Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: SunBeam il 21 Settembre 2010, 15:31:28
E' vero! Io già dopo pochi giorni di esercizio ho avuto i primi interessanti risultati:

Devo dire che l'espressione è effettivamente più rilassata, ti vedo molto meno coatto... complimenti per i progressi admin xD
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 21 Settembre 2010, 21:36:03
Devo dire che l'espressione è effettivamente più rilassata, ti vedo molto meno coatto... complimenti per i progressi admin xD

Quando arriverà a questo livello, potrà considerarsi un professionista  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Bhè, con la pelata ci siamo quasi...  :lol:
Per aspera ad astra!

ilmaredinemo

*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2009, 03:22:45
Ti invito a riflettere sul fatto che ciò che è ingiusto, non necessariamente è correggibile, e come tale, rimane vero ed attuale.
La soluzione al problema, sarebbe quella di correggere la società umana, ovvero creare una filosofia del giusto, e spanderla ai quattro venti. C'hanno provato in tanti, e sono finiti tutti male: perchè alla fine, vince la natura umana, che è profondamente feroce.
Cristo, Gandhi, Martin Luther King, sono solo tre tra le migliaia di martiri che hanno tentato di mettere pacificamente la parola fine all'iniquità dell'indole umana.
5000 anni di civilizzazione rispetto alla nostra evoluzione, sono un granello di sabbia che hai nostri occhi pesa più della montagna che lo sorregge.
Non basta cambiare la società: bisogna cambiare l'uomo.

TermYnator

E chi  dovrebbe prendersi la briga di cambiare l'uomo?
I grandi spiriti che hai citato avevano qualcosa da dire al mondo, e lo hanno fatto agendo, facendo delle loro vite dei capolavori, rimanendo coerenti con se stessi sino alla morte.
Lo sciogliersi della nostra coscenza, il ritorno all'inorganico, a quello che non è mai venuto ad esistenza, è per tutti noi inevitabile.
E' auspicabile, ma è per pochi, la massima e compiuta espressione della nostra natura più profonda!
Tu credi che quegli uomini abbiano fallito? Ma come hanno vissuto? Che cosa hanno provato? Cosa hanno capito o intuito?

Sarge On!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ilmaredinemo il 04 Ottobre 2010, 01:28:39
E chi  dovrebbe prendersi la briga di cambiare l'uomo?
Il Tempo, mon cher, ovvero l'evoluzione che avverrà con il susseguirsi delle generazioni.
L'uomo cambierà, quando non avrà più i mezzi per esercitare violenza, e quindi quando la sua parte fisica sarà assolutamente insiglificante al confronto di quella cerebrale.
Solo allora, le leggi imposte dalla razionalità, saranno condivise e non sovvertibili.
Ma finchè la necessità risveglia la parte atavica, quella atta a mordere e picchiare per uccidere, i cambiamenti saranno solo una imposizione di pochi sui molti.

T

ilmaredinemo

*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2010, 03:43:29
Il Tempo, mon cher, ovvero l'evoluzione che avverrà con il susseguirsi delle generazioni.
L'uomo cambierà, quando non avrà più i mezzi per esercitare violenza, e quindi quando la sua parte fisica sarà assolutamente insiglificante al confronto di quella cerebrale.

E' una bella risposta!
Mi hai fatto pensare a 2001 odissea nello spazio di stanley kubrick, un film che amo molto.
Il genere "fantascienza" è solo un pretesto per il regista per parlare dell'evoluzione dell'uomo, da primate solo e disperato a "bambino delle stelle". Ma per raggiungere questo traguardo la spontanea spinta evoluzionistica dell'uomo (il tempo) da sola non basta, occorre anche l'intervento del monolito ;)

Sarge On!

maschiolatino

*
Come ti senti quando vedi uno dei tuoi ragazzi rimorchiare e capire che ce l'ha fatta?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: maschiolatino il 28 Ottobre 2010, 17:04:38
Come ti senti quando vedi uno dei tuoi ragazzi rimorchiare e capire che ce l'ha fatta?

Da dio, ovviamente! l'ADM è un percorso atipico rispetto a qualsiasi altro corso: non si sale in cattedra per risvegliare la seduttività di un altro: occorre stringere un legame intimo, di amicizia e di sincerità.
Ore ed ore di tempo passate tra videoconferenze, seminari e uscite, portano inevitabilmente a questo.
Alla fine, condividi le emozioni degli "allievi", e le vivi a distanza, così come loro, spesso si interessano alle tue.
E' ovvio quindi, che il loro successo sia una gioia condivisa, come lo sono i loro insuccessi.
E mi incaxxo come un furetto se qualcuno li prende in giro, o gli manca di rispetto.

Io sono fatto così. E questo è il mio metodo.
Ultima modifica: 28 Ottobre 2010, 17:36:46 di TermYnator

-Nova-

• CSI Veteran
*

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 28 Ottobre 2010, 17:34:46
E mi incaxxo come un furetto se qualcuno li prende in giro, o gli manca di rispetto.

escludi ovviamente i sacrosanti sfottò ai danni di trombler?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 28 Ottobre 2010, 22:47:28
escludi ovviamente i sacrosanti sfottò ai danni di trombler?
Ho un vasto arco di strumenti persuasivi, ed ogni persona ha un suo canale...
Se per smuovere una persona ho bisogno di giacca e cravatta, metto giacca e cravatta.
Se invece mi servono parrucca ed occhiali, metto parrucca ed occhiali.
Se lo strumento non dovesse far parte del mio bagaglio, mi metto la notte a studiare, finchè non me ne approprio. L'importante è ottimizzare i tempi di raggiungimento del risultato, senza essere limitati da vincoli di forma. E questo vale tanto nell'insegnamento del rimorchio, che nel rimorchio stesso.

james.mar

• SI-Bannati
*
La mia domanda era "ti incazzi come un furetto anche se io prendo in giro trombler (cosa che faccio quotidianamente e ragionevolmente)?"  :D

Comunque parrucca e occhiali spettacolo  O0

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 29 Ottobre 2010, 00:13:18
La mia domanda era "ti incazzi come un furetto anche se io prendo in giro trombler (cosa che faccio quotidianamente e ragionevolmente)?"  :D
Comunque parrucca e occhiali spettacolo  O0
No: perchè è consenziente

- Mc -

• SI-Reliable User
*
Hi TermY! posto le mie domande...
- hai parlato molto di vero uomo: per te come deve essere una vera donna e come la riconosci?
- tra i vari elementi sorpresa, in una uscita, hai fatto questo esempio:
CitazioneDotatevi di un frigorifero da campeggio (quelli che usano ghiaccioli da raffreddare nel frigo di casa), e piazzatelo nella bauliera con una bottiglia di spumante, o di brachetto, e due flutes.
innanzitutto +1 perchè l'ho sperimentato ed è una idea geniale (condito con il fatto di aver pagato il conto al ristorante senza farmi vedere) poi volevo sapere se hai altre idee del genere;

- leggendo, mi pare che tu avessi scritto che per sapere quanto sia affidabile una donna (recito a memoria), una soluzione è quella di chiedere quale sia la sua posizione preferita "kamasutantrosa": se risponde da dietro è affidabile al 65%: era una battuta o c'è un significato profondo dietro? qual'è? ci sono altri sistemi per capirlo?

grazie in anticipo per le risposte!!! ciao a tutti!!!
Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 12:54:30 di - Mc -
- Mc -

Dylan

• Utente serio
*
termy cosa potrei fare per aromatizzare lo sperma? grazie