Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kierkegaard

• Visitatore
TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 13:42:11
Anche saper cantare gingle bells con i rutti?

I rutti sono una violazione dell'etichetta, e come tali una mancanza.
Non un'esaltazione...

T

Kierkegaard

• Visitatore
In uno dei primi termypensieri, credo il quarto "differenze tra uomo alpha e vero uomo" parli dell'importanza di evitare modelli che non siano nostri.

Come sposi questa idea con l'esercizio di copiare il BL di una star che riteniamo seducente?

Grazie,

K.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kierkegaard il 14 Dicembre 2009, 15:52:29
In uno dei primi termypensieri, credo il quarto "differenze tra uomo alpha e vero uomo" parli dell'importanza di evitare modelli che non siano nostri.

Come sposi questa idea con l'esercizio di copiare il BL di una star che riteniamo seducente?

Se ritieni che una star sia seducente, è perchè per primo ha sedotto te.
Questo implica che quel modello, in qualche modo ti appartenga, o ti sia in qualche modo "vicino" e raggiungibile.
La non unicità dei modelli (prendi Pitt Clouney  è Delon, che sono tutti uomini considerati seducenti),
fa si che ci sia un'ampia scelta di partenza per assimilare e far proprio un modello, che diventerà il punto di partenza per un modello personalizzato, ed unico.
Io considero l'apprendimento della seduzione, un processo complementare a quello della crescita della persona.
Processo che dovrebbe avvenire naturalmente, ma che in moti casi si arresta per motivi a noi estranei.
Imparare a sedurre, significa quindi eliminare la variabile "caso" che ti ha fatto nascere in un contesto che non ti ha consentito di essere "il migliore", e ricominciare dal punto in cui hai smesso di crescere.

T

Kierkegaard

• Visitatore
Despotes

*
Ciao TermY non so se tu abbia già risposto a questa domanda.
Ad ogni modo da quello che ho capito tu per riuscire a far attrare a te una donna necessiti di una tempo che si può protrarre per qualche ora.
Io non capisco cosa faresti esattamente, TermY, nel caso in cui il tuo target la incontrassi solo a scuola o università,
in momenti come intervalli o cambi d'ora quando le ore non le hai a disposizione.
Certo, solitamente si va a rimorchiare di sera, o in luoghi turistici,
ma molte donne, se non la maggior parte le conosciamo in un contesto quotidiano
come un autobus, la metro, in un sala d'attesa del medico, scuola etc.
In parole povere luoghi in cui puoi cercare di trovare qualche apertura contestualizzata,
ma non puoi strutturare la seduzione tanto che non si riesce portarla all'attrazione a causa di fattori temporali.
Semplicemente concluderesti con una chiusura e il numero di telefono?
Ovviamente se avessi qualche report scolostico, mi sarebbe gradito,
ovviamento nel caso in cui ne abbia uno e la voglia di scriverlo :D
Così avrei anche qualche esempio pratico, ovviamente non perché vorrei attuarlo,
anche perché se lo facessi non applicherai la prassi che tu hai spiegato in tutte le salse,
e andrei contro il TM in uno dei suoi assiomi.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Despotes il 17 Dicembre 2009, 18:03:09
Ciao TermY non so se tu abbia già risposto a questa domanda.
Ad ogni modo da quello che ho capito tu per riuscire a far attrare a te una donna necessiti di una tempo che si può protrarre per qualche ora.

Ma anche molto meno...

Citazione
Io non capisco cosa faresti esattamente, TermY, nel caso in cui il tuo target la incontrassi solo a scuola o università, in momenti come intervalli o cambi d'ora quando le ore non le hai a disposizione.
Certo, solitamente si va a rimorchiare di sera, o in luoghi turistici,
ma molte donne, se non la maggior parte le conosciamo in un contesto quotidiano
come un autobus, la metro, in un sala d'attesa del medico, scuola etc.
In parole povere luoghi in cui puoi cercare di trovare qualche apertura contestualizzata,
ma non puoi strutturare la seduzione tanto che non si riesce portarla all'attrazione a causa di fattori temporali.
Semplicemente concluderesti con una chiusura e il numero di telefono?
Ovviamente se avessi qualche report scolostico, mi sarebbe gradito,
ovviamento nel caso in cui ne abbia uno e la voglia di scriverlo :D
Così avrei anche qualche esempio pratico, ovviamente non perché vorrei attuarlo,
anche perché se lo facessi non applicherai la prassi che tu hai spiegato in tutte le salse,
e andrei contro il TM in uno dei suoi assiomi.

Guarda, report di scuola potrei anche riportarne copiando la mia agendina dei 18 anni (la prima che ho fatto), e che ancora custodisco gelosamente. Ma sono report di 30 anni fa...
Ho postato però esempi più recenti di questo tipo di situazione:
"brutto ma efficace" e
"o ti investo o ti scopo"
dagli una letta, poi ne riparliamo...

T

Despotes

*
Citazione di: TermYnator il 17 Dicembre 2009, 18:10:01
Ma anche molto meno...

Guarda, report di scuola potrei anche riportarne copiando la mia agendina dei 18 anni (la prima che ho fatto), e che ancora custodisco gelosamente. Ma sono report di 30 anni fa...
Ho postato però esempi più recenti di questo tipo di situazione:
"brutto ma efficace" e
"o ti investo o ti scopo"
dagli una letta, poi ne riparliamo...

T

Il report gli ho letti e mi hanno chiarificato molti aspetti, sopratutto il primo, poiché c'era anche una tua analisi molto ben fatta delle fasi e di alcune tue mosse, chiarendomi bene il tutto.
Comunque per me è indifferente che i report siano molto vecchi,
perché la tua seduzione è quella che ho cercato per questi 2 anni,
quella che poteva togliermi questa nomea di MdP.
Non perché ritengo che la tua sia più efficace di altre, semplicemente ritengo che la tua
si avvicina alla seduzione, come la intendo io,
ovverosia non tanto come il semplice atto nel sedurre una donna,
il quale può essere risolto semplimente da una letta di un libro "how to.." all'americana,
bensì seduzione come FORMA D'ARTE.
Quindi venendo a capo di questo sillogismo, non posso che essere certo che qualunque
sia il periodo storico in cui ambienti la tua SEDUZIONE la considero come una mera OPERA D'ARTE.
Ogni report che ho potuto leggere trasmetteva emozioni e sensazioni in forma sempre differente,
dando sempre una parte di te ad ogni donna.
Metaforicamente rappresenti il pittore che, grazie alla sua tavolozza di infini colori,
riesce a dare sfumatore sempre diverse alla propria tela.
Ultima modifica: 17 Dicembre 2009, 21:12:38 di Despotes

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Despotes il 17 Dicembre 2009, 21:01:53
Metaforicamente rappresenti il pittore che, grazie alla sua tavolozza di infini colori,
riesce a dare sfumatore sempre diverse alla propria tela.

Tutto merito del pennello...
:lol:
Ok, va bene, mi autobanno...

Despotes

*
Citazione di: TermYnator il 17 Dicembre 2009, 23:36:10
Tutto merito del pennello...
Ok, va bene, mi autobanno...
Anche io avevo pensato di mettere l'analogia pennello tanto per sdramattizzare, ma ho lasciato perdere XD
Cambiando argomento, escludendo l'intervista che ti ha fatto Seb, è possibile che ne io trovi altre come la quella?
Così da capire come si crea un TV adeguato e per capire la differenza di come parla una persona
"normale" da una che "parla da marpione" (già descritto nell' ADVANCE 3),
senza incorrere nei problemi della scrittura,
quest'ultima non trasmette alcune cose che la voce può dare, pertanto ho capito molte cose in più grazie
a quell'intervista.
Certo sussisterebbe ancora il problema del BL, ma non si può avere tutto dalla vita =)

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Riguardo la distinzione tra FRM e RMP:

1) Che comportamenti possono assumere se cercano di mascherare le loro situazioni reali?

2) E' possibile catalogare, più o meno indicativamente, da un EC scambiato con una donna se trattasi di una FRM o di una RMP?

3) La distinzione è possibbile farla anche su ragazze giovani diciamo fino ai 20 anni?

Grazias!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Micione

• SI-Reliable User
*
Mi collego alla domanda di zlatan così fai prima, fino a 30 anni in media, una ragazza è più attratta dal montone genetico, o va già più volentieri verso il montone culturale?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Kierkegaard

• Visitatore
Citazione di: sfigatto il 19 Dicembre 2009, 17:46:23
Mi collego alla domanda di zlatan così fai prima, fino a 30 anni in media, una ragazza è più attratta dal montone genetico, o va già più volentieri verso il montone culturale?

Anticipando la risposta del GM ti consiglio di leggerti il termypensiero 2) le donne.

Ciao :)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Despotes il 18 Dicembre 2009, 14:11:53
Anche io avevo pensato di mettere l'analogia pennello tanto per sdramattizzare, ma ho lasciato perdere XD
Cambiando argomento, escludendo l'intervista che ti ha fatto Seb, è possibile che ne io trovi altre come la quella?

Non ce ne sono altre.
Forse posto un video.

T