Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Cavaliere de Seingalt il 30 Marzo 2011, 16:32:23

Lui coi TV ci curava la gente.

La società di oggi con la TV la fa ammalare di stupidità Azn

Cmq termy, ho una domanda per te: quando la smetterai con questi avatar inquietanti? Azn

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 30 Marzo 2011, 19:48:57
Cmq termy, ho una domanda per te: quando la smetterai con questi avatar inquietanti? Azn
Per ora, sto rivisitando la pittura leonardesca.
Quando avrò finito, penso che rivisiterò Andy Warhol... 
Comunque, Olo non è stata particolarmente contenta del tuo apprezzamento.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 30 Marzo 2011, 19:55:59
Comunque, Olo non è stata particolarmente contenta del tuo apprezzamento.

Io  apprezzo Olo, è il resto che non apprezzo Azn

:-*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 30 Marzo 2011, 20:01:12
Io  apprezzo Olo, è il resto che non apprezzo Azn
Perchè non hai senso estetico Azn
Ti omaggio di un pezzo di storia:
Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 03:50:16 di TermYnator

AlterEgo

• CSI Veteran
*
il trombone da tolentino e la gYoconda sono i migliori   :lol: :lol:

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI Veteran
*
TermY, quali sono le sensazioni fisiche e mentali che si provano durante la ferotecnica? Ho appena riletto il post a riguardo ma vorrei capirne di più...

.\ /.
-----

^X^

*
Non so come mai, ma da un po' volevo chiedere a Termynator se preferisce vivere in una grande città o in un piccolo centro (indipendentemente da dove vive davvero, è solo una curiosità)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ^X^ il 06 Aprile 2011, 20:43:04
Non so come mai, ma da un po' volevo chiedere a Termynator se preferisce vivere in una grande città o in un piccolo centro (indipendentemente da dove vive davvero, è solo una curiosità)
Fino ai 28 anni, ho vissuto fra Roma, Parigi, Ginevra e Londra.
A 28 anni mi sono stufato di vivere in formicai, ed ho deciso che quella dimensione non faceva per me.
Mi sono quindi ritirato in un posto con pochissimi abitanti, dove tutti si conoscono, e dove ho la possibilità di vivere a 600 metri  dal primo edificio abitato (quando sono venuto, erano di più: hanno edificato nel frattempo). Tra me e loro, barriere naturali insormontabili.
Se mi affaccio alla porta di casa, vedo le colline che indicano l'orizzonte a 30 kilometri di distanza.
Tra me e l'orizzonte, due tre case. Se ci fosse pure il mare, sarebbe il paradiso.
Ultima modifica: 07 Aprile 2011, 15:10:46 di TermYnator

TheMadHatter

*
Dato che te ne vai ti volevo ringraziare, grazie di tutto :)

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: TheMadHatter il 20 Aprile 2011, 19:44:54

oh, ma che se ne va...non facciamo scherzi  :(

TheMadHatter

*
Citazione di: Nad il 20 Aprile 2011, 19:46:13
oh, ma che se ne va...non facciamo scherzi  :(

Io non lo conosco, quindi non so se è uno che scherza, che dice una cosa a caldo e poi magari ci ripensa ecc.
Ovviamente sarei molto dispiaciuto e per questo lo ringraziavo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 20 Aprile 2011, 19:44:54
Non ho scritto che me ne andavo: ho scritto che nel caso il post di Extreme rappresentasse la volontà da parte dell'amministrazione di riproporre una linea editoriale che si è rivelata inapplicabile, avrei smesso di sbattermi.
Cosa che mi ha lasciato un po' basito, visto che quella linea è stata definita analizzando il trend del forum con Sunbeam. Sunbeam ha espresso formalmente la politica dell'amministrazione, quindi l'ambiguità non sussiste.

paco

• SI-Reliable User
*
Ciao Termy!
Innanzitutto complimenti d'obbligo per il tuo the well.

Mi riallaccio ad una domanda che ho posto a Sun Beam nel suo the well. Anche se il fulcro è leggermente spostato.

Rileggendo nella sezione recensioni di questo forum la recensione ad uno strano libro (titolo tipo: come rimorchiarsi chiunque, scritto da un avvocato produttore americano) tu ad un certo punto intervieni con questa elencazione che trovo interessantissima e, forse, l'estrema sintesi della tua vision del marpione. Te la copio incollo qui sotto:

"Basta quindi osservare un po' di marpioni, per capire che hanno TUTTI dei tratti comuni:
-Sono originali.
-Hanno una sviluppata capacità dialettica.
-Possiedono un forte senso critico ed umoristico.
-Riescono a leggere una persona da pochi dettagli, ed a calibrarsi su di essa.
-Sanno muoveri in qualsiasi ambiente.
-Sono carismatici.
-Si appoggiano solo a se stessi, pur essendo socievoli e non competitivi.
-Si pongono come riferimento a se stessi, ma non smettono mai di apprendere dall'esterno."

Il post mi pare fosse del 2008.

Ora a distanza di ca. 3 anni ti chiedo: ritieni che ancora sia così, che cioè queste siano le massime qualità rimorchianti per un uomo (tralasciando il possedere un'aston martin DB9 o essere un divo del cinema ecc ecc)? E se sì, in definitiva, la qualità principale di un buon seduttore è la capacità dialettica e comunicativa a 360 gradi?

L'altra cosa che ti chiedo è invece cosa ne pensi tu dell'esibizione/ostentazione di proprie qualità. Io la ritengo una cosa da insicuri. D'altra parte il non dimostrarle però porta a ottenere poco in ambienti dove non siamo già conosciuti (cosa che capita a me), se non in tempi molto lunghi, incompatibili con una seduzione ben congegnata (e perciò breve). Tu, ora e in passato, come hai risolto questa cosa (o magari non te la sei mai posta...)?

Ciao grazie P

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: paco il 24 Aprile 2011, 12:22:42
Ciao Termy!
Innanzitutto complimenti d'obbligo per il tuo the well.
Grazie! :)
Citazione
"Basta quindi osservare un po' di marpioni, per capire che hanno TUTTI dei tratti comuni:
-Sono originali.
-Hanno una sviluppata capacità dialettica.
-Possiedono un forte senso critico ed umoristico.
-Riescono a leggere una persona da pochi dettagli, ed a calibrarsi su di essa.
-Sanno muoveri in qualsiasi ambiente.
-Sono carismatici.
-Si appoggiano solo a se stessi, pur essendo socievoli e non competitivi.
-Si pongono come riferimento a se stessi, ma non smettono mai di apprendere dall'esterno."

...
Ora a distanza di ca. 3 anni ti chiedo: ritieni che ancora sia così, che cioè queste siano le massime qualità rimorchianti per un uomo (tralasciando il possedere un'aston martin DB9 o essere un divo del cinema ecc ecc)? E se sì, in definitiva, la qualità principale di un buon seduttore è la capacità dialettica e comunicativa a 360 gradi?
Assolutamente si.
Questo perchè ciò che postai nel 2008, non erano conclusioni del momento, ma cose che sostenevo gia da 10 anni. Da quando ho cominciatoma scrivere, sono cambiate pochissime cose nel mio modo di vedere le interazioni. E dal 2002, non ho praticamente cambiato una virgola di quello che gia pensavo.
Citazione
L'altra cosa che ti chiedo è invece cosa ne pensi tu dell'esibizione/ostentazione di proprie qualità. Io la ritengo una cosa da insicuri. D'altra parte il non dimostrarle però porta a ottenere poco in ambienti dove non siamo già conosciuti (cosa che capita a me), se non in tempi molto lunghi, incompatibili con una seduzione ben congegnata (e perciò breve). Tu, ora e in passato, come hai risolto questa cosa (o magari non te la sei mai posta...)?

Ho sempre detto che l'ostentazione è deleteria. Non a caso uso la strategia dei tarli e dei raccontini per non ricorrere alla vetusta strategia della sparata paesana": ovvero al DHV.
Se dovessi riassumere come si gestiscono i contenuti di una buona interazione in un solo periodo, direi che:

"In una buona interazione devi dire abbastanza cose da soddisfare la domande corrente, in modo da generare altre 100 domande."
Ultima modifica: 25 Aprile 2011, 01:17:18 di TermYnator

- Mc -

• SI-Reliable User
*
TermY, ho una domanda sulla tua firma:
"If  ErnYa = dolore then...."
soffri di dolori alla schiena? ernia del disco?
per caso hai soluzioni per alleviare o cercare di ridurre il problema per una protusione nella zona L5 - S1 (che penso sia la più diffusa)?
- Mc -