Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

2mentalist4you

• CSI-6
*
Ok, così farò allora.. nel frattempo aspetto il libro e la fine di quest'anno accdemico, così da iniziare insieme questo cammino.

Micione

• SI-Reliable User
*
Da troppo ci parli del libro. PUBBLICALOOOO
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 09 Ottobre 2014, 12:47:05
Da troppo ci parli del libro. PUBBLICALOOOO
TU hai perfettamente ragione. Il punto è che per pubblicarlo non dovrei aver nulla da fare. Ed io sono almeno 6 anni che rimando una uscita notturna a spigole perchè non ho tempo... :(
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
Abbisogni di giornate da 30 ore senza dormire, hahaha.
La vita e fatta di priorita, se il libro non e ancora in vendita, vuol dire che ci sono priorita piu importanti.
Noi nel frattempo cerchiamo di farcela anche senza.
P. S. Spero che nel libro, abbonderai di esempi pratici, almeno due o tre per ogni spiegazione. Cosi sara piu spesso e vero, maanche piu chiaro e comprensibile sui concwtti che esprimi.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Mylo

• SI-Reliable User
*
Ciao Termy!

Dal momento che sono nuovo, potrei chiederti alcune cose che ti obbligherebbero a ripeterti, nel qual caso ti chiedo scusa anticipatamente, ma non mi trattengo dal riprendere un tema da te citato proprio qui: la morte.

Tu dici di essere molto razionale, e che generalmente riesci a far rientrare tutto nei tuoi canoni razionali tranne il fatto della morte. Non ho capito in che senso non la riesci a razionalizzare. Come hai tentato di razionalizzarla? Hai cercato di dare un motivo alla sua esistenza? Hai cercato di spiegarti cosa fosse nella sua propria essenza? È connessa oppure no con l'esistenza del dolore per la perdita della propria e altrui vita? La morte è un problema, per te? Nel senso: è la fine di tutto?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Mylo il 25 Novembre 2014, 18:51:09
...
Tu dici di essere molto razionale, e che generalmente riesci a far rientrare tutto nei tuoi canoni razionali tranne il fatto della morte. Non ho capito in che senso non la riesci a razionalizzare.
Ciao Mylo.
Razionalizzare la morte è quanto di più impossibile esista per un essere umano. La condizione di "morte" implica infatti l'assenza di pensiero.  Razionalmente non si può quindi immaginare lo stato nel quale si sta dopo la morte. Per sfuggire a tale attanagliante problema, l'uomo si è inventato il concetto di "anima". Ma a tutt'oggi, non conosco nessuno che sia tornato fra i vivi dopo esser morto. Pertanto, non credo che esista l'anima e conseguentemente non esiste uno stato di coscienza post mortem.
Come dicevo più su, questa condizione di a-coscienza non è immaginabile se non paragonandola al sonno profondo. Che ha però diventa un momento noto al risveglio. La morte non ha neanche questo...
Citazione
Hai cercato di dare un motivo alla sua esistenza?
Prova a dare un motivo al cancro e poi dimmi se tale operazione lo rende meno drammatico...
Citazione
Hai cercato di spiegarti cosa fosse nella sua propria essenza?
Un incidente di programmazione. Finchè non nascerà un immortale che riempirà della sua prole l'intero globo, i mortali continueranno ad essere il tipo di individuo dominante.
Citazione
La morte è un problema, per te? Nel senso: è la fine di tutto?
si.

Mo' vai a scopare che con 'sti caxxo di discorsi ti scendono le palline sotto ai tacchi e ti deprimi...   :lol:

Mylo

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 25 Novembre 2014, 20:10:22Mo' vai a scopare che con 'sti caxxo di discorsi ti scendono le palline sotto ai tacchi e ti deprimi...   :lol:

Nooo, non mi deprimo per il fatto che abbia parlato di morte, e non ne parlo perché mi deprime. Te lo chiedo perché per me è stata una vera sfida, e razionalmente (solo razionalmente) l'ho risolta, allora volevo capire come te la ragionavi tu. Se ti piace filosofare, oltre che scopare, ci scambiamo qualche messaggio privato? Ti assicuro che per me non è drammatico in senso assoluto, cioè tragico (nel vero senso del termine, che è la "brutta fine"), ma solo momentaneamente doloroso.

NickHolden

• CSI-1
*
Ciao Termy! Innanzitutto grazie per tutta l'esperienza e metodico studio che riversi in questo forum! A volte nei miei mirabolanti film mentali penso a quante probabilità ci siano che in altri paesi esistano persone come te che si siano applicate in questo "campo" ,abbiano ottenuto il tuo stesso successo e abbiano messo a disposizione gratuitamente il frutto di tanta fatica e che siano sempre disponibili a chiarimenti! Insomma francamente per me questa è un'immensa botta di culo e ringrazio il cielo che sei nato in italia  :lol:
Detto questo volevo chiederti una cosa che non riguarda la seduzione. Da giorni leggo il tuo the well e ho visto che hai una cultura vastissima ma anche molto approfondita che spazia dall' arte per poi passare per il mondo animale,l'alimentazione e body building (in un post hai praticamente corretto il programma di allenamento di un ragazzo guardando solo la foto  :O) per arrivare anche a materie scientifiche tipo fisica elettronica e informatica (stavi progettando un software se non sbaglio); insomma davvero impressionante!
Ora la mia domanda è: hai qualche metodo di studio che segui quando ti applichi in nuovi campi e cerchi di interiorizzare nuove nozioni? Hai un approccio creativo anche in questo oppure ti lasci trasportare dalla passione per l'argomento senza quindi seguire un metodo razionale? Ti capita mai che alcune materie che inizialmente ti interessano dopo un po' ti vengono a noia e non necessariamente quando pensi di sapene abbastanza?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: NickHolden il 25 Novembre 2014, 23:42:34
Ciao Termy!
...
Che domandone! :)
Partiamo da un presupposto: sono una persona estremamente curiosa. La mia mente si è formata con il lego, poi con il meccano. Insomma giochini piuttosto creativi che mi hanno portato ad avere un approccio "costruttivo" a qualsiasi problema (leggasi al riguardo il TermYdelirio su ascoltoni e misuroni). Quando vedo qualcosa, la prima cosa che mi chiedo è : "come è fatta". La seconda è: "come funziona".
Questa forma mentis mi ha portato ad avere un approccio particolare con il mondo, che parte dalla sperimentazione ed arriva alla realizzazione. Di tutto.  Azn
Si, di tutto. Dalla musica al drone passando per il software, i cancelli di ferro battuto, gli equalizzatori d'ambiente o più o meno qualsiasi cosa mi passi per la testa.
La cosa più divertente è che il mio eclettismo mi porta sempre (o quasi) a trovare vie nuove, ne più ne meno quello che ho fatto nel campo della seduzione. Il mio metodo di studio è... il TM  :lol:
Quando vedo qualcosa che mi piace, la osservo in ogni dettaglio e poi comincio ad interagirci. Non è un approccio strutturato come può essere lo studio universitario, ma rimane un approccio estremamente efficace per arrivare allo scopo prefisso. La molteplicità e la reiterazione di esperienze fanno si che si crei una certa flessibilità nell'applicare la tecnica appresa. L'unione di più tecniche porta invece a scoprire nuove vie e quindi cose alle quali altri non avevano pensato fino ad allora.

Raramente un problema mi interessa per più di tanto tempo. Una delle poche cose che realmente mi ha appassionato per tempi lunghi è stata proprio la programmazione (disdegno tuttavia l'html e similia...).
Spesso ho esigenze che mi provocano dei veri e propri "momenti di assenza" nei quali mi perdo mentalmente nell'esprimere il problema in righe di codice. E quando finisco, scappo come un proiettile davanti al compilatore o ad un foglio di carta per non dimenticarmi quello che ho pensato...
Da quando mi occupo di seduzione professionalmente ho però sempre più lasciato stare il tema: non si può star dietro ai problemi di decine di ragazzi e contemporaneamente sbattersi con 300 mega di SDK ogni volta che winzozz cambia versione...

NickHolden

• CSI-1
*
Wow,grande! Grazie mille per la risposta termy :)

Nessuno

*
Ciao TermY :)

Per quella che è la tua esperienza, cosa influisce positivamente sulla produzione di testosterone nell'uomo?

Ah.. no niente, mi risparmio ogni possibile battutaccia in relazione alla tua capigliatura  :P
Dai scherzo, è una curiosità seria la mia  ;D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 28 Novembre 2014, 17:05:19
Ciao TermY :)

Per quella che è la tua esperienza, cosa influisce positivamente sulla produzione di testosterone nell'uomo?
La mia esperienza non comprende il monitoraggio dei livelli ematici degli ormoni che mi girano in corpo.  :lol:
Comunque sia, credo che in questi ultimi mesi si stiano sparando nel "settore" parecchie minkiate sull'argomento. Probabilmente dopo aver studiato la paginetta di google sul testosterone, che dipinge tale ormone come la panacea di tutti i mali...

Disclaimer: quello che dichiaro in questo post non ha NESSUNA valenza scientifica ed è solo una opinione derivante dalla mia PERSONALE esperienza.

Bene, veniamo al dunque. La produzione del testosterone avviene principalmente nei testicoli ( e parzialmente in altre ghiandole) operando una trasformazione sul colesterolo.
Non conosco mezzi per attuare in modo più prestante questa trasformazione. E non direi mai a nessuno di calibrare la propria dieta in modo da aumentare i livelli di colesterlolo: il colesterolo è infatti un elemento molto pericoloso se i suoi livelli sono alterati. Non ve ne accorgete subito, ma ve ne accorgerete al primo infarto o alla prima ischemia... Il che non significa che riuscirete a ricordarlo  :buck:
Probabilmente esistono cibi "afrodisiaci" che aumentano temporaneamente e naturalmente i livelli di testosterone. Anche l'attività fisica lo aumenta. MA tali aumenti sono profondamente legati alla genetica che comunque fa da padrona.

Il caso TermY:
io sono un hipertestosteronico. Lo dimostrano la mia fisicità, alcuni rapporti nella misura delle mie ossa, le mie prestazioni atletiche. Ma sono sempre stato così: i rapporti di lunghezza nelle dita della mano dimostrano infatti che fin da feto mi giravano nelle vene abbondanti quantità di testosterone. Questo ha generato uno sviluppo molto maschilizzato delle forme, della voce e del carattere.

Che succede se alziamo arbitrariamente i livelli di testosterone ad un tizio qualsiasi?
- Se era un malato (ipogonadico, ovvero che produce pochi ormoni sessuali), adeguati livelli di testosterone monitorati da un endocrinologo riporteranno la persona ad un livello di salute normale. Insomma, l'individuo si sta curando.

- Se era un tipo normale, aumenterà la sua massa muscolare, diventerà più aggressivo, e le sue palline cominceranno piano piano a secernere meno testosterone perchè l'organismo rileva che ce ne è gia a sufficienza.

- L'aggressività aumentata lo porterà a diventare più "alpha"?
Non necessariamente: se infatti l'individuo è tendenzialmente represso, la sua aggressività non solo lo farà incazzare più spesso, ma lo porterà a subire di più facendolo sentire più frustrato.
Se invece l'individuo era gia aggressivo di suo (è il caso di moltissimi buttafuori anabolizzati con testosterone), tenderà a perder ancor di più i freni inibitori diventando più violento.

- L'aumento della libido connesso all'aumento di livello del testosterone, lo farà trombare di più?
No, perchè l'aumento di desiderio non corrisponde ad un aumento del potere seduttivo. Quello che aumenta è di sicuro l'attività onanistica per soddisfare l'aumentata libido.

- La caduta dei capelli.
E' noto che squilibri ormonali o disfunzioni ormonali nell'ambito del testosterone portano alla perdita inesorabile della capigliatura. Cosa che IMHO accade a tutti gli hipertestosteronici, e molto spesso a quei ragazzi ai quali si somministra testosterone per aumentare i livelli di fertilità.

Sintesi
Aumentare i livelli di testosterone in individui adulti che non hanno patologie, non è IMHO una cosa intelligente e rischia di produrre alla lunga vere e proprie patologie. Acciò, prima di mettere mano a meccanismi delicati come quelli del corpo umano, parlate sempre con almeno 3 medici, poi traete una sintesi.

PS: mi piacerebbe leggere il commentoi un endocrinologo a questo post. Va da se, che nel caso il commento arrivi, prima di postarlo verificherò le qualifiche del poster...  Azn

Pitix

• SI-Reliable User
*
Il problema secondo me non è aumentare il testosterone ma mantenerlo a livelli buoni normali, dopo i 30 anni inizia a diminuire lentamente anno dopo anno e certe abitudini di vita tipo alcol fumo e sedentarietà iniziano veramente a pesare. 

Domande

1Chi è stato il tuo miglior studente?

2QUale è la cosa più pazza che hai fatto?  Hai dei rimpianti?

3Perchè per imparare qualcosa invece di andare da uno competente e risparmiare tempo tendi sempre a fare da solo definendoti maestro di testesso? Ci vedo molto ego in questo

4COsa ne pensi della compatibilità a livello seduzione?Secondo me senza si va poco lontano, meglio lasciare perdere quelle che non sono simili a noi

5 A livello palestra tutt'ora hai ancora un bel fisico ti sei costruito da solo immagino come sempre informandoti a livello alimentare, pensi che un vegetariano possa costruirsi massa magra non mangiando proteine animali, o possa solo puntare a una buona definizione?

6 COsa ne pensi sull'utilità di frequentare università italiane ai giorni nostri?

7 Hai dei programmi progetti sogni per il futuro? Ti vedi ancora a vivere insegnando seduzione tra 5 10 anni?

La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Pitix il 16 Dicembre 2014, 15:17:50
Domande

1Chi è stato il tuo miglior studente?
La privacy richiesta da chi fa l'ADM mi impedisce di rivelare chi ha fatto l'ADM...
Citazione
2QUale è la cosa più pazza che hai fatto?  Hai dei rimpianti?
Ne ho fatte tante, una che però ricordo con piacere è il diretto in divisa finito con una trombata micidiale nel bagno della carrozza di prima.
Citazione
3Perchè per imparare qualcosa invece di andare da uno competente e risparmiare tempo tendi sempre a fare da solo definendoti maestro di testesso? Ci vedo molto ego in questo
Vedi, il problema è che in giro c'è tanta incompetenza. Prendiamo ad esempio questo settore. Ci trovi pivelli che dopo aver fatto un corso con  un pinco pallo qualsiasi, fanno passare un annetto (talvolta pure meno) e poi si definiscono "maestri di seduzione". Aprono siti, pretendono di scrivere libri...
Ma che pensi che ci scriveranno dentro visto che ad esperienza stanno meno che a zero? Ci scrivono le cose che hanno scritto altri venuti prima di loro, perchè loro non hanno esperienza!
Beh,  la stessa cosa succede anche in molti altri settori .
Acciò, se mi trovo ad affrontare un campo nuovo, prima ci sbatto la testa e mi faccio una esperienza, poi se ancora non sono riuscito cerco uno bravo ed esperto  che mi insegni.
Citazione
4COsa ne pensi della compatibilità a livello seduzione?Secondo me senza si va poco lontano, meglio lasciare perdere quelle che non sono simili a noi
Se per simili intendi con le stesse debolezze, o la stessa cultura potrei anche sottoscrivere. Ma di fatto se due persone hanno lo stesso carattere, difficilmente reggono negli anni. Prendi una come me e mettimela accanto: quanto pensi che ci voglia per vedere gli schizzi di sangue?  :lol:
Citazione
5 A livello palestra tutt'ora hai ancora un bel fisico ti sei costruito da solo immagino come sempre informandoti a livello alimentare, pensi che un vegetariano possa costruirsi massa magra non mangiando proteine animali, o possa solo puntare a una buona definizione?
Da ormai 30 anni sostengo che la dieta di un uomo non può basarsi su cereali e carni rosse. Questo perchè i tempi evolutivi non possono averci selezionati così rapidamente da seguire il progresso agricolo.
La dieta tipo è quindi (per me) molto semplice: tutto ciò che puoi raccattare con le mani.
Quindi: frutta fresca, alcune verdure, pesci, crostacei e molluschi, piccola cacciagione (lepri, galline) e uova.
Recentemente (credo) alcuni dietologi hanno tirato fuori la dieta i base ai gruppi sanguigni, che ritengo abbia sicuramente un grosso fondo di verità. Io sono zero negativo (che credo sia il più primitivo ed anche uno dei più rari) quindi i conti tornano.
Citazione
6 COsa ne pensi sull'utilità di frequentare università italiane ai giorni nostri?
Penso che escano più capre dall'università che dagli allevamenti.
Ma preferisco sorvolare...
Citazione
7 Hai dei programmi progetti sogni per il futuro? Ti vedi ancora a vivere insegnando seduzione tra 5 10 anni?
Insegnare seduzione per me è risolvere i problemi di una persona per renderla seducente, non portarlo in giro a tacchinare ragazzette per sport in qualche bettola ripetendo frasi fatte. E mi ritengo l'unico in Italia a poter dire di poterlo fare. Ragion per cui, visto l'alto lignaggio dei miei insegnamenti, anche se facessi 6 e diventassi miliardario, non smetterei di insegnare. Ma lo farei gratis e solo a chi dico io.
Eh? Ah, si, e vero: anche adesso insegno solo a chi mi piace...  :lol:
Ma me lo posso permettere  Azn
Ultima modifica: 16 Dicembre 2014, 19:35:01 di TermYnator

VenerabYle

• CSI Veteran
*
Ti hanno mai dato del maschilista? Come risponderesti ad un' accusa del genere?
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.