Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DMX

*
Citazione di: Nero il 14 Agosto 2011, 08:22:41
Hai mai avuto esperienze saffiche al maschile? ossia baciato un ragazzo? magari quando eri giovane !

Mmm... mi sembra proprio di no. Però dato che nella vita bisogna provare di tutto, che ne dici di aiutarmi in questa "impresa"?  :-*  Azn

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: danix il 15 Agosto 2011, 00:32:47
Mmm... mi sembra proprio di no. Però dato che nella vita bisogna provare di tutto, che ne dici di aiutarmi in questa "impresa"?  :-*  Azn

primo: non si cazzeggia nel the well

secondo: se ti fossi letto il post in cui termy racconta la sua storia, sapresti (sapreste, vale anche per nero) già la risposta

edit: rettifico, pare che il termolo abbia levato quel post dal forum libero...
Ultima modifica: 15 Agosto 2011, 00:42:28 di Nad

BarneyS.

*
Come gestire l'interazione con una ragazza fidanzata ma in crisi e vicina alla rottura?

Questa ragazza prova attrazione pregressa per me, ci siamo visti di persona una sola volta ma si ricordava ecc,
Io sono x farla sentire a suo agio ed in armonia cercando di mostrare il mio valore, tu invece come sei solito comportarti?

Sarebbe molto interessante per me sapere come ti comporti tu in base alla tua maggiore esperienza nel campo, non voglio copiare, però posso sempre imparare cose nuove e migliorarmi

itanto grazie :)
Ultima modifica: 31 Agosto 2011, 23:28:02 di BarneyS.

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 28 Luglio 2011, 22:49:53
Io godo della mia creatività perchè mi apre frontiere che per gli altri sono invalicabili.

La creatività è potere.

Hola TermY, puoi spiegare cosa intendi con due le frasi che ti ho evidenziato?

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 06 Settembre 2011, 16:33:20
Hola TermY, puoi spiegare cosa intendi con due le frasi che ti ho evidenziato?
In ADM spiegai che una delle caratteristiche che fanno si che un uomo sia eletto capobranco, o in termini sociali venga definito "carismatico", è la creatività.
Se unisci creatività e fermezza, automaticamente ti vengono tutti dietro.
Ovvero, assumi potere, proponendo soluzioni vantaggiose a livello di gruppo.

A livello personale invece, la creatività ti da la sensazione razionale ed irrazionale, di poter risolvere qualsiasi problema. Questo annulla qualsiasi paura.
Ecco perchè sostengo che la creatività è la dote più importante per un seduttore.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 08 Settembre 2011, 02:47:01
In ADM spiegai che una delle caratteristiche che fanno si che un uomo sia eletto capobranco, o in termini sociali venga definito "carismatico", è la creatività.
Se unisci creatività e fermezza, automaticamente ti vengono tutti dietro.
Ovvero, assumi potere, proponendo soluzioni vantaggiose a livello di gruppo.

A livello personale invece, la creatività ti da la sensazione razionale ed irrazionale, di poter risolvere qualsiasi problema. Questo annulla qualsiasi paura.
Ecco perchè sostengo che la creatività è la dote più importante per un seduttore.

Thanks!

.\ /.
-----

Nero

• SI-Reliable User
*
CMq la mia domanda per quanto semiseria era una curiosità ! visto che il post a cui fa riferimento Nad é stato rimosso, mi spieghi un pò come é andata la vicenda?
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: BarneyS. il 31 Agosto 2011, 23:25:26
Come gestire l'interazione con una ragazza fidanzata ma in crisi e vicina alla rottura?

Questa ragazza prova attrazione pregressa per me, ci siamo visti di persona una sola volta ma si ricordava ecc,
Io sono x farla sentire a suo agio ed in armonia cercando di mostrare il mio valore, tu invece come sei solito comportarti?
Sostanzialmente, la differenza comportamentale dipende dal come hai saputo che è fidanzata.
Se è una voce che ti è arrivata, ti comporti come se non sapessi nulla.
Se è fidanzata con una persona che conosci, dopo esserti depilato il cuore, oltre al farla sentire a suo agio devi farle sentire complicità. Con te deve divertirsi oltre che emozionarsi, e dimenticarsi del clima buio che si crea in una relazione che va in pezzi.
Non è cosa facile, e ci vuole comunque una bella dose di spontanea empatia.

N985

*
Citazione di: TermYnator il 28 Aprile 2009, 00:58:09
Molto male. Sitting Bull è stata una donna simbolo nella mia vita. Ma ho reagito in una settimana e l'ho rimossa.

Ciao a tutti, ciao Termy...
Sono nuovo del forum ed è un pò che vi stò seguendo anche se non ho mai scritto ma ora mi sono deciso di farlo...
Quoto una tua risposta perchè a me è successo di essere lasciato dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni, mia prima storia ed importantissima...
Come si può in una settimana rimuovere la donna simbolo della propria vita come hai fatto tu???
Vorrei riuscirci e togliermi l'ansia e problemi di stato d'animo tristi e "groppo allo stomaco" appena la rivedo ogni volta!!!

Quale pensi sia il modo migliore per canalizzare le proprie forze in questa situazione, come faresti tu in una situazione del genere?

Cosa dovrei iniziare a fare, tu ti sei mai trovato in pasticci del genere?

Complimenti per termypensiero e delirio sono un'opera d'arte e me li stò studiando a dovere...
Ciao.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: N985 il 29 Ottobre 2011, 19:34:35
Quoto una tua risposta perchè a me è successo di essere lasciato dalla mia ragazza dopo una storia di 5 anni, mia prima storia ed importantissima...
Come si può in una settimana rimuovere la donna simbolo della propria vita come hai fatto tu???
Vorrei riuscirci e togliermi l'ansia e problemi di stato d'animo tristi e "groppo allo stomaco" appena la rivedo ogni volta!!!
Grazie per i complimenti.
Sitting Bull è stata importante, è stata la donna della rinascita. Ma sitting Bull era una storia di tre mesi.
Non ha lasciato abitudini che non potevo più ripetere perchè lei non c'era più.
Con Sitting Bull, ho chiuso io, perchè non accettavo quello che era successo.

La tua situazione è un po' diversa.
Innanzitutto, devi sostituire le abitudini che facevi con lei. Ad esempio, se aspettavi l'ora X per sentirla, è ovvio che tutti i giorni a quell'ora le penserai, e sentirai la sua mancanza.  Quello che puoi fare, è installare un'altra abitudine in quell'orario.
Il principio, vale per qualsiasi altra cosa.
La seconda cosa che devi fare ( e dopo 5 anni penso sia la più dura) è riprendere i contatti sociali per stare occupato, divertirti, ed incontrare il prima possibile una lei che ti faccia CAPIRE che quella che non c'è più, non era quella adatta. Una cosa di cui mi sono reso conto, è che in realtà non soffriamo per la sola mancanza, ma perchè in qualche modo vogliamo soffrire quando una storia va male.
Come per autopunirci. Il pensiero va sempre li, ma ci va perchè in fondo in fondo, vogliamo mandarcelo.
Capisco che sia difficile da capire. E lo capisco perchè c'ho messo anni per realizzare questa cosa, passando per diverse storie chiuse male.
Aiuta anche il trovare donne che ti piacciano di più: anche se lei fosse stata perfetta, sono certo che qualcosa di lei fisicamente ti infastidiva. Beh, pensaci, e dogni volta che ti viene da pensare a lei, pensa a quei difetti ed a quanto ti dessero fastidio. Ma devi anche essere attivo: cerca una donna che quei difetti non li abbia. Se pensi che ti possa dare buca, ancora prima che succeda trovane un'altra ancora: così non ti sentirai mai alle strette, e rimarrai sicuro di te.
Non posso dirti nulla di più, se non un sincero buona fortuna.

sofficemaremoto

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 30 Ottobre 2011, 00:55:51
Grazie per i complimenti.
Sitting Bull è stata importante, è stata la donna della rinascita. Ma sitting Bull era una storia di tre mesi.
Non ha lasciato abitudini che non potevo più ripetere perchè lei non c'era più.
Con Sitting Bull, ho chiuso io, perchè non accettavo quello che era successo.

La tua situazione è un po' diversa.
Innanzitutto, devi sostituire le abitudini che facevi con lei. Ad esempio, se aspettavi l'ora X per sentirla, è ovvio che tutti i giorni a quell'ora le penserai, e sentirai la sua mancanza.  Quello che puoi fare, è installare un'altra abitudine in quell'orario.
Il principio, vale per qualsiasi altra cosa.
La seconda cosa che devi fare ( e dopo 5 anni penso sia la più dura) è riprendere i contatti sociali per stare occupato, divertirti, ed incontrare il prima possibile una lei che ti faccia CAPIRE che quella che non c'è più, non era quella adatta. Una cosa di cui mi sono reso conto, è che in realtà non soffriamo per la sola mancanza, ma perchè in qualche modo vogliamo soffrire quando una storia va male.
Come per autopunirci. Il pensiero va sempre li, ma ci va perchè in fondo in fondo, vogliamo mandarcelo.
Capisco che sia difficile da capire.
E lo capisco perchè c'ho messo anni per realizzare questa cosa, passando per diverse storie chiuse male.
Aiuta anche il trovare donne che ti piacciano di più: anche se lei fosse stata perfetta, sono certo che qualcosa di lei fisicamente ti infastidiva. Beh, pensaci, e dogni volta che ti viene da pensare a lei, pensa a quei difetti ed a quanto ti dessero fastidio. Ma devi anche essere attivo: cerca una donna che quei difetti non li abbia. Se pensi che ti possa dare buca, ancora prima che succeda trovane un'altra ancora: così non ti sentirai mai alle strette, e rimarrai sicuro di te.
Non posso dirti nulla di più, se non un sincero buona fortuna.

Molto difficile da mettere in pratica dopo 5 anni, ma i consigli sono del tutto pertinenti e bisogna provarci.
La parte in grassetto inoltre è una sottigliezza non di poco conto da afferrare.
Bel post.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli

Charles Bukowski

Naylor

• CSI-6
*
Sto leggendo il termydelirio da qualche settimana e rifletto molto su ciò che ci sta scritto.. per cui ti volevo chiedere una cosa a riguardo.
Se è vero che ognuno di noi ospita diversi tipi di personalità e diversi persone al suo interno, tu suggerisci di lasciarsi guidare dall'istinto e lasciar uscire la parte di noi istintivamente piu adatta alla situazione o consigli di calibrare (ovvero capire razionalmente chi abbiamo di fronte) e poi calarti nel personaggio piu congeniale?

ti ringrazio...

Stefano
E voglio che tu scelga un momento nel passato in cui eri una bambina piccola piccola. E la mia voce ti accompagnerà. E la mia voce si muterà in quella dei tuoi genitori, dei tuoi vicini, dei tuoi amici, dei tuoi compagni di scuola e di giochi, dei tuoi maestri. E voglio che ti ritrovi seduta in classe, bambina piccola che si sente felice di qualcosa, qualcosa avvenuto tanto tempo fa, qualcosa tanto tempo fa dimenticato.....
M.H. Erickson...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Naylor il 22 Novembre 2011, 23:31:45
Sto leggendo il termydelirio da qualche settimana e rifletto molto su ciò che ci sta scritto.. per cui ti volevo chiedere una cosa a riguardo.
Se è vero che ognuno di noi ospita diversi tipi di personalità e diversi persone al suo interno, tu suggerisci di lasciarsi guidare dall'istinto e lasciar uscire la parte di noi istintivamente piu adatta alla situazione o consigli di calibrare (ovvero capire razionalmente chi abbiamo di fronte) e poi calarti nel personaggio piu congeniale?

Più volte ho scritto che l'istinto è "l'intelligenza" più veloce da applicare nel risolvere una situazione.
L'istinto però, non è razionale, e spesso è molto estremo.
Se andiamo a vedere quello che propone l'istinto nativo, però, possiamo sicuramente affermare che esso consta di pochissime pratiche: scappare di fronte ad un problema, camminare, cercare il capezzolo ed altre funzioni legate alla gestione dei bisogni fisiologici.
E' stato dimostrato (con ragazzini che sono sopravvissuti nella giungla indiana al di fuori di gruppi umani), che la parola, se non viene sviluppata entro una certa età, rimane molto rudimentale. Eppure tutti parliamo.
Bisogna quindi fare una netta distinzione fra istinti condizionati, ovvero azioni automatiche che nascono dall'educazione intesa come apprendimento da altri, e istinto primigenio.
Le parti apprese (ovvero le varie componenti della personalità) sono quindi apprendimenti buttati li e spesso non voluti, che abbiamo preso dalla società.
Queste parti, possono essere raffinate fecendole vivere. Il feedback diventa apprendimento, e viene "istintivizzato". Una volta istintivizzato, diventa naturale, e socialmente funzionante, in quanto gia moderato dal feedback. Non c'è quindi più bisogno di ricorrere all'intelligenza "lenta": la razionalità.
U aspirante marpione, dovrebbe quindi lavorare su se stesso programmando la propria istintività fuori dal campo (per questo insisto tanto sulla preparazione), per poi esercitarla con tempi velocissimi quando è in azione, a seconda del contesto.
La risposta alla tua domanda, è quindi:
Se hai lavorato bene su te stesso, capisci istintivamente chi hai davanti, ed istintivamente reagisci applicando il comportamento condizionato più consono a quella persona senza pensare.
Ma per farlo, devi esserti fatto un culo enorme prima.
Chi non lo fa, è destinato a rimanere lento :)

xask

*
Questa sarebbe da "Richieste e consigli" ma preferisco scrivere direttamente a te.

C'è questa ragazza che conosco da un paio d'anni più grande di me di 2 anni, ne ha 27, con cui ho avuto una storiella. Tanti tira e molla da parte mia e da parte sua all'inizio. Poi io ho troncato rimanendone amico, dicendo che non ero coinvolto come lo era lei.

Il fatto è questo....Io mi trovo benissimo con lei, è dolcissima, non ci sono tabù sul sesso, è intelligente, ho intesa mentale e sessuale, c'è complicità, ha un bel viso e un bel sorriso, è un pochino larghetta sui fianchi, ma non grassa eh anche se non so perchè è una cosa che un po' mi blocca.
Quando andiamo a ballare c'è sempre qualcuno che cerca di rimorchiarla. Io sono un po' geloso anche se lo maschero e poi la prendo in giro dicendo frasi tipo "Mi raccomando non farti conoscere bene, altrimenti lo allontani"...mi sono preso parecchie volte dello st*onzo da lei.
Io sento che ho bisogno di fare molte altre esperienze con altre donne, infatti mi guardo comunque intorno.
Solo che anche adesso che siamo rimasti amici da circa un mesetto, la vado ad abbracciare, in alcune occasioni le tengo la mano e la accarezzo, tanto che la rimando in confusione...

Sono confuso anch'io.

Chiedo un consiglio al Grande Maestro.
Ultima modifica: 12 Dicembre 2011, 13:10:19 di xask
Xask..brings a mask, rifles the cask, in the sun he basks and need no to ask..

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: xask il 12 Dicembre 2011, 13:02:49
...
Sono confuso anch'io.
Chiedo un consiglio al Grande Maestro.
Il più grande insegnamento al quale aspirare nella vita, è il capire ciò che si vuole.
Sembra facile, ma così non è.

Prendiamo ad esempio questi fianchi che in qualche modo ti danno fastidio.
Perchè ti danno fastidio?
Sono brutti?
Sono troppo sensuali, e la cosa ti mette a disagio perchè altri li guardano?
La storia di voler molte altre esperienze, quando sei con lei continui a provarla, o è semplicemente una cosa che nasce quando vedi una che ritieni più figa da portarti in giro?
Quanto sul tuo giudizio su questa persona, il modo con il quale pensi che gli altri la valutino?

Io dico che non c'è sentimento da parte tua. E penso che se non ti lasci andare, non sia neanche il caso di fermarti: se tu lo facessi, un domani potresti avere dei rimorsi. Il mio consiglio è quindi lasciala libera di trovarsi un altro ragazzo, preparandoti ad una crisi di possesso nel momento in cui la vedrai accompagnata.