Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 20 Novembre 2010, 18:00:50
Leggevo la tua intervista http://pieroit.giovani.it/diari/2834624/intervista_a_termynator.htmlcosa intendi?
La domanda era:
Vorrei sapere quanto entra in gioco il fattore attrazione. Quindi intendo chiedere quanto era attratto da quelle che lo hanno colpito di più a livello emozionale. (Unifaun)

La risposta spiega che l'attrazione è venuta prima del fattore emozionale.
Nel senso che se sono andato a parlare con una tipa, è perchè ne ero gia attratto.
Dopo entra in gioco il fattore emozionale, ed a seconda del momento che vivi, puoi lasciarti andare, o chiudere per evitare conseguenze indesiderate.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

- Mc -

• SI-Reliable User
*
termY proseguo l'interrogatorio  :knuppel:
cosa ne pensi delle relazioni in cui Lei ha già un figlio avuto da un altro?
per la tua mentalità, rappresenterebbe un problema?
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 26 Novembre 2010, 20:40:27
termY proseguo l'interrogatorio  :knuppel:
cosa ne pensi delle relazioni in cui Lei ha già un figlio avuto da un altro?
per la tua mentalità, rappresenterebbe un problema?
http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/direct-con-intercettazione/

sofficemaremoto

• SI-Reliable User
*
Hai paura di cio' che non puoi controllare, tipo malattie, situazioni drastiche, morte?
Se si come riesci a fronteggiarle.

Ciao  ;)
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli

Charles Bukowski

- Mc -

• SI-Reliable User
*
Citazionehttp://seduzioneitaliana....rect-con-intercettazione/
sì avevo letto ma intendevo nel caso ti piacesse la donna e pensassi fosse il tuo tipo (non intendevo per la semplice trombata), nel caso il bimbo fosse ancora piccolo e tu dovessi trovarti a fare il padre a un figlio che non è tuo.
ehm... spero di essere stato chiaro...
Ultima modifica: 27 Novembre 2010, 11:41:08 di - Mc -
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 27 Novembre 2010, 11:38:46
sì avevo letto ma intendevo nel caso ti piacesse la donna e pensassi fosse il tuo tipo (non intendevo per la semplice trombata), nel caso il bimbo fosse ancora piccolo e tu dovessi trovarti a fare il padre a un figlio che non è tuo.
ehm... spero di essere stato chiaro...
Non cambia nulla: per me, non è un target.

Maschio Alpha

*
Citazione di: TermYnator il 28 Novembre 2010, 01:28:57
Non cambia nulla: per me, non è un target.

e se la tua attuale compagna fosse stata in una situazione simile ? sarebbe cambiato qualcosa rispetto al presente ? non l'avresti considerata un target ?

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Maschio Alpha il 29 Novembre 2010, 14:41:33
e se la tua attuale compagna fosse stata in una situazione simile ? sarebbe cambiato qualcosa rispetto al presente ? non l'avresti considerata un target ?
L'avrei considerata target finchè nonn fossi venuto a conoscenza del fatto.
Poi, mi sarebbe calata di botto.

- Mc -

• SI-Reliable User
*
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sofficemaremoto il 26 Novembre 2010, 22:47:36
Hai paura di cio' che non puoi controllare, tipo malattie, situazioni drastiche, morte?
Se si come riesci a fronteggiarle.
Nei confronti dell'ineluttabile, per il momento uso la strategia dello struzzo: evito di pensarci.
Prima o poi, comunque, penso che tenterò di andare oltre lo stato di amgoscia che mi devasta quando tento di immaginare razionalmente l'incoscienza.
Non credo alla vita eterna.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 29 Novembre 2010, 21:08:48
perchè?
Perchè io devo vedere in mio figlio la perpetuazione della specie.
Perchè nonostante adori i bambini, nei confronti dei miei nipotini provo un affetto più grande che nei confronti degli altri.
Quando vedo l'ultimo, ci vedo dei pezzi di tutta la famiglia, compreso qualche pezzetto che appartiene a me.
E' una sensazione strana, ma per me quel bimbo è diverso dagli altri, e penso che un figlio proprio, ti porti senza eccessivo sforzo a rinunciare a tutto pur di farlo star bene.
E siccome ritengo questo una conditio sine qua non alla filiazione, non penso che riuscirei a dedicarmi allo stesso modo ad un figlio non mio.
Con questo, non voglio dire che i genitori adottivi siano dei genitori di serie b (esistono genitori naturali di serie z), ma penso che nel mio caso, un figlio naturale sia l'apoteosi.

Maschio Alpha

*
Citazione di: TermYnator il 30 Novembre 2010, 00:24:36
Perchè io devo vedere in mio figlio la perpetuazione della specie.
Perchè nonostante adori i bambini, nei confronti dei miei nipotini provo un affetto più grande che nei confronti degli altri.
Quando vedo l'ultimo, ci vedo dei pezzi di tutta la famiglia, compreso qualche pezzetto che appartiene a me.
E' una sensazione strana, ma per me quel bimbo è diverso dagli altri, e penso che un figlio proprio, ti porti senza eccessivo sforzo a rinunciare a tutto pur di farlo star bene.
E siccome ritengo questo una conditio sine qua non alla filiazione, non penso che riuscirei a dedicarmi allo stesso modo ad un figlio non mio.
Con questo, non voglio dire che i genitori adottivi siano dei genitori di serie b (esistono genitori naturali di serie z), ma penso che nel mio caso, un figlio naturale sia l'apoteosi.

Termy ma sai che sto passo mi interessa parecchio ? è un tuo lato che non coscevo...
Comunque scusa ma non mi è molto chiara la tua risposta, non ho chiesto "se terresti come tuo unico e solo figlio , un figlio non tuo" ma se la tua attuale compagna, della quale immagino tu sia innamorato/attratto, sarebbe comunque riuscita a costruire una famiglia con te (quindi con successivi figli sangue del tuo sangue), pur possedendo già un figlio... (mo sta a vedè che è pure una colpa  :-?),

cioè se a partità di un consistente e pressante coinvolgimento emozionale, tu avresti accettato la tua compagna, suo figlio e mantenuto intatto l'istinto di costruire una famiglia con loro (ribadisco... "con loro... ed i figli che sarebbero arrivati dopo")

Mi va bene come risposta anche "posso essere innamorato quanto ti pare ma se ha un figlio non mio per me è merce avariata"... certo non sarebbe elegante ma preferisco avere chiaro il concetto che stai cercando di esprimere.

Grazie

A.
...ovviamente IMHO

^X^

*
Citazione di: TermYnator il 30 Novembre 2010, 00:09:30
Nei confronti dell'ineluttabile, per il momento uso la strategia dello struzzo: evito di pensarci.
Prima o poi, comunque, penso che tenterò di andare oltre lo stato di amgoscia che mi devasta quando tento di immaginare razionalmente l'incoscienza.
Non credo alla vita eterna.

Siamo in due.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Maschio Alpha il 30 Novembre 2010, 08:50:42
Termy ma sai che sto passo mi interessa parecchio ? è un tuo lato che non coscevo...
Comunque scusa ma non mi è molto chiara la tua risposta, non ho chiesto "se terresti come tuo unico e solo figlio , un figlio non tuo" ma se la tua attuale compagna, della quale immagino tu sia innamorato/attratto, sarebbe comunque riuscita a costruire una famiglia con te (quindi con successivi figli sangue del tuo sangue), pur possedendo già un figlio... (mo sta a vedè che è pure una colpa  :-?),
Quello che sto esprimendo, è che se ( e mi è capitato) una donna ha un figlio, mi scatta un blocco: di conseguenza non mi lascio andare a sentimentalismi.
Tronco la relazione di botto, e non c'è ritorno.
Per questo, considero impossibile l'innamorarmi di una donna con figlio: non può succedere.
Aggiungo inoltre, che se anche succedesse, il fatto di sapere a cose fatte che mi ha nascosto una verità così forte, mi creerebbe un tale turbamento da farmi troncare immediatamente.
Una delle cose che ho imparato con gli anni, è dominare i miei istinti.
Ne ho prese troppe per non aver spinto me stesso in questa direzione.
Posso anche star malissimo, ma so come uscire da certe situazioni. L'unico ostacolo, sono le incertezze, ovvero la possibilità di sbagliare una valutazione.
Ma in una situazione del genere, non c'è errore: bianco o nero.

Maschio Alpha

*

ok ora è tutto chiaro  :)
...ovviamente IMHO