Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 11 Marzo 2011, 18:11:06
Alla fine la comunicazione si basa non solo sui contenuti ma su come li esprimi, anche non verbalmente e devi far capire alla persona quel che stai comunicando, perchè se comunichi una cosa vera ma la comunichi male non si capisce e viceversa, sei d'accordo?
Sulla sottolineatura del messaggio verbale con quello del BL, si può gestire una intera interazione, creando frasi aperte, dubbi sospetti, o facendo credere al tuo interlocutore di aver fatto chissà quale intuizione geniale, che in realtà è esattamente ciò che volevi sapesse di te.
Ma ci vuole molta pratica per farlo bene, e conseguentemente molta esperienza.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Uppa il 13 Marzo 2011, 16:47:16
1)riguardo a http://seduzioneitaliana.com/forum/miglioramento-personale-a-360/palestra-2766/msg28054/#msg28054  , ho visto che dai dei consigli a dan.
parli di angolo delle clavicole stretto, è meglio largo? e come fare per allargare quest'angolo?
inoltre consigli prima del lento avanti di rafforzare con esercizi gli stabilizzatori della capsula. cosa vuol dire? e quali sono gli esercizi per rinforzarli?
L'angolo che fanno le clavicole, non è di per se fondamentale ai fini estetici: ma è importante per avere la massima ampiezza delle spalle, e marcare meglio il collo dalle spalle stesse.
Per aumentarlo, occorre agire differenzialmente nel potenziare i muscoli che abbassano la spalla, rispetto a quelli che la alzano.
Quindi, niente trapezi alti, ma  tanti dorsali.  anche i piccoli pettorali fungono bene allo scopo, ma si possono potenziare solo se la catena dei muscoli della stazione eretta consente un assetto della cassa toracica corretto.
Gli esercizi per il potenziamento deigli stabilizzatori della capsula, si fanno con un manubrio, e con un pulley ad altezza gomito. E' però opportuno farsi seguire le prime volte, per evitare di fare cazzate.
Citazione
2)ho letto che consigli di non farsi la doccia subito dopo l'allenamento, ma aspettare 2 ore
io in buona fede  ;) da quando l'ho letto a costo di puzzare un po di più l'ho fatto, anche se cercando su internet non ho trovato nessun sito che ne parla
il fatto della doccia è un qualcosa in più che viene applicato quindi solo dai body builder avanzati per avere una piccola marcia in più?
Quando scoprii la storia della doccia (è una mia teoria, che trova un riscontro fisiologico), ero fermo e non crescevo più. Poi, ho ricominciato. E' quindi normale che non ne trovi traccia su internet.
Citazione
3)i doms vanno sempre ricercati? sono sintomo di buon allenamento?
io ho ripreso dopo 2 mesi di riposo ad allenarmi e per i primi 4-5 allenamenti avevo doms di 3 giorni e quindi sempre secondo i tuoi consigli mi allenavo 2 giorni dopo la fine dei doms
ora invece i doms non vengono più su nessuna parte del corpo e quindi facendo la mia tabella full vado ogni 3 giorni in palestra. sbaglio qualcosa? mi alleno con poca intensità ora e non sento più dolore? o è normale e sto continuando a crescere?
Solo tu sai se stai continuando a crescere!
Dovrei palparti per capire come è il tuo tono muscolare per darti queste info...
Citazione
cosa ne pensi delle sopracciaglia di un uomo? vanno fatte toccare da un'estetista o basta sfoltire in mezzo?
sui forum in cui si parla di questa cosa ( parlando di uomini) ognuno da consigli discordanti e confusionari
in più guardando i personaggi famosi ci sono quelli che stanno bene con sopracciglione e altri con sopracciglia rifatte, tu che ne pensi?
Dipende dalla faccia.
In genere, gli estetisti esagerano, e producono una facies frocesca.
Lo "spoiler" sopra il naso, è imho antiestetico per definizione.
Comunque, riguardo all'argomento, ti confesso che fotografo i miei ragazzi, e li rielaboro su photoshop sia per stabilire il taglio delle ciglia, sia per il taglio dei capelli o la barba. Lo faccio in base a criteri estetici, ed in base alla forma del viso. Non è quindi semplice dare indicazioni semplici in merito...
In linea generale, prova a ritoccare una tua foto finchè non vedi che sei più figo, e poi vai di pinzetta... :)

ilmaredinemo

*
Citazione di: TermYnator il 03 Marzo 2011, 23:26:29
In generale, non mi piace usarlo, perchè è tattica da RMP. Ed io non amo le RMP. Ho postato un esempio di apertura basata sul tira e molla, in:
"Una simpatica apertura: l'apertura di narici"
Se ti va, dagli una occhiata, ma noterai che se provi a rifarlo, non è semplice come sembra per i fattori citati.

Ciao, ho la sensazione che parli delle donne RMP, come di donne "perdute", che danno solo grattacapi e che quasi non conviene sedurre. Non ritieni possibile che possano uscire da questa condizione psicologica e sessuale per regalare soddisfazioni all'uomo, anche in un rapporto di coppia?
O forse il fatto, che il  primo uomo che le conquista, dopo la dolorosa separazione dal precedente alpha, deve fare il lavoro "sporco", nel senso di aiutarle a ricostruire la loro femminilità, nè rende troppo faticoso e quindi sconveniente la seduzione, motivo per orientarci verso altri tipi di donne?

Sarei interessato a saperne di più.
Grazie

TheMadHatter

*
Citazione di: TermYnator il 17 Marzo 2010, 14:01:36
Pianificare una telefonata significa di massima programmarla e studiare a tavolino gli esiti possibili per non dover improvvisare.
CUT
-Proporre in modo deciso un appuntamento, prevedendo che la tipa non sia libera la sera che noi decidiamo di impiegare. Al limite, studiare escamotages dialettici onde farlo dire a lei, ma senza mai dire "quando possiamo vederci?".

Tipo?

faresti un esempio? è uno dei miei sticking point :D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ilmaredinemo il 13 Marzo 2011, 21:00:16
Ciao, ho la sensazione che parli delle donne RMP, come di donne "perdute", che danno solo grattacapi e che quasi non conviene sedurre. Non ritieni possibile che possano uscire da questa condizione psicologica e sessuale per regalare soddisfazioni all'uomo, anche in un rapporto di coppia?
O forse il fatto, che il  primo uomo che le conquista, dopo la dolorosa separazione dal precedente alpha, deve fare il lavoro "sporco", nel senso di aiutarle a ricostruire la loro femminilità, nè rende troppo faticoso e quindi sconveniente la seduzione, motivo per orientarci verso altri tipi di donne?
La seconda che hai detto.
Le RMP, hanno una ferita aperta, ed hanno imparato ad agire in modo maschile. Ma non sono maschi.
Il più delle volte, sono ingestibili a causa di questo dualismo comportamentale: se le sottometti, si comportano da femina finchè c'è disparità di ruolo. Ma non appena sentono che c'è parità, tendono a comportarsi di nuovo da naschio. Ti sfidano, ti sfuggono, e tendono a sottometterti.
La conseguenza, è che per stare con una del genere, devi pianificare una guerra senza quartiere ne fine:
perchè appena ti rilassi, quella insorge. In sintesi, devi instaurare una dittatura...
Puoi anche rifeminilizzarle, ma qualcosa, al loro interno rimane: hanno la memoria di quel comportamento.
E prima o poi, tenderanno a manifestarlo.

Io, personalmente, più che l'avventura fine a se stessa, ho sempre cercato la possibilità di una relazione. Va da se, che tale tipologia di femina (ottima per l'avventura), mi interessi poco, e che io le consideri al pari delle psicho, di cui sono un sottogruppo estremamente numeroso.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 14 Marzo 2011, 18:29:10
Tipo?
faresti un esempio? è uno dei miei sticking point :D
Da quello che ho letto, il tuo "sticking point" è il fatto che vai avanti a routines.
Un esempio, diventerebbe una nuova routine...  :buck:
Prova invece a riflettere sulla frase che ho scritto, e prova a dargli una interpretazione pratica.
(Cosa che per altro ho gia fatto in un altro post sul forum)
Non è difficile: l'unica cosa che devi fare, è proporre un appuntamento, senza chiedere quando è disponibile lei, ma facendo dire a lei quando è libera.
Se ci riesci, ogni volta che sarai al telefono riuscirai a cavartela.
Se invece continui ad andare avanti per frasi fatte, ad ogni minima variazione del copione avrai bisogno di una frase fatta da qualcun altro: è ovvio, che in questo modo non andrai mai lontano ;)

TheMadHatter

*
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2011, 20:36:04
Da quello che ho letto, il tuo "sticking point" è il fatto che vai avanti a routines.
Un esempio, diventerebbe una nuova routine...  :buck:
Prova invece a riflettere sulla frase che ho scritto, e prova a dargli una interpretazione pratica.
(Cosa che per altro ho gia fatto in un altro post sul forum)
Non è difficile: l'unica cosa che devi fare, è proporre un appuntamento, senza chiedere quando è disponibile lei, ma facendo dire a lei quando è libera.
Se ci riesci, ogni volta che sarai al telefono riuscirai a cavartela.
Se invece continui ad andare avanti per frasi fatte, ad ogni minima variazione del copione avrai bisogno di una frase fatta da qualcun altro: è ovvio, che in questo modo non andrai mai lontano ;)

Hmm non mi sembra di andare avanti a routines, però ammetto di aver poca fantasia per trovare approcci nuovi :)
Hmm rifletto bene e ti rispondo, ok ho capito che deve dirmi lei che è libera in quel momento cosi colgo la palla al balzo MA il più è trovare un metodo da variare nella circostanza

intanto grazie grazie
Ultima modifica: 16 Marzo 2011, 00:03:04 di TheMadHatter

TheMadHatter

*
Hmm se intendi una domanda indiretta del tipo "hai tanto da studiare?" con le possibili risposte "si mi chiudo in casa" "Mediamente" "No non ho una mazza da fare" penso di aver capito

Sennò la capacità di farle dire "giovedi e venerdi sono a casa non faccio nulla" non ce l'ho.

lucalynch

*
Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2011, 19:40:47
Quando scoprii la storia della doccia (è una mia teoria, che trova un riscontro fisiologico), ero fermo e non crescevo più. Poi, ho ricominciato. E' quindi normale che non ne trovi traccia su internet.Solo tu sai se stai continuando a crescere!
non l'ho capita. è forse grazie alla temperatura?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: lucalynch il 19 Marzo 2011, 20:22:16
non l'ho capita. è forse grazie alla temperatura?
In parte.
Il tessuto muscolare tende a raffreddarsi, e con esso la dilatazione dei capillari post allenamento anaerobico.
Più rimangono dilatati, più l'allenamento è profiquo.
Docciandosi (o mangiando) subito dopo un work out *, questa dilatazione viene a mancare.

Piccolo aneddoto:
si narra che Swarzenegger, in periodo di definizione, facesse dei bagni prolungati in acqua con ghiaccio.
Tale pratica, secondo lui, avrebbe incrementato il fabbisogno energetico per produrre calore, costringendo l'organismo a bruciare grassi in modalità aerobica, ma senza correre il minimo rischio di intaccare le riserve glucidiche.

* (A chi notasse una incongruenza fra il mio odio per gli acronimi americani parlando di seduzione, e l'uso che faccio di termini ed acronimi americani parlando di Body Building, faccio notare  che il BB, a differenza della seduzione,  è un prodotto nato e sviluppato in America ad opera di Joe Weider e atri "capi storici". Sarebbe pertanto una stupida forzatura il voler tradurre a tutti i costi i termini nativi.)

lucalynch

*
Non l'avevo mai sentita. Grazie!
Ma secondo te che relazione c'è tra "confronto" e "autostima"?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: lucalynch il 20 Marzo 2011, 14:23:27
Non l'avevo mai sentita. Grazie!
Ma secondo te che relazione c'è tra "confronto" e "autostima"?
La mancanza della seconda, implica la reticenza al sostenere il primo.

TheMadHatter

*
Citazione di: TheMadHatter il 16 Marzo 2011, 09:35:54
Hmm se intendi una domanda indiretta del tipo "hai tanto da studiare?" con le possibili risposte "si mi chiudo in casa" "Mediamente" "No non ho una mazza da fare" penso di aver capito

Sennò la capacità di farle dire "giovedi e venerdi sono a casa non faccio nulla" non ce l'ho.

ci sono andato vicino o devo ancora riflettere?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 23 Marzo 2011, 17:49:09
ci sono andato vicino o devo ancora riflettere?
Ti sei semplicemente posto un limite prima ancora di vedere se lo possedevi.

Diablo

*
ciao Termynator, innanzi tutto complimenti per essere il capobranco di
un forum italiano di seduzione, non è poco secondo me. Inoltre come
direbbero i più materialisti "Più di 1000 punti karma non sono acqua!!".

Detto questo vorrei fare il mio quesito al tuo WELL (very well ahahah).

Giorni fa' cazzeggiando per internet ho letto delle affermazioni fatte da
uno dei commercialoni seduttori internazionali. A parte la bravura o meno
del suddetto (davidx), la frase che mi ha destato curiosità è stata "a 500
donne trombate ho smesso di contarle
". Mi son detto "ammazza che toro!".
Successivamente scriveva "i numeri ti daranno sicurezza..bla bla". Al che ho
pensato che uno (se è vero) che ne ha 'chiuse' più di 500 va ascoltato.

Quindi tengo a mente che 'i numeri danno sicurezza' e come molti sanno la
sicurezza potrebbe dare molti risultati in più con meno tecnica e pippe varie.

Dato che non voglio contattare il 500aro perchè mi rompo a scrivere in
americano e forse non risponderebbe troppo preso dal marketing, vorrei porre
ad uno simile a lui nei numeri e nell'esperienza la mi a domanda (mi sembra di
aver letto che ne hai avute sulle 300, numero non esiguo..)

Quindi la mia curiosità è sapere come funziona il livello di energia interna,
potere personale percepito, innergame, autostima, frame, ego (o come vogliamo
chiamarlo) dopo un numero sempre crescente di colpi segnati
. Evitando di
far percepire che più trombi e più ti senti col pisello lungo, vorrei sapere un po'
come funzionano nella tua esperienza diretta queste dinamiche.. cosa aumenta
il senso di sicurezza
e cosa lo fa' diminuire (sempre relativo specificatamente
ai risultati 'segnati'). O se tutto è inutile (cosa che non credo dato che averne
chiuse 2 o 60 di pari intrigo un effetto diverso lo farà senz'altro).

Grazie del contributo.. per me è molto importante avere l'opinione di chi ha già
messo il passo sulle orme che anche io seguirò (anche se ti supererò! tu non hai
avuto un forum con termynator che dava migliaia di post di consigli!! ahahah!!!)

>:D