Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Vatek

*
dalla tua lunga esperienza volevo chiederti come ti sei esercitato e migliorato il tuo autocontrollo dal punto di vista del sesso ?? ( durare di piu)  , yoga, pensieri positivi ecc

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vatek il 15 Aprile 2012, 14:05:09
dalla tua lunga esperienza volevo chiederti come ti sei esercitato e migliorato il tuo autocontrollo dal punto di vista del sesso ?? ( durare di piu)  , yoga, pensieri positivi ecc
Ad essere sincero, non ho mai fatto nulla in questo senso. Tranne che in un caso (dove l'emotività era incontrollabile) non mi sono mai lamentato della durata.
Ho avuto problemi diversi, ovvero situazioni nelle quali la durata era un problema secondario, visto che mancava completamente la predisposizione fisica al sesso...
Senza entrare in inutili sofismi, reputo che per far sesso con buone prestazioni, occorra mettersi bene in testa queste cose:

a) Per far sesso, devi aver voglia di farlo: non devi far sesso perchè ritieni sia giunto il momento di farlo.
Questo è l'errore che porta nella maggior parte dei casi al "flop", o a prestazioni scadenti. Noi maschi pensiamo che se non sbattiamo la tipa appena ci sta, faremo la figura del finocchio. Non è vero.
Meglio comunque passare da persone che si godono un momento, che da persone che hanno casini mentali nel far sesso.

b) Per far sesso, bisogna star tranquilli.
Spesso prestazioni insesistenti o ejaculazione precoce dipendono da una eccessiva tensione nel maschio. Tale tensione può dipendere dalla paura di essere beccati, di essere visti, di non riuscire a soddisfare la donna o dal fatto che la donna ci piace troppo. I primi motivi si risolvono con la logistica: quindi finchè non si stabilisce confidenza sessuale, si va a far sesso in posti dove ci si sente a proprio agio.

c) Stabilire confidenza sessuale prima di andarci pesante.
Altro punto fondamentale, è il prendere contatto con la fisicità della partner, abituarcisi, e "riprogrammarsi" eroticamente per abituarsi a lei. Sarà capitato a chiunque di chiudersi una tipa, e rimanere assolutamente impassibili dal punto di vista sessuale: non è un difetto!
Basta fare petting qualche altra volta, ed improvvisamente il desiderio sale, e ci predispone naturalmente all'amplesso.

d) Non essere troppo "carichi".
Il maschio tende ad "accumulare" il proprio potenziale sessuale se non ejacula. ad esempio, se si pratica ripetutamente del petting, ma non si fa sesso, pian pianino si arriva ad un livello di "saturazione", che può portare ad una "polluzione notturna". Ovvero ad un sogno erotico nel quale ejaculi spontaneamente.
In realtà pochi maschi hanno provato questa esperienza fastidiosissima: la maggior parte si masturba regolarmente, e non arriva mai a questo livello.
E' però da notare, che il masturbarsi troppo spesso, porta ad una certa "svogliatezza" nel sesso, che sul momento innesca una serie di pensieri negativi che portano al fallimento.
Il vecchio sistema dei maschioni da battaglia consisteva in una semplice tecnica:
evitare di masturbarsi, relegando questa pratica a poche ore prima dell'incontro sessuale.
In questo modo, si evita il calo di libido, e contemporaneamente si evita il "sovraccarico" che porta ad ejaculare in tempi brevissimi.

Spero di averti in qualche modo aiutato :)

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jack Slim

*
Ciao TermYnator,

volevo chiederti quanti 'pali' hai ricevuto nella tua carriera?
(ho letto tutto 'the well' ma non ricordo se qualcuno te lo ha già chiesto, in tal caso scusa.)

Grazie,
J.Slim

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Jack Slim il 28 Aprile 2012, 15:00:44
Ciao TermYnator,
volevo chiederti quanti 'pali' hai ricevuto nella tua carriera?
(ho letto tutto 'the well' ma non ricordo se qualcuno te lo ha già chiesto, in tal caso scusa.)
Domanda imbarazzante: non ho contato le tacche, figuriamoci i pali...
Comunque, da adolescente parecchi. Contavo molto sull'estetica, e non avevo una idea precisa di come comportarmi. Dai 20/21 in su, avevo gia un buon background, e facevo dei bei numeri (vedi report "l'attrice", o "amogs e modelle di Vogue". Di pali a quell'età, ne prendevo gia pochi. Dai 27/28, tranne tre quattro episodi, non posso più parlare di veri e propri pali, quanto di giocate finite in bianco per essermi defilato al momento di chiudere. La storia è più o meno sempre la stessa: cominciavo a giocare con verve ed entusiasmo, ma la tipa diceva qualcosa che mi attivava il filtro anti zo**ola e mollavo l'osso.

Tony Stonem

*
domanda personale: quando non eri in LTR, quante ragazze chiudevi in media in un anno?
ho letto tutti i tui report...superati i 36 anni fino agli attuali 50 hai rimorchiato anche ragazze 20-25 anni....ti hanno mai fatto problemi-resistenza per la differenza di età? se sì quali sono state le reistenze/test peggiori e come li ha superati o aggirati? è mai capito che qualcuna nonostante fosse presa da te e ti desiderasse ti abbia dato palo per la forte differenza di età, per motivi Razionali dunque e non inconsci ( un po' come le poche tipe che vogliono solo il tipo ricco e anche trovassero un tipo che gli piace ma che fa l'operaio non ci si metterebbero mai per principio).

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Tony Stonem il 29 Aprile 2012, 12:04:43
domanda personale: quando non eri in LTR, quante ragazze chiudevi in media in un anno?
http://seduzioneitaliana.com/forum/the-well/termynator/360/
Citazione
ho letto tutti i tui report...superati i 36 anni fino agli attuali 50 hai rimorchiato anche ragazze 20-25 anni....ti hanno mai fatto problemi-resistenza per la differenza di età?
I problemi per la differenza di età sorgono quando mostri interesse sessuale prima di aver fatto si che loro si rendano conto che sei un partner sessuale (Cfr TermYpensiero 22: http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-22-teoria-del-gap/).
Se eviti questo tipo di errore, difficilmente hai reticenze possedendo un aspetto giovanile.
Ovviamente, ci sono delle domande molto ricorrenti, tese a scovare qualche magagna.
Ad esempio, le donne ti chiedono in modo più o meno diretto se hai figli, o il perchè non sei mai stato sposato. Questo perchè nell'immaginario collettivo, dopo una certa età l'aver avuto figlio o matrimoni è quasi fisiologico. E se sfuggi a questa condizione, qualcosa non va in te.
La mia risposta all'epoca era piuttosto semplice, e suonava più o meno così: "Non ho ancora trovato una donna con la quale abbia trovato una intesa tale da firmare un contratto. Ci sono comunque andato vicino un paio di volte, e non escludo di trovarla in futuro."
Citazione
è mai capito che qualcuna nonostante fosse presa da te e ti desiderasse ti abbia dato palo per la forte differenza di età, per motivi Razionali dunque e non inconsci ( un po' come le poche tipe che vogliono solo il tipo ricco e anche trovassero un tipo che gli piace ma che fa l'operaio non ci si metterebbero mai per principio).
Al momento non mi viene in mente nessuna situazione del genere. La grande differenza di età, comunque, nel mio modo di vedere le cose non è un ostacolo razionale, ma istintivo. La gioventù, è infatti una qualità relativa, ma fisica, che annovero fra le qualità fondamentali al pari di altre quali la creatività.
In sintesi, se sei molto più grande di una ragazza che valuta la tua età come un fattore negativo, devi avere le altre qualità fondamentali ad un livello molto alto. In questo modo compensi. Ma ovviamente, ti ci vuole più tempo per riuscire nell'opera.
Questo discorso sulla compensazione, vale per qualsiasi altra qualità.

geggio

• SI-Reliable User
*
ciao Termy,
Nelle tue LTR come sei riuscito ad ovviare al fattore noia (se le tue compagne lo hanno mai avvertito) che a volte colpisce le coppie e le donne in particolare, come accenni nel post come riconquistare la ex?
E' questione di stato mentale o di avere capacità di iniziativa, o di entrambe?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: geggio il 30 Aprile 2012, 17:53:10
ciao Termy,
Nelle tue LTR come sei riuscito ad ovviare al fattore noia (se le tue compagne lo hanno mai avvertito) che a volte colpisce le coppie e le donne in particolare, come accenni nel post come riconquistare la ex?
E' questione di stato mentale o di avere capacità di iniziativa, o di entrambe?
Entrambe. A dire il vero, le mie molteplici passioni in qualche caso sono state un problema, ed in qualche caso ho dovuto optare per una scelta radicale. Ad esempio gli acquari.
Da single, vivevo con 5 acquari in camera da letto ed un 300 litri al piano di sotto. Questa passione, oltre che portare via diverso tempo, era incompatibile con la convivenza. A parte il rumore di cascatelle in camera da letto (lei non riusciva ad addormentarsi), era impossibile far convivere 5 acquari con i mobili atti a contenere il vestiario della mia compagna, lo schemo sul quale vedere qualche film, o l'assetto più "classico" che la stanza da letto ha acquisito con il tempo.
La domenica quindi, invece di star dietro ai pesci faccio altre cose, tipo andare in giro. Invece di star ipnotizzato dall'accoppiamento dei miei papliochromis guardiamo un film... Insomma, le abitudini cambiano e prendono un assetto diverso. L'assetto che prima o poi diventa la base per crescere dei piccoli bast... hem, adorabili cuccioli umani :)

Tony Stonem

*
grazie infinite delle risposte termy.
+1.
oltre a darmi le risposte che volevo, hai anche esteso la risposta agli altri possibili casi.

già che ci sono volevo postarti questo video (l'unico che mi abbia colpito...il 99% dei video di PU sul tubo oltre a non concludere nulla di concreto li trovo solo degli show clownistici a senso unico) e sapere che ne pensi.
spesso si sente la parola natural, ma poi andando a vedere, anzichè il solito schema da acido che offende e sbruffoneggia (senza risultati) si usa uno schema altrettanto costruito, fatto di diretto in apertura, complimenti scollegati su cose inutili e fini a se stessi, caterva di domande per forzare il rapport, comportamenti da clown, ricerca del kino con mossucce da elementari (e anche qui pe rloro non funziona).
Invece credo che ognuno osservando i suoi amici "natural", almeno io oservando amici natural, (so che non ami il termine natural ma passamelo per questa frase) vede che nessuno che tromba nella realtà, indossa una di queste due maschere (alpha e clown).
questo video invece lo trovo diverso....riporta una dinamica rche appare naturale....e per quanto il tizio sia francese e quindi non conosca il TM, analizzando a posteriori il video si possono trovare molte analogie con il TP.
http://www.youtube.com/watch?v=FNFOwfCLk-k

a parte lo stop che differisce nell'attuazione da quello da te proposto (ma lui era alle sue spalle e sicuramente sarebbe stato peggio andarle prima avanti e poi fermarla...inoltre una ragazza così è difficile da trovare in giro, quindi se si vuole tentare non si può manco dire lascio stare e ne trovo una bella simile tra 10 minuti), si possono notare molte cose.
- assenza totale di bragging, neg, DHV, aria di sfida e attegiamento da premio e tentativi di far qualificare.
- in contrapposizione proprio ai soliti attegiamenti sovrastrutturali (anche se opposti) del clown o del macho-alpha-st*onzo che sfida, vediamo un atteggiamento leggero e spensierato..come dici tu, da cucciolo (qualche mongolo pro-franco/de angelo direbbe da Beta...peccato che il beta in questione poi abbia avuto la modella).
diventa più uomo nell'attegiamento, nelle espressioni e nel BL dal secondo appuntamento al bar (notare che paga lui, e non fa la cagata di dire paghi tu o ognuno per sè per fare l'alpha...come si legg ein molti reports..anche se questo non è manco colpa di mystery e co. i quali almeno su questo punto dicono una cosa diversa...cioè di non offrire di pagare per poter aprirla e poter parlare con lei..altrimenti è come un diretto dove in più si vogliono spendere soldi solo per ricevere il "privilegio" di conoscerla e parlarci..per quanto non condividi il loro pensiero, almeno su questo punto spesso sono i praticanti a esagerare di testa loro, un po' come con l'uso smodato dei neg che spesso più che frecciatine da decifrare sono veri e propri insulti).
-osservazioni iniziali su lei, dialogo leggero condotto da lui, senza soffermarsi sui singoli argomenti, saltando di palo in frasca, lanciando tarli come l'amico svedese e i suoi viaggi in svezia ma sneza iniziare a spiegalrli e a sbuffoneggiarsi o di usarli per creare legame, si ricollega all'ambiente circostante per interagire, costruisce un po' la figura di sè dello sconosciuto intrigante conosciuto in vacanza...etc.
- assenza totale del kino, forzatura di IOI's, eye contact continuo da alpha etc.
- non sta lì impalato a fare lo show davanti a lei, interagisce come si interagisce con qualsiasi amico o persona.

almeno all'inizio quello che fa lui è spiegabile come fenomeno con le prime dasi del TP..peccato non ci sia il video del dopo...come ha costruito rapport etc..per vedere cosa fa e anche qui se è spiegabile con il TP.

questo è l'unico video english...gli altri purtroppo per me, sono in francese (che cmq tu parli).
che ne pensi termy?
Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 18:53:04 di Tony Stonem

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Tony Stonem il 30 Aprile 2012, 18:49:14
questo è l'unico video english...gli altri purtroppo per me, sono in francese (che cmq tu parli).
che ne pensi termy?
Molto TM.
Parte scherzoso (M1), la butta un po' sull'ìinteressante (M2), poi attua un accenno di momento profondo (quando gli chiede se crede a qualcosa: M3).
Non so se realmente dovesse andare a lavorare, o se ha chiuso l'interazione perchè lei dice di avere un impegno alle 6, ma il tipo sa di aver giocato abbastanza per ottenere una chiusura solida, quindi da un segnale di protettività parlando del suo dover stare con la famiglia (appare più affidabile in questo modo) e crea il contatto (In perfetta linea con il TM, non ci prova prima dell'M3).
L'appuntamento successivo, non mi piace molto: la faccenda dell'ètà è dal mio punto di vista del tutto inutile: probabilmente non si sentiva abbastanza sicuro di se. Il terzo rendez vous è abbastanza scontato.

Ha giocato molto morbido, molto classico, ma soprattutto di giorno (non a caso, chiude di notte).

Ps: qui non fa uno stop (che è una cosa completamente diversa), ma fa una apertura contestuale sull'abbigliamento che non entra perchè lei non la capisce (se l'avesse capita, penso avrebbe avuto vita molto meno facile). Il fatto che non capisca, crea un break sul quale lui infila la seconda apertura.
Va notato che la tipa era comunque molto socievole.

Ultima modifica: 01 Maggio 2012, 02:05:23 di TermYnator

Tony Stonem

*
grazie per la disamina.
per curiosità, quale è l'apertura francese del tipo che non viene capita dalla ragazza?
tu termy, dal secondo -1 dell'interazione, così senza avere il tempo di osservarla come per il tipo, come l'avresti aperta e dilatato il break?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Tony Stonem il 01 Maggio 2012, 19:44:47
grazie per la disamina.
per curiosità, quale è l'apertura francese del tipo che non viene capita dalla ragazza?
Gli chiede perchè è vestita così. Solo che lei non capisce, e si mette in una posizione di "inferiorità", quasi a scusarsi, ed esce dalla sua normale sicurezza. La creazione di un break in questo caso, è una questione di pura fortuna: dubito infatti che il tipo abbia aperto in francese sapendo di non essere capito.
Vedendo che lei non capisce, butta giu la seconda apertura (nel TM e nei TermYraduni ho spiegato come funziona la concatenazione di aperture in stile domanda /affermazione), quella che fa in inglese: "Lasciami indovinare... sei qui per il fashon week". Se lei avesse capito, la cosa poteva anche andare piuttosto male: anche se non sapremo mai cosa lui aveva in mente  di rispondere nel caso lei avesse risposto piccata.
Citazione
tu termy, dal secondo -1 dell'interazione, così senza avere il tempo di osservarla come per il tipo, come l'avresti aperta e dilatato il break?
Premesso che la creazione di un break è una cosa piuttosto sottile e non obbligatoria, probabilmente l'avrei aperta con una supercaxxola,  ovvero qualcosa che lei non capisce di default, o ancora facendo una osservazione su un dettaglio travisandolo. Poi, avrei aperto su qualsiasi cosa mi fosse balzata all'occhio avendola a 60 cm di distanza. Questo tipo di apertura non può prescindere dalla reazione che ha la tipa, perchè in base a come reagisce, calibri l'apertura. Ti sto dicendo in sintesi, che per dirti come l'aprirei, dovrei averla aperta. Altrimenti si fa dottrina surreale.
Posso però dirti di casi analoghi (quindi fatti avvenuti).
Un esempio lo trovi nel report sul TR II, con lì'apertura da dietroalle tipe alle quali feci il cubo (trovi la sintesi nel report sulle azioni del TR II).

Andre7

*
Ciao Termy,
qualche giorno fa ho inserito una domanda ma probabilmente net topic sbagliato.
Questo è il link: http://seduzioneitaliana.com/forum/miglioramento-personale-a-360/gioco-delle-5-parole-5457/msg99834/

Riporto direttamente qua i quesiti in quanto ritengo possano riguardare sopratutto te, dato che consigli sempre l'esercizio delle 5 parole.

Avrei qualche domanda tecnica sul gioco delle 5 parole:
-Meglio improvvisare e lasciarsi trasportare dal flusso dei pensieri oppure ragionarci un attimo (creando inizio, svolgimento e fine) e poi se ci piace esporlo?
-Nel caso dovessi già riuscirci, è preferibile pescare tutte le info (o almeno quelle che ci vengono in mente) dai propri ricordi oppure è meglio immaginare qualcosa di nuovo ed inesistente?
-Meglio esser il più descrittivi possibile (anche il colore della coda del gatto, per esempio) oppure basta soffermarsi sugli eventi (le azioni) della storia?
-Collegandomi all'ultima domanda: Meglio esser sintetici o cercare di portare avanti la storia il più possibile?
-Se mi trovo in un gruppo di amici o con un'amica e si crea un silenzio, posso improvvisare con questo gioco? Cioè collegando qualche ricordo o storia all'ambiente o ad oggetti che mi trovo attorno anche se non hanno niente a che fare con il discorso concluso prima del silenzio?
Grazie  ;)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Andre7 il 19 Maggio 2012, 19:38:39
Avrei qualche domanda tecnica sul gioco delle 5 parole:
-Meglio improvvisare e lasciarsi trasportare dal flusso dei pensieri oppure ragionarci un attimo (creando inizio, svolgimento e fine) e poi se ci piace esporlo?
La seconda che hai scritto.
Citazione
-Nel caso dovessi già riuscirci, è preferibile pescare tutte le info (o almeno quelle che ci vengono in mente) dai propri ricordi oppure è meglio immaginare qualcosa di nuovo ed inesistente?
Meglio parlare di cose viste.
Citazione
-Meglio esser il più descrittivi possibile (anche il colore della coda del gatto, per esempio) oppure basta soffermarsi sugli eventi (le azioni) della storia?
Parlare di azioni, è quello che fanno tutti i maschi normali. Occorre descrivere in modo da far immaginare la scena. La difficoltà è nel trovare il giusto compromesso fra descrizioni e prolissità. Cosa non facile, per la quale ci vuole molto molto allenamento.
Citazione
-Collegandomi all'ultima domanda: Meglio esser sintetici o cercare di portare avanti la storia il più possibile?
Come sopra.
Citazione
-Se mi trovo in un gruppo di amici o con un'amica e si crea un silenzio, posso improvvisare con questo gioco? Cioè collegando qualche ricordo o storia all'ambiente o ad oggetti che mi trovo attorno anche se non hanno niente a che fare con il discorso concluso prima del silenzio?
Grazie  ;)
Ovviamente puoi farlo. Di fatto, stai semplicemente creando un nuovo filone dialettico. MA ricordati di non giocare mai a carte scoperte: il gioco delle 5 parole, non è una routine per tenere banco.

troy

*
Ciao Termy,
potresti descrivere il tuo percorso nella gestione della gelosia in LTR?