Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Emix

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 09 Gennaio 2011, 05:38:03
Me stesso.

Complimenti!  :O  ;)
Infatti ricordavo che in una vecchia intervista ti scrivevi le parole che ti diceva Seb per far il il gioco delle 5 parole.  ;D
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Legend

• SI-Reliable User
*
a 1000 punti karma paghi da bere a tutti, vero?

:-*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

gigolò85

• Visitatore
Approfitto della fine del tuo sciopero per porti alcune domande:

1) quanto ti ha aiutato viaggiare nella tua carriera di seduttore?
2) nel tuo periodo di facchino della figa come ti comportavi con le ug (diciamo quelle sul 4-5)?
3) finirai il libro entro la fine dell'anno? (lo so, sono noioso...il fatto è che non vedo l'ora di leggerlo!)
4) hai applicato il tuo metodo con lo stesso successo anche al di fuori dei confini italici?
5) quanti giorni alla settimana dedicavi e dedichi tutt'ora alla palestra?
6) cosa salveresti della pnl?

grazie

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Legend il 18 Gennaio 2011, 16:54:53
a 1000 punti karma paghi da bere a tutti, vero?
Ho scioperato fino a 1004 per evitare questa dura incombenza.
A 2000 possiamo parlarne però... :lol:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: gigolò85 il 06 Febbraio 2011, 12:14:10
Approfitto della fine del tuo sciopero per porti alcune domande:

1) quanto ti ha aiutato viaggiare nella tua carriera di seduttore?
Tantissimo. Viaggiare apre la mente, ti fa entrare in contatto con persone sempre diverse, ma soprattutto, evita che l'ambiente sia l'artefice di te stesso. Non hai amici d'infanzia, non hai un circolo sociale:
sei quello che decidi di essere.

2) nel tuo periodo di facchino della figa come ti comportavi con le ug (diciamo quelle sul 4-5)?
In base a due fattori:
a) Il mio tasso alcolico.
b) La loro taglia di reggipetto.

3) finirai il libro entro la fine dell'anno? (lo so, sono noioso...il fatto è che non vedo l'ora di leggerlo!)
Si. Ho temporaneamente fermato l'ADM standard (continuo solo l'ADM On line), per dedicarmi a due cose:
il libro, e l'allenatore dialettico. Ovvero un software per lo sviluppo dei fondamentali, di cui allego uno screenshot.

4) hai applicato il tuo metodo con lo stesso successo anche al di fuori dei confini italici?
Pari pari. Ma con la differenza che fuori dall'Italia, ero immediatamente riconosciuto come "l'italiano artista".
Quindi, era ancora più facile.

Dai 41 ad oggi zero. Dai 26 anni fino a 41, ho pompato ogni anno una mesata prima di andare al mare.

6) cosa salveresti della pnl?
Ho usato la tecnica del Pisello Nero Lungo pochi giorni fa. Non conosco abbastanza la PNL per potermi permettere un giudizio così categorico. Ma in famiglia, ho una persona plurititolata, reduce da un seminario con Robbins in persona, che mi ha detto:
"Io la PNL l'ho sempre usata per convincere le persone. Solo che non sapevo di farlo. Studiare, mi ha fatto razionalizzare quello che facevo, ed ora lo faccio molto meglio."
Insomma, penso che la PNL aiuta chi è gia dotato di natura. Per gli altri, credo sia fonte di ulteriori seghe mentali. E' comunque una lettura interessante.

Citazione
grazie
Prego :)

éclat de rire

*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2011, 23:52:02

Dai 41 ad oggi zero. Dai 26 anni fino a 41, ho pompato ogni anno una mesata prima di andare al mare.

Cristo..Che genetica hai?  ;D  :'(

gigolò85

• Visitatore
In effetti anch'io sono rimasto stupito dalla risposta sulla palestra!
Riesci a mantenere la forma fisica andando in palestra solo un mese prima della prova costume?

éclat de rire

*
Citazione di: gigolò85 il 09 Febbraio 2011, 16:22:55
In effetti anch'io sono rimasto stupito dalla risposta sulla palestra!
Riesci a mantenere la forma fisica andando in palestra solo un mese prima della prova costume?
Come situazione è rara ,pero' posso dirti che conosco persone che hanno un fisico assurdo di natura.Magari Termy da giovanissimo ha sempre palestra e con il passare del tempo,avendo basi solide e una genetica al di sopra della media,è riuscito a mantenere un ottimo fisico senza eccessivi sforzi.
In caso contrario sarebbe il cyborg del suo nickname (Terminator)

dsa

*
termy,una piccola domanda,visto che nel campo relazioni nel forum non si trova poi molto,potresti dirmi a grandi linee tu come hai portato avanti le varie relazioni che sicuramente avrai avuto? :)
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dsa il 15 Febbraio 2011, 14:12:21
termy,una piccola domanda,visto che nel campo relazioni nel forum non si trova poi molto,potresti dirmi a grandi linee tu come hai portato avanti le varie relazioni che sicuramente avrai avuto? :)
La domanda è troppo generica :)
Puoi essere più esplicito?

dsa

*
Citazione di: TermYnator il 17 Febbraio 2011, 13:19:35
La domanda è troppo generica :)
Puoi essere più esplicito?

certamente,anzi scusami per la genericità della domanda  :)
intendevo dire,dopo la fase di seduzione del target,la fase successiva è appunto la relazione.Durante una relazione,quali regole,o comunque come bisognerebbe comportarsi per tenere la hb "attaccata a noi?".Credo che in una relazione si faccia la parte più difficile del game.visto che comunque sono molto carente nel tenere la hb "attratta a me" nel tempo,vorrei sapere come ci sei riuscito con le tue precedenti relazioni  ;)
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Scusa il ritardo di questa risposta :)
Citazione di: dsa il 18 Febbraio 2011, 08:58:08
certamente,anzi scusami per la genericità della domanda  :)
intendevo dire,dopo la fase di seduzione del target,la fase successiva è appunto la relazione.Durante una relazione,quali regole,o comunque come bisognerebbe comportarsi per tenere la hb "attaccata a noi?".Credo che in una relazione si faccia la parte più difficile del game.visto che comunque sono molto carente nel tenere la hb "attratta a me" nel tempo,vorrei sapere come ci sei riuscito con le tue precedenti relazioni  ;)

Sarò breve per questioni editoriali, visto che questo tema, fa parte del TM da pubblicare.
Come prima cosa, distinguiamo subito le relazioni in tre tipi:
a) Lei è più interessata di te.
b) L'interesse è pari.
c) Tu sei più interessato di lei.

Nel primo caso, il distacco creato dall'essere meno interessati, genera posizioni di non rinuncia da parte del maschio. Questo viene interpretato come fermezza dalla donna, ma anche come st*onzaggine.
Sta di fatto, che se lei subisce senza reagire, la situazione rimane stabile, ma in discesa: nelle liti, infatti, la donna tende a rinfacciare ogni mancanza, diventando insopportabile. Si instaurano sentimenti negativi quali gelosia e possesso, ed alla lunga la parte distaccata si stacca definitivamente. L'uomo, lascia la donna.
Questo tipo di relazione, è la tipica storia nata per caso, che l'uomo per vigliaccheria ( paura di ritrovarsi solo) non chiude subito.
Se invece la ragazza rende pan per focaccia, generalmente è il maschio ad avere la peggio. Anche perchè, nella costante ricerca di un uomo migliore,  prima o poi la donna incontra uno meglio di quello che aveva, e si disinnamora. In questi casi, generalmente è nel maschio che scatta la molla del possesso. Ciò decreta l'inzerbinamento, ed il definitivo crollo di interesse della femina, che da quel punto in poi, prova compassione e non più amore.

Nel caso b, la strategia è evitare di fare "giardinetto". Ovvero, l'evitare che l'iniziale e naturale fase di copula (stai a casa chiuso a trombare tutto il giorno), diventi la regola nel vedersi. Se questo succede, piano piano ti stacchi dagli amici, e dal mondo. La vita si riduce a scopare (e prima o poi viene a noia), poi a vedere un film perchè non si sa che fare, infine a piantarsi davanti alla TV o a far rispettivamente i cazzi propri nella stessa casa. La routine regna sovrana, e la coppia va in fase di "stanca", diventando ricettiva a stimoli esterni che prima venivano ignorati. Questa fase è pericolosissima: i due, infatti, non si sentono più seduttivi, e tendono a perdere i riferimenti reali. Sta di fatto che i maschi tendono a perdere la brocca per la rprima deficiente che gli fa gli occhi dolci, e le femine a perdere la medesima brocca per il primo coglionazzo che fa un po' il figo, e la fa divertire. Il rischio corna è elevato, e se non si prendono provvedimenti la cosa può diventare irrimediabile.
La regola, è quindi di fare cose insieme, di vivere momenti nuovi, e di frequentare gente: possibilmente nuova, e scelta da entrambe.

Il caso C, è il peggiore: il maschio si inzerbina come nella fase postuma del caso A, e la femina perde rapidamente interesse, diventandogli indifferente. Talvolta si prestano al sesso, con scarsissima partecipazione.
La figa secca, è un indice da non sottovalutare mai.
In questi casi, occorre molta fermezza, come scrissi in un post (non mi chiedere quale :)  ), facendo forza su se stessi, ed accumulando il più possibile esperienze.
L'errore più grosso che si possa fare IMHO, è quello di concentrarsi sulla donna: così, si proietta su di lei in modo ancor più evidente il proprio bisogno, e si accelera il processo.
Occorre invece acquisire ciò che ci manca per renderla felice, quindi fare cose nuove (anche da solo), nuove esperienze, e quando comincia ad interessarsi di più, farla pertecipe.

Spero di essere stato esauriente .

Uppa

*
ciao  :D :D
cosa consigli ad un 17enne che ha a che fare con ragazze in fase di montone genetico?
in questa fase è molto ma molto importante curare il proprio aspetto fisico e fin qui ci siamo
ma il tm verrà applicato nello stesso modo?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Uppa il 01 Marzo 2011, 20:01:55
ciao  :D :D
cosa consigli ad un 17enne che ha a che fare con ragazze in fase di montone genetico?
in questa fase è molto ma molto importante curare il proprio aspetto fisico e fin qui ci siamo
ma il tm verrà applicato nello stesso modo?
Sostanzialmente si, anche se, ammetto che è difficile trovare un diciassettenne che possa dire di avere i mezzi per applicare il TM (Il mio primo mentore, lo faceva, e ne aveva 17/18). Anche se, in questo caso se non sei un montone genetico, devi agire di tira e molla per sbloccare la situazione.
Ed il tira e molla, è una pratica estremamente avanzata.

freezer

*
Ciao Termy!
Leggo ne tuo post precedente (ma lo avevo già appreso dai tuoi scritti autobiografici :) ) che hai avuto più di un mentore e pare persino che il primo applicasse, più o meno consapevolmente, principi del TM.
Puoi descriverci la tua esperienza con queste persone e quanto abbia influenzato la tua crescita?
Quanto è importante avere un esempio valido per diventare rimorchianti, o almeno, quanto lo è stato per te?
Grazie!  ;)