Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: SunBeam il 04 Dicembre 2009, 16:38:16
Genio! +1 ;D

Grazie Capo!
Le allegorie sono uno dei punti che tratto nei seminari (assieme a metafore, iperboli ed altre figure retoriche) per dar modo ai miei ragazzi di parlare in modo più interessante, coinvolgente ed incisivo per creare Territori Virtuali perfetti.
Fatti, altro che tattichette da farsi in 2 giorni di bootcamp...

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Ti ho mandato un PM.
Ultima modifica: 04 Dicembre 2009, 20:08:17 di SunBeam
Per aspera ad astra!

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Citazione di: Kleos il 05 Dicembre 2009, 13:07:25
Cavolo, io ieri sono venuto qui e ho letto una requisitoria contro TermY, che ora magicamente è sparita ed è stata sostituita con un 'ti ho mandato un PM'.
Mah, sarò stato ubriaco e devo aver letto male  ::)

No, ma poi mi son reso conto che:
- è una cosa che riguarda me e Termy, il forum non c'entra ed è OT rispetto al thread
- avevo postato sotto incazzatura, e da incazzati non si ragiona, figuriamoci riuscire a capirsi. Parlarne a freddo è sicuramente meglio.
- Poteva sfociare in flame, e sinceramente tutte le volte che leggo un flame in un topic mi passa la voglia di leggerlo, così come di leggere il forum. Men che mai mi va di crearne altri.
Ergo non era argomento da trattare qui, molto meglio a voce.  :)

Mi scuso per il post OT, continuate pure con il thread.  :)

Ultima modifica: 05 Dicembre 2009, 16:32:14 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alfaleph il 05 Dicembre 2009, 16:25:04
No, ma poi mi son reso conto che:
- è una cosa che riguarda me e Termy, il forum non c'entra ed è OT rispetto al thread

Si, ok, però ci sono un paio di cose che vanno precisate.
a) Io non ho esortato nessuno a fare il mio corso:
Finito di postare gratis il TM, ho scritto nel mio blog che avrei fatto un corso e perchè.
Per coerenza con la mia presenza sul forum, ho messo un avviso nella sezione commerciale, in modo che chiunque fosse cosciente del fatto che non sono più un utente comune.
MI sono attentamente guardato dal mandare mails a destra e sinistra, o contattare via MSN tutti i miei contatti per vendergli il corso, o convincerli a partecipare. Non l'ho fatto neanche nei riguardi di persone che mi avevano chiesto, nel momento in cui avessi deciso di fare corsi, di avvertirli.
Anzi, ho fatto esattamente il contario, tastando la reale motivazione di chiedeva di fare l'Accademia: in qualche caso li ho addirittura spinti a far da se per rendersi effettivamente conto delle proprie necessità.
In sintesi: io non solo non ho obbligato nessuno, ma neanche l'ho esortato.
Chi ha deciso di fare un corso con me, l'ha fatto in piena coscienza, investendomi di una responsabilità.
Responsabilità che mi sento addosso, per la fiducia che queste persone hanno dimostrato di riporre in me, sia perchè fanno quello che gli dico di fare, sia perchè per farlo, stanno facendo delle rinunce.
Se dopo due TermYraduni e diverse comunicazioni private, decidi di investire su un sistema che ti ho sempre descritto come fallimentare, sia come metodica, che come applicazione didattica invece di battere la testa al muro per migliorare te stesso con quello che trovavi gratis sul forum, non dico che hai fatto male: ma constato che se hai fatto questa scelta precisa ed impegnativa,  sin'ora non hai minimamente tenuto in considerazione quanto ti ho detto.  Sia sul metodo, che sui determinate tipologie di corsi.

Non vedo quindi perchè dovrei investire del tempo (e ne ho pochino) per aggiungere materia ad un blocco che sin'ora è stato valutato zero solo perchè non costava nulla.
Mica so' Babbo Natale...

b) Le tue questioni patrimoniali, non mi riguardano, e mai mi permetterei di sindacare su una materia del genere. Certo è, che se chiedo info ad un venditore di diesel per lungo tempo, per poi comprarmi un benzina, non posso andare dal venditore di diesel a chiedergli come risolvere i problemi relativi all'accensione del motore a benzina, oltretutto insistendo...
I tuoi problemi, devi farteli risolvere da chi, in cambio di danaro, dovrebbe per coerenza professionale essersi fatto carico della tua riuscita, compatibilmente con la scelta che hai fatto.
Se hai problemi nel fare contestuali, dovresti quindi rifarti alle tue scelte invece di chiederlo a me, e PRETENDERE quello  che ti spetta: l'hai pagato. Consentimi di dirti inoltre, che non ha senso che tu venga a dirmi "non posso permettermi di comprare un diesel":  ti hanno per caso obbligato a comprarti un benzina?

Citazione
- Poteva sfociare in flame, e sinceramente tutte le volte che leggo un flame in un topic mi passa la voglia di leggerlo, così come di leggere il forum. Men che mai mi va di crearne altri.
Ergo non era argomento da trattare qui, molto meglio a voce.  :)

Non vedo perchè.
Si discute di tutto e di più, l'importante è non fare asserzioni non dimostrabili.
Il resto è dialettica ;)

TermYnator
Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 16:04:58 di TermYnator

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Vabbè, ormai ci siam sentiti per telefono...
Ciao!  :)
Per aspera ad astra!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alfaleph il 07 Dicembre 2009, 16:36:35
Vabbè, ormai ci siam sentiti per telefono...
Ciao!  :)

Grazie per quel link: il plagio è palese, non ha cambiato una sola parola del TermYpensiero sulla ferotecnica...
Roba da matti...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 07 Dicembre 2009, 17:36:20
Sono curioso di leggere il link...
Ho cercato un po' su internet ma l'unica citazione che ho trovato della ferotecnica è questa: http://iomedany.spaces.live.com/blog/cns!80529D41D44232A1!1008.entry

Qui riporto tutto:
http://seduzioneitaliana.com/forum/off-topic/lennesimo-plagio/msg58885/?topicseen

l'ingegnere ha fatto un bel copiaincolla della ferotecnica, scordandosi l'autore però...
Che strano è? :lol:

TermYnator

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Kleos il 07 Dicembre 2009, 18:33:22
Avrei dei commenti da fare sul tipo in questione, ma dato che non voglio prendere denuncie li tengo per me.

però ti prendi un bel 3 in italiano Azn

The_Matrix

*
leggevo i post del termypensiero, volevo chiederti qualche chiarimento in merito a questi punti?
-)quando parli del colore dell' ambiente intendi anche il vestirsi? inoltre poco piu avanti suggerisci di non operare all luce del sole, (cititando il discorso che vedendo le pupille piu grosse la livello incoscio si pensa che la persona e attratta da noi)
-)se chiamate un cameriere davanti ad una donna indifesa, fatelo con tranquillita e fermezza. Invece davanti ad una donna aggressiva ponetevi " puoi chiamarlo tu che qui non mi vede" perche?
O capitano o niente .....

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The_Matrix il 07 Dicembre 2009, 20:54:33
leggevo i post del termypensiero, volevo chiederti qualche chiarimento in merito a questi punti?
-)quando parli del colore dell' ambiente intendi anche il vestirsi? inoltre poco piu avanti suggerisci di non operare all luce del sole, (cititando il discorso che vedendo le pupille piu grosse la livello incoscio si pensa che la persona e attratta da noi)

Non intendo esplicitamente l'abbigliamento, ma solo l'ambiente.
Per quanto attiene al rimorchio in diurna, penso che l'uomo non sia programmato per rimorchiare di giorno: gli viene male...

Citazione
-)se chiamate un cameriere davanti ad una donna indifesa, fatelo con tranquillita e fermezza. Invece davanti ad una donna aggressiva ponetevi " puoi chiamarlo tu che qui non mi vede" perche?

Per dargli spazio, e farla in qualche modo sentire importante riconoscendole una parte nell'azione.
E' un modo meno cruento dello sfidarle, per metterle alla prova dandogli un contentino.
Se invece le sfidi, rischi che comincino a shittestarti tirandosela.
Caso nel quale, le puoi solo prendere per il culo con delicatezza, cosa estremamente difficile da attuarsi senza urtare la loro suscettibilità.

TermYnator

The_Matrix

*
Vedevo il gesto come un atto di debolezza fatto su una aggressiva, quindi se venisse preso come tale ed inizia a tirarsela come dici la si puo prendere per il culo  delicatezza :lol:
O capitano o niente .....

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 03 Dicembre 2009, 12:59:40
Normalmente non faccio domande: parlo di me, o introduco argomenti che nel quadro che mi sono fatto della tipa, possano farla aprire parlando di se.
L'unica cosa che spesso ho chiesto in momenti di buco dialettico, è quale siano le loro passioni.
Ma non vado oltre.

T.

Ok. A volte il fatto di parlare sempre noi e, a maggior ragione, parlare sempre DI NOI, ci può far apparire come persone egocentriche o no?

In altre parole, capisco cosa vuoi dire, perchè avevi già scritto sicuramente da qualche parte queste cose, ma:

-in che dosi bisogna parlare di noi?
-in quale fasi bisogna agire cosi?
-in quali bisogna far partecipare maggiormente lei? (sempre che ci sia una distinzione più o meno netta)

Grazie cmq per la risposta

Zlatan

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: zlatan il 09 Dicembre 2009, 23:33:54
Ok. A volte il fatto di parlare sempre noi e, a maggior ragione, parlare sempre DI NOI, ci può far apparire come persone egocentriche o no?

Dipende come ne parli.
Se ti metti ad elencare i tuoi dhv uno dopo l'altro, più che per narcisista passi da insicuro.
La strategia del tarlo, è quella che consente di parlare di te, arrivando ad una sorta di tacita vergogna della tipa nell'insistere con domande personali alle quali tu puntualmente rispondi.
Un Vero Uomo, genera un tale alone di curiosità intorno a se, da spingere le femine a chiedere.
E questo, non si fa con gli open lups, ma con sistemi molto più sottili: i tarli.

Citazione
-in che dosi bisogna parlare di noi?

Ad libitum su richiesta, ad libitum (tarlando) se non ti viene chiesto.

Citazione
-in quale fasi bisogna agire cosi?

primo e secondo momento. Poi si instaura un linguaggio comune, e non è più necessario parlare di se.

Citazione
-in quali bisogna far partecipare maggiormente lei? (sempre che ci sia una distinzione più o meno netta)

Terzo momento, se non diventa pedante, quarto momento per capire se cova l'intenzione di rifiutarsi all'ultimo minuto.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kleos il 10 Dicembre 2009, 00:07:24
Io invece ho un dubbio proprio su questa questione.
L'essenza del fascino è la vaghezza, la sfuggevolezza.
Il parlare troppo di sé non rischia di far perdere quel tratto di mistero tipico dell'affascinante? Come si può evitare di mostrarsi troppo e quindi perdere fascino?

Perdi fascino nel momento in cui diventi scontato, e cominci a ripeterti.
Ovvero quando vai avanti a canned, piuttosto che rielaborando secondo il tuo potenziale interpretativo qualsiasi evento accada.
Il fascino, è una serie di capacità portate ad alto livello, non un semplice modo di porsi.

TermYnator

Kierkegaard

• Visitatore
Citazione di: TermYnator il 10 Dicembre 2009, 01:52:45
Il fascino, è una serie di capacità portate ad alto livello, non un semplice modo di porsi.

Quali?