Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

calante

*
Lo ripubblicherai?

Phili

*
So che può sembrare scocciante  :-x ... Ma mica potresti spendere due parole o fare una piccola sintesi di quel argomento?  :buck: :buck:

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: calante il 03 Novembre 2013, 20:20:52
Lo ripubblicherai?
Sul libro.
Citazione di: Phili il 03 Novembre 2013, 22:49:02
So che può sembrare scocciante  :-x ... Ma mica potresti spendere due parole o fare una piccola sintesi di quel argomento?  :buck: :buck:
Se fosse un argomento sintetizzabile, sarebbero tutti leaders.
L'argomento è invece estremamente complesso e merita una trattazione adeguata.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 02 Novembre 2013, 14:24:49
Guarda, se ben ricordo trattai con dovizia di particolari l'argomento in un thread di NAT: "i 10 fondamenti del game" o giu di li.
Se lo trovi, trovi tutto ;)

Ricordo bene quel post, a seguito delle obiezioni sulle certezze granitiche di Nat, è sorto un duello dialettico in cui te lo sei rigirato come un pedalino.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Shark72 il 05 Novembre 2013, 18:19:41
Ricordo bene quel post, a seguito delle obiezioni sulle certezze granitiche di Nat, è sorto un duello dialettico in cui te lo sei rigirato come un pedalino.  :coolsmiley:
Non mi far rimembrare quei tempi allegri e tristi nel contempo... :)
Chissà che fine ha fatto il Nattone?

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 05 Novembre 2013, 18:23:04
Non mi far rimembrare quei tempi allegri e tristi nel contempo... :)
Chissà che fine ha fatto il Nattone?

Proprio non saprei, in pratica ho perso di vista quasi tutta la vecchia guardia. Sai, detto inter nos, anche se in quel tempo gli obiettivi erano tutti da realizzare e il gioco tutto da costruire, un pò mi manca lo spirito pionieristico degli anni 2008 - 2009 .  :'(
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

jaica

*
Ciao termYnator,

Ti volevo fare una domanda che non tratta la seduzione ma il lato caratteriale di una persona:

Quanto conta il padre nello sviluppo caratteriale del figlio?

È una domanda che mi faccio spesso.

A volte odio mio padre.

Lui da giovane ha realizzato obbiettivi sportivi enon anche importanti,  è brillante di carattere e sembra in silenzio abbia il controllo di tutto
In famiglia invece ha un carattere forte, severo e non accetta compromessi.
Molto spesso mi sento sovrastato dal suo enorme ego,
Insomma il nostro rapporto non è proprio dei migliori.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: jaica il 03 Dicembre 2013, 19:08:01
Ciao termYnator,
Ti volevo fare una domanda che non tratta la seduzione ma il lato caratteriale di una persona:
Quanto conta il padre nello sviluppo caratteriale del figlio?
Il ruolo fondamentale di padre e madre nell'identità sessuale del figlio è noto fin dai primordi della psicoanalisi.
Nella mia esperienza con i corsi non ho potuto che constatare che questo legame è alla base di tutto.
Ho scritto alcuni TermYeditoriali sull'argomento, magari cercando la parola "TermYeditoriale" nella ricerca del forum troverai più info, anche sul tuo specifico caso.

Nero

• SI-Reliable User
*
OH Termy problema con una fighetta, con cui mi sento da un paio di mesi molto carina, piccolina, straviziata. La tipica ragazza che si aspetta di ricevere e farsi offrire tutto, e non si fa problemi a chiedere.
Già limonata più volte e abbiamo fatto i preliminari senza però andare fino in fondo (strenua resistenza finale).. Ogni tanto cedo a qualche capriccio, su cazzate, ma alle richieste impossibili che fa ho sempre detto di no, ci scherzo sempre su, le rido in faccia e la prendo in giro. Ultimamente si è un pò allontanata, e a me sembra di perdere il controllo della situazione :3 Ci sto andando sotto  ::)
Ho anche allontanato le altre tipe che frequento, e mi sento un po needy. Help
Devo prenderla a bastonate e a cazzi in faccia vero?

Per farmi passare la sbandata pensavo ad un capodanno in solitaria a Rimini/Roma/Milano, ho messo da parte un pò di cash e posso farmi una serata con i controcazzi  Azn Ma ho paura che non serva a nulla.

Ho bisogno di un mindset come si deve. Quali sono i meccanismi di pensiero corretti da attivare in questi casi?
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Nero

• SI-Reliable User
*
Pensavo anche di mollarla  Azn odio dover andare sotto per una persona :idiot:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Lazol

• SI-Bannati
*
Ciao TermYnator,
tu ci insegni come la genetica influenzi profondamente, anche e soprattutto inconsciamente, i nostri comportamenti nelle relazioni amorose.
Alla luce di questo, pensi che una femmina, per quanto stabilmente realizzata nel proprio montone, fidanzata o anche sposata, possa, arrivata all'età-limite di circa 35 anni e appurato che l'avere figli non rientri nei piani del proprio montone, rischiare di cadere in tentazione con qualcun'altro?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lazol il 31 Dicembre 2013, 10:27:05
Ciao TermYnator,
tu ci insegni come la genetica influenzi profondamente, anche e soprattutto inconsciamente, i nostri comportamenti nelle relazioni amorose.
Alla luce di questo, pensi che una femmina, per quanto stabilmente realizzata nel proprio montone, fidanzata o anche sposata, possa, arrivata all'età-limite di circa 35 anni e appurato che l'avere figli non rientri nei piani del proprio montone, rischiare di cadere in tentazione con qualcun'altro?
E se invece la donna sui trentacinque sentisse l'istinto di riprodursi con un altro tipo, proprio perchè con l'attuale montone non è successo nulla?

Il fatto di anteporre un diaframma fra lo spermatozoo e l'ovulo non è comprensibile dall'istinto. Le donne (e gli uomini) hanno l'istinto di scopare perchè così facendo essi si riproducono.
E la ratio che fa si che tale azione rimanga sterile... ;)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nero il 23 Dicembre 2013, 02:12:29
Ho bisogno di un mindset come si deve. Quali sono i meccanismi di pensiero corretti da attivare in questi casi?
Ciao Nero.
Scusa il ritardo, ma ero a Londra e... Capirai bene  ;D
Riguardo al "mindset" è sicuramente che chiodo scaccia chiodo. Ma non basta un chiodo solo come nel proverbio.
Ogni tacca diluisce un po' la pena. E dopo quattro o cinque diventi più insensibile.
Scopa quindi, ma non pensare che con una sola donna ti passi tutto: rischi di prendere una delusione...

LegioneStraniera

• SI-Reliable User
*
Mi sono reso conto che la sezione "richieste e consigli" che è la più usata è anche la più delicata. Mi spiego.

In genere chi cerca aiuto è una persona che non riesce. Non riesce probabilmente perché ha dei problemi
a livello cognitivo. Questi problemi (distorsioni cognitive, convinzioni disadattive, ecc.) si rifletteranno
inevitabilmente nel modo di raccontare l'evento. Il tutto, sommato ad una diffusa "recitenza" dovuta
a pigrizia finisce per dipingere la situazione.

Per esempio. E' pacifico che uno dei problemi più diffusi è l'incapacità di interpretare correttamente i
segnali di interesse (ma anche di altro genere) da parte di alcuni uomini. Se un uomo con questo deficit
ci racconta che la tipa non se lo caga di striscio, quando invece in realtà lei "non sa più come farglielo capire"
il caso è falsato, e la possibilità di dare una mano è nulla.

Volevo chiederti quindi cosa ne pensi e come ti regoli. E se non è il caso di creare un post con dei criteri
utili alla redazione dei post, spiegandone l'ultilità per la buona riuscita del caso.

Grazie  :)
Ultima modifica: 08 Gennaio 2014, 20:34:40 di LegioneStraniera
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
E' verissimo quello che scrivi. Ma è altrettanto vero che quando ci si trova in presenza di persone che non percepiscono la realtà in modo corretto, ci si trova anche a vedere raffigurazioni del reale distorte in tutti i settori.
Ragazzi di 25 anni con tono da avvocato mentre fa una arringa o qualsiasi altra caricaturizzazione, personaggi che misurano tutto dal valore che hai addosso quando esci la sera o ancora credenze quali le donne sono attratte solo dal danaro e dall'estetica (che evolve prima o poi in "sono tutte pu**ane"), rivelano falle percettive che devono far drizzare le antenne e cercare il problema fra le righe ignorando quello che il poster sostiene. Se gli dai retta invece, finirai con il dargli ragione. Questo perché chi chiede un consiglio partendo da una percezione falsata della realtà, di fatto spesso e volentieri sta tentando di preservare il proprio ego da un crollo dovuto all'ammettere che non si è forti come si crede.
In sintesi, io penso che il più delle volte le persone non chiedono consiglio per conoscere un nuovo punto di vista, ma solo per avere conferme del proprio.

Sulle linee guida non saprei che risponderti: se si potesse farne però, andrebbero insegnate a scuola...  ;D