Il fatto che si mettano a parlare spontaneamente non significa che gli si lasci fare un monologo di tre ore o che si mettano a parlare della nonna col catetere da portare tutti i giorni all'ospedale mentre ti racconta di come è morto il marito...
Vanno lasciate parlare spontaneamente ma per tempi che decidiamo noi e di argomenti che stanno bene a noi.

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Ok grazie per il chiarimento!  ;D
Solo due cose:
Quali sono "gli argomenti che stanno bene a noi"?
Dove posso trovare il TM per intero?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 08 Febbraio 2015, 15:19:30
Ok grazie per il chiarimento!  ;D
Solo due cose:
Quali sono "gli argomenti che stanno bene a noi"?
Dove posso trovare il TM per intero?
a) gli argomenti che stanno bene a noi sono quelli che non riportano brutalmente la tipa nella sua realtà. Il che significa che se una tipa fa discorsi del menga (tipo "il mio ragazzo", "Il mio ex" etc etc) la si interrompe e si cambia discorso.

b) Non lo trovi in giro ma solo nei miei corsi. Rimanendo però nel gratuito, durante i TermYraduni  potendo parlare direttamente con le persone sono molto più esplicito. Da anni dico che finirò il libro, ma non so ancora quando...  :lol:

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2015, 19:08:26
a) gli argomenti che stanno bene a noi sono quelli che non riportano brutalmente la tipa nella sua realtà. Il che significa che se una tipa fa discorsi del menga (tipo "il mio ragazzo", "Il mio ex" etc etc) la si interrompe e si cambia discorso.

b) Non lo trovi in giro ma solo nei miei corsi. Rimanendo però nel gratuito, durante i TermYraduni  potendo parlare direttamente con le persone sono molto più esplicito. Da anni dico che finirò il libro, ma non so ancora quando...  :lol:

Ahahah grazie! Allora vedrò di esserci ad un raduno!

Blixa

*
Citazione di: TermYnator il 10 Marzo 2014, 23:06:42
Significa che sei in una fase di rivoluzione: di do' poco tempo per innamorarti...

A distanza di quasi un anno torno a scrivere sul forum e.. ci hai doppiamente preso stavolta  :-x
Vi amo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Blixa il 17 Febbraio 2015, 22:52:53
A distanza di quasi un anno torno a scrivere sul forum e.. ci hai doppiamente preso stavolta  :-x
Non ti preoccupare: capita . Mi sa che ci devi raccontare un po' di cose... ;)

Blixa

*
parecchie  :) ho sbattuto la capoccia da così tante parti che mi meraviglia vederla ancora tutta intera! Appena torno da stoccolma provvedo (ma mi chiedo: le svedesi si rendono conto di essere così esageratamente fighe?)
Vi amo

ScarTissue

*
Ciao TermY ho una domanda, ma non son riuscito a contattarti in privato: se io fossi una persona carismatica, capace di creare un TV e in grado di essere "l'anima della festa", cosa potrei fare per fare in modo che una ragazza "rosichi" seduta in disparte col suo nuovo fidanzato burbero e introverso? insomma, in poche parole: si può (ri)fare colpo su una ragazza escludendola dal game? Un po' come nei film, quando la tipa se ne sta da una parte col fidanzato ma si mangia con gli occhi l'ex che pochi metri più in là sta facendo ridere come delle oche eccitate le sue amiche. Grazie, spero di essere stato chiaro :D
ps. siamo in due e il mio amico è in grado di reggere il gioco alla grande
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"

"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ScarTissue il 19 Febbraio 2015, 01:38:58
Ciao TermY ho una domanda, ma non son riuscito a contattarti in privato:
Volevi un appuntamento?  :lol:
Citazione
se io fossi una persona carismatica, capace di creare un TV e in grado di essere "l'anima della festa", cosa potrei fare per fare in modo che una ragazza "rosichi" seduta in disparte col suo nuovo fidanzato burbero e introverso? insomma, in poche parole: si può (ri)fare colpo su una ragazza escludendola dal game? Un po' come nei film, quando la tipa se ne sta da una parte col fidanzato ma si mangia con gli occhi l'ex che pochi metri più in là sta facendo ridere come delle oche eccitate le sue amiche. Grazie, spero di essere stato chiaro :D
ps. siamo in due e il mio amico è in grado di reggere il gioco alla grande
Assolutamente nulla di diverso dal non cagarla. Una delle cose che fanno l'advanced rispetto al dilettante, è proprio il saper aspettare che le pere caschino perchè mature. I dilettanti invece, fanno finta di aspettare, ma quando pensano di non essere visti danno "spallate" all'albero.
MA qualcuno si accorge sempre del rumore...

ScarTissue

*
Quindi l'idea mia del non cagarla, senza naturalmente far trasparire qualcosa, è una tattica giusta? E se lei arrivasse e si volesse inserire nei discorsi, naturalmente col fidanzato accanto (che non sa che è la mia ex) mi consigli di evitarla il più  possibile oppure metterla sul livello delle oche?
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"

"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ScarTissue il 19 Febbraio 2015, 04:01:55
Quindi l'idea mia del non cagarla, senza naturalmente far trasparire qualcosa, è una tattica giusta? E se lei arrivasse e si volesse inserire nei discorsi, naturalmente col fidanzato accanto (che non sa che è la mia ex) mi consigli di evitarla il più  possibile oppure metterla sul livello delle oche?
Ahhhhh! Ecco perchè tutto questo interesse! Stai rosicando !!! :lol:
Comunque no. Non devi umiliarla davanti al fidanzato, ne tanto meno devi prendertela con lui.
Ignorala e se cerca di parlarti dille con fare da presa per il culo "Ti trovo bene, stai a dieta?"
se cerca il discorso digli "Non mi sembra carino nei suoi confronti che parlottiamo. Chiamami dai, così mi racconti come stai" e tagli corto.