Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Sting il 13 Maggio 2009, 08:40:09
Tu conosci questa filosofia ?
Saresti in grado di spiegarcela ?

Non sono un giudeo di 33 anni, non sono un nero inseguito dal KKK, non sono nato in una colonia da liberare dagli inglesi: chi caxxo me lo fa fare?
Il mondo, come si evince dal post precedente non si cambia:
quindi mi limito a termYnare i senzapalle che intralciano il mio percorso, e mi faccio gli affari miei.
Per gli altri, ho scritto il TM ed il TermYdelirio.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Sting

*
Cos'e' per te il compromesso ? Come lo consideri ?

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2009, 03:22:45
C'hanno provato in tanti, e sono finiti tutti male: perchè alla fine, vince la natura umana, che è profondamente feroce.
Cristo, Gandhi, Martin Luther King, sono solo tre tra le migliaia di martiri che hanno tentato di mettere pacificamente la parola fine all'iniquità dell'indole umana.

so che non era nelle tue intenzioni, ma non vorrei che questa frase venisse interpretata come "ogni tentativo e' inutile e questi personaggi non hanno ottenuto nulla", perche' cosi' non e':
e' nato il cristianesimo, l'India ha ottenuto l'indipendenza, gli USA hanno il primo presidente (quasi) nero, ecc...
Certo, hanno tutti fatto una brutta fine, ma la loro opera e' andata avanti anche dopo di loro, dando vita a risultati importanti.
Ovvio pero' che ci siano molte zone del mondo in cui la ferocia e l'ingiustizia ancora regna :(
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 13 Maggio 2009, 14:08:15
so che non era nelle tue intenzioni, ma non vorrei che questa frase venisse interpretata come "ogni tentativo e' inutile e questi personaggi non hanno ottenuto nulla", perche' cosi' non e':
e' nato il cristianesimo, l'India ha ottenuto l'indipendenza, gli USA hanno il primo presidente (quasi) nero, ecc...
Certo, hanno tutti fatto una brutta fine, ma la loro opera e' andata avanti anche dopo di loro, dando vita a risultati importanti.
Ovvio pero' che ci siano molte zone del mondo in cui la ferocia e l'ingiustizia ancora regna :(

Effe, qui il problema non è il mettere in discussione la possibilità di stabilire regole affinchè gli umani non si scannino.
Il problema è che gli umani tendono a scannarsi. E questi illustri filosofi nulla hanno cambiato nella natura umana: hanno semplicemente dato origine a nuove regole per costringere alla convivenza gli umani. Ma gli umani hanno continuato a scannarsi comunque.
Nota bene, che le regole per essere rispettate, hanno bisogno di un'entità superiore . Quando l'entità superiore viene a mancare, o una nuova idea legittima il non rispetto della vita altrui, l'uomo si manifesta in tutta la sua ferocia, e ricomincia a scannare i suoi simili. Non è quindi un uomo migliore, ma solo un uomo che non scanna il prossimo per paura di ritorsioni.
Esempi? Facile:
Rispetta il tuo prossimo, quindi:
L'ebreo è il nemico del popolo tedesco: 6.000.000 di morti.
Il capitale è il nemico del popolo russo: 20.000.000 di morti.
I giapponesi hanno umiliato l'america: 2.000.000 di morti (forse più)
Per non parlare del Kosovo, dell'Armenia, del Kuwait, delle foibe, di Pol Pot, dei desparecidos etc etc...

Come la mettiamo quindi?

TermYnator

Sting

*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2009, 22:31:11
Il problema è che gli umani tendono a scannarsi.

Secondo me il problema non e' neanche quello.
Secondo me ogni persona al mondo compie dei gesti in base al SUO principio di giustezza.
Siamo in tanti e ognuno di noi pensa sempre di essere nel giusto, senno' non agirebbe mai.
Finche' i miei interessi non ostacolano i tuoi, tutto funziona. Io e te ce ne stiamo per i cazzi nostri.

Il problema sorge nel momento in cui i miei interessi minacciano i tuoi = conflitto.
Li' sta all'intelligenza del singolo capire che c'e' un modo per superare il conflitto e trovare una soluzione che vada bene a entrambi (ecco perche' ti ho fatto la domanda sul compromesso...volevo sapere come la pensi in merito)

C'e' chi ci riesce e c'e' chi non ci riesce.
Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 08:49:09 di Sting

-Nova-

• CSI Veteran
*
Qual'è la tua posizione sul (diffuso) connubio "alcol e rimorchio"?

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
TermY, ho ascoltato rapidamente le tue interviste con Seb e sulla seconda hai toccato un punto che mi sta molto a cuore:
l'approccio con le donne piu' giovani.

Hai raccontato di come, quando avevi circa la mia eta', ti trovavi bloccato nell'approcciare ragazze molto piu' giovani, perche' le vedevi "come bambine" e ti sentivi in colpa a toccarle o approcciarle; poi con quella ragazza di 13 anni piu' giovane di te, hai superato il blocco.
Nell'intervista non lo dici ma... come hai fatto?

Io mi trovo nella stessa situazione, in piu' ho anche un altro pensiero limitante:
le HB molto giovani generalmente non mi si filano, non mi cagano di pezza, e questo mi ha convinto che io non piaccia a nessuna HB che abbia almeno 10 anni meno di me.
Razionalmente so che e' assurdo, ma questo pensiero sotto sotto mi condiziona... e quindi il fatto di non essere un "montone genetico" mi ha portato a disinteressarmi di target che seppur appetibili (ci sono delle 20enni meravigliosamente belle), cadono al di fuori della mia sfera di influenza :(

Cosa mi consigli di fare?
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 14 Maggio 2009, 14:33:32
TermY, ho ascoltato rapidamente le tue interviste con Seb e sulla seconda hai toccato un punto che mi sta molto a cuore:
l'approccio con le donne piu' giovani.
Hai raccontato di come, quando avevi circa la mia eta', ti trovavi bloccato nell'approcciare ragazze molto piu' giovani, perche' le vedevi "come bambine" e ti sentivi in colpa a toccarle o approcciarle; poi con quella ragazza di 13 anni piu' giovane di te, hai superato il blocco.
Nell'intervista non lo dici ma... come hai fatto?

Per prima cosa, trovati una persona di sesso maschile che abbia una decina di anni meno di te con la quale relazionarti in modo profondo ed uscire. Comincia a frequentare i suoi ambienti, i suoi target, a cercare di comprendere quello che fa, e come si muove.
Deve essere una persona autonoma ed indipendente, che accetterai come guida in un mondo con il quale hai perso contatto: la tua giovinezza.
Parla spesso con queste persone, cerca di fare quello che fanno loro abbandonandoti un po'.
Ascoltale, non cercare mai di assumere il tipico atteggiamente da "mentore" (si ti capisco, ci sono gia passato), o quello di prondo conoscitore della psiche umana dovuto alla tua esperienza per darti valore.
L'unica cosa che ottieni, è riprogrammare la relazione in modalità Padre/figlio, o tutt'al più "vecchio simpatico al quale chiedere consigli".
Accetta i giovanissimi per quello che sono, senza cercare a tutti i costi di trovare differenze con il tuo essere attuale.

Non appena comincerai a sentire empatia in tempi brevi, puoi cominciare ad entrare in modalità sessuale.
Se lo fai prima, quando senti distacco, sembrerari una persona viscida che vuole solo sesso e sarai rifiutato e riconosciuto come "vecchio bavoso", inopportuno.

Se ti applichi e se effettivamente ti lasci andare mettendoti a nudo e facendo si che la situazione ti metta io discussione, riuscirai nel tuo intento.
Quest'ultima affermazione, se ti va, te la spiego per telefono: è frutto di una mia valutazione soggettiva del tuo modo di affrontare il nuovo, pertanto è strettamente personale.

Questo il report della ragazza citata nell'intervista:
http://seduzioneitaliana.com/forum/lay-reports/sitting-bull-lungo/

TermYnator
Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 15:15:05 di TermYnator

^X^

*
Citazione di: TermYnator il 14 Maggio 2009, 15:11:49
Per prima cosa, trovati una persona di sesso maschile che abbia una decina di anni meno di te con la quale relazionarti in modo profondo ed uscire. Comincia a frequentare i suoi ambienti, i suoi target, a cercare di comprendere quello che fa, e come si muove.
Deve essere una persona autonoma ed indipendente, che accetterai come guida in un mondo con il quale hai perso contatto: la tua giovinezza.
Parla spesso con queste persone, cerca di fare quello che fanno loro abbandonandoti un po'.
Ascoltale, non cercare mai di assumere il tipico atteggiamente da "mentore" (si ti capisco, ci sono gia passato), o quello di prondo conoscitore della psiche umana dovuto alla tua esperienza per darti valore.
L'unica cosa che ottieni, è riprogrammare la relazione in modalità Padre/figlio, o tutt'al più "vecchio simpatico al quale chiedere consigli".
Accetta i giovanissimi per quello che sono, senza cercare a tutti i costi di trovare differenze con il tuo essere attuale.

Non appena comincerai a sentire empatia in tempi brevi, puoi cominciare ad entrare in modalità sessuale.
Se lo fai prima, quando senti distacco, sembrerari una persona viscida che vuole solo sesso e sarai rifiutato e riconosciuto come "vecchio bavoso", inopportuno.

TermY, sono MESI che tento di razionalizzare la cosa (per spiegarla ad altri) non riuscendoci mai completamente! Non so se odiarti o farti i complimenti. Nel dubbio ti sgancio un +1.
Scherzi a parte, posso confermare -non che ce ne sia bisogno- che quello che hai scritto è stato esattamente il mio percorso; io l'ho fatto senza fini seduttivi ma per seguire le mie passioni e per poter continuare uno stile di vita che i miei coetanei stavano abbandonando.
Se ne puo' dedurre che per sedurre in un gruppo occorre comunque condividerne davvero i valori di base, e l'energia.
Ultima modifica: 14 Maggio 2009, 15:31:44 di ^X^
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2009, 03:14:29

La società è un branco di lupi, che diventano pericolosi nel momento nel quale trattiamo i nostri simili alla stregua di cuccioli, ovvero ignoriamo il pericolo. Ma se siamo coscienti di questo, possiamo tranquillamente attuare misure preventive che non modificano il nostro stile di vita, ma ci preservano da delusioni.
Penso che questo sia uno dei concetti chiave del quieto vivere.

TermYnator

Non so questa visione troppo cinica e definitiva sebbene giustificata spesso e volentieri nella realtà mi è estranea, per natura diffido da certezze inopinabili a priori.
Credo di volere che ci sia di più. Che ci sia uno scalino in più dove vedere altro.
Grazie per la spiegazione, ma forse sono ancora troppo "ingenuo" per farla mia. :up:
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

athos

• SI-Reliable User
*
crosspost: " gestione della propria forza "

spesso si hanno momenti in cui nonostante
un certo livello di gioco raggiunto
ci è impossibile fare cose che di norma ci riescono.

Spesso sono periodi lunghi in cui sembriamo
perdere tutti i miglioramenti fatti finora. Molti lo
chiamano 'riduzione di frame', altri lo chiamano 'scaxxo'
o 'perdita di energia'. I più sfigati lo chiamano 'periodo
sfortunato' o 'periodo nero'. Comunque sia è una zona
di tempo in cui il gioco non ci riesce come prima. Spesso
oscilla e va ad alti e bassi. Ci sentiamo poco validi e
mettiamo in dubbio le nostre capacità.

Ovviamente è soltanmto una nostra 'situazione' passeggera
mentale che spesso serve a porci dubbi per migliorarci.
Fatto stà che ROMPE parecchio sta cosa e spesso non
si riesce a uscirne molto facilmente.

Vorrei chiedere cosa pensi che maggiormente influisca
su questa situazione (cosa la possa causare di norma
anche se è spesso soggettiva) e soprattutto le tue esperienze
in base alle quali hai capito come uscirne o come correre
ai ripari
per tornare in carreggiata. Infine come 'utilizzare'
questi periodi
per migliorare e imparare.

Acqua

• SI-Bannati
*
Puoi descrivere i tuoi punti di forza in quanto marpione?
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Hai mai applicato un TV su un gruppo misto anziche su un singolo, riuscendo a risultare Alpha verso tutti (ad es: un racconto affascinante di una vacanza o di una esperienza lavorativa)?

E´chiaro che la situazione migliore per il TV é trovarsi isolato con la Tipa, ma questo non sempre riesce. Immagino ti sia capitato, durante la narrazione del TV, di venire interrotto da fattori esterni (una persona di passaggio, un AMOG, una telefonata etc...), in questi casi come hai reagito?
Hai preferito riprendere il filo del precedente TV o, dopo una fase di assestamento, ne hai iniziato uno nuovo? (a prescindere dalle circostanze)

Grazie

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
intanto ti ringrazio per la risposta pronta :up:

Citazione di: TermYnator il 14 Maggio 2009, 15:11:49

esco da poco piu' di 1 anno con Xander (del TAF) che ha 11 anni meno di me, per sargiare mediamente 1 sera la settimana; non c'e' quell'intesa fraterna che ho con un vecchio amico, pero' direi che ci divertiamo abbastanza e si chiacchiera piacevolmente di tante cose (ma principalmente di PU), abbiamo anche fatto qualche viaggetto insieme.
Prendere contatto con la mia giovinezza dici... bella questione ::)
La mia giovinezza era totalmente diversa da come la vedo vissuta oggi, e anche dalla sua. Non vedo come lui possa aiutarmi a prendere contatto...semmai me ne fornisce un'altra versione :)

CitazioneParla spesso con queste persone, cerca di fare quello che fanno loro abbandonandoti un po'.

ok.
E' un processo lunghissimo vero?

Citazione

lo prendo come un atto di fede :)
(ma attualmente credo che il punto piu' difficile sara' proprio nel provare empatia per una generazione con cui ho davvero poco in comune...)

CitazioneSe ti applichi e se effettivamente ti lasci andare mettendoti a nudo e facendo si che la situazione ti metta io discussione, riuscirai nel tuo intento.
Quest'ultima affermazione, se ti va, te la spiego per telefono: è frutto di una mia valutazione soggettiva del tuo modo di affrontare il nuovo, pertanto è strettamente personale.

volentieri :up:

grazie

----------------
Now playing: Gazpacho - Tick Tock
fclose ;-)
-

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 15 Maggio 2009, 14:44:27
esco da poco piu' di 1 anno con Xander (del TAF) che ha 11 anni meno di me, per sargiare mediamente 1 sera la settimana; non c'e' quell'intesa fraterna che ho con un vecchio amico, pero' direi che ci divertiamo abbastanza e si chiacchiera piacevolmente di tante cose (ma principalmente di PU), abbiamo anche fatto qualche viaggetto insieme.

Se in un pezzo serve un accordo in do maggiore, e tu mi fai un do, mi, sol sib, è la stessa cosa?
Non mi sembra il tipo di persona che ho descritto:
a) fa parte di questo ambinete, quindi vede le cose in modo troppo eguale al tuo: non ti stimola. Cerca un natural,
che abbia successo di suo, e sia anche in grado di mettere in discussione le tue convinzioni. Questa condizione è essenziale: sei tu che devi cambiare.

b) Non lo individui come un "fratello", quindi dubito che tu riesca a relazionartici in modo profondo.
Permane una certa dose di distacco, che potrebbe anche essere dovuta al fatto che lui riconosce in te una guida, invece del contrario. Di fatto, perpetui anche con lui l'atteggiamento da rimuovere.

c) Deve introdurti nei suoi ambienti, ed a naso, se ci esci per rimorchiare "mediamente una volta la settimana" intuisco che non condividete il suo ambiente.

Citazione
Prendere contatto con la mia giovinezza dici... bella questione ::)
La mia giovinezza era totalmente diversa da come la vedo vissuta oggi, e anche dalla sua. Non vedo come lui possa aiutarmi a prendere contatto...semmai me ne fornisce un'altra versione :)

La tua giovinezza non è quello che hai fatto, ma un atteggiamento mentale che non hai conservato, perchè probabilmente troppo preso dalla realizzazione dei tuoi obiettivi.
A tal proposito:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termydelirio-3-voglio-essere-me-stesso-ma-chi-sono/

Citazione
E' un processo lunghissimo vero?

Affatto: bastano un paio di mesi per le prime relazioni, un po' di più per "svecchiarti" completamente.
Ma se cominci a chiederti se è lungo o meno, stai gia perdendo tempo... :)

Citazione
(ma attualmente credo che il punto piu' difficile sara' proprio nel provare empatia per una generazione con cui ho davvero poco in comune...)

Comincia a pensare che sono esseri umani, invece di considerarli una "generazione" diversa da te:
finchè ragioni in questi termini, rimarranno estranei al tuo modo di fare.
Ma pensa anche, che tu hai bisogno di loro, quindi loro hanno qualcosa che tu non hai.
Ci vuole una estrema umiltà per accettarlo e buttare giu la corazza, e so quanto sia difficile farlo.
Ma va fatto.

Citazione
volentieri :up:
grazie

Di nulla: prima o poi, converto pure te...  :lol:

TermYnator