Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: freezer il 02 Marzo 2011, 19:45:02
Ciao Termy!
Leggo ne tuo post precedente (ma lo avevo già appreso dai tuoi scritti autobiografici :) ) che hai avuto più di un mentore e pare persino che il primo applicasse, più o meno consapevolmente, principi del TM.
Puoi descriverci la tua esperienza con queste persone e quanto abbia influenzato la tua crescita?
Quanto è importante avere un esempio valido per diventare rimorchianti, o almeno, quanto lo è stato per te?
Grazie!  ;)

Il TM, è un modello, che spiega qualsiasi tipo di interazione. Quindi, chiunque abbia rimorchiato, ha verificato il TM. Ci sono poi le preferenze personali, che possono variare il modo con il quale si è perfezionato l'atto seduttivo. Ma a differenza di altri modelli, il TM spiega sia il perchè in determinati contesti possano funzionare tecniche alla Badboy, che tecniche alla Mystery.
Detto cio, di persone che mi hanno ispirato ce ne sono state diverse. Tutte avevano in comune 4 aspetti:
a) Una forte componente feminile.
b) Un forte carisma.
c) Erano persone molto creative.
d) Avevano uno scollamento fra IR e IV molto piccolo.

L'importanza di conoscere questo tipo di persone, ha fatto si che io mi rendessi conto dei miei limiti:
essendo curioso per natura, tutte le volte che vedo un fenomeno che non so spiegarmi, comincio a studiarlo finchè non lo capisco.
E se non riesco a far qualcosa, inevitabilmente il passo successivo diventa l'applicarmi nel riuscire a farla.
E' quindi molto importante conoscere persone migliori di te, sulle quali non riesci a primeggiare:
primeggiare, infatti, è utile all'ego, ma è la tomba della crescita.
Per questo, consiglio a chiunque non riesca a far qualcosa (compreso il rimorchio), di andarsi ad osservare quelli più bravi, e possibilmente cercare di entrare in contatto con loro per imparare.
L'atteggiamento mentale, deve essere libero da preconcetti tipo invidia, pur mantenendo l'aspetto critico.
L'errore più grande è infatti mitizzare i propri riferimenti, considerandoli così irraggiungibili per definizione, accettando in modo acritico qualsiasi cosa: ogni cosa ha un suo perchè.
Ed aver imparato, non significa poter ripetere a terzi "si fa così", quanto il poter dire "si fa così perchè..." ;)

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 02 Marzo 2011, 22:00:11
il TM spiega sia il perchè in determinati contesti possano funzionare tecniche alla Badboy, che tecniche alla Mystery.

perche' funzionano? e con che tipi di donna? e con che tipo di PUA?
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 02 Marzo 2011, 22:00:11

Cosa intendi per componente femminile? Sensibilità? o c'è altro?

.\ /.
-----

freezer

*
CitazioneDetto cio, di persone che mi hanno ispirato ce ne sono state diverse. Tutte avevano in comune 4 aspetti:
b) Un forte carisma.
c) Erano persone molto creative.
d) Avevano uno scollamento fra IR e IV molto piccolo.

Interessante!  :up:
Credo di essere a buon punto solo sul punto c) e vista l'importanza che dai all'osservazione dei più bravi, seguirò il tuo consiglio!
Ti ringrazio per la risposta e mi aggrego alle curiosità espresse da AlterEgo sulla forte componente femminile... :-*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 03 Marzo 2011, 02:51:54
perche' funzionano? e con che tipi di donna? e con che tipo di PUA?
In breve, perchè non voglio riaprire polemiche, ne tantomeno scrivere un papiro interminabile:
diretto: rende se c'è attrazione pregressa. e se si verificano una serie di EC significativi come spiegai al TermYraduno. IN altri casi, è una mossa azzardata.
Il diretto, non ha quindi limitazioni dovute alla tipologia di femina, dal momento che è lei che ha lanciato l'invito.

Indiretto stile AFIGAP, con proiezione di interesse sul gruppo, ma non sul target , con PPC  e lieve sfida (Mystery, caconizza la sfida con neg , bait e releace e successivo qualyfing (che  rimane comunque una inutile forzatura: post sfida, le donne tendono a qualificarsi da sole)): funziona benissimo su donne che traggono la loro autostima esclusivamente dall'estetica.
Ovvero tanto belle quanto sceme.
Il motivo lo troverai nel TM.
MI scuso di questi ripetuti open loop, ma non posso scrivere tutto per motivi di copyright (siamo in pubblico).
Le uniche persone che a tutt'oggi conoscono tutti i dettagli che non posto (compreso il modello TM integrale)
sono gli Ademmers, e per un motivo molto semplice: hanno firmato una liberatoria, con la quale si impegnano formalmente a non divulgare i contenuti che  a tutt'oggi sono inediti.

- Mc -

• SI-Reliable User
*
CitazioneSostanzialmente si, anche se, ammetto che è difficile trovare un diciassettenne che possa dire di avere i mezzi per applicare il TM (Il mio primo mentore, lo faceva, e ne aveva 17/18). Anche se, in questo caso se non sei un montone genetico, devi agire di tira e molla per sbloccare la situazione.
Ed il tira e molla, è una pratica estremamente avanzata.
potresti parlare del "tira e molla"? come lo hai utilizzato (non intendo con ragazzine di 16/17 anni, ma in generale)?
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 03 Marzo 2011, 21:19:22
potresti parlare del "tira e molla"? come lo hai utilizzato (non intendo con ragazzine di 16/17 anni, ma in generale)?
Il tira è molla non è argomento trattabile in modo serio per scritto senza includere almeno un video esemplificativo e qualche decina di foto: contano troppo le espressioni facciali, la mimica, le variazioni di prossimità ed i toni per poterlo fare. E' argomento talmente avanzato, che non l'ho trattato neanche in ADM.

In generale, non mi piace usarlo, perchè è tattica da RMP. Ed io non amo le RMP. Ho postato un esempio di apertura basata sul tira e molla, in:
"Una simpatica apertura: l'apertura di narici"
Se ti va, dagli una occhiata, ma noterai che se provi a rifarlo, non è semplice come sembra per i fattori citati.

Despotes

*
Caro Termy,
sono qua per chiederti delle delucidazioni riguardo l'apertura nel del TermYpensiero.
Non ho ben capito bene la funzione di quello che chiami "break", e se questo debba essere applicato sistematicamente a quasi tutte le aperture.
Grazie
Ultima modifica: 05 Marzo 2011, 16:06:28 di Despotes

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Despotes il 05 Marzo 2011, 16:04:20
Caro Termy,
sono qua per chiederti delle delucidazioni riguardo l'apertura nel del TermYpensiero.
Non ho ben capito bene la funzione di quello che chiami "break", e se questo debba essere applicato sistematicamente a quasi tutte le aperture.
Grazie

Quello che ho scritto nel riassunto postato sul forum, è un compendio  delle cose più importanti.
Nel capitolo aperture, ho elencato vari tipi di apertura, fra cui quella sul break.
In qualsiasi apertura (come del resto per ogni momento del gioco), esiste un momento preciso per fare le cose.
Ma l'apertura sul Break, sfrutta questo principio in modo assoluto.
Il Break, è una interruzione del normale flusso degli eventi, che viene sfruttato per abbattere le barriere difensive, ed infilare una apertura verbale pesantemente sottolineata da una serie di movimenti.
Lastuzia, è quella di creare il break in un momento in cui la femina non si aspetta di essere aperta, ed ha le difese a zero. Se leggi il TP 8, c'è un chiaro esempio di apertura sul break.

TheMadHatter

*
http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/shit-test-quanti-anni-hai/15/

Sono nato in un giorno sfigato x questo shit test, sono nati sportivi di quarto piano ed è morto Michael Readgrave, attore dal grande palmares ma sconosciuto a chiunque..può funzionare?

- Mc -

• SI-Reliable User
*
CitazioneSono nato in un giorno sfigato x questo shit test, sono nati sportivi di quarto piano ed è morto Michael Readgrave, attore dal grande palmares ma sconosciuto a chiunque..può funzionare?
io non uso il giorno specifico ma "nel mese dell'anno... , quando nacque anche..."  ;)
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 10 Marzo 2011, 11:00:15
http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/shit-test-quanti-anni-hai/15/

Sono nato in un giorno sfigato x questo shit test, sono nati sportivi di quarto piano ed è morto Michael Readgrave, attore dal grande palmares ma sconosciuto a chiunque..può funzionare?
Perchè no. Basta che gli trovi qualche qualità particolare, e sotto sotto paventi lì'ipotesi che quella qualità l'hai ereditata tu :)

- Mc -

• SI-Reliable User
*
CitazionePerchè no. Basta che gli trovi qualche qualità particolare, e sotto sotto paventi lì'ipotesi che quella qualità l'hai ereditata tu Smile
ops... scusa TermY, non mi ero accorto di essere nella tua sezione riservata.
- Mc -

TheMadHatter

*
Citazione di: TermYnator il 10 Marzo 2011, 15:27:14
Perchè no. Basta che gli trovi qualche qualità particolare, e sotto sotto paventi lì'ipotesi che quella qualità l'hai ereditata tu :)

Dai ci provo :)
Magari mi invento qualche qualità, tanto chi lo conosce? :P

Alla fine la comunicazione si basa non solo sui contenuti ma su come li esprimi, anche non verbalmente e devi far capire alla persona quel che stai comunicando, perchè se comunichi una cosa vera ma la comunichi male non si capisce e viceversa, sei d'accordo?

Grazie ad entrambi

Uppa

*
ey termy
qualche domanda sul miglioramento personale e palestra che posto qui in modo che sia utile a tutti   ;D

1)riguardo a http://seduzioneitaliana.com/forum/miglioramento-personale-a-360/palestra-2766/msg28054/#msg28054  , ho visto che dai dei consigli a dan.
parli di angolo delle clavicole stretto, è meglio largo? e come fare per allargare quest'angolo?
inoltre consigli prima del lento avanti di rafforzare con esercizi gli stabilizzatori della capsula. cosa vuol dire? e quali sono gli esercizi per rinforzarli?

2)ho letto che consigli di non farsi la doccia subito dopo l'allenamento, ma aspettare 2 ore
io in buona fede  ;) da quando l'ho letto a costo di puzzare un po di più l'ho fatto, anche se cercando su internet non ho trovato nessun sito che ne parla
il fatto della doccia è un qualcosa in più che viene applicato quindi solo dai body builder avanzati per avere una piccola marcia in più?

3)i doms vanno sempre ricercati? sono sintomo di buon allenamento?
io ho ripreso dopo 2 mesi di riposo ad allenarmi e per i primi 4-5 allenamenti avevo doms di 3 giorni e quindi sempre secondo i tuoi consigli mi allenavo 2 giorni dopo la fine dei doms
ora invece i doms non vengono più su nessuna parte del corpo e quindi facendo la mia tabella full vado ogni 3 giorni in palestra. sbaglio qualcosa? mi alleno con poca intensità ora e non sento più dolore? o è normale e sto continuando a crescere?

e ora passiamo a domande non di palestra   :)
cosa ne pensi delle sopracciaglia di un uomo? vanno fatte toccare da un'estetista o basta sfoltire in mezzo?
sui forum in cui si parla di questa cosa ( parlando di uomini) ognuno da consigli discordanti e confusionari
in più guardando i personaggi famosi ci sono quelli che stanno bene con sopracciglione e altri con sopracciglia rifatte, tu che ne pensi?

stessa cosa per la barba, alcuni dicono: simbolo della virilità maschile e altri: una barba incolta è per l'uomo trascurato
quali consigli sull'estetica ci puoi dare in merito :-
grazie mille per le risposte in anticipo