Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Blixa

*
Citazione di: TermYnator il 10 Marzo 2014, 23:06:42
Significa che sei in una fase di rivoluzione: di do' poco tempo per innamorarti...
Questa mi ricorda un libro di Alberoni che non ho mai avuto la pazienza di leggere... mi sa che ora dovrei, anche se ne ho una paura fottuta

Citazione di: TermYnator il 10 Marzo 2014, 23:21:10
Tutto ciò è però molto snaturante: non posso valutare le sensazioni che ho provato con le donne con questo metro. Uso quindi la logica finchè non ottengo una vittoria, ed una volta eliminati i fattori negativi, libero la sensibilità e cerco di vivere le emozioni che la vita mi da con questa nuova luce.

Qua non ti seguo.. mentre seduci una donna non fai comunque affidamento alla tua sensibilità e al tuo mondo interiore? Se ho capito bene li consideri come due compartimenti stagni che a seconda della situazione utilizzi.. o cosa?
Ultima modifica: 10 Marzo 2014, 23:46:31 di Blixa
Vi amo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Blixa il 10 Marzo 2014, 23:43:03
Questa mi ricorda un libro di Alberoni che non ho mai avuto la pazienza di leggere... mi sa che ora dovrei, anche se ne ho una paura fottuta
:up:
Citazione
Qua non ti seguo.. mentre seduci una donna non fai comunque affidamento alla tua sensibilità e al tuo mondo interiore? Se ho capito bene li consideri come due compartimenti stagni che a seconda della situazione utilizzi.. o cosa?
Quando seduco una donna sono talmente sicuro di quello che faccio da essere totalmente immune da preoccupazioni circa l'esito della cosa. Ma il sedurre donne è una piccola parte della vita: è il resto quello che assume il peso maggiore.
E nel resto, la parte emotiva la metto da parte a favore di quella razionale.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Giulio83

*
Citazione di: Giulio83 il 25 Febbraio 2014, 19:50:08
Prima di tutto, grazie per la risposta. :)
In effetti, basandomi su quanto letto qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-7-tipi-psicologici-feminili/
Mi faccio proprio questa idea. FRM al momento single.
Chiaramente continuerò ad osservare bene tutto... ma mi pare corrisponda piuttosto bene.

Inoltre escluderei la RMP perché non c'è nessuno dei comportamenti che hai ricordato.

Per adesso sì, mi pare davvero di sì.
Più la conosco, più me ne convinco... e mi interessa sempre di più.

Non vorrei occupare il topic ma...
le cose vanno avanti bene, lei è sempre molto cauta ma le cose vanno molto bene.

è finalmente venuto fuori il discorso del suo ex-ragazzo.
non ne ha parlato molto, ma ne ha parlato male.
Male della serie "un cretino". Non della serie "uno st*onzo".
Il messaggio io l'ho sentito come "cinque anni insieme, ma è stato un errore".
Non come "soffro ancora a causa di quell'affascinante st*onzo".

Almeno così l'ho interpretata.
Comunque sia, non è il suo argomento preferito.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Giulio83 il 15 Marzo 2014, 16:59:14
è finalmente venuto fuori il discorso del suo ex-ragazzo.
non ne ha parlato molto, ma ne ha parlato male.
Male della serie "un cretino". Non della serie "uno st*onzo".
Il messaggio io l'ho sentito come "cinque anni insieme, ma è stato un errore".
Non come "soffro ancora a causa di quell'affascinante st*onzo".
Direi che collima perfettamente con il concetto di FRM single, pur se leggermente incazzata. Non toccare l'argomento e vai con le tue gambe ;)

Nessuno

*
Hola grande TermY.
In questi giorni mi sono "imbatuttuto" in una bella tipetta, RMP conclamata (ad un certo punto lei mi ha praticamente esposto la teoria della femina RMP per intero! Non è che ci legge? :-?), che mi aveva dato buoni segnali al punto di andarci  a casa.  E, sorpresona: segnali di chiusura evidenti con auspicio di una amicizia "perché comunque hai un modo di pensare che mi piace"... sto caxxo!

Ora, se ti può aiutare nell'analisi, ti posso dire che c'era già stato un primo incontro mesi fa  non proseguito, ho fatto passare del tempo e dopo essermi schiarito le idee sono ritornato all'attacco: mossa apprezzata che mi ha portato ad altre chances.  Ora, l'errore GRAVISSIMO sta nel non averla baciata quando ho sentito che fosse il momento  :mad:, ovviamente ora mi mangio le mani !!!

Ora, più per orgoglio che per altro, voglio riuscire comunque a chiudere sta storia nel mgliore dei modi: il rischio di andare incontro ad una rizzacazzi  però è mooooolto alto, così come ad una bella zona amicizia. Credi ci sia qualche spiraglio?

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Nessuno

*
Ultimamente comunque, mi capitano praticamente  solo ragazze RMP, è un brutto segno? :D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 27 Marzo 2014, 23:47:50
Hola grande TermY.
In questi giorni mi sono "imbatuttuto" in una bella tipetta, RMP conclamata (ad un certo punto lei mi ha praticamente esposto la teoria della femina RMP per intero! Non è che ci legge? :-?), che mi aveva dato buoni segnali al punto di andarci  a casa.  E, sorpresona: segnali di chiusura evidenti con auspicio di una amicizia "perché comunque hai un modo di pensare che mi piace"... sto caxxo!
Gardenia, non ci ho capito un gran che: come faccio a darti un parere data una sola frase (peraltro per nulla compromettente)?
Citazione di: Gardenia il 28 Marzo 2014, 12:38:10
Ultimamente comunque, mi capitano praticamente  solo ragazze RMP, è un brutto segno? :D
Perchè ti butti su ciò che appare più facile. Buttati invece su ciò che ti piace veramente indipendentemente da apparenti segnali di consenso, poi vedi se le cose vanno allo stesso modo.

Nessuno

*
Citazione di: TermYnator il 29 Marzo 2014, 16:58:09
Gardenia, non ci ho capito un gran che: come faccio a darti un parere data una sola frase (peraltro per nulla compromettente)?

C'hai ragione, mi spiego meglio :)

La situazione, a posteriori, si è svolta così: qualche mese fa questa  tipa dimostra un timido interesse nei miei confronti, quindi vado a rimorchiarla e mi trovo davanti una RMP che si è lasciata male con l'ex coglione e che da un po' di tempo  non cerca un ragazzo fisso ma vuole solo  divertirsi. Bene, direi che è proprio quello che cerco in questo momento.  Vado per la seconda uscita dunque...

Cena a casa mia, con altri amici, atmosfera in realtà molto tesa, poi ci trasferiamo in camera e le cose migliorano esponenzialmente.
Ma qui...ERRORE N1: mi accorgo - nel momento peggiore, con lei che era pronta per il bacio (a casa mia!)- che ci sto provando con lei solo perché mi ha dato flebili segnali, per ego mio o non so per quale motivo; di sicuro non mi piace al 100% ! Questo mi scombussola e lei capisce che non so neanch'io cosa cerco. Primo tentativo fallito, contatto chiuso e avanti la prossima, mi dico.
*
Passano le settimane, e mi si riaccende la vecchia fiamma per questa tipa, così le scrivo e le dico di rivederci: accetta!
Le cose vanno bene, ho modo di spiegare i moti vi del primo fallimento mentre i discorsi si fanno esageratamente piccanti, la tipa è di nuovo pronta per il bacio (questa volta però non l'ho capito in tempo reale, ma solo dopo):ERRORE N2 sbaglio ancora tempistica e non la bacio.

La terza uscita, la trovo gelida! Lei mi aveva fatto intendere che potessi entrare in zona amicizia, ma sono deciso a prendermela. Discutendo però mi fa capire non c'è più trippa per gatti, che ancora una volta sono stato indeciso se prendermela o no quindi amici. Se voglio possiamo vederci ogni tanto per fare 2 chiacchiere e bere una birra.
Incasso e vado via. 

Sono convinto,però, che lasciando calmare le acque per qualche tempo posso giocarmi ancora l'ultima carta.
Di sicuro so che le piaccio molto a livello fisico, le piace il mio modo di vedere le cose, ma ho un carattere che è  praticamente all'opposto del suo. Queste sono le basi da cui partire per sferrare eventualmente l'ultimo attacco. Io pensavo di far calmare le acque, distrarmi un po', e poi vederci per una birra, all'insegna di leggere prese in giro, tira e molla ecc. 

* In questo frangente una cosa che ha giocato a mio favore (nella sfortuna del caso  :D) è stata il fatto che mi abbia visto pomiciare in modo molto animalesco con un'altra tipa. Mi farà capire successivamente che in quell'occasione "le sono piaciuto un sacco"

PS: considera che la tipa è del mio stesso paesino e che studiamo da fuori sede nella stessa città.

Non so se sono stato più chiaro, di sicuro sono stato molto prolisso ! 

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gardenia il 29 Marzo 2014, 19:42:26
C'hai ragione, mi spiego meglio :)
...
Ok, quindi sostanzialmente per due volte hai fatto pippetta  ma quando hai deciso di colpire lei ti ha detto che praticamente ha altro per la testa.
Vista l'osservazione fatta nel primo incontro, volendo lei levarsi dalla testa l'ex forse ha pensato tu fossi un tipo in grado di distrarla senza farsi eccessive pippe mentali.

Il punto è che se invece ha notato solo pippe mentali, con la stessa facilità con la quale si è mostrata attratta da te, ora sarà attratta da qualche altro tipo.

Puoi anche tentare, ma temo che alla minima resistenza da parte sua, in te ritorni a galla il sapore dell'insuccesso e l'idea di esserti comportato da finocchio* per ben due volte. Cosa che decreterà lo sgonfiarsi del buon Gardenia...

*Personalmente penso che sia una idea tua, non correlata con gli eventi. Chi ha detto che un maschio ci debba per forza provare con una femina solo perchè questa scoscia? Il primo dettame di un Vero Uomo è che fa sesso solo quelle che gli "tirano". Ovvero con tutte quelle donne (siano esse definite belle che affascinanti ancorché "aventi un non so che", traducibile in cessi tremendamente arrapanti) che egli trova sessualmente interessanti. Non ti tirava abbastanza? Hai fatto bene a non far nulla... ;)

Nessuno

*

Samu

*
Ho letto il termYpensiero,il termYdelirio e tutti i tuoi lay reports.Ci son diverse cose che si scontrano con quello che ho letto recentemente (sì lo sò è tutta un'altra filosofia):
1)La riprova sociale (social proof) perde importanza,si parla più di lupo solitario che di uomo festaiolo.L'appoggio del branco  è utile perchè sinonimo di potere agli occhi della femina (leader del gruppo)?
2)Il contatto fisico è posticipato e non c'è una vera e propria escalation fisica (non mi veniva in mente altro termine)questo per lasciarle immaginare come la toccheremo.Come possiamo risultare coerenti se all'inizio non la tocchiamo e dopo un pò scatta il contatto e bacio?
3)Il seduttore deve esser sempre coerente (e finqui ci siamo se no partono ST a raffica)ma se uno apre con un BL da cucciolo e caratteristiche "femminili" non rischia di passare per incoerente quando tira fuori il bl maschile?
Finiti i dubbi in merito alle mie altre letture mi rimane sempre uno.Il territorio virtuale è applicabile anche con altri uomini?Conosco una persona che quando parla ti teletrasporta nel suo TV quindi sembrava utile come allenamento cercare di catturare gli altri in un mio TV in modo da allenarmi costantemente (faccio già il gioco delle 5 parole).Il TM completo c'è in vendita? Ho letto che stai scrivendo un libro,è uscito?
Aspettando chiarimenti Samu.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Samu il 30 Marzo 2014, 13:53:05
1)La riprova sociale (social proof) perde importanza,si parla più di lupo solitario che di uomo festaiolo.L'appoggio del branco  è utile perchè sinonimo di potere agli occhi della femina (leader del gruppo)?
La riprova sociale è utile in quanto dimostra induttivamente il possesso di alcune qualità fondamentali. Il punto è che non è l'unico modo per dimostrare dette qualità. Una persona effettivamente valida, riesce a dimostrare il proprio valore anche se solo. NAturalmente ci sono accorgimenti da rispettare quando si è soli, primo fra tutti il togliersi di dosso un BL da bisognoso/sfigato.
Citazione
2)Il contatto fisico è posticipato e non c'è una vera e propria escalation fisica (non mi veniva in mente altro termine)questo per lasciarle immaginare come la toccheremo.Come possiamo risultare coerenti se all'inizio non la tocchiamo e dopo un pò scatta il contatto e bacio?
Nel TM si induce piuttosto che imporre. Di fatto sono le donne che toccano il tiemmer prima che questo tocchi loro. Cosa che autorizza al contatto perchè nella mente della dona è scattata quella molla che trasforma il contatto da violazione dello spazio intimo a gesto gradevole che può anche diventare erotico se l'uomo è piaciuto realizzando tutte le aspettative. Questo gli ammerigani non riescono a capirlo: peggio per loro :)
Non vedo alcuna incoerenza fra io rimanere a distanza di rispetto ed il dare un bacio. Il fatto che si debba fare una escalation prima del bacio è falso. L'escalation va fatta dopo il bacio per arrivare al sesso pesante.
Citazione
3)Il seduttore deve esser sempre coerente (e finqui ci siamo se no partono ST a raffica)ma se uno apre con un BL da cucciolo e caratteristiche "femminili" non rischia di passare per incoerente quando tira fuori il bl maschile?
Semplicemente perchè passa dall'uno all'altro in modo graduale: non esistono fasi!
Citazione
Finiti i dubbi in merito alle mie altre letture mi rimane sempre uno.Il territorio virtuale è applicabile anche con altri uomini?
Ovvio: io l'ho fatto anche qua dentro e tendenzialmente con tutte le persone che mi hanno conosciuto in real life.
Citazione
.Il TM completo c'è in vendita?
No. Per ora l'unico modo per accedere a tutto il mio pensiero è... parlare con me. Ovvero farsi un corso.
Il libro prima o poi lo finirò ;)

Samu

*
Grazie della risposta,ora mi leggo kurgan's story e poi passo ai termyeditoriali.Devo togliermi dalla testa questa cosa delle fasi,son troppo schematico. + :up:
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Lazol

• SI-Bannati
*
Ciao TermY,
innanzitutto grazie per le risposte che mi hai dato (non ti ringrazio dopo ogni risposta per non allungare inutilmente il tuo post).
Solo una semplice curiosità: cosa ne pensi del dire a una donna (che giá si conosce) "stanotte ti ho sognato"?
Ovviamente se è vero, e senza scendere in particolari... può attivare la curiosità, dare un'emozione?
Te lo chiedo perché, sarà che sono sensibile, ma a me quando me lo dicono fa sempre un certo effetto, anche se non sono particolarmente interessato... sará la magia, il mistero che sono i sogni...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lazol il 31 Marzo 2014, 22:18:28
Ciao TermY,
innanzitutto grazie per le risposte che mi hai dato (non ti ringrazio dopo ogni risposta per non allungare inutilmente il tuo post).
Solo una semplice curiosità: cosa ne pensi del dire a una donna (che giá si conosce) "stanotte ti ho sognato"?
Ovviamente se è vero, e senza scendere in particolari... può attivare la curiosità, dare un'emozione?
Te lo chiedo perché, sarà che sono sensibile, ma a me quando me lo dicono fa sempre un certo effetto, anche se non sono particolarmente interessato... sará la magia, il mistero che sono i sogni...
:)
Sul tema "ti ho sognato" ti dirò che è uno dei pochi temi sui quali ho tirato giu' qualche doppio senso.
Usalo e vedi che effetto fa: condivido pienamente  le tue impressioni.