Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

*
Ciao Termynator,

In questi mesi ho capito una cosa, che per sedurre gli altri devi prima combattere una "guerra" contro te stesso!
La domanda è questa:

Ho capito che devo provare a fare un po' tutto, però ci sarebbe qualcosa che sarebbe meglio saper fare bene in questo ambito(seduzione)?
Parli spesso di fare esercizio davanti lo specchio, in cosa consiste di preciso?
Altri suggerimenti per esercizi che posso fare per "vincere questa guerra"?

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano giocare
Better Safe than Sorry
I Need a Crowd of people but i can't face them day to day
Il difficile non è arrivare in cima,  il difficile è rimanerci
È il momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo
A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
Verba Volant, Scripta Manent

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Franci il 02 Aprile 2014, 14:49:21
Ciao Termynator,

In questi mesi ho capito una cosa, che per sedurre gli altri devi prima combattere una "guerra" contro te stesso!
La domanda è questa:

Ho capito che devo provare a fare un po' tutto, però ci sarebbe qualcosa che sarebbe meglio saper fare bene in questo ambito(seduzione)?
Parli spesso di fare esercizio davanti lo specchio, in cosa consiste di preciso?
Altri suggerimenti per esercizi che posso fare per "vincere questa guerra"?
La guerra con te stesso la vinci quando fai quello che ti passa par la testa senza temere che gli altri ti bollino o ti facciano piegare le spalle sotto al loro sguardo di rimprovero.
Questo non significa diventare uno psicopatico, ma semplicemente imparare a far tendenza. Se ciò che fai è giusto e non lede nessuno, prima o poi qualcuno comincerà a seguirti. E' molto importante per riuscire in questo processo, acquisire un forte senso estetico, che sarà giudice al quale sottometterai ogni azione.
Un uomo affascinante è una persona che si muove in modo estetico, che parla in modo piacevole e suscita bellezza in ogni cosa che fa. Lo specchio aiuta in questo vaglio: parlare al telefono ad esempio, crea una rottura dello stato con il quale monitoriamo noi stessi, e ci riporta a quello che vedono di noi gli altri. Una ottima occasione per renderci conto se effettivamente rispettiamo questi canoni estetici, o piuttosto siamo goffi e brutti. Se notiamo che ciò che facciamo è bello (siamo al narcisismo, ma non è detto che sia una forma patologica o perniciosa) saremo sicuramente più sicuri di noi stessi nel proporci.
Se invece non siamo soddisfatti, abbiamo modo di cambiare qualcosa, di studiare ciò che di noi non va e cambiarlo. Sempre tramite lo specchio...
Lo specchio è quindi un testimone di imperdibile utilità, da sfruttare finchè la nostra coscienza di noi stessi lo sostituirà.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Francesco

*
Grazie perfetto!
Quando accedo da PC ti mollo il +1!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano giocare
Better Safe than Sorry
I Need a Crowd of people but i can't face them day to day
Il difficile non è arrivare in cima,  il difficile è rimanerci
È il momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo
A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
Verba Volant, Scripta Manent

Nessuno

*
Ciao TermY ! :)

Avrei una domanda, posso?
(Se non conoscessi il forum, non lo chiederei nemmeno ai miei amici, agirei d'istinto e alla "come va, va" :D)

Ho conosciuto una beeeellla tipa durante queste vacanze di Pasqua: notevole di testa e di fisico.

Problema n°1: pare sia impegnata. Scrivo pare perché sul (quasi)inutile feisbucc spunta così, anche se  a me sembra più qualcosa come "grande amicizia poco trombare". 'Na cosa platonica insomma, ma forse questo è quello che voglio vedere io, non la realtà. :)

Problema n°1 . SISi, numero 1, perché il primo non è un vero e prorio problema  O0 ;D :D ah ah .  900 km di distanza  :buck:

Ora entriamo nei dettagli: lei è una bella FRM piena, solare e gentile : io, avendo avuto poco tempo a disposizione, mi sono giocato bene le mie carte per farmi considerare "diverso" rispetto al contesto in cui l'ho incontrata (un po' in ritardo con i tempi ecc.).  L'effetto pare sia buono, l'ho incuriosita un pochino, il necessario per mandarle la richiesta su fb (sì, l'ho fatto... :buck: :buck:) e scambiarci due parole. Lei risponde bene, tanti faccine e minchiate varie, continua il discorso di sua sponte... ma non vedo molto  interesse  :) cioè.... boh, non lancia battutine, non sfida, non prende in giro... insomma è come se non le interessasse farlo  :)

QUindi, dopo tutta sta manfrina: come si fa per rimorchiarla? Se aspetto di riscendere si scorda di me  :D, ma neanche posso cazzegiarci per 3 mesi prima di rivederla...

La tipa vale... ;)

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 02 Maggio 2014, 21:24:38
Ciao TermY ! :)
Problema n°1: pare sia impegnata.

Problema n°1 . SISi, numero 1, perché il primo non è un vero e prorio problema  O0 ;D :D ah ah .  900 km di distanza  :buck:
...
QUindi, dopo tutta sta manfrina: come si fa per rimorchiarla? Se aspetto di riscendere si scorda di me  :D, ma neanche posso cazzegiarci per 3 mesi prima di rivederla...
allora, qui abbiamo una persona impegnata, che non è stata "marchiata", che non ha ricevuto da te altro che un po' di curiosità, con un manzo attivo accanto e che per giunta non puoi neanche vedere quando vuoi...

Non so, forse con frasi particolarmente argute puoi rivelarle il suo destino e dettagli di se stessa che neanche lei sa, per spingerla ad accettare un incontro...
Porebbe pure innamorarsi di te se tu riuscissi ad intripparla a distanza...
Ma non c'è una prassi definita nel farlo e mancano completamente gli strumenti materiali per sedurla.
Quindi, sebbene io sia l'ultimo a dire "accanna", ti dico prova, tenta...
Ma le tue possibilità, pur essendocene, sono scarsissime...

Nessuno

*
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2014, 22:55:14

Ma le tue possibilità, pur essendocene, sono scarsissime...

Ci proviamo  :knuppel: :knuppel: :knuppel:
:)

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

2mentalist4you

• CSI-6
*
Ciao Termy! Sono da poco iscritto al blog, ma (spero tu te ne sia accorto) sto cercando di diventare un utente sempre più attivo/impegnato, per mettere a disposizione quel (poco) che so e per quello che è sempre stato il mio miglior pregio/peggior difetto: una continua e assidua volontà di superare i miei limiti e di migliorarmi. Ho letto sul forum che c'è l'opportunità di poter migliorare con delle tue  consulenze private e, non so se è un'allucinazione, con addirittura un tuo corso, o un corso in generale sul TM. Pertanto vorrei chiederti se potresti darmi delle info al riguardo e mi scuso ancora per non poter essere venuto a Roma ma c'era un congresso molto importante al quale mi ero iscritto 2 mesi prima, e non potevo mancare. (non so se questo spazio è quello adeguato per chiederti questo genere di info, nel caso mi scuso due volte  :D) GRAZIE!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: 2mentalist4you il 06 Giugno 2014, 13:00:15
Ciao Termy! Sono da poco iscritto al blog, ma (spero tu te ne sia accorto) sto cercando di diventare un utente sempre più attivo/impegnato, per mettere a disposizione quel (poco) che so e per quello che è sempre stato il mio miglior pregio/peggior difetto: una continua e assidua volontà di superare i miei limiti e di migliorarmi. Ho letto sul forum che c'è l'opportunità di poter migliorare con delle tue  consulenze private e, non so se è un'allucinazione, con addirittura un tuo corso, o un corso in generale sul TM. Pertanto vorrei chiederti se potresti darmi delle info al riguardo e mi scuso ancora per non poter essere venuto a Roma ma c'era un congresso molto importante al quale mi ero iscritto 2 mesi prima, e non potevo mancare. (non so se questo spazio è quello adeguato per chiederti questo genere di info, nel caso mi scuso due volte  :D) GRAZIE!
Questo non è lo spazio adeguato in quanto è un forum libero( a differenza di altri). In altri tempi c'era una mia sezione distaccata che trattava l'argomento, ma l'ho eliminata.
Ti mando un PM così potrai soddisfare le tue richieste di info.

Riguardo invece al fatto di venire a Roma il luogo è quello giusto (Il TermYradiuno è del tutto gratis).
Sei sempre in tempo per venire il 21 e toccare con mano quello che gli scritti possono rendere fumoso...

2mentalist4you

• CSI-6
*
Ciao grande Termy! innanzitutto grazie pel il PM di pochi giorni fa, non ti ho risposto perchè (non ho capito il motivo) non posso inviare PM (penso sia perchè ho postato troppe poche cose) e volevo dirti che sono interessato molto al colloquio! Comunque, a parte questa cosa privata, volevo porti una domanda tecnica: l'altro giorno ho visto, in centro, un set di 2 ragazze che stava amabilmente conversando e, una di queste, aveva una stampella e una fasciatura rigida al polpaccio.. ho pensato fra me e me di cercare di aprire usando quell'elemento, ma non ho trovato un modo preciso per farlo senza essere troppo diretto e incorrere quindi nel "ma cosa vuoi pirlone?" Tu che avresti fatto? GRAZIE  ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: 2mentalist4you il 08 Giugno 2014, 12:18:08
Ciao grande Termy! innanzitutto grazie pel il PM di pochi giorni fa, non ti ho risposto perchè (non ho capito il motivo) non posso inviare PM (penso sia perchè ho postato troppe poche cose) e volevo dirti che sono interessato molto al colloquio! Comunque, a parte questa cosa privata, volevo porti una domanda tecnica: l'altro giorno ho visto, in centro, un set di 2 ragazze che stava amabilmente conversando e, una di queste, aveva una stampella e una fasciatura rigida al polpaccio.. ho pensato fra me e me di cercare di aprire usando quell'elemento, ma non ho trovato un modo preciso per farlo senza essere troppo diretto e incorrere quindi nel "ma cosa vuoi pirlone?" Tu che avresti fatto? GRAZIE  ;D
So perfettamente che non puoi mandare PM, tanto che nel PM che ti ho mandato io c'erano ben 2 modi per rispondere senza dover usare PM...

Riguardo alla situazione che descrivi, prima di dare una risposta in topic dovrei osservare la tizia per valutare la situazione e conseguentemente il grado di energia investibile.

Comunque sia, capitò una situazione del genere durante una uscita open a Firenze. Due ragazze americane sui 21, una delle quali con vistosa fasciatura sul ginocchio.
Aprii il set con il grande Nencio partendo dal nostro tavolino sostenendomi al suo braccio e zoppicando vistosamente. Arrivati a poco più di un metro dalla tipa ho fatto finta di notare la sua benda (visto che mi guardava incuriosita) e l'ho aperta con "You too?" seguito da un breve dialogo su cosa le fosse successo. La transizione onestamente non me la ricordo... :)

2mentalist4you

• CSI-6
*
Non ci avrei mai pensato! Grazie mille termy, illuminante come sempre! A breve un PM per la questione personale!!

Nessuno

*
Sciao TermY, ti chiedo una cosetta pratica pratica in termini "tecnici" :)

Se una preda entra in un gruppo già formato, di 5-6 persone ad esempio, in cui c'è un leader, ovviamente  sarà  interessata principalmente a lui; come fa in questi casi, il secondo in classifica a estrarla dal contesto reale per portarsela nel TV e rimorchiarla?

Perché, si può essere benissimo Alpha Relativi, ma o si è  più bravi del leader nel rimorchiare oppure, visto che le attenzioni sono destinate principalmente a lui , se ci sa fare, se la prende lui :D? O no?

(vabbè ci sarebbe anche la possibilità di un gentlemen's agreement ma non fa per noi ;) )

PS: cos'è un ministick?
Ultima modifica: 11 Giugno 2014, 09:57:50 di Gardenia

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 11 Giugno 2014, 09:47:32
Sciao TermY, ti chiedo una cosetta pratica pratica in termini "tecnici" :)

Se una preda entra in un gruppo già formato, di 5-6 persone ad esempio, in cui c'è un leader, ovviamente  sarà  interessata principalmente a lui; come fa in questi casi, il secondo in classifica a estrarla dal contesto reale per portarsela nel TV e rimorchiarla?

Perché, si può essere benissimo Alpha Relativi, ma o si è  più bravi del leader nel rimorchiare oppure, visto che le attenzioni sono destinate principalmente a lui , se ci sa fare, se la prende lui :D? O no?

(vabbè ci sarebbe anche la possibilità di un gentlemen's agreement ma non fa per noi ;) )
Il fatto che la tipa possa puntare al massimo non significa necessariamente che essa non guardi altro nel caso il massimo sia indisponibile.
Va da se che se il leader è disponibile ed è più bravo, non ci sia storia. O perlomeno, non c'è storia da un punto di vista generale e teorico come quello del caso che poni. Può accadere che casi particolari offrano lo spunto per una soluzione invece...

Comunque sia, la costruzione di TV è una cosa che passa per la curiosità della donna. Pertanto non è una scelta di lei, ma una scelta di chi si esprime con lei in quel momento. Ovviamente se non ci sono le capacità di lettura da parte del seduttore, non c'è storia.
Citazione
PS: cos'è un ministick?
Una specie di piselletto retrattile che serve a contenere deodorante solido per le ascelle.

2mentalist4you

• CSI-6
*
Ciao Termy, avrei bisogno, ancora una volta, di un consiglio tecnico.
Sto pian piano rendendovi partecipi del mio percorso di crescita.
Mi sto impegnando e sto avendo dei risultati migliori, soprattutto riguardo al mio principale punto debole, ovvero approcciare e sedurre (o tentare di farlo) le hb dall'8 in su.
Pochi giorni fa ho deciso di seguire quello che tu descrivi per l'allenamento:sono andato da solo in una piazza frequentata da tanti universitari, ho studiato un gruppo in cui c'era una ragazza che mi attraeva e ho aperto.
L'ho fatto presentandomi come un mentalista in erba, e chiedendo loro di "aiutarmi" nel mio apprendimento.  Da lì ho detto loro un pò di cose riguardanti il loro atteggiamento sociale, li ho un pò stupiti e, nel giro di 40 minuti, con mia grandismma sorpresa, la tizia parlava fitta fitta con me, e il tutto accettato dai due maschi del gruppo (set misto di 6 persone).
Alchè, galvanizzato, il giorno dopo ci ho riprovato, con l'intenzione di aprire notando i particolari della ragazza in particolare.. ma nulla.
Non riesco bene a capire cosa DI PRECISO potrei evincere dall'osservazione e che mi permetta un'apertura soddisfacente e che, soprattutto, mi chiarisca mrglio che tipo di persona possa essere.
Osservo sempre l'abbigliamento (capire ad esempio se fa un corso umanistico piuttosto che scientifico) provo a guardare gli accessori, e qualcosina di come si muove, ma sono ancora ingessato..
Mi daresti qualche dritta più specifica di cosa cercare?
Grazie TermY ;)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: 2mentalist4you il 07 Ottobre 2014, 21:27:46
Mi daresti qualche dritta più specifica di cosa cercare?
Grazie TermY ;)
L'unico contesto dove tratto in dettaglio (vista la mole di dati) la prassi dell'osservazione sono i corsi. E solo per sviluppare questo argomento impiego... 8 ore in aula e svariato tempo sul campo. In realtà la traccia presente sul forum è più che esaustiva dal punto di vista teorico. Quello che sul forum non ho messo, è un riassunto dell'esperienza che si ottiene osservando.
L'osservazione è infatti un processo che si basa sul feedback: se vedi una cosa devi subito dopo andare ad aprire per vedere se ciò che hai visto è vero. Nei corsi sono io che do il feedback all'allievo in modo che egli non sia costretto a fare 50 aperture per sapere se le sue osservazioni sono corrette o sono illazioni.
Va da se che tradurre questa azione sul forum equivarrebbe a impegnare la mia vita nel commentare post su osservazioni fatte dagli utenti .Va da se quindi che io lasci al lettore, l'onere di sbattersi sul campo e cercare feedbacks per confermare le proprie osservazioni.
Con il libro avrò modo di sviluppare un po' meglio la cosa, essendo il libro un testo nel quale si può andare molto più in profondità nell'eviscerare un tema. Ma per ora... Andate sul campo!