Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2009, 19:11:42
Lo fanno perchè non hanno perso la fiducia e la speranza in se stessi, lo fanno perchè hanno delle palle d'acciaio e non mollano mai.
Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.
+1 anche da me...

Ecco un'altra domanda che ti volevo fare da tempo:
- in che momento della vita ti sei ritrovato a rivestire in pieno la figura del "seduttore", e magari a seguito di quale fatto scatenante. Immagino che ad un certo punto tu abbia pensato: "questa è la mia vocazione" o qualcosa del genere... ?
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Naddolo

• CSI-6
*
Due domande:
1) Quanto ti riconosci nell'affermazione di wildeana memoria " fai della tua vita un'opera d'arte"?

2) domanda tecnica; come fare a modulare l'espressione e la mimica facciale? seguendo i tuoi consigli in merito, e, dopo essermi reso conto, soprattutto grazie alle foto, che non ho il controllo delle mie espressioni, e che soffro probabilmente di una certa carenza di espressività, ho iniziato a mettermi di fronte allo specchio; per adesso mi ci metto di fronte, e mi diverto a fare faccie, espressioni, sorrisi; è una sorta di esplorazione, e devo dire che mi diverto pure! ma è chiaro che non ho la capacità di muovere singolarmente i sopraccigli, gli angoli della bocca, gli occhi; ho individuato alcuni personaggi che possiedono, a mio avviso, una mimica davvero incredibile, ad esempio clark gable, e li sto studiando; oltre alla mimica facciale, di gable è davvero ammirabile tutto il Bl, come muove le mani, il tono di voce. Ma tornando a noi, riuscire ad imitare il modo come sorride, la sottile inclinazione della testa, quello sguardo furbo e ammaliante, il come riesce quasi ad inclinare i sopraccigli, beh, non è affatto scontato! Potresti darmi qualche suggerimento?

Grazie mille
Nad84

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 30 Aprile 2009, 11:28:38
Ecco un'altra domanda che ti volevo fare da tempo:
- in che momento della vita ti sei ritrovato a rivestire in pieno la figura del "seduttore", e magari a seguito di quale fatto scatenante. Immagino che ad un certo punto tu abbia pensato: "questa è la mia vocazione" o qualcosa del genere... ?

Chiariamo un punto.
Prendiamo l'uscita con i ragazzi di due sabati fa. Sono uscito, con il chiaro intento di far vedere sul campo il BL legato al TM agli affezionati. Bl che hai visto anche tu la sera che siamo usciti, nella breve interazione con la pr del localino alla quale feci il pezzo del rock and roll. Ma prima e dopo, sia loro che te, non avete visto "il seduttore".
Avete visto un goliardico MdP che si diverte e dice st*onzate.
Io so di poter sedurre, e so di poterlo fare più o meno quando mi pare.
Questa consapevolezza non ha cancellato l'MdP iniziale: lo ha solo privato delle sue paure.
In realtà, le mie abitudini non sono cambiate, l'iniziale contatto con le donne non è diverso. Io in fondo in fondo, nonostante tutte le trombate, intimamente mi sento ancora un ragazzino MdP. E mi diverto una cifra a fare e dire st*onzate da MdP con altri MdP.
Poi, se vedo una che mi piace, entro nella parte "seduttore", che è comunque una personalità acquisita, la vivo fino in fondo e me la trombo.
Ma se devo essere sincero, ho sempre avuto questa sequenza di pensieri:
Avvistamento della topa: "Ah, che figa... non me la darà mai..."
Breve riflessione: "Ma che caxxo stai a di: tu sei TermYnator, e se vuoi te la trombi."
Osservazione: "Se po' fa'... E' una donna come le altre."
Studio l'apertura e la rimorchio.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: TermYnator il 30 Aprile 2009, 14:10:16
Io in fondo in fondo, nonostante tutte le trombate, intimamente mi sento ancora un ragazzino MdP. E mi diverto una cifra a fare e dire st*onzate da MdP con altri MdP.
Ci stai dando dei MdP?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: SunBeam il 30 Aprile 2009, 14:13:46
Ci stai dando dei MdP?

Su di me ed a me, sono state scritte tante frasi, una in particolare mi ha colpito profondamente.
Nel post nel quale annunciavo il mio distacco da IL, commentai negativamente il fatto che qualcuno mi avesse definito "Opinion leader".
Fra i reply c'era questo:

opinion leader?
Tu sei uno di noi TermY.

(Lew Griffin)

E' la frase più bella che mi sia mai stata scritta.

TermYnator
Ultima modifica: 30 Aprile 2009, 15:11:17 di TermYnator

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
In realtà, le mie abitudini non sono cambiate, l'iniziale contatto con le donne non è diverso. Io in fondo in fondo, nonostante tutte le trombate, intimamente mi sento ancora un ragazzino MdP. E mi diverto una cifra a fare e dire st*onzate da MdP con altri MdP.
Poi, se vedo una che mi piace, entro nella parte "seduttore", che è comunque una personalità acquisita, la vivo fino in fondo e me la trombo.
Ma se devo essere sincero, ho sempre avuto questa sequenza di pensieri:
Breve riflessione: "Ma che caxxo stai a di: tu sei TermYnator, e se vuoi te la trombi."
Osservazione: "Se po' fa'... E' una donna come le altre."
Studio l'apertura e la rimorchio.
Ti volevo fare una domanda del genere ma Acqua é stato piú rapido.

Peró la tua "sequenza di pensieri" é stupenda!!! :lol: :lol:
Mi sono piaciuti soprattutto i concetti che esprimi le fasi "riflessione & osservazione" ;) :up:

Pitix

• SI-Reliable User
*
HO letto tutte le domande mi sembra questa non è stata chiesta, mi sembra di capire che sei una persona molto schematica e razioale, quali sono state (se ci sono state) decisioni che hai preso irrazionalmente senza schematizzare niente? E se poi te ne sei pentito di averle prese

QUali sono state le esperienze di vita che ti hanno migliorato, ti hanno creato i fondamentali oltre a qualle di avere certezze con le donne? essere stato in esercito è una di queste?

Tra il forum ho conosciuto molte persone interessate a migliorare la voce,hai scritto che prima avevi a voce in falsetto, come hai fatto a migliorare la tua voce e ad avere questo tono? hai esercitato il diaframma?

Grazie
Ps accetto come risposta anche un fatti i cazzi tua :lol:
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
C'è stato qualcuno di famoso da cui hai preso un qualche genere di ispirazione sul modo di vivere o altro? Che so qualche scrittore, attore, uomo famoso...Gigi Rizzi alla Madrague ad esempio :D
First Real Fucking FeroAllievo.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: nad84 il 30 Aprile 2009, 13:52:42
Due domande:
1) Quanto ti riconosci nell'affermazione di wildeana memoria " fai della tua vita un'opera d'arte"?

Mi piacerebbe poterlo affermare in toto. Ma vista la mia terrificante discontinuità nel fare, posso solo dire che ho cercato di fare di me stesso e dei rimorchi un insieme di opere d'arte.

Citazione
2) domanda tecnica; come fare a modulare l'espressione e la mimica facciale? seguendo i tuoi consigli in merito, e, dopo essermi reso conto, soprattutto grazie alle foto, che non ho il controllo delle mie espressioni, e che soffro probabilmente di una certa carenza di espressività, ho iniziato a mettermi di fronte allo specchio; per adesso mi ci metto di fronte, e mi diverto a fare faccie, espressioni, sorrisi; è una sorta di esplorazione, e devo dire che mi diverto pure! ma è chiaro che non ho la capacità di muovere singolarmente i sopraccigli, gli angoli della bocca, gli occhi; ho individuato alcuni personaggi che possiedono, a mio avviso, una mimica davvero incredibile, ad esempio clark gable, e li sto studiando; oltre alla mimica facciale, di gable è davvero ammirabile tutto il Bl, come muove le mani, il tono di voce. Ma tornando a noi, riuscire ad imitare il modo come sorride, la sottile inclinazione della testa, quello sguardo furbo e ammaliante, il come riesce quasi ad inclinare i sopraccigli, beh, non è affatto scontato! Potresti darmi qualche suggerimento?

L'unico suggerimento è la pratica davanti allo specchio. Talvolta può aiutare il bloccare una parte della faccia con dello scotch, per controllare meglio i movimenti asimmetrici.
Ma lo specchio ( e le telecamere) rimangono l'unico allenamento valido.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Pitix il 30 Aprile 2009, 16:21:53
HO letto tutte le domande mi sembra questa non è stata chiesta, mi sembra di capire che sei una persona molto schematica e razioale, quali sono state (se ci sono state) decisioni che hai preso irrazionalmente senza schematizzare niente? E se poi te ne sei pentito di averle prese

Beh, le decisioni che presi con la mia EX storica (Sacha, quella di a la recherche de l'homme perdu"), sono state fondamentalmente irrazionali, e mi sono pentito botta a botta di averle prese. Ma non riuscivo più a gestire me stesso.

Citazione
QUali sono state le esperienze di vita che ti hanno migliorato, ti hanno creato i fondamentali oltre a qualle di avere certezze con le donne? essere stato in esercito è una di queste?

Si, ma sono stati fondamentali il viaggiare, il perdere contunuamente amicizie, il non avere altre radici che me stesso.

Citazione
Tra il forum ho conosciuto molte persone interessate a migliorare la voce,hai scritto che prima avevi a voce in falsetto, come hai fatto a migliorare la tua voce e ad avere questo tono? hai esercitato il diaframma?

Nel periodo della voce in falsetto (fino a quasi 18 anni), non stavo bene. Avevo una patologia che alla lunga mi avrebbe distrutto le cartilagini e provocato un soffio al cuore. Il grosso, fu bloccato con due anni di iniezioni fino ai sedici e mezzo. Tra gli effetti collaterali, continue faringiti, che non mi avevano fatto cambiare voce.
Un giorno, mi svegliai in cuccetta (stavo andando a Ginevra) completamente afono.
Gia da tempo, urlando, usciva un tono diverso, che è l'attuale. Quel giorno non riuscivo a parlare diversamente, e da allora uso il mio attuale tono. All'inizio fu dura, mi vergognavo di parlare diversamente da come avevo sempre parlato.
I miei erano però molto contenti.
I cambiamenti vanno fatti in modo repentino, altrimenti non li fai mai.
Al corso allievi ufficiali, dando ordini tutto il giorno, rimasi senza voce.
Il mio istruttore mi insegnò, che per poter urlare senza cali di voce, bisogna usare il diaframma.
Da allora non ho mai smesso di usarlo.
Da buon praticone di musica, inoltre, modulo molto i toni, ed ho un ottimo controllo della musicalità della mia voce.
Cantare aiuta molto in questi casi.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: GuyMontag il 30 Aprile 2009, 18:16:31
C'è stato qualcuno di famoso da cui hai preso un qualche genere di ispirazione sul modo di vivere o altro? Che so qualche scrittore, attore, uomo famoso...Gigi Rizzi alla Madrague ad esempio :D

Ovviamente!
Gabriele D'Annunzio nel campo reale, e...
Mandrake e vari personaggi cinematografici nel nel campo surreale...

TermYnator

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2009, 15:06:35
Gabriele D'Annunzio nel campo reale, e...

Ah...ecco un'altra coincidenza!  :lol: :lol: :lol: :lol:
First Real Fucking FeroAllievo.

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2009, 14:49:12
...
Spesso vedo me stesso negli altri. Non scrivo tanto per il me stesso attuale, ma per il me stesso passato che vedo negli altri. E una sorta di vendetta sul mondo e su quello che del mondo ho subito.
Ho scritto un post autobiografico che giace nel cassetto da mesi. Non l'ho postato, perchè non credo che sarebbe compreso. Ci sono cose molto forti ed estremamente personali, che sanno di me 4 o 5 persone, che se mal interpretate, rischierebbero di creare barriere nei confronti del messaggio che ho mandato per anni.

grazie TermY, davvero molto interessante :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2009, 15:03:59
I cambiamenti vanno fatti in modo repentino, altrimenti non li fai mai.
Condivido.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Montecristo

*
Prendo spunto da questo:

In realtà, le mie abitudini non sono cambiate, l'iniziale contatto con le donne non è diverso. Io in fondo in fondo, nonostante tutte le trombate, intimamente mi sento ancora un ragazzino MdP.
[...]
[...]

Di fronte ad una occasione nuova, ad una esperienza mai fatta (o sulla quale pende un pò di incertezza) che necessita di un piccolo passo di audacia e coraggio, senti ancora una vocina nella testa che ti dice "Dai no, perchè farlo? Lasciamo le cose così. Non lo faccio." (sempre se questa voce abbia mai detto questa frase nei periodi precedenti alla svolta)?
Mi riferisco ovviamente a quella insicurezza che si traduce nell'incapacità di osare o semplicemente di agire che paralizza la persona alle prime armi.

Grazie mille ;)
"Solo un uomo che ha provato l'infinita tristezza è capace di provare l'infinita beatitudine."