Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Blixa il 23 Gennaio 2013, 00:04:52
Ciao termy piccola curiosità:
Che fare quando la donna con cui stiamo parlando inizia a spostare il discorso sulla sponda esistenzialista/malinconica della vita? (e per me che studio filosofia le crisi esistenziali/malinconiche delle tipe sono all'ordine del giorno)
Mostrarsi distratti e cambiare discorso in modo credibile. Se vai avanti, diventi l'amico confidente e chiudi baracca e burattini ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Blixa

*
Citazione di: TermYnator il 23 Gennaio 2013, 19:00:15
Mostrarsi distratti e cambiare discorso in modo credibile. Se vai avanti, diventi l'amico confidente e chiudi baracca e burattini ;)

Quindi sconsigli anche di approfittare del momento per tentare il bacio?
Vi amo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Blixa il 23 Gennaio 2013, 19:22:43
Quindi sconsigli anche di approfittare del momento per tentare il bacio?
No credo che una che sta a piangersi addosso chiusa nei propri ricordi o parlando dei problemi del mondo sia nella condizione migliore per essere baciata...

Passman

*
Ciao Termy, ti faccio una domanda di chiarimento sperando non sia stupida  :lol:. Stando a quello che ho saputo da alcuni natural, prima di aprire si dovrebbe cercare il contatto visivo con la ragazza interessata, se lei "sostiene" lo sguardo per circa un secondo e poco dopo torna a ricercarlo allora è disposta ad essere aperta e le cose dovrebbe essere più facili. Intanto è vero questo :)? E se invece sono accanto ad una ragazza, diciamo in libreria, e questa ragazza non mi ha ancora dato un eye contact, è possibile in qualche modo che sia disposta ad essere aperta? Mi sembra che avevi detto che le donne hanno un campo visivo più ampio del nostro, quindi in sintesi, c'è un modo per capire se la tipa è disponibile per un apertura anche senza essere entrati in contatto visivo? Perchè a volte quando mi capita di averle accanto in un luogo pubblico (in treno, in un negozio ecc) mi sembra che pensino "ma questo quando si decide a parlarmi?" :D. E' solo una mia impressione?
Grazie in anticipo!
"Ma devi avere pazienza: piano piano, se non molli, le cose evolvono, ed il mondo pian piano, da fumoso diventa limpido." - Termynator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Passman il 04 Febbraio 2013, 22:31:00
Ciao Termy, ti faccio una domanda di chiarimento sperando non sia stupida  :lol:. Stando a quello che ho saputo da alcuni natural, prima di aprire si dovrebbe cercare il contatto visivo con la ragazza interessata, se lei "sostiene" lo sguardo per circa un secondo e poco dopo torna a ricercarlo allora è disposta ad essere aperta e le cose dovrebbe essere più facili. Intanto è vero questo :)?
Su questa cosa ho scritto un post tempo fa, nel quale descrivevo una tecnica per capire se c'era un minimo di attrazione pregressa fra due persone. In linea di massima è vero, ed è il principio che usavo come caposaldo minimo per andare di diretto.
Il punto è un altro.
Se ti limiti a questo parametro per aprire, apri solo ragazze che hanno intenzione di farti sapere che gli piaci.
Inoltre le donne non fanno spesso di questi regali, soprattutto se si ritengono prede ambite.
Se ci si basa esclusivamente su questo principio per aprire, si rischia quindi di non puntare fighe vere, o donne che hanno una autostima elevata. Quindi, sebbene sia un principio valido, non deve essere preso come la conditio sine qua non andare ad aprire, ma solo come un invito all'approccio.
Citazione
E se invece sono accanto ad una ragazza, diciamo in libreria, e questa ragazza non mi ha ancora dato un eye contact, è possibile in qualche modo che sia disposta ad essere aperta?
Se una donna si pone nel tuo campo visivo volutamente, sta cercando di farsi notare. Potrebbe essere un segnale interpretabile come un invito all'approccio a patto di essere sicuri della sua volontà.
Qualche volta succede, altre no.
Rimango quindi dell'avviso che per andare ad aprire una determinata ragazza, il miglior segnale da ascoltare sia la voglia di andare ad aprire quella persona  ;)

Passman

*
Grazie per la risposta! :)
CitazioneSu questa cosa ho scritto un post tempo fa, nel quale descrivevo una tecnica per capire se c'era un minimo di attrazione pregressa fra due persone
Ti ricordi in quale sezione l'hai postato? :)

CitazioneIl punto è un altro.
Se ti limiti a questo parametro per aprire, apri solo ragazze che hanno intenzione di farti sapere che gli piaci.
Inoltre le donne non fanno spesso di questi regali, soprattutto se si ritengono prede ambite.
Se ci si basa esclusivamente su questo principio per aprire, si rischia quindi di non puntare fighe vere, o donne che hanno una autostima elevata. Quindi, sebbene sia un principio valido, non deve essere preso come la conditio sine qua non andare ad aprire, ma solo come un invito all'approccio.
Sì chiaramente non punto tutto su questo altrimenti addio :D. Però il discorso è che non mi è chiaro quando, in assenza di contatti visivi, una ragazza è disposta ad essere aperta. Ci sono alcune ragazze che puoi aprire anche con opener tipo mystery per poi continuare la conversazione bene ed altre che anche se le aprissi comprando loro una casa ti guarderebbero male :D. Il dramma è che spesso queste ragazze, prima che ci parli, non hanno un linguaggio del corpo troppo dissimile (o almeno così mi sembra) :)
"Ma devi avere pazienza: piano piano, se non molli, le cose evolvono, ed il mondo pian piano, da fumoso diventa limpido." - Termynator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Passman il 05 Febbraio 2013, 21:45:04
Grazie per la risposta! :)Ti ricordi in quale sezione l'hai postato? :)
No...  :'(
Citazione
Sì chiaramente non punto tutto su questo altrimenti addio :D. Però il discorso è che non mi è chiaro quando, in assenza di contatti visivi, una ragazza è disposta ad essere aperta. Ci sono alcune ragazze che puoi aprire anche con opener tipo mystery per poi continuare la conversazione bene ed altre che anche se le aprissi comprando loro una casa ti guarderebbero male :D. Il dramma è che spesso queste ragazze, prima che ci parli, non hanno un linguaggio del corpo troppo dissimile (o almeno così mi sembra) :)
Io dedico tantissimo tempo a sensibilizzare i miei ragazzi sul come creare una apertura ad hoc, e non penso si possa riassumere questo iter con un post. Su questa cosa si potrebbe infatti scrivere un intero libro.
Ritengo però che il modo con il quale affronti la questione sia errato. Nel senso che non devi preoccuparti di quale ragazza apprezzerà una cagata alla mystery piuttosto che una sottile apertura centrata su di lei, o una non verbale: quello che devi sapere, è che c'è la concreta possibilità che una ragazza tenti di farti pensare di appartenere alla categoria delle "non facili".
In sintesi, potresti trovarti di fronte ad una che *per principio* resiste facendo l'indifferente.
Se ciò accade, devi agire di persistenza continuando a parlare fregandotene del suo rifiuto apparente.
E' un modo come un altro per filtrare gli uomini inadatti. Chiaramente, non stiamo certo parlando di donne che brillino per intelligenza...  Azn

Nessuno

*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*

Passman

*
CitazioneSorry per l'intrusione, credo siano questi i posts:
http://seduzioneitaliana....oach-invitation/msg25619/
http://seduzioneitaliana....oach-invitation/msg25664/
Chusa parentesi 
Grazie Gardenia  ;)  :)

CitazioneIo dedico tantissimo tempo a sensibilizzare i miei ragazzi sul come creare una apertura ad hoc, e non penso si possa riassumere questo iter con un post. Su questa cosa si potrebbe infatti scrivere un intero libro.
Ritengo però che il modo con il quale affronti la questione sia errato. Nel senso che non devi preoccuparti di quale ragazza apprezzerà una cagata alla mystery piuttosto che una sottile apertura centrata su di lei, o una non verbale: quello che devi sapere, è che c'è la concreta possibilità che una ragazza tenti di farti pensare di appartenere alla categoria delle "non facili".
In sintesi, potresti trovarti di fronte ad una che *per principio* resiste facendo l'indifferente.
Se ciò accade, devi agire di persistenza continuando a parlare fregandotene del suo rifiuto apparente.
E' un modo come un altro per filtrare gli uomini inadatti. Chiaramente, non stiamo certo parlando di donne che brillino per intelligenza...
Grazie mille Termy, sempre il migliore  :up:

Nero

• SI-Reliable User
*
Che fare quando una donna non risponde ai messaggi sul telefono?

Tips? O0
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Lupo

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Nero il 02 Marzo 2013, 11:15:07
Che fare quando una donna non risponde ai messaggi sul telefono?

Tips? O0
Devo darti una brutta notizia: TermYnator non risponderà alla tua domanda perchè non è più sul forum...  :-\

giorom

• Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
*
ciao Termy vorrei farti una domanda interessante su come aprire set estremi e difficilissimi:

come si può approcciare ragazze quando ci sono altri ragazzi o bloccacaxxo nel set . Faccio degli esempi:

1 hb con un ragazzo(fidanzato ipotetico)
2 hb con un ragazzo
1 hb una warpig 2 ragazzi
1 hb 5 ragazzi (è la femminona del gruppo)
1 hb 2 cock block 3 ragazzi di cui 1 è un amog.

illuminami  ;D

Grazie

Citazione di: TermYnator il 26 Aprile 2009, 18:04:27
Inauguro il The Well di TermYnator. Postate pure le vostre domande.

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Ciao termynator io mi sono iscritto da poco e sto studiando l'arte della seduzione...già altri utenti mi stanno aiutando tantissimo con consigli e insegnamenti utili. Sto studiando anche il tuo file il termypensiero.....volevo solo ringraziarti perchè per me il tuo materiale è di grande aiuto pratico ma anche psicologico. ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

maxcavezzi

*
che fine ha fatto  TermYnator ?  :O
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)