Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: zlatan il 18 Dicembre 2009, 15:11:11
Riguardo la distinzione tra FRM e RMP:

1) Che comportamenti possono assumere se cercano di mascherare le loro situazioni reali?

Le FRM non hanno nulla da mascherare, sono sempre eguali. A meno che, non bevano oltremisura.
In questo caso, si appoggiano all'amica/e del cuore, e non se ne staccano più.
Ma è raro...

Citazione
2) E' possibile catalogare, più o meno indicativamente, da un EC scambiato con una donna se trattasi di una FRM o di una RMP?

Una FRM, ha uno sguardo molto più diretto e franco.
Una RMP, ha uno sguardo più civettuolo e calcolatore.
Ma è la mimica che fa la differenza.

Citazione
3) La distinzione è possibbile farla anche su ragazze giovani diciamo fino ai 20 anni?

Si.
La genesi di una RMP comincia con la pubertà, ovvero con i primi ragazzi.
Ma fino ad una ventina d'anni, le donne spesso sono molto frivole, e possono trarre in inganno.
Poi cambiano ed assumono una connotazione più adulta e definitiva.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 19 Dicembre 2009, 17:46:23
Mi collego alla domanda di zlatan così fai prima, fino a 30 anni in media, una ragazza è più attratta dal montone genetico, o va già più volentieri verso il montone culturale?

Una ragazza a 30 anni, è una donna.
E come tale, manifesta dei comportamenti che sono ormai radicati.
Una donna che va al montone genetico ignorando presupposti culturali, è decerebrata, o vuole dimenticarsi di avere un cervello.
La casistica più frequente di questa anomalia, è rappresentata da donne molto belle, che traggono la loro autostima esclusivamente dall'estetica. (spogliarelliste, mignottazze, fattone, belle e stupide)
Tali donne sono alla mercè di chi sappia sfidarle.

Le altre donne, traggono la loro autostima da altri fattori, e conseguentemente pretendono determinate qualità dal loro uomo, che possono far passare in secondo piano la genetica.
E per queste, occorre lavorare sulle proprie capacità per riuscire.

TermYnator
Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 02:05:14 di TermYnator

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Mi hai sciolto dei piccoli dubbi Termy. Per quanto riguarda la mimica delle due tipologie di donne sto cercando di riconoscerla. Da lì sono nate le domande... :)  grazie

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Countdown

*
Leggi romanzi rosa con le fantasie femminili come quelli di Harmony o tutta la tua conoscenza è frutto dell'esperienza diretta?

Kierkegaard

• Visitatore
Citazione di: Countdown il 25 Dicembre 2009, 12:53:00
Leggi romanzi rosa con le fantasie femminili come quelli di Harmony o tutta la tua conoscenza è frutto dell'esperienza diretta?

STRA-SUPER-MEGA-LOL

raybonetti

*
INFORMAZIONI  DI BASE
Io sono fidanzato da 10 anni, ho reincontrato su Facebook una splendida ragazza che all'epoca dell'università era fidanzatissima, sa del mio status di fidanzato ed esce da un rapporto decennale terminato per mancata volontà di lui di assumersi le sue responsabilità (classico ragazzo immaturo o semplicemente annoiato dal rapporto pur stando con una ragazza molto bella). Lei è tuttora alla ricerca di una storia seria ed è delusa dalla carenza di uomini con la U maiuscola.

OBIETTIVO FINALE
Trombare la ragazza (puro sesso senza coinvolgimenti) perché non voglio lasciare la mia ragazza attuale.

EVOLUZIONE DEL CONTATTO
Le chiedo il perché si è lasciata, le cause motivanti, anticipando le sue risposte perché è un tipo di situazione perfettamente speculare alla mia. Faccio questo in diverse risposte e lei ne resta colpita. Ora lei chiede a me informazioni sulla mia situazione sentimentale; sto camminando sul filo del rasoio perché devo pesare con estrema precisione ogni singola risposta per cercare di generare in lei l'immagine del ragazzo perfetto di cui ha bisogno.

Premesso che cercherò a breve di vederla, e che purtroppo non riuscirò a metabolizzare il tuo metodo in così poco tempo (ho appena scoperto questo sito), come faccio a restare in equilibrio verso la meta di fronte a domande sempre più specifiche? L'ultima:

CitazioneNon è bello sentirsi responsabile per tutti e due...la vita è difficile e se si vuole pensare al futuro, ad una famiglia e a dei figli da crescere, non c'è spazio per l'immaturità!
E nel tuo caso? Chi è l'individualista? Se la memoria non mi inganna, vi ricordo molto simili e molto maturi entrambi!

Ti ringrazio molto, penso assomogli alla classica situazione dell'uomo già impegnato che vuole sedurre la donna appena separata.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Ricapitoliamo:
lei sa che tu sei fidanzato.
Cosa è che non vuoi farle sapere?
T.

raybonetti

*
Citazione di: TermYnator il 29 Dicembre 2009, 00:01:10
Ricapitoliamo:
lei sa che tu sei fidanzato.
Cosa è che non vuoi farle sapere?
T.

Si, lei sa che sono fidanzato (conobbe anche la mia ragazza 6 anni fa ma non si vedono/frequentano), quindi questa partita a si gioca a carte scoperte. L'unica cosa da nasconderle è che comprendo il suo ex-ragazzo (che si è banalmente stufato di una storia decennale) però non posso affermarlo, devo al contrario farle credere di essere il suo modello di uomo ideale (oppure uno con cui ci andrebbe per puro divertimento).
Quali sono le risposte giuste (se non esistono, almeno le risposte più coerenti) da dare viste le sue domande?
Grazie per l'attenzione.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: raybonetti il 29 Dicembre 2009, 11:07:28
Si, lei sa che sono fidanzato (conobbe anche la mia ragazza 6 anni fa ma non si vedono/frequentano), quindi questa partita a si gioca a carte scoperte. L'unica cosa da nasconderle è che comprendo il suo ex-ragazzo (che si è banalmente stufato di una storia decennale) però non posso affermarlo, devo al contrario farle credere di essere il suo modello di uomo ideale (oppure uno con cui ci andrebbe per puro divertimento).
Quali sono le risposte giuste (se non esistono, almeno le risposte più coerenti) da dare viste le sue domande?
Grazie per l'attenzione.

La situazione è quella di una tipa che molla il suo uomo considerandolo immaturo
perchè non si assume le sue responsabilità. Va da se, che consideri immaturo chiunque
tradisca, perchè si immedesimerebbe nalla donna tradita. Per lo meno all'inizio.
Il rischio, è che lei, nel caso intraprenda una relazione con te (anche breve) cedendo alla passione,
possa divulgare questa informazione, oltretutto omettendo il dettaglio di sapere che stai con un'altra.
Il che accelererà il divulgarsi dell'informazione, che potrebbe raggiungere la tua lei.
E di questo devi essere ben cosciente.

Apparire il suo uomo ideale, non mi sembra una grande idea, perchè la tipa potrebbe farsi delle aspettative,
e quindi tentare di far sapere alla tua lei che c'è stato qualcosa nel caso tu riesca.
L'alternativa è essere l'uomo da avventura, giocando a carte scoperte: sesso per sesso.
Se cerca una storia, non te la darà mai, se inceve si accontenta di una distrazione (in fondo ora non ha nulla da perdere), raggiungerai il tuo scopo.

Il personaggio "da sesso", è una persona che pur presentando valori altissimi in ogni campo (è l'uomo perfetto)
presenta il pessimo difetto di essere inaffidabile, o comunque non gestibile perchè di un valore immenso,
rispetto a quello che la tipa pensa sia il suo equivalente maschile.
Tale tipologia di personaggio, è estremamente divertente, trascinante, molto fisico, ma anche molto chiaro nelle sue intenzioni.
Il fatto di essere chiari, fa si che qualsiasi azione comune sia dovuta alla corresponsabilità.
Questo dettaglio va fatto notare, anche con piccole "patacche" allegoriche, rappresentate da raccontini nei quali narri di fatti nei quali hai condiviso la responsabilità di fatti, e sia tu che il tuo inventato (o reale) compare nel raccontino avete tratto vantaggio reciproco da questa corresponsabilizzazione.
In nessun modo (secondo me) devi assumerti il ruolo di "responsabile per due" perchè potresti ritrovarti questa cosa contro in caso di aspettative, o di promesse che potresti fare inconsapevolmente.
Quello che secondo me devi invece trasmettere, è che ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni,
e che per far questo basta essere chiari.

La leva sulla quale devi far forza, è quella dell'attrazione, nel senso che pur non pronettendo nulla, devi portarla a desiderare un momento sessuale con te, pur sapendo perfettamente che non porterà ad una storia.
Il "fattaccio" deve avvenire "per caso", non deve vedere intenzionalità nella cosa, altrimenti potrebbe rinfacciarti di tutto e di più.
Aspettati resistenze forti, nonostante potrebbe cedere ad un primo bacio con relativa facilità: questo tipo di donna, tende sempre a buttare sul maschio la responsabilità di azioni sessuali, creandosi un alibi.
Se cede, al 90 % si giustificherà (con se stessa e con le amiche) dicendo che si è innamorata, e facendoti passare per st*onzo nel momento in cui la cosa finisce.
Dal momento che non puoi chiarire la tua posizione, occhio.

In sintesi, una partita molto difficile, che devi prendere con le molle, perchè il rischio è molto molto alto.

T

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Countdown il 25 Dicembre 2009, 12:53:00

Devo ammettere di aver usato molti Harmony nella mia esperienza diretta.
Ma non sapevo che qualcuno leggesse i foglietti con le istruzioni.
Sono interessanti?
T.

Ultima modifica: 29 Dicembre 2009, 16:01:16 di TermYnator

raybonetti

*
Ma perché non pizzico una sciampista stupida sul mio cammino? Sempre queste donne colte, porca pu**ana !!!

Scherzi a parte, mollo la presa perché sento che neppure io ho il controllo della situazione, di sicuro resto sotto questa donna e le prometto qualcosa che poi non posso mantenere (ho un forte senso di responsabilità, me le assumo sempre e me le prendo anche quando non sono solo mie!!!) e poi lei è veramente bella, già me la sento in testa.

Per ora mi sono limitato a risponderle allineandomi alla sua linea di pensiero (e quindi condividendo e rispecchiando le sue affermazioni), ho scritto genericamente di quanto è "diverso, bello e piacevole" innamorarsi nuovamente a 30 anni, di come sia più profondo, insomma cerco di tenerla in caldo e creare una considerazione mentale nei miei confronti positiva e rilassante (che penso sia il presupposto per ogni azione sessuale).

Se un giorno mi sveglio positivamente e sento che è la mia giornata, mi creo un incontro che farò apparire casuale e provo a fare il fulmine nel cielo grigio di una giornata qualunque. Vi terrò informati sugli sviluppi, intanto ringrazio molto per la risposta e spero che questo caso sia stato utile per tutti.

Mi sono iscritto da poco, penso che frequenterò più spesso questo forum, anche perché suppongo che manchi la mia figura. Cioè abbiamo il marpione tipo che è un single, non so quanti siano quelli che cercano di seguire la loro natura di uomini ma siano sposati/impegnati. Anzi, forse è pure il caso di aprire un canale/categoria dedicato a come gestire la partner fissa. Ma forse vado troppo avanti...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: raybonetti il 29 Dicembre 2009, 16:38:05
Mi sono iscritto da poco, penso che frequenterò più spesso questo forum, anche perché suppongo che manchi la mia figura. Cioè abbiamo il marpione tipo che è un single, non so quanti siano quelli che cercano di seguire la loro natura di uomini ma siano sposati/impegnati. Anzi, forse è pure il caso di aprire un canale/categoria dedicato a come gestire la partner fissa. Ma forse vado troppo avanti…

Ogni contributo venga dal mondo reale, è sempre prezioso.
Aspetterò con curiosità un RayBonettiPensiero su come mantenere le relazioni fisse ;)
Dal momento che ritengo saggia la tua decisione di abbandonare momentaneamente il tuo proposito
rimorchiatorio con questa tipa,  ti svergino il Karma e ti mollo un  +  :up:
:)

TermYnator

james.mar

• SI-Bannati
*
TermY, con quante donne sei stato a letto?

Ammesso che le abbia contate  ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Ho tenuto una lista di nomi fino ad una cinquantina, ovvero finchè sono uscito con la paura di tornare a casa da solo. Poi, per un mix di serialità e di acool, ho cominciato a dare più interesse a quello che facevo rispetto a quello che avevo fatto. Di fatto non posso dirlo con precisione, e sinceramente non lo ritengo un dato importante. Quello che può essere interessante dei miei numeri, è forse la frequenza dei rimorchi, che è piuttosto indicativa del mio modo di agire.
Io, a dispetto di quello che può sembrare, sono piuttosto asociale. Esco solo per bisogno (figa), e tranne periodi particolari di attività frenetica, non sono uscito spesso. Quando uscivo, andavo in disco, che è il mio ambiente ideale dopo il campeggio (chi mi ha visto in disco, capisce il perchè) . In 31 anni di attività, ho marcato pause rimorchiatorie che sommate corrispondono per eccesso a circa 8 anni, dovute a periodi di fedeltà totale, o a momenti nei quali sono stato tappato in casa per due tre mesi per la mia caratteristica di buttarmi a capofitto nelle cose che mi piacciono. Comprese le LTR, delle quali condividevo gli amici, che sparivano cambiando donna.
Per il resto della mia vita, ho agito con medie abbastanza costanti:
l'estate, periodo nel quale sono lontano dai miei interessi, mi sono sempre dedicato alla figa in modo integrale, con punte di 2 donna a settimana per i 20/30 giorni di mare, e di storielle del sabato sera nei restanti 2 mesi di caldo nel quale usi un approccio più fisico. L'inverno, periodo nel quale frequento di più i miei interessi, le mie conquiste sono state più sparse, ma abbastanza costanti: storielle di 10/15 giorni, piccola pausa, poi di nuovo spinta ad uscire per fame, e nuovo rimorchio. Grossomodo, uscivo di casa per cacciare ogni tre settimane e sempre da solo.
Le LTR sono state 4 (non considerando quella attuale, ne la prima a 17 anni, che durò una mesata).
In tutto ciò, ho avuto 3 amanti di lungo corso: 10 , 8 e 2 anni che si sono in parte sovrapposte allentando la voglia di uscire, e che sono state parallele alle mie LTR fino ai 37 anni.
C'est tout...

T.

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 11 Gennaio 2010, 19:28:28
Ho tenuto una lista di nomi fino ad una cinquantina, ovvero finchè sono uscito con la paura di tornare a casa da solo. Poi, per un mix di serialità e di acool, ho cominciato a dare più interesse a quello che facevo rispetto a quello che avevo fatto. Di fatto non posso dirlo con precisione, e sinceramente non lo ritengo un dato importante. Quello che può essere interessante dei miei numeri, è forse la frequenza dei rimorchi, che è piuttosto indicativa del mio modo di agire.
Io, a dispetto di quello che può sembrare, sono piuttosto asociale. Esco solo per bisogno (figa), e tranne periodi particolari di attività frenetica, non sono uscito spesso. Quando uscivo, andavo in disco, che è il mio ambiente ideale dopo il campeggio (chi mi ha visto in disco, capisce il perchè) . In 31 anni di attività, ho marcato pause rimorchiatorie che sommate corrispondono per eccesso a circa 8 anni, dovute a periodi di fedeltà totale, o a momenti nei quali sono stato tappato in casa per due tre mesi per la mia caratteristica di buttarmi a capofitto nelle cose che mi piacciono. Comprese le LTR, delle quali condividevo gli amici, che sparivano cambiando donna.
Per il resto della mia vita, ho agito con medie abbastanza costanti:
l'estate, periodo nel quale sono lontano dai miei interessi, mi sono sempre dedicato alla figa in modo integrale, con punte di 2 donna a settimana per i 20/30 giorni di mare, e di storielle del sabato sera nei restanti 2 mesi di caldo nel quale usi un approccio più fisico. L'inverno, periodo nel quale frequento di più i miei interessi, le mie conquiste sono state più sparse, ma abbastanza costanti: storielle di 10/15 giorni, piccola pausa, poi di nuovo spinta ad uscire per fame, e nuovo rimorchio. Grossomodo, uscivo di casa per cacciare ogni tre settimane e sempre da solo.
Le LTR sono state 4 (non considerando quella attuale, ne la prima a 17 anni, che durò una mesata).
In tutto ciò, ho avuto 3 amanti di lungo corso: 10 , 8 e 2 anni che si sono in parte sovrapposte allentando la voglia di uscire, e che sono state parallele alle mie LTR fino ai 37 anni.
C'est tout...

T.

che cavallo che sei. ti stimo.

grazie per la risposta  :)